Mi sembrano proprio loro...

12 interventi
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.11.2016 -
Anche noi sappiamo di una singola.Ora ha un compagno e pensiamo sia uscita dal "Giro".Sicuramente nessuno imparerà mai nulla da noi.

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
A noi è capitato all'inizio di quando ci siamo iscritti..
Loro coppia giovanissima fidanzati che ci hanno contattati e si sono proposti spiegandoci tutto quello che facevano anche nei particolari 😳 poi ci siamo scritti x mail e loro hanno mandato dei video e noi li abbiamo riconosciuti 😳
Nella vita privata due angioletti ma a letto due diavoletti che avevano provato già moltissimo e convincevano noi a provare 💋
PEr correttezza ho fatto capire di conoscerli e da li il loro gelo.... però nel tempo hanno visto che eravamo stati affidabili e segreti e una sera incontrati x caso in riva al mare ci siamo esibiti in auto vicinissime....
Poi tutto finito essendoci trasferiti e da li passato imbarazzo ci siamo più volte scritti chiaramente.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lunaesole,
Ciao a tutti noi abitiamo in un piccolo paese della provincia di Bologna e una sera in un club abbiamo incontrato una coppia che abita nella nostra Via loro stavano già giocando non so se ci hanno visti mia moglie h [...]
Scopateveli! 🙂

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da CookyeCooky,
Quotato da vogliosipazzi,
Io conosco una coppia..nn so se loro hanno riconosciuto noi..cmq ho fatto finta di nulla..nn li ho mai scritti e quando li vedo nn ho mai accennato assolutamente nulla
A noi invece piacerebbe poterci approcciare, non solo per il fatto di scambio in se per se, ma proprio per poter condividere questo fantastico mondo!
anche noi siamo dello stesso parere . a noi piacerebbe addirittura trovare una coppia nel condominio dove abitiamo. sai quando cosine particolari si possono fare! trovo che tutto questo virtuale abbia fatto perdere alle persone un po d'intrapendenza. conoscendosi di vista ed incontrandosi in qualche luogo pubblico per caso si puo' iniziare con il salutarci , prendere un caffè al bar e vedere le reazioni. la lei che "accavalla" maliziosamente una gamba seguendo le reazione degli altri , un invito per un caffè casalingo dove la lei sia vestita un po' piu' sexy senza esagerare......tante le cose da poter provare. da sempre si dice che se si vuole......

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.11.2016 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da CookyeCooky,
Quotato da vogliosipazzi,
Io conosco una coppia..nn so se loro hanno riconosciuto noi..cmq ho fatto finta di nulla..nn li ho mai scritti e quando li vedo nn ho mai accennato assolutamente nulla
A noi invece piacerebbe poterci approcciare, non solo per il fatto di scambio in se per se, ma proprio per poter condividere questo fantastico mondo!
anche noi siamo dello stesso parere . a noi piacerebbe addirittura trovare una coppia nel condominio dove abitiamo. sai quando cosine particolari si possono fare! trovo che tutto questo virtuale abbia fatto perdere alle persone un po d'intrapendenza. conoscendosi di vista ed incontrandosi in qualche luogo pubblico per caso si puo' iniziare con il salutarci , prendere un caffè al bar e vedere le reazioni. la lei che "accavalla" maliziosamente una gamba seguendo le reazione degli altri , un invito per un caffè casalingo dove la lei sia vestita un po' piu' sexy senza esagerare......tante le cose da poter provare. da sempre si dice che se si vuole......
Volere è potere.
A chi non piacerebbe,peccato ci sia tanta ipocrisia nell'essere umano...

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da lunaesole,
Ciao a tutti noi abitiamo in un piccolo paese della provincia di Bologna e una sera in un club abbiamo incontrato una coppia che abita nella nostra Via loro stavano già giocando non so se ci hanno visti mia moglie h [...]
scopateveli!!!

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
A noi piacerebbe scoprire che la morettina e il fisicato vicini di casa fanno parte del giro...chissà che scopate...

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da giocosiconpaletti,
Quotato da soloqualita,
Quotato da CookyeCooky,
Quotato da vogliosipazzi,
Io conosco una coppia..nn so se loro hanno riconosciuto noi..cmq ho fatto finta di nulla..nn li ho mai scritti e quando li vedo nn ho mai accennato assolutamente nulla
A noi invece piacerebbe poterci approcciare, non solo per il fatto di scambio in se per se, ma proprio per poter condividere questo fantastico mondo!
anche noi siamo dello stesso parere . a noi piacerebbe addirittura trovare una coppia nel condominio dove abitiamo. sai quando cosine particolari si possono fare! trovo che tutto questo virtuale abbia fatto perdere alle persone un po d'intrapendenza. conoscendosi di vista ed incontrandosi in qualche luogo pubblico per caso si puo' iniziare con il salutarci , prendere un caffè al bar e vedere le reazioni. la lei che "accavalla" maliziosamente una gamba seguendo le reazione degli altri , un invito per un caffè casalingo dove la lei sia vestita un po' piu' sexy senza esagerare......tante le cose da poter provare. da sempre si dice che se si vuole......
Volere è potere.
A chi non piacerebbe,peccato ci sia tanta ipocrisia nell'essere umano...
si decisamente tanta e noi riscontriamo tanto bigottismo anche in questi siti.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Sì ci è capitato..ma solo con singoli...coppie conosciute, almeno per il momento, nn ne abbiamo mai trovate... ovviamente per quanto riguarda quei singoli che abbiamo riconosciuto..ci siamo fatti i fatti nostri...

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Bhe visto che si tratta di Un'altra coppia direi che potete tranquillamente rompere gli indugi ed esporvi .noi nn lo abbiamo fatto perché nel nostro caso si trattava di un singolo.. ma avessimo trovato una coppia, gli avremmo sicuramente scritto ;)

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 01.07.2017 -
Magari vi hanno riconosciuto e anche loro sono titubanti 😄 😄 😄 😄 😄 😄.

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2012 -
A noi è capitato di riconoscere una coppia conosciuta in un campeggio in calabria , da una foto che gli avevamo scattato con la loro macchina fotografica con I costumi da bagno .Curiosando sul sito ci imbattiamo nel loro annuncio e riconosciamo appunto questa foto che avevamo fatto .dopo di che li abbiamo contattati chiedendo di volerli conoscere e dando loro un po di indizi su dove avevamo passato le vacanze ,incuriosendoli tantissimo con un pò di scambio di messaggi ..Dopo dei vari indizi che abbiamo fatto capire chi fossimo abbiamo deciso di incontrarci per passare una giornata in allegria visto che al campeggio ci eravamo trovati bene insieme condividendo giochi di squadra dell'animazione e anche qualche cena insieme al ristorante del villaggio..quando ci siamo rivisti con tanto di abbracci e baci ci siamo confessati intrambi sulle fantasie che erano passate dalle mente di ognuno di noi sull'altra coppia.la giornata e stata bellissima e con un bellissimo finale trasgressivo .Adesso dopo diversi anni siamo sempre più amici
, condivedendo ancora oggi bellissimi momenti di divertimento e piacere

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 18.10.2016 -
Anche a noi e capitato ma un singolo ci ha mandato le foto tra l'altro senza chiederle e la sorpresa un singolo vicino di casa naturalmente facciamo finta di niente ma lo evitiamo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Mi sembrano proprio loro...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni