Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo voi a che servono i forum?

575 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Beyonce se continui a alimentare i Flames ,ti do un morso sul culo 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
eleganza...stile.....correttezza nel rispettare altri utenti.....un pensierino su cani e porci...troll...fake....e' doveroso farlo....
stai sul pezzo sipuofare, invece di stare solo a criticare o ti piace fare solo questo? Parliamo di come dovrebbe essere il forum oppure ti va bene che qualcuno dica che ci sono le jene? A me no....io voglio essere libera qui e nella vita..se qui non è permesso perche 4 stronzi si permettono certe cose ok...farò le mie valutazioni

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Stanza privata a pagamento ( a cui possono accedere tutti se non buttati fuori dal gestore)e accesso al forum solo dopo settimane dall iscrizione

Non si è capito chi non è d accordo e perché

Leggo solo i soliti Flames da parte dei soliti !

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Stanza privata a pagamento ( a cui possono accedere tutti se non buttati fuori dal gestore)e accesso al forum solo dopo settimane dall iscrizione

Non si è capito chi non è d accordo e perché

Leggo solo i soliti Flames da parte dei soliti ! [...]
La mia obiezione...
pag. 21
"Eh pensare che questo sito era considerato gradevole in quanto metteva in sinergia tutti senza troppa distinzione di possibilità economiche.
L'idea di aprire una "riserva" all'interno della prateria del Forum, come per gli indiani, mi pare quantomeno bizzarra in un posto che dovrebbe favorire l'integrazione e l'interazione tra le persone di ogni ordine e grado."

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
ambe' se dici che non dipende dall' educazione, non ho elementi per replicare......a me l educazione piace molto! 🙂
si puofare ti faccio una domanda. Desidererei una risposta ...un utente che da della jena é buona educazione? Quella di cui fai vanto ...io sono una donna, mi hai difeso ? No...ok tutto chiaro

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Giusto come idea...
se anzichè perder tempo a rispondere ai soliti che del forum non colgono l'opportunità,
con calma e riflessione, provassimo a stabilire le proposte cardine per poi presentarle,
sottoscritte da chi le condivide, in mani [...]
Si ...ade te la senti ? Se rispondi si ognuno di noi dice la sua ipotesi ,per la stanza privata ,per l accesso al forum e quanto altro ...fai qui una sintesi stringata dei punti ..riassumiamo e poi mandiamo un pvt alla @reda

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
ambe' se dici che non dipende dall' educazione, non ho elementi per replicare......a me l educazione piace molto! 🙂
si puofare ti faccio una domanda. Desidererei una risposta ...un utente che da della jena é buona educazione? Quella di cui fai vanto ...io sono una donna, mi hai difeso ? No...ok tutto chiaro
Behonce ?...... o ti piacciono i morsi sul culo?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
ma non sono tenuto a risponderti, come per educazione non avresti dovuta farmela, e sempre per educazione, trattandosi di altra persona non ho risposto, questa si chiama educazione... 🙂 🙂 😎
se va beh la netiquette quando te pare...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
dipende..ma te serve un autorizzazione mio caro 😋 ti piace l educazione a seconda di come fa comodo? Una lei di coppia puo essere insultata però ricordiamo la netiquette...ahahah che personaggi 😋 vi lascio..la jena va a farsi un giro 😇

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
dipende..ma te serve un autorizzazione mio caro 😋 ti piace l educazione a seconda di come fa comodo? Una lei di coppia puo essere insultata però ricordiamo la netiquette...ahahah che personaggi 😋
Ma non la finirà....continuerà fino all esasperazione , molla tu !

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Personalmente sono d'accordo nella realizzazione di stanze a pagamento.
Anche se le chiamerei "salottini privati".
Comunque metterei la clausola:
Se fai parte di un salottino non puoi scendere nell'arena dei Forum generalizzato. M'immagino già una ristretta e selezionata cerchia di Nik che se la racconta tutti d'accordo e convinti dal capo salottino.
Si penso che sia un'ottima idea la separazione in salottini ed arena.
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da emmegei,
Quotato da pierpatty6151,
Personalmente sono d'accordo nella realizzazione di stanze a pagamento.
Anche se le chiamerei "salottini privati".
Comunque metterei la clausola:
Se fai parte di un salottino non puoi scendere nell'arena dei Forum gener [...]
Azz già ti brucia il culo sapere che non ne faresti parte? Che iniezione di autostima
Se ho detto che sono d'accordo sulla realizzazione dei "salottini privati", per quale motivo mi brucerebbe il culo?
Su da bravo fammi capire.
Pier

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Facciamo il punto.

Io ho proposto 4 punti 3 di ordine generale per tutto il Forum che di fatto non cambiano il forum stesso da come si presenta adesso, ed è quindi fruibile da tutti esattamente come adesso, ma che proponi solo una nuova organizzazione di facciata.

1. Quasi tutti siamo d’accordo che troppo spesso si risponde alla persona e non al tema del thread. Quindi io proporrei che nella pagina home del forum non apparissero più gli ultimi post, bensì gli ulti trend.
Es.
Anziché:
Ade-69
Ognuno di noi credo che abbia una sua motivazione per stare nel
forum, e certamente sono diverse da un utente all'altro, per lo
stesso motivo ogni utente vede il forum a modo suo.
Credo che possa essere costruttivo e divertente sentire le varie
opinioni.
Soltanto:

Questo porterebbe a 2 risultati. Il primo si interviene solo in base al tema del thread. Il secondo ogni thread sarà indicato solo una volta e senza i multiquata, così facendo saranno visibili nella pagina home moltissimi thread aperti, che saranno visibili e non più saltati ( perché sappiamo tutti che quasi nessuno va nelle varie sezioni a vedere quali sono gli ultimi thread aperti, ma ci si limita alla home).

2. Se la Redazione ci fornisse i numeri degli utenti online nel forum, si potrebbe capire quali sono i momenti di maggiore affluenza al forum, consentendo di scegliere il momento più adatto per aprire un thread.

3. Così come avviene per i racconti, ogni thread prima di essere visibile, deve essere approvato dalla redazione, che ne controllerà la regolarità rispetto allo stesso regolamento interno in A69, e verificherà che l’argomento non sia già stato trattato è l’utente che lo vuole aprire.
La quarta proposta riguarda l’introduzione di una nuova sezione dedicata con nuove regole che valgono solo all’interno di tale sezione e non per il restante forum.

4. Avere una sezione moderata da utenti.
Una sezione dove ogni utente dopo approvazione da parte della redazione, può aprire un thread in cui lui stesso ne è il moderatore con tutte le funzioni della moderazione, che al momento sono solo della moderazione, valevoli solo all’interno di tale sezione e solo per i thread che apre.
LUCIDAENERA propone una riconfigurazione radicale del forum.

A. Riformulazione delle sezione in base ad argomenti e non categorie di utenti.
B. Creazione di una sezione varia utile per 3D come “Il tavolino” opportuna per interazioni non prettamente sessuali.
C. Nessun limite alla partecipazione ma parimenti azioni più dirette verso chi disturbata o provoca oppure propone OT al tema.
D. Blocco 3D. Un’azione che nei fatti inibisce l’intervento dell’utente in un 3D se lo stesso abbia palesato scorrettezze e disturbo.
E. Un più chiaro e visibile “Regolamento del forum” che metta in evidenza il più assoluto rispetto di idee e differenze.
F. Al fine di un maggiore rispetto opportuno sarebbe evitare qualsiasi forma del cosiddetto “perculamento” .... del tutto insignificante.
G. Eliminazione dei 3D inattivi da più di 180 giorni.
H. Divieto di multiquote.

Il tutto legato alla Redazione che approva i vari suddetti punto è che ne è l’unica moderatrice.
Beyonce e mishaemasha

Propongono

1. una moderazione più stringente sui Flames e o.t. Fuori dai thread dove il cazzeggio è consentito Costa di più e io sono disposto a pagare il doppio il vip!

2. divisione non per categorie ma tematiche già ci sono a monte coppia per coppia ecc ecc

3. si può inventare l’affitto di stanze dove partecipano tutti o determinate categorie con la possibilità di ban da parte di chi ha creato la stanza, questo esiste in altri siti

4. accesso alla scrittura nel forum solo dopo un mese o 15 giorni dall’iscrizione così non ti trovi il bannato fresco fresco dopo due ora a scassare di nuovo la minchia
Io direi per chi ha voglia di limitarci ai punti sopra proposti o di propormi di nuovi, lamentarsi soltanto lo trovo inutile, lamentiamoci in podo costruttivo accompagnando la lamentela ad una proposta concreta.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Mi sembra di essere in uno dei tanti talent scout televisivi in cui sono proposte soluzioni senza focalizzare i problemi.
Innanzi tutto il titolo è "a che servono i forum!". E su questo siamo abbastanza tutti d'accordo: servono a conoscere nel bene e nel male chi scrive.
Questo fa si che alcuni Nik ci sono "simpatici" o "antipatici", e per partito preso "adeguiamo l'intervento" alle loro idee, o cerchiamo di "demolirle". E fin tanto si tratta d'idee va tutto bene ed è tutto possibile. I problemi sorgono quando dalle idee si passa al piano personale.
Per questi motivi la redazione ha sospeso prima, ed espulso dopo, molte persone.
Ora,sapendo che è un'utopia voler modificare l'atteggiamento di alcuni, molti o pochi personaggi che scrivono sul forum, cercando di migliorare questa situazione con la modifica strutturale del Forum, mi sembra il classico buco nell'acqua.

Per cui sottoscrivo, come già detto, la realizzazione dei "salottini privati", con comode poltroncine cinesi, per separare le discussioni tra persone che vogliono confrontarsi da chi preferisce "altro".
Pier

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Dicevano che il forum serve per confrontarsi (mi pareva la tesi piú convintamente sostenuta), ora però... terminato il confronto si propongono salottini privati.... Mah... cosa si confronta nei salottini? Chi si applaude meglio??? 😮 ...
Bizzarra richiesta, per me... Ma la rispetto 😎 🙂 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Facciamo il punto.

Io ho proposto 4 punti 3 di ordine generale per tutto il Forum che di fatto non cambiano il forum stesso da come si presenta adesso, ed è quindi fruibile da tutti esattamente come adesso, ma che proponi solo una nuova organizzazione di facciata.

1. Quasi tutti siamo d?accordo che troppo spesso si risponde alla persona e non al tema del thread. Quindi io proporrei che nella pagina home del forum non apparissero più gli ultimi post, bensì gli ulti trend.
Es.
Anziché:
Ade-69
opinioni.
Soltanto:

Questo porterebbe a 2 risultati. Il primo si interviene solo in base al tema del thread. Il secondo ogni thread sarà indicato solo una volta e senza i multiquata, così facendo saranno visibili nella pagina home moltissimi thread aperti, che saranno visibili e non più saltati ( perché sappiamo tutti che quasi nessuno va nelle varie sezioni a vedere quali sono gli ultimi thread aperti, ma ci si limita alla home).

2. Se la Redazione ci fornisse i numeri degli utenti online nel forum, si potrebbe capire quali sono i momenti di maggiore affluenza al forum, consentendo di scegliere il momento più adatto per aprire un thread.

3. Così come avviene per i racconti, ogni thread prima di essere visibile, deve essere approvato dalla redazione, che ne controllerà la regolarità rispetto allo stesso regolamento interno in A69, e verificherà che l?argomento non sia già stato trattato è l?utente che lo vuole aprire.
La quarta proposta riguarda l?introduzione di una nuova sezione dedicata con nuove regole che valgono solo all?interno di tale sezione e non per il restante forum.

Una sezione dove ogni utente dopo approvazione da parte della redazione, può aprire un thread in cui lui stesso ne è il moderatore con tutte le funzioni della moderazione, che al momento sono solo della moderazione, valevoli solo all?interno di tale sezione e solo per i thread che apre.

B. Creazione di una sezione varia utile per 3D come ?Il tavolino? opportuna per interazioni non prettamente sessuali.
C. Nessun limite alla partecipazione ma parimenti azioni più dirette verso chi disturbata o provoca oppure propone OT al tema.
D. Blocco 3D. Un?azione che nei fatti inibisce l?intervento dell?utente in un 3D se lo stesso abbia palesato scorrettezze e disturbo.
E. Un più chiaro e visibile ?Regolamento del forum? che metta in evidenza il più assoluto rispetto di idee e differenze.
F. Al fine di un maggiore rispetto opportuno sarebbe evitare qualsiasi forma del cosiddetto ?perculamento? .... del tutto insignificante.

Il tutto legato alla Redazione che approva i vari suddetti punto è che ne è l?unica moderatrice.
Beyonce e mishaemasha

Propongono

1. una moderazione più stringente sui Flames e o.t. Fuori dai thread dove il cazzeggio è consentito Costa di più e io sono disposto a pagare il doppio il vip!

2. divisione non per categorie ma tematiche già ci sono a monte coppia per coppia ecc ecc

3. si può inventare l?affitto di stanze dove partecipano tutti o determinate categorie con la possibilità di ban da parte di chi ha creato la stanza, questo esiste in altri siti

4. accesso alla scrittura nel forum solo dopo un mese o 15 giorni dall?iscrizione così non ti trovi il bannato fresco fresco dopo due ora a scassare di nuovo la minchia
Io direi per chi ha voglia di limitarci ai punti sopra proposti o di propormi di nuovi, lamentarsi soltanto lo trovo inutile, lamentiamoci in podo costruttivo accompagnando la lamentela ad una proposta concreta.
Quotato da Ade-69,
Facciamo il punto.

1. Quasi tutti siamo d?accordo che troppo spesso si risponde alla persona e non al tema del thread. Quindi io proporrei che nella pagina home del forum non apparissero più gli ultimi post, bensì gli ulti trend.
Es.
Anziché:
Ade-69
opinioni.
Soltanto:

3. Così come avviene per i racconti, ogni thread prima di essere visibile, deve essere approvato dalla redazione, che ne controllerà la regolarità rispetto allo stesso regolamento interno in A69, e verificherà che l?argomento non sia già stato trattato è l?utente che lo vuole aprire.
La quarta proposta riguarda l?introduzione di una nuova sezione dedicata con nuove regole che valgono solo all?interno di tale sezione e non per il restante forum.

Una sezione dove ogni utente dopo approvazione da parte della redazione, può aprire un thread in cui lui stesso ne è il moderatore con tutte le funzioni della moderazione, che al momento sono solo della moderazione, valevoli solo all?interno di tale sezione e solo per i thread che apre.

B. Creazione di una sezione varia utile per 3D come ?Il tavolino? opportuna per interazioni non prettamente sessuali.
D. Blocco 3D. Un?azione che nei fatti inibisce l?intervento dell?utente in un 3D se lo stesso abbia palesato scorrettezze e disturbo.
E. Un più chiaro e visibile ?Regolamento del forum? che metta in evidenza il più assoluto rispetto di idee e differenze.
F. Al fine di un maggiore rispetto opportuno sarebbe evitare qualsiasi forma del cosiddetto ?perculamento? .... del tutto insignificante.

Il tutto legato alla Redazione che approva i vari suddetti punto è che ne è l?unica moderatrice.
Beyonce e mishaemasha

Propongono

3. si può inventare l?affitto di stanze dove partecipano tutti o determinate categorie con la possibilità di ban da parte di chi ha creato la stanza, questo esiste in altri siti

4. accesso alla scrittura nel forum solo dopo un mese o 15 giorni dall?iscrizione così non ti trovi il bannato fresco fresco dopo due ora a scassare di nuovo la minchia
Ade a me pare che i 4 punti proposti da noi siamo fattibili e commerciali ....tu sei il solito idealista ! Direi di fare un riassunto per la @reda in maniera stringata e ,appunto commerciale ! Alle riunioni quando non vogliamo che i nostri agenti non combinino niente gli chiediamo 20 cose da fare !
Se ne chiediamo 3 forse le facciamo !
Per la @redazione
I concetti basilari sono :
divietò di ot reiterato fuori dal tavolino dall angolo del perculamento per evitare le solite bagattelle
Possibilità di stanze private dove inizialmente tutti possono entrare inizialmente e se rompono bannati dall ideatore che paga che so 20 euro per la stanza
E accesso al forum dopo un periodo così evitiamo i troll ...si stancheranno prima o poi

Cara @redazione buona domenica e buona lettura accorta domani mattina di questo 3 d per riportare un po? di coppie anche in forum del vostro bellissimo A69$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ 😄

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da alessiocince,
Dicevano che il forum serve per confrontarsi (mi pareva la tesi piú convintamente sostenuta), ora però... terminato il confronto si propongono salottini privati.... Mah... cosa si confronta nei salottini? Chi si applaude meglio??? 😮 ...
Bizzarra ri [...]
Che poi i salottini privati esistono già e sono le chat whatsapp, telegram e kik tra utenti che condividono (più o meno) le stesse idee...
Per quale motivo dovrei pagare un salottino privato quando ho quelle già gratuite? 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da alessiocince,
Bizzarra ri [...]
Che poi i salottini privati esistono già e sono le chat whatsapp, telegram e kik tra utenti che condividono (più o meno) le stesse idee...
Per quale motivo dovrei pagare un salottino privato quando ho quelle già gratuite? 🙂
Non farlo ...lascialo fare agli altri però 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
per come la vedo io, il sito mi pare sia strutturato bene, con vari argomenti, vari orientamenti sui gusti sessuali, ed altre opzioni, ovviamente tutto e' migliorabile, ma mi sembra eccessivo voler "ghettizzare" con salotti ed is [...]
Una sola volta rispiego , poi quando lo direte altre 200 volte non rispondo, tanto farete finta di non capire 🙂

Il concetto è che tutti possono entrare nella stanza 3d poi se entra un troll che disturba tutti gli altri viene bannato...quindi la maggioranza se ne frega di questa nuova utility e non ghettizza nessuno !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ok 👍