Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I confini del puttanesimo

27 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ragazzi cerchiamo di allungare tutti le sinapsi, giusto che lucidaenera è co4050 vedano gli schiaffoni sul culo come la marmellata sui maccheroni, giusto che la fragolina ha 24 anni,ma mia figlia ne ha 20 e non è poi così tanto impressionabile, giusto che qua di orsoline e lama tibetani c'è ne stanno pochi

Ma soprattutto vivi e lascia vivere e vale per tutti!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da n3mo,
A parte gli scherzi....penso che la prima cosa da fare sia quella di non generalizzare....è logico che qui sul sito di sicuro non stiamo cercando i "doppioni" delle figurine...un sito a carattere erotico sessuale sappiamo tutti che scopo ha [...]
L'intero ragionamento non fa una grinza e vale sia per il/la partner che per gli eventuali compagni di giochi.
Proprio l'altro giorno ci scherzavo su col Pinko: se a suo tempo (circa 12 anni fa) in fase di "trattative" mi avesse detto (o fatto) un decimo di quello che mi dice (e che mi fa, anzi facciamo) adesso, probabilmente l'avrei preso per un maniaco sessuale ed allontanato. Ora guai a lui se non me lo dice, o fa! 😋
Idem con degli sconosciuti o dei semi-sconosciuti in ambito trasgressivo. Naturalmente i tempi si accorciano drasticamente -perché, stante il contesto si è già un bel pezzo avanti- ma va sempre fatto tutto per gradi... se poi l'altro/a mostra di gradire, piano piano si osa sempre di più. Come dicevo prima, il senso della misura.
Non è detto inoltre che debba durare una sola sera: più affiatamento si riesce ad instaurare, più soddisfacente sarà il rapporto giocoso/erotico, soprattutto per chi apprezza anche l'aspetto cerebrale, in una coppia nella quale magari riscontra particolari affinità.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da n3mo,
A parte gli scherzi....penso che la prima cosa da fare sia quella di non generalizzare....è logico che qui sul sito di sicuro non stiamo cercando i "doppioni" delle figurine...un sito a carattere erotico sessuale sappiamo tutti che scopo ha [...]
L'intero ragionamento non fa una grinza e vale sia per il/la partner che per gli eventuali compagni di giochi.
Proprio l'altro giorno ci scherzavo su col Pinko: se a suo tempo (circa 12 anni fa) in fase di "trattative" mi avesse detto (o fatto) un decimo di quello che mi dice (e che mi fa, anzi facciamo) adesso, probabilmente l'avrei preso per un maniaco sessuale ed allontanato. Ora guai a lui se non me lo dice, o fa! 😋
Idem con degli sconosciuti o dei semi-sconosciuti in ambito trasgressivo. Naturalmente i tempi si accorciano drasticamente -perché, stante il contesto si è già un bel pezzo avanti- ma va sempre fatto tutto per gradi... se poi l'altro/a mostra di gradire, piano piano si osa sempre di più. Come dicevo prima, il senso della misura.
Non è detto inoltre che debba durare una sola sera: più affiatamento si riesce ad instaurare, più soddisfacente sarà il rapporto giocoso/erotico, soprattutto per chi apprezza anche l'aspetto cerebrale, in una coppia nella quale magari riscontra particolari affinità.
Pallina
Giusto. Infatti se il tuo compagno in fase di "trattative" si fosse rivolto a te o avesse fatto quello che fa ora lo avresti preso per un maniaco sessuale ed allontanato...questo perchè naturalmente non ci sarebbe stata l'intimità e complicità che c'è ora..e infatti ora tu pretendi certe cose 🙂
Lui invece si è rivolto in maniera più "educata" (non so...presumo...) e grazie a quello oggi siete quello che siete....
Dipende sempre da quello che uno cerca e come lo cerca....ma prima di tutto dipende da come siamo fatti...chi più scaltro...chi più timido...chi più audace...chi più maleducato...e il modo in cui ti poni (in questo caso qui sul sito) rispecchia quello che cerchi...almeno per come la vedo io...
Ho avuto contatti con due coppie...una dopo il mio tipico messaggio "Salve, scusate se mi permetto di disturbarvi. Ho letto il vostro annuncio. Ho 38 anni etc etc etc etc"....... mi risponde "Ok. Manda numero e chiama. Lei solo in culo. Io attivo."......mi sono pietrificato!!! 😳
Per il mio carattere era troppo "forte"....certo mi sarebbe piaciuto...ma magari per iniziare avrei preferito qualcosa di più "soft"....come dici tu "va fatto tutto per gradi"....
Un altra coppia invece dopo il mio solito messaggio mi risponde rivolgendosi a me in maniera più "educata"....presentandosi e facendo le tipiche domande di rito...alla fine abbiamo concordato un caffè....ci siamo visti e conosciuti....per motivi logistici (non sono della Campania) non abbiamo potuto approfondire in maniera "intima" ma tutt'ora ci sentiamo e spesso nei nostri messaggi non lesiniamo "pensieri decisamente più spinti" rispetto a come ci siamo posti all'inizio della nostra conoscenza...questo perchè come tu mi fai notare "più affiatamento si riesce ad instaurare, più soddisfacente sarà il rapporto giocoso/erotico, soprattutto per chi apprezza anche l'aspetto cerebrale, in una coppia nella quale magari riscontra particolari affinità." 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mah, io ho solo tentato di evitare polemiche sul nulla! Comprendo lucidaenera ,vorrei che chi ha delle fortune come il gioco di coppia condivisa non lo usasse come un titolo nobiliare ma come una posizione privilegiata che può aprire la strada ad altri meno fortunati e vorrei che si imparasse a dialogare tra diversi
L atmosfera qui altrimenti si fa veramente pesante ...solo le offese personali e dirette vanno sanzionate ma pensieri giusto o sbagliati vanno argomentati e a volte modificati!

Scassi se la vuoi fare tornare a fragolina bene, la tratterò con più tenerezza vista l eta ,ma se vuole stare dove sta fatti suoi ,io a 24 anni già mantenevo una famiglia!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Il confine tra trasgressione, libertinaggio e offesa è labile perché labile è quello tra ignoranza e cultura. Dire "troia, puttana, zoccola" a una donna (salvo nel caso in cui ci sia un codice consensuale condiviso fra i due, esempio Pallin [...]
E non ci sarebbe altro da aggiungere se non che la forzatura o l'esclusione per principio della propria compagna da una sessualità libertina non pone nelle migliori condizioni per poter valutare a pieno e con la dovuta leggerezza il peso e il significato che certe parole hanno nella sessualità di coppie che invece "convivono" davvero.
Di base l'uso di un certo linguaggio denota una certa mentalità, anche all'interno di una coppia. Siccome il gioco è comunque tanto vario quanti i partecipanti, nulla vieta che un certo linguaggio appartenga a dei codici concordati o a un possibile gioco di ruolo nella coppia. Ma per natura diffido. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da padovani,
ormai non c'è nulla da meravigliarsi si sa benissimo che le donne sono trattate come mignotte da certi individui e tuttavia i loro mariti dei cornuti
mi basta certe volte sentire certi commenti che si sentono pure tra singoli all'interno di qualche [...]
"mi basta certe volte sentire certi commenti che si sentono pure tra singoli all'interno di qualche prive"

Figuriamoci se non tirano in ballo "i singoli".
Con questi singoli bisognerebbe fare qualcosa, tipo...addomesticarli.
Creare dei centri appositi per la riconversione dei singoli.
È ben difficile addomesticare un singolo, perché di solito vive nelle foreste allo stato brado. Ma un tentativo si può fare.

Ti svelo un segreto (ma non rimanere scioccata).
I vostri compagni...prima di diventare i vostri compagni...erano dei "singoli".
Lo so che la cosa può essere traumatica.
Però qualcuno ve lo doveva dire...
E' il segreto di pulcinella...anche se il 90. X cento dei singoli presenti sono dei pinocchi solo che crescere non e' l'uccello ma il naso 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LizzyFragola,
Quotato da Scassida,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LizzyFragola,
Quotato da Scassida][quote=LizzyFragola,
scusate, ma a mio avviso certi discorsi su un sito simile non hanno alcun fondamento logico. se siamo qui è xke siamo tutti porci e puttane, e questo sito è fatto proprio per vivere liberamente la nostra sessualità, altrimenti iscriviti a facebook no [...]
Un po concordo, però devi sempre tener conto che qui c'è gente che non ha mai preso una sculacciata mentre scopa, bisogna anche dargli un po il tempo di abituarsi all'idea 😄 😄[/quote

beh, però se si è iscritta è xke di sicuro vuole prenderle le sculacciate e non solo quelle, quindi xke scandalizzarsi se si trova chi vuole darle? il sito fin dall'iscrizione è chiaro e lascia poco spazio all'immaginazione: corpi nudi e foto esplicite. porci e puttane. ed è giusto così. i moralisti non sono ammessi 😄 😄 😄 😋 💋
No cara fragolina, io sono tanto porco che a volte mi spavento da solo ma qui ci possono stare persone che non vogliono ne spancking, ne deep throat ne turpiloquio
Sono fatti così e sono liberi di iscriversi qui , tu sei libera di non cagarli di striscio ma non di sfotterli o addirittura dirgli di cancellarsi

Altro che libertà, non fare la nazista degli schiaffi! 🙂
Me l'hai stroncata povera, ha solo 24 anni, non ci si comporta così, c'è modo e modo, ha l'età di tua figlia.....merda, non ci posso credere che sei un porco cosììììì 😄 😄 😄
a parte che non ho bisogno di farmi vedere e anche se ho 24 anni non vuol dire che abbia qualcosa in meno a voi o che il mio parere sia frivolo solo per l'età che ho... comunque ti ringrazio per l'apprensione 🙂
ho semplicemente detto quello che penso, e lo penso tutt'ora, relativamente a questo sito. ho letto tutto il thread e la discussione e non sono intervenuta a caso 🙂 per me, questo sito è adibito ad un solo scopo che è chiaro e palese a tutti, tutto il resto è inutile moralismo e finto perbenismo, che in un posto del genere non ha senso. posso dirlo o mamma e papà mi mettono in punizione? 😄 😄 😄
Bentornata, oltre a invidiare la tua età e ricordarti che la tua è un opinione papà sta zitto ,va bene così?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Chi ha la verità in tasca di solito ha le tasche bucate 😮 😄