7 anni fa
😮 quando si guida e si scrive nel forum NON si usa il cellulare 😭Quotato da PescaMelba][/quote,
Hai ragione, solo post. Sono stata disattenta... e pure dislessica, malefico il cellulare! 😋
😮 è vietato 😮
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Essendo una gattara, non è lontano dalla realtà 😄Quotato da paulfrancy,
7 anni fa
ahhhh un altra gattara ..allora ti mostro il mio amore, siamo ot però un eccezione per teQuotato da RedazioneA69,
7 anni fa
7 anni fa
💗 💗 💗
7 anni fa
Come tutti i forum, come tutti i social, anche questo serve a mostrare gattini coccolosi... 😇
7 anni fa
Beh non è che tutti i giorni si vede un Norvegese delle Foreste, una tra le razze naturali piu antiche 😎 e qui la pianto..
7 anni fa
No dai vi prego ..anche qui noooo!!! 😋
7 anni fa
finito..era per la Reda..torniamo in topic e mi scuso 😎Quotato da duediquori,No dai vi prego ..anche qui noooo!!! 😋
7 anni fa
É timido 😄 😋 dai basta anche se non siamo ot 😇Quotato da lost2019,Facci vedere il tuo " animale" 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😮 😮Quotato da alessiocince,Come tutti i forum, come tutti i social, anche questo serve a mostrare gattini coccolosi... 😇
7 anni fa
grazie Masa 💋 da BlueQuotato da MasaHitomi,Madonna che bello che è 😍Quotato da Beyonce,
Evviva tutti gattari ehehe
Io me lo sono anche tatuato il gatto...e vado in giro con il cappello con le orecchie da gatto...
Comunque potresti farlo conoscere alla gatta di @DoubleV li accasiamo 😍
7 anni fa
Viva! Viva! 💗 💗 💗Quotato da MasaHitomi,Madonna che bello che è 😍Quotato da Beyonce,
Io me lo sono anche tatuato il gatto...e vado in giro con il cappello con le orecchie da gatto...
Ed un mega carezzone a Blue!
Pallina
7 anni fa
Se lo fa conoscere alla mia DroGatta finisce al Sert 😋 😋 😋Quotato da MasaHitomi,Madonna che bello che è 😍Quotato da Beyonce,
7 anni fa
nulla era un omaggio alla lei della Redazione che ama i gattiQuotato da Emochefamo,Scusate ma cosa c'entrano i gatti con questo Topic?
7 anni fa
E mo che fate?Quotato da Emochefamo,Devo dire che ci ha colpito il titolo di questo argomento perché cerchiamo di capire come funziona questo sito ed è stato molto informativo.
Benvenuti 🙂
7 anni fa
Beh potresti dire tu qualcosa di intelligente, i forum servono comunque a far conoscere persone, devo pensare che invece a te piace leggere provocazioni e perculamenti, la foto del gatto é un ot per la lei della Reda e mi sono scusata. Ora se ci vuoi illuminare su "a che servono i forum" ....