esibizionismo in macchina... il famoso flashing truckers

34 interventi
6 anni fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
Mmm...che bello...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da terrazzasulmare,
Noi abbiamo provato durante un viaggio in camper in germania, veramente eccitante ma pochino pericoloso se fatto ad una certa velocità, abbiamo preferito nei tratti dove per via della coda si andava pianissimo, i camionari abbassavano il finestrino [...]
Io ho smesso qualche anno fa quando, sulla Roma-L'Aquila, stavo per mandare un camionista giù dal viadotto. Mi sono talmente spaventata che ora non lo faccio più manco sull'Agro Pontino.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da trivellini87,
Io adoro esibire la mia lei e appena possibile lo facciamo!
in parole povere mentre in autostrada superiamo i camion, io la esibisco facendole alzare la gonna oppure mentre guido facendola chinare su di me, mostrando al fortunato di turno ogni ben [...]
se volete noi lo facciamo spessissimo ed abbiamo anche qualche racconto vero pubblicato. se volete scriveteci anche in privato. noi spesso giochiamo nelle aree di sosta . la mia compagna , in viaggio , è sempre vestita molto sexy per la gioia di camionisti , automobilisti , benzinai e clienti degli autogrill!

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da terrazzasulmare,
Noi abbiamo provato durante un viaggio in camper in germania, veramente eccitante ma pochino pericoloso se fatto ad una certa velocità, abbiamo preferito nei tratti dove per via della coda si andava pianissimo, i camionari abbassavano il finestrino [...]
😋 😋

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
oggi in viaggio da roma a firenze e domani percorso inverso. qualche coppia vuole giocare con noi in autostrada?

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Anche noi lo facciamo, quel porcellino di mio marito si eccita tantissimi a mostrarmi a camionisti in autostrada e a offrirmi a loro negli autogrill. Questo gioco ci ha sempre eccitati tantissimo 💋

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Fiamma69,
Esibire la mia Lei in macchina ed all'autogrill è una cosa eccitantissima... ne vado matto 🐷
una cosa che amiamo|!.viaggiamo spesso per lavoro ed ogni viaggio è un esibizione e la mia compagna si cambia spesso in viaggio ed ha sempre le gambe sul cruscotto, tacchi a spillo e calze velate

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da estrosigiocosi,
Noi pratichiamo poco autostrade e statali ma spesso ci capita di fare un po' di esibizionismo in city.....cose ben fatte, reggicalze, vestitini un tantino sollevati, tacchi o stivali che spingono il posteriore in paradiso, di fianco a qualch [...]
noi spesso in centri commerciali , tra gli scaffali oppure seduti in qualche bar. mai abbiamo incontrato nostri simili che giocassero come noi

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
Quotato da trivellini87,
Quotato da estrosigiocosi,
Noi pratichiamo poco autostrade e statali ma spesso ci capita di fare un po' di esibizionismo in city.....cose ben fatte, reggicalze, vestitini un tantino sollevati, tacchi o stivali che spingono il posteriore in paradiso, di fianco a qualch [...]
vale molto di più di mille donne nude...
ma avete immortalato quei momenti?
...come darti torto? 💗

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.08.2017 -
Allora non siamo gli unici 🙂 noi lo facciamo praticamente sempre in autostrada con i camionisti e vedere la loro gioia e eccitazione facendoci i flash e sperando che ci fermiamo è divertente. È piu bello quando fa buio perché puoi attirare la loro attenzione facendogli i fari e accendendo luce interna della macchina...
Incredibile ma vero c'è capitato anche chi ci mandava a quel paese...

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da estrosigiocosi,
Neanche noi incontrato mai coppia intente a qualche esibizionismo.....qualche centro commerciale ovviamente sì ma qua si parlava di macchine e strade. Si tratta di mosse fugaci ed improvvise, non organizzate, quindi scarse possibilità di fotografare. [...]
noi nelle aree di sosta in autostrada abbiamo fatto foto , spesso coppie che giocano cosi' postano foto con lei alle prese con dei camionisti in aree di servizio

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Fiamma69,
Quotato da soloqualita,
Quotato da estrosigiocosi,
Neanche noi incontrato mai coppia intente a qualche esibizionismo.....qualche centro commerciale ovviamente sì ma qua si parlava di macchine e strade. Si tratta di mosse fugaci ed improvvise, non organizzate, quindi scarse possibilità di fotografare. [...]
noi nelle aree di sosta in autostrada abbiamo fatto foto , spesso coppie che giocano cosi' postano foto con lei alle prese con dei camionisti in aree di servizio
eccitante... la mia Lei quando siamo fermi all'autogrill al passaggio dei camionisti apre le gambe 🐷
noi , purtroppo, non abbiamo mai trovato una coppia con le nostre stesse passioni in autostrada. mai , nonostante i frequenti viaggi, vediamo belle gambe "coperte" da calze velate e con tacchi alti sul cruscotto di un auto in viaggio. siamo sempre solo noi

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 02.03.2015 -
anche noi lo facciamo spesso soprattutto in estate con vestitini da cui spuntano capezzoli e chiaramente sotto nulla!!! 🙂 🙂 🙂 🐷 🐷 🐷 bellissimo!!!!!

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da trivellini87,
ma nei centri commerciali qualcuno ci ha mai provato? o nei camerini... non ho mai incontrato nessuna coppia che lo facesse.. magari ci si può organizzare..
noi da tempo cerchiamo nei c.commerciali ma pare nessuno voglia vestire in modo educatamente sexy per giocare

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
elegantemente sexy

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da trivellini87,
adesso si avvicina il tempo e la ricomparsa delle autoreggenti... chi si sta preparando???
la mia lei le indossa da tempo e non solo quelle anche reggicalze e guepiere con le calze dedicate!

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da trivellini87,
Quotato da soloqualita,
Quotato da trivellini87,
adesso si avvicina il tempo e la ricomparsa delle autoreggenti... chi si sta preparando???
la mia lei le indossa da tempo e non solo quelle anche reggicalze e guepiere con le calze dedicate!
Ma nn potremmo approfondire????
certamente si , sentiamoci in privato

6 anni fa
Sun
Utente Bannato!
Sun
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.09.2016 -
Dopo aver letto i vostri post, l'abbiamo provato anche noi.
E' molto intrigante mostrare e godere.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 05.08.2014 -
A noi piace soprattutto alla sera, se il traffico lo consente, rimanere nella corsia di sorpasso a luci accese con lei a gambe aperte in calze e tacchi... se ci fossero camionisti interessati che passano dalle nostre parti ci facciano sapere che organizziamo 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > esibizionismo in macchina... il famoso flashing truckers

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni