Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo voi a che servono i forum?

575 interventi
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Va bene Pier , stavo riflettendo sull ultimo intervento di fakorum così addentro alle meccaniche di A69 ...tu che ne pensi ?
Il suo intervento che sensazioni ti da e che valore aggiunto ha dato alla discussione a che servono i forum ?
Prova dai 😄
Carino ricorrere alla più classica modalità di far domande a risposte predestinate per condurre il ragionamento.
Comunque il Nik fakorum scrive sue "opinioni su altri Nik", di cui, come tutti, ne è responsabile. E questo è di per se "innaturale" per un Forum "erotico" dove dovrebbero regnare emozioni, desideri pre o post incontro. Ma anche questo è il modus vivendi di altri Nik.
Che poi sia scritto con "eleganza" o "veemenza" dipende da chi scrive, e sopratutto da chi interpreta detti interventi.
Comunque sia ripetendomi posso dire che l'argomento principe, che investe tutto il Forum sono i fake veri, o presunti.
D'altronde come già detto rinnovare continuamente questo argomento o è una mania, o non saprei che possa essere. Posso comunque affermare che i Fake si possono far tacere solo ignorandoli e non alimentando il loro ego di disturbatori. Difficile da fare forse o forse è uno scontro tra fake?
Non essendo uno psicologo non posso dare risposte.
La mia personalissima oppinione, senza ne basi scientifiche, ne statistiche rimane quella che ho già espresso.
Pier

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MioMia69,
Il forum a me serve tantissimo.
Sbircio qua e lá mentre sono ancora nel letto, leggo gli interventi, mi faccio un' idea (personale) di alcune persone e poi decido che andare a stirare é piu proficuo.
Buona domenica 🙂
[...]
Io in genere i capi delicati li porto in una lavanderia e li faccio stirare anche lì.
Mentre aspetto passo tempo nel forum.... è solo una questione di faccende domestiche misà 😄 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Insomma ...a cosa non servono i forum
A svegliarsi la domenica mattina e leggere questa frase :

nanzi tutto buona domenica....
Che dire? Nulla!
Il nik mishaemasha, si qualifica ed si identifica da solo a ogni suo intervento, e per questo è sufficiente leggere alcuni dei suoi interventi.
Pier

Detta da chi invece non ha niente da dire a chi non avendo di meglio da fare fa il simposio sulla foto di dream e la sua tartaruga!

A una persona che vuole chiacchierare tranquillamente viene spontaneo chiedere ma....ti sei iscritto qui per farci sapere che non sei d accordo con la moderazione del forum? ,non ti piacciono le tartarughe ? Sai tutto di noi ?

Bah!
Buona domenica, tempo grigio a Padova non vedo l ora di tornare in Italia 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
A qualcuno non piacciono le storie d amore in forum....ma percheeee' 😋 che tristezza, eppure qui sopra ne sono nate parecchie 😋 c è gente insensibile

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fakorum,
Quotato da mishaemasha,

Che dire? Nulla!
Il nik mishaemasha, si qualifica ed si identifica da solo a ogni suo intervento, e per questo è sufficien [...]
E te sei arrivata a quota 16.000 scrivendo questo sul forum? Annamo bene veramente... Raccontaci di nuovo la vostra storiella d'amore e come vi siete trovati dato che l'hai scritta su tutti i Topic Meno che questo!
La mia storiella è bellissima 💗 , e sono cazzi miei quante volte la racconto e ti segnalo alla @redazione per Flames
Buona domenica

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Si potrebbe aprire il challenge #moderatoriperungiorno
tu sei troppo sarcastica..bocciata 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da stellina640,
Il forum su un sito di sesso serve a capire chi c'è dall'altra parte dello schermo e a contattarlo se interessante, anche solo per 4 chiacchiere in allegria...... oppure evitarlo.Per il resto puro cazzeggio nei momenti liberi. [...]

Poi c'è qualche paraculo che sfrutta subdolamente e con finalità malevole - con l'astuta scusa di intrattenere piacevolmente gli astanti - i Forum per spacciare le proprie vignette...Ah, guardi, c'è in giro di quella gente... Ma veramente, eh! (alla Pozzetto)
No, questa è carina vedi che se ti sforzi l ironia la sai usare !

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francescoattivota,
Il forum serve per essere quotati 😄 😄 😄 più quote ricevo/i in giornata più l'autostima ed il compiacimento sale 🙂 🙂 🙂 visto che non mi quota più nessuno sono giù di morale 😒 ...
Domenica lunatica 😋
va be ti quoto io va 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
No, questa è carina vedi che se ti sforzi l ironia la sai usare !
Ma che gentile! Grazie!!!
(...dai, sottovoce puoi dirmelo: chi ti ha aiutato a capirla?) 😋 💋 💋 💋 🙂 💗
Scherzi....io ho un equipe per monitorare tutti i forum ...sai la storia dei troll

Mo devi fare la vignetta 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Idrogeno,
www.moderatoreperungiorno.org - la onlus dei Moderatori
A cui si può, ovviamente, destinare l'otto per mille!
Mi permetto una correzione @lukas...
Www.moderatoriperungiorno.orgIA
Ok... mi autobanno...ciao a tutti, è stao bello 😇 😋
Per questo commento sarai condannata ai servizi sociali: due mesi di gang bang! Forza, portatela via! 😄 😄 😄 😋 🐷
azz sei cattivo

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Idrogeno,
www.moderatoreperungiorno.org - la onlus dei Moderatori
A cui si può, ovviamente, destinare l'otto per mille!
Mi permetto una correzione @lukas...
Www.moderatoriperungiorno.orgIA
Ok... mi autobanno...ciao a tutti, è stao bello 😇 😋
Per questo commento sarai condannata ai servizi sociali: due mesi di gang bang! Forza, portatela via! 😄 😄 😄 😋 🐷
azz sei cattivo
Non mi dire che ti offri per prenderne il posto? 😄
no..me manca il fisico..so troppo minutina 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Non mi dire che ti offri per prenderne il posto? 😄
no..me manca il fisico..so troppo minutina 😎
...una gang con dei nani? 😄 😋 💋
minuta ho detto...mica Biancaneve 😎

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Che dire? Nulla!
Il nik mishaemasha, si qualifica ed si identifica da solo a ogni suo intervento, e per questo è sufficien [...]
Già un paio d'ore fa avevo scritto:
[b] Su questo "argomento" si potrebbe discutere fino sera e oltre, in quanto le "posizioni" sono talmente distanti e incompatibili da non permettere nessun compromesso.
Per cui lascio la discussione, o se volete gli scontri, a chi piacciono. Ritenendo che parlare di questioni inerenti la sfera sessuale, trasgressiva, erotica sia un'altra cosa.[/b]

Ma questa è la seconda volta che vengo tirato dentro. In che modo, e per quale motivo, lo lascio giudicare a Voi.
Buona Domenica
Pier

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Il forum lascia spesso il passo alla chiacchiera e all'amicizia tra gli utenti e, forse, la cosa più bella che esso mette a disposizione è l'annullamento della dimensione temporale, essendo possibile rispondere nel giro di poche ore ad utenti che in circostanze diverse non si sarebbero mai incontrati tra di loro, neanche nella vita quotidiana, poiché, magari, hanno orari di lavoro diversi, orari di riposo diversi, fusi orari diversi.
Insomma forse, per quanto riguarda il forum, non c'è molto da spiegare circa il funzionamento essendo, essi, degli strumenti dall'uso molto semplice ed intuitivo; le differenze che, a volte, esistono tra un argomento e l'altro devono, invece, essere imparate di volta in volta leggendo gli interventi precedenti soprattutto quando da giorni non ci si collega per vari motivi. Inoltre su alcuni argomenti trattati si crea un ambiente più familiare proprio perché i frequentatori si stabilizzano su un certo numero di 'affezionati' .

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Scherzi....io ho un equipe per monitorare tutti i forum ...sai la storia dei troll Mo devi fare la vignetta 😮
quarzbergpirla01small
ah ah ah bravo

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Scherzi....io ho un equipe per monitorare tutti i forum ...sai la storia dei troll Mo devi fare la vignetta 😮
quarzbergpirla01small
Fai il bravo, evita le ovvietà !!! 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giudy,
Il forum lascia spesso il passo alla chiacchiera e all'amicizia tra gli utenti e, forse, la cosa più bella che esso mette a disposizione è l'annullamento della dimensione temporale, essendo possibile rispondere nel giro di poche or [...]
Ah ah ah agghiacciante 💋

Più che il messaggio la foto, ricevuto il messaggio anche se ora un culetto così ce lo ho a ben 600 km di distanza

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Fakorum,
Il forum serve per essere quotati 😄 😄 😄 più quote ricevo/i in giornata più l'autostima ed il compiacimento sale 🙂 🙂 🙂 visto che non mi quota più nessuno sono giù di morale 😒 ...
Domenica lunatica 😋
I Forum servono per occupare spazio nella memoria del Server - a furia di Quote, Ri-Quote, Ri-Ri-Quote, Ri-Ri-Ri-Quote... Che a stamparli, non basterebbe la foresta amazzonica per la carta..! 😮 😄 🙂
Sei sempre er mejo te hahaha!
https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

Buone vacanze 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Fakorum,
Domenica lunatica 😋
I Forum servono per occupare spazio nella memoria del Server - a furia di Quote, Ri-Quote, Ri-Ri-Quote, Ri-Ri-Ri-Quote... Che a stamparli, non basterebbe la foresta amazzonica per la carta..! 😮 😄 🙂
Sei sempre er mejo te hahaha!
https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

Buone vacanze 💗
Amen 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -