SAUNE-HOTEL-CENTRI TERMALI: riconoscersi con braccialetto RO

99 interventi
5 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 21.05.2013 -
Quotato da cibe495,
No non abbiamo trovato nessuno .Mia moglie a tenuto tutto il giorno un braccialettino rosa di quelli da spiaggia al polso .Ma non abbiamo visto nessuna altra donna con un braccialetto rosa e non ci ha avvicinato nessuno.Comunque le terme erano bellis [...]
A quali terme siete stati ??

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Mercury,
Noi dal 12 al 14 gennaio a roccaraso chi ci spiega come funziona il braccialetto nn mi va di leggere tutta la chat 🙂 🙂
In pratica tu indossi ‘sto braccialetto e la gente farà a gara per fare sesso con te. Successo assicurato.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Mercury,
Noi dal 12 al 14 gennaio a roccaraso chi ci spiega come funziona il braccialetto nn mi va di leggere tutta la chat 🙂 🙂
In pratica tu indossi ‘sto braccialetto e la gente farà a gara per fare sesso con te. Successo assicurato.
Azz....dove si compra? 😮

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Mercury,
Noi dal 12 al 14 gennaio a roccaraso chi ci spiega come funziona il braccialetto nn mi va di leggere tutta la chat 🙂 🙂
In pratica tu indossi ?sto braccialetto e la gente farà a gara per fare sesso con te. Successo assicurato.
Azz....dove si compra? 😮
Comprare? Naaa, è assegnato a pochi eletti, se vuoi posso dartelo in affitto 😎
(oddio vuoi vedere che adesso arriva qualche fenomeno e ci accusa di essere mercenari? 😮 )

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Mercury,
Noi dal 12 al 14 gennaio a roccaraso chi ci spiega come funziona il braccialetto nn mi va di leggere tutta la chat 🙂 🙂
In pratica tu indossi ?sto braccialetto e la gente farà a gara per fare sesso con te. Successo assicurato.
Azz....dove si compra? 😮
Comprare? Naaa, è assegnato a pochi eletti, se vuoi posso dartelo in affitto 😎
(oddio vuoi vedere che adesso arriva qualche fenomeno e ci accusa di essere mercenari? 😮 )
Ma funziona in tempo reale?
Cioè tu mi presti il braccialetto e noi gli diamo una botta alla ricciolona?
Veniamo lì! 🙂

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Mercury,
Noi dal 12 al 14 gennaio a roccaraso chi ci spiega come funziona il braccialetto nn mi va di leggere tutta la chat 🙂 🙂
In pratica tu indossi ?sto braccialetto e la gente farà a gara per fare sesso con te. Successo assicurato.
Azz....dove si compra? 😮
Comprare? Naaa, è assegnato a pochi eletti, se vuoi posso dartelo in affitto 😎
(oddio vuoi vedere che adesso arriva qualche fenomeno e ci accusa di essere mercenari? 😮 )
Ma funziona in tempo reale?
Cioè tu mi presti il braccialetto e noi gli diamo una botta alla ricciolona?
Veniamo lì! 🙂
Chiedi a @pinkoepallina 😎

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.01.2012 -


5 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 21.05.2013 -
Oggi proviamo

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 26.03.2017 -
Qualcuno sarebbe gentile da suggerirci spa in trentino o lombardia? stiamo organizzando settimana a fine gennaio e magari........
Grazie

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2017 -
Quotato da malu6576,
Qualcuno sarebbe gentile da suggerirci spa in trentino o lombardia? stiamo organizzando settimana a fine gennaio e magari........
Grazie
Ciao , noi saremo il 2 e 3 febbraio ,con altra coppia giocosa ,alle terme di Merano, naturiste ovviamente e con possibilità di giocare tra vapore e luci soffuse.
Se vi intriga.... 💋

5 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 02.01.2015 -
noi domani sabato 26, alle terme di Bad Kleinkirchheim Romerbad .... se c'è qualche coppia ...braccialetto o contatto privato 🙂

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 29.12.2018 -
abbiamo letto e riletto ma una spa dove si trovi anche da giocare qualcuno ce la consiglia!!!! possibilmente in montagna

5 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 02.01.2015 -
Quotato da royalsex,
abbiamo letto e riletto ma una spa dove si trovi anche da giocare qualcuno ce la consiglia!!!! possibilmente in montagna
Riformulando la domanda in Privè con Spa troverete qualche risposta... nelle Spa non si gioca....ma si può incontrare ... 😎

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.03.2017 -
Quotato da polka,
Noi andiamo a luson
Info in pvt
buon divertimento noi a tires dall'8 al 10

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 04.07.2013 -
Noi a Portroz ci saremo Domenica pomeriggio Grand Hotel Portroz

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.11.2018 -
Quotato da loveandski,
Con il tempo autunnale in arrivo sale la voglia di trascorrere dei piacevoli momenti in centri termali o wellness-spa con saune, bagni vapore, zone relax, idromassaggio. A volte si avrebbe piacere anche di incontrare altre coppie scambiste o soft (o [...]
fantastica IDEA

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2017 -
Tra vapore e luci soffuse si rigioca il w.e. del 2-3-marzo nella splendida SPA di uno dei migliori Hotel Benessere dell'Alto Adige.
Andreus Golf Lodge e braccialetto rosa sperando che qualche coppia giocosa ci vorrà far compagnia....

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 10.12.2019 -
Qualcuno sa indicarci qualche hotel, centro termale da frequentare a verona? Noi a verona a metà novembre

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 30.06.2020 -
Ciao 🙂, non sappiamo se può ancora interessare ma, ora che è inverno e arrivano le vacanze, le settimane bianche, i week-end, le brevi fughe in qualche Resort-Hotel Wellness Spa delle Alpi, forse il BRACCIALETTO ROSSO AL POLSO per riconoscersi, se lo si vuole, può funzionare . Sappiamo che è molto difficile ritrovare nel hotel dove siamo alloggiati una coppia, un singolo/a anche di diversa nazionalità perchè tante cose devono coincidere: luogo, periodo, hotel 😒. E non sempre anche con i preziosi "last" del sito si riesce ad organizzarsi in tempo utile. Quindi crediamo che un modo per identificarsi 😎 sopratutto nel wellness dove generalmente si è nudi o solo con l'accapatoio, sia mettersi al polso un semplice braccialetto di spugna ROSSO, quello che si utilizza per i capelli in modo che può esser interpretato sia come coppia "swinger" sia semplicemente come laccio-capelli. E' vero che c'è pure il braccialetto alla caviglia ma è più difficle da capire cosa significa e sopratutto è molto invisible in un contesto di luci soffuse, saune, bagni a vapore, idromassaggi... Ognuno poi dovrà e potrà capire attraverso altri "segnali" (sguardi, approccio, simpatia, conoscenza, sfioramenti) cosa significa aver visto qualcuno con il BRACCIALETTO ROSSO. Può essere l'inizio di un pomeriggio e successiva serata intrigante e sexy come sognato per la vacanza oppure niente. E coloro che lo vedono indossato possono pensare che siamo una coppia "swinger" (ma allora pure loro lo sono avendolo letto su questo sito) oppure semplicemente un laccio per capelli e non sanno niente.
E' sempre MOLTO difficile che proprio nel nostro hotel troviamo una coppia che porta al polso il BRACCIALETTO ROSSO. E magari non succede niente o non si crea il feeling giusto... Ma sperare e provare non costa nulla... 💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 30.06.2020 -
scusate: al polso il BRACCIALETTO ROSA (non rosso) e indossarlo NON significa assolutamente ESSERE DISPONIBILI con chiunque...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > SAUNE-HOTEL-CENTRI TERMALI: riconoscersi con braccialetto RO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni