Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo voi a che servono i forum?

575 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da paulfrancy,
per me il forum serve per conoscere la vera natura delle persone quindi le diatribe che ne vengono fuori fanno si che esca il meglio ed il peggio di noi.
Io pensavo servisse a non capirsi meglio.
Io dico la mia, tu la tua, non ci capiamo e lí inizia il vero forum.... 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il forum serve ad imparare che spesso non ci si capisce. Per questo non é utile accusare di ot flame fake troll ecc... Basta sapere che non é sempre necessario capirsi per andare avanti lo stesso 😄
L'uomo é un essere semplice, basta saperlo! 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Da sognatore positivista. Ho sempre visto il forum, come una enorme biblioteca, con libri di ogni genere di argomenti.
I forumisti, vivono in questa immensa biblioteca, ed è un vero peccato che anche se pochissimi di loro, non né approfittano, è rifiutato sistematicamente di leggere anche un solo libro.
Presto o tardi (a secondo dei punti di vista) lascerò questo sito, e con me spariranno tutti i miei thread e i miei post, nessuno se ne accorgerà, non che pretenda di essere ricordato anzi. Ma mi dispiacerà semplicemente di non essere stato capace di lasciare nulla per cui valesse essere ricordato. Ma di questo ne sono l’unico responsabile, perché spetta a me è a me soltanto essere costruttivo, e non posso dare la colpa a niente e a nessuno, solo perché ho aspettato gli altri o il momento giusto.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Alla fine qualcuno...si parlerà addosso, l' unica cosa che sa fare.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Vi ringrazio tutti, ma vi chiedo cortesemente di prendere il mio post solo come apporto al tema del thread.
Non parlate di me, parliamo dell’utilita Dei forum 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ade-69,
Vi ringrazio tutti, ma vi chiedo cortesemente di prendere il mio post solo come apporto al tema del thread.
È inevitabile parlare degli utenti.... Serve da rafforzativo ad una qualsiasi idea venga sostenuta(o diminutivo a seconda della circostanza).
Sbagliato? Eh si...
Inevitabile? Purtroppo....
I forum servono anche a questo 😋
So' ragazzi, falli complimentare con te... Ci sta, ci sta 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Il fascino del forum, come di qualsiasi altra chat è poter colloquiare con l amico che sta a Taranto o a Torino o a Pescara, gli spaghetti e il vino rosso a volte sono impossibili, nonostante ciò nascono amicizie.tra simili, e proseguono in privato..le idee possono essere diverse,ma rispetto ed educazione sono regole basilari.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ade quando ti scocci metti a dormire il profilo senza cancellarti !
Anche a questo servono i forum a suggerire agli amici soluzioni alternative

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Ade-69,
Mai e giammai se la tua intenzione è quella di scomparire dal forum. Io l'utilità del forum la descrissi.
E io la leggetti 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Ade-69,
Mai e giammai se la tua intenzione è quella di scomparire dal forum. Io l'utilità del forum la descrissi.
E io la leggetti 😄
e ti piacebbe? 😋
Abbastantemente! I forum servono anche a rendere più migliore il modo di scrivere 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Ade-69,
Da sognatore positivista. Ho sempre visto il forum, come una enorme biblioteca, con libri di ogni genere di argomenti.
I forumisti, vivono in questa immensa biblioteca, ed è un vero peccato che anche se pochissimi di loro, non né approfittano, è rif [...]
Concordo! Se pensassimo tutti di dare il meglio di noi e che questo resta nella notte dei tempi... wow, sarebbe un bel sogno. Invece è molto più facile tirar fuori la parte peggiore di noi e dare la colpa agli altri. Non ci preoccupiamo mai della qualità della nostra semina, soprattutto nel medio lungo periodo. Se tutti accogliessimo l'invito di @ade il mondo sarebbe un luogo strabello... torno a sognare... perché la vedo dura che gli esseri umani inizino a preoccuparsi delle conseguenze e dell'impatto di parole e azioni in un lasso di tempo che vada oltre il paio di giorni.
Cmq fortunatamente anche qui qualche raro bel libro da sfogliare lo si trova ed emerge su tutti gli altri per valore.
Non sono un buonista ma personalmente mi impegno a non raccogliere i dispettucci ... anche io sono stanco di quel modo di fare forum !
Se però, a proposito di gattini me li vedete attaccati ai coglioni tiriamoli via insieme 😄
Senza strappare eh 🙂 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Forum...oh Forum...
t'avessi un dì lasciato!

Senza infamia e neppur lode
...per sempre dimenticato!

Forse che il sol leggerti
sia opportuna soluzione?

Ma no...Ma no, oh Forum!

Con tue pagine e lamenti
sei sublime in tentazion [...]
Sempre caro vi fu quest ermo forum
E il naufragar v è dolce in questo mare .....di .....?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Beyonce,
Alla fine qualcuno...si parlerà addosso, l' unica cosa che sa fare.
Questo potrebbe essere lo spunto per una vignetta... 😄 😄 😄
si ma fammi carina pero 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Comunque volevo dare un messaggio a chi insulta le donne in pvt, é ot e mi scuso anticipatamente, NON CI RIDURRETE AL SILENZIO, fatevene una ragione 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Piu che ridere ..forse piangere per come sta messa la gente 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
[quote=Beyonce]Piu che ridere ..forse piangere per come sta messa la gente 😎 [/

Fregatene ....se esagerano segnala 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha][quote=Beyonce,
Piu che ridere ..forse piangere per come sta messa la gente 😎 [/

Fregatene ....se esagerano segnala 💋
fatto con tanto di screen di insulti e minacce

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Forse non sono stata chiara, qui non è una ridicola, ma un utente che insulta e minaccia piu donne in pvt

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tutta pazza ma molto simpatica, non si può difendere comunque ...non a questo servono i forum 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Beyonce,
Forse non sono stata chiara, qui non è una ridicola, ma un utente che insulta e minaccia piu donne in pvt
Parliamo dello stesso?
Io ho segnalato, anche se non insultava me ma noi
e penso proprio di si