La vostra Prima esperienza

7 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da Cpunicabologna,
In privè.credo non ci sia posto migliore...giocavamo in camera delle coppie , io ( sono Sara) già ero attratta ed attraevo una lei di coppia che giocava con il suo compagno. Lei ha cominciato a toccarmi e mi ha dato un bacio lungo 5 minuti, poi mi ha [...]
Si anche per noi è stoto il prive la prima volta

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Con una coppia del sito...incontro a casa loro...iniziato in tarda serata e finito alle prime ore dell'alba...loro erano decisamente più esperti..ma hanno saputo metterci perfettamente a nostro agio, tant'è che oltre ogni aspettativa, ci siamo spinti subito allo scambio completo e a fantastici giochi tra le lei...ad oggi la ricordiamo ancora come una delle nostre più belle esperienze..

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Quotato da incuriositi90,
Storia interessante 🙂
DAI MOLTO DI SINGOLO iscritto in categoria coppia 😭 😒 😭
Speriamo di sbagliarci 😋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
anche io cercavo un massaggiatore complice, ma è imbarazzante chiederlo..eheh

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Gioco a 4 a casa di un'altra coppia..eravamo talmente a nostro agio che abbiamo deciso di fare scambio completo nonostante fosse la nostra prima volta in assoluto...ad oggi la ricordiamo ancora come una delle esperienze più belle da quando siamo in questo mondo

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da innamorati8684,
Gioco a 4 a casa di un'altra coppia..eravamo talmente a nostro agio che abbiamo deciso di fare scambio completo nonostante fosse la nostra prima volta in assoluto...ad oggi la ricordiamo ancora come una delle esperienze più belle da quando s [...]
idem... Il famoso poker sconcio ! 🐷

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Gioco a tre in vacanza in spagna con un singolo , li in vacanza solo , conosciuto nel villaggio. Anche noi , nonostante fosse la nostra primissima esperienza , alla fine rapporto completo, Credo sia inevitabile se accetti di giocare , perché l' eccitazione e la situazione ,superata la tensione iniziale, ti spingono avanti.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 03.05.2016 -
Noi abbiamo giocato con un singolo, ci ha ospitato lui in un beb, l'incontro in maschera quindi ci ha aspettato in bagno e ci ha dato il tempo di mascherarci.
Poi da lì abbiamo iniziato a giocare, la prima volta è stata molto bella comunque anche se l'imbarazzo era davvero tanto, e un po' rimane ad ogni incontro (ne abbiamo fatti poi altri 3 e due con lui). Ovviamente appena ci si lascia andare è una esperienza unica


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > La vostra Prima esperienza

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni