guardone

71 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 09.02.2015 -
ciao , e vero che esistono anche dei singoli solo guardoni? ciao an...lu

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 09.02.2015 -
ok ,mah...

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Non c ' e' niente di male a fare il guardone.Del resto se una coppia sceglie di giocare in spiaggia lo fa anche perche la eccita la possibilità di essere vista.Altrimenti lo farebbe nella propria abitazione con tutte ke comodità.È sempre una questione di civiltà e rispetto.La coppia non deve giocare in pubblico se ad altri presenti da fastidio ( esempio vicino a famiglie con bambini) e chi guarda non deve andare a disturbare la coppia se non invitato.

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.12.2013 -
Non c ' e' niente di male a fare il guardone.Del resto se una coppia sceglie di giocare in spiaggia lo fa anche perche la eccita la possibilità di essere vista.Altrimenti lo farebbe nella propria abitazione con tutte ke comodità.È sempre una questione di civiltà e rispetto.La coppia non deve giocare in pubblico se ad altri presenti da fastidio ( esempio vicino a famiglie con bambini) e chi guarda non deve andare a disturbare la coppia se non invitato.
Chiaro no!!!!

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.05.2013 -
secondo noi non esistono. è sempre un pretesto per fare qualcos'altro

6 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 11.11.2014 -
Quotato da patatino02,
secondo noi non esistono. è sempre un pretesto per fare qualcos'altro
come si dice dalle mie parti non fate di tutta l’erba un fascio .... io non mi permetterei mai di essere invadente in una situazione piccante se non invitato... mi è capitato più volte di guardare e partecipare solo se richiesto altrimenti ti godi lo spettacolo ed è molto eccitante ..

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 05.02.2005 -
Certo. Eccomi

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 09.02.2015 -
a noi hanno sempre contattato singoli , non abituati a fare i guardoni segandosi e guardando la coppia giocare , almeno qui a torino .

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2013 -
😎 presente

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 05.02.2016 -
Si si ! ci sono, rari ma ci sono

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2013 -
ciao Charlize condivido il tuo pensiero .. ma vedi la coppia che ama farsi ammirare .non necessariamente e disposta a fare altro quindi va rispettata.........in tutto e per tutto 😎

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da anlu,
a noi hanno sempre contattato singoli , non abituati a fare i guardoni segandosi e guardando la coppia giocare , almeno qui a torino .
Se siete interessati per me sarebbe un piacere ammirarvi!!! Saluti Mauro

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 09.02.2015 -
dopo il post iniziale , siamo stati contattati da qualche singolo apparentemente anche guardone solamente , che però quando gli abbiamo chiesto quando fosse libero nel caso decidevamo di conoscerci , e hanno sempre orari strani per noi e per la maggior parte ,solo in settimana o solo entro un certo orario pomeridiano o non sanno quando possono essere liberi . non credevamo tanti problemi anche con i singoli , è la prima volta che ci affacciamo e ci viene da ridere al pensiero che credevamo fossero più liberi , mah capiamo tra coppie , tra figli o altro , ma un singolo dovrebbe avere più tempo libero , altrimenti che singolo è , no? forse non sono singoli , può essere ? ciao

6 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 28.08.2017 -
Azzz che domanda....

6 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 09.07.2015 -
Io ho avuto la fortuna di essere contattato da coppie che cercavano un uomo che guardasse senza spingersi oltre.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2014 -
Certo che ci sono..e io faccio parte della categoria. Purtroppo però il guardone viene percepito come uno sfigato che non può permettersi una donna e si accontenta di guardare gli altri..forse spesso è così in effetti ma ci sono anche quelli come me che una vita sessuale attiva ce l'hanno e che vivono il voyeurismo come una fantasia vera e propria e non come un ripiego!

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2012 -
Buonasera, noi pratichiamo carsex e incontriamo tanti singoli guardoni , anche se il più delle volte presi dal gioco li invitiamo a partecipare in modo soft, oral manual, quindi esistono e come 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da anlu,
ok ,mah...
Ciao a Voi ed a tutto il gruppo..., tanto per dissipare dubbi... e fare chiarezza... guardare è SEMPRE un piacere...!!! 😎
Poi, e solo poi... se la coppia dimostra di gradire... è lecito avvicinarsi... toccare... masturbare... leccare... farsi spompinare...
A quel punto dubito che qualcuno non sia già venuto... quindi scopare... resta un pio desiderio... almeno alla mia età... 🙂
Il gioco, perchè sempre di gioco si tratta, lo conduce la coppia... sollecitando o respingendo eventuali avance...
Ovviamente non servono tante parole... generalmente chi tace acconsente... ma un NO... rimane un NO TASSATIVO...
Fatta questa premessa... personalmente preferisco invitare le coppie a giocare a casa mia... dove dopo un drink e qualche stuzzichino si finisce nel mio lettone osservando da vicino gli attori... godendo dei loro gemiti... e inebriandomi del profumo di sesso che riempie l'aria...
Finito ciò... se la coppia non richiede altro... un buon caffè... qualche commento... e tutti a casa... o forse no... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Quotato da M_Bovary,
Ci è capitato diverse volte di scambiarci effusioni hot davanti a singoli in prive, capiamo che il luogo può essere catalizzatore di libertà, ma quasi sempre, alla fine, il single di turno ha iniziato a toccare senza essere invitato. Nessun problema, [...]
Se ti avesse lasciata sola in sauna con noi, ne avremmo approfittato di sicuro!!😂😂😂

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > guardone

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni