La notizia del giorno

658 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da BondageIntrigue,
Quotato da Henry_Dante,
Nel frattempo al CdM :
......c'e' una media in Italia di 7000 morti per influenza all'anno ..............saro' un po preoccupata quando nel mondo ce ne saranno 7000 per il coronavirus.......all'anno.....
Be credo che una decisione presa durante un cdm non si basa sul sentito dire ma su pareri di esperti , pertanto io un po' preoccupato lo sono 😇
Tra l'altro in linea con l'Oms

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da outsider76,
Il principio di cautela ci vorrebbe prima di scrivere scemenze!
Decisamente

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da outsider76,
#noncielodicono #piadinamai images for forums
Questo è un estremo ma, purtroppo, il livello medio non si discosta tantissimo.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Mi dispiace ma ieri sera ho capito che siamo circondati da persone che sentono una cosa in TV, non approfondiscono e vanno in panico. Proprio come se spegnessero i cervelli. Roba da matti!
Il ristorante fusion, ottimo e per questo normalmente bisogna prenotare per non aspettare ORE per sedersi. Entriamo e vediamo l'enorme sala VUOTA. Nemmeno un cliente (!!!)
I gestori sono nati in Italia.... I clienti non vengono perché temono il contagio. I titolari sotto shock...
Questo non è "proteggersi" questa è la follia umana....
Ci torniamo settimana prossima per passare un'altra esperienza surreale che non pensavo di vivere nel 2020...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mabell,
Quotato da skantevern,
Fonte "La Repubblica" del 29 gennaio 2020
PECHINO - Più contagi della Sars. Con l'ultimo aggiornamento, arrivato nella notte scorsa, l'epidemia di coronavirus ha già superato in Cina la diffusione della sindrome del 2003: [...]
Ho letto gli aggiornamenti di un'agenzia di stampa internazionale. I morti sono saliti a 9809, il resto non lo dico, le notizie in Italia arrivano sempre con due giorni di ritardo...
Dove l'hai letto scusa?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Mabell Se hanno dato questo numero è una fake news o hai capito male.

@Franciacus Non c'è alcun rischio di contagio diverso da uomo-uomo e comunque serve il contatto ravvicinato con il portatore del virus. Il virus non sopravvive sugli oggetti o cibi...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Credo Mabell si sia involontariamente confusa con il numero dei contagiati

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mabell,
Quotato da Henry_Dante,
Credo Mabell si sia involontariamente confusa con il numero dei contagiati
Esattooooooo, ho scritto morti ma sono i contaggiati.
Si tratta di casi confermati, quindi persone che soffrono di Coronavirus, i morti sono mooolti meno.
Ecco la conferma.



4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da outsider76,
Evitare i Cinesi, le loro attività commerciali, pensare ai complotti sanitario-militari o prendersela con i "i governi di incapaci" non ha semplicemente alcuna attinenza con la realtà.
I soliti argomenti di chi l’altro Ieri additava i terroni, ieri i “negri” ed oggi i “gialli”. Alla base il solito razzismo di sempre

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da outsider76,
Evitare i Cinesi, le loro attività commerciali, pensare ai complotti sanitario-militari o prendersela con i "i governi di incapaci" non ha semplicemente alcuna attinenza con la realtà.
I soliti argomenti di chi l’altro Ieri additava i terroni, ieri i “negri” ed oggi i “gialli”. Alla base il solito razzismo di sempre
L'idiozia umana prescinde dagli schieramenti. Se non fosse così le attività cinesi sarebbero piene di quelli che "la pensano bene" e invece da una settimana circa sono VUOTE.

4 anni fa
Singola
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Ma l’ignoranza è una malattia contagiosa? 😮 😮

4 anni fa
Singola
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da outsider76,
Quotato da FrancyMafaldina,
Ma l’ignoranza è una malattia contagiosa? 😮 😮
In realtà sì, e direi che rappresenta una vera e propria emergenza nazionale.
Chissà perché ne avevo qualche sospetto 😎 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@outsider Genova...una città storicamente aperta a tutto il Mondo.. Un buon ristorante frequentato sempre abbastanza bene. Ieri vuoto... Si tratta di una psicosi che dipende dalla scarsa voglia di approfondire, dal QI non proprio alto ma non di razzismo in quanto tale.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da outsider76,
Cmq mi è salita una voglia di cinese a portar via che...

Noi in questi giorni andremo parecchio a mangiare fusion. Tutto il ristorante per noi, cuochi che ci preparano piatti speciali (perché non hanno un cazzo da fare), la musica rilassante, niente bambini che urlano... Insomma il paradiso (per noi,peccato non per i titolari).

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da outsider76,
Evitare i Cinesi, le loro attività commerciali, pensare ai complotti sanitario-militari o prendersela con i "i governi di incapaci" non ha semplicemente alcuna attinenza con la realtà.
I soliti argomenti di chi l’altro Ieri additava i terroni, ieri i “negri” ed oggi i “gialli”. Alla base il solito razzismo di sempre
ma guarda non mi spingerei nemmeno fin lì, solo che una fregnaccia è una fregnaccia...
Da Twitter
Cathy La Torre

In Italia, in media:

- 3 persone muoiono sul lavoro AL GIORNO;
- quasi 10 persone muoiono di incidente stradale AL GIORNO;
- 1 donna è vittima di femminicidio OGNI TRE GIORNI.
Ma l’apocalisse sono due, forse tre, cinesi con il #coronavirus.


4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da outsider76,
@Coppia Ma figurati, certo è un bel virussone questo per ora e tocca stare in campana, per usare un eufemismo, ma l'apocalisse cinese e le notizie false no, che sono l'opposto della sicurezza.
[...]
In Italia 3 casi

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Beh sono entrato in un bar di cinesi ,non c era nessuno. Maah

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da outsider76,
@Coppia Ma figurati, certo è un bel virussone questo per ora e tocca stare in campana, per usare un eufemismo, ma l'apocalisse cinese e le notizie false no, che sono l'opposto della sicurezza.
[...]
In Italia 3 casi
In compenso...abbiamo milioni di immunologi, di agenti segreti,di esperti di politica internazionale oltre a...tuttologi vari ed in questo caso l'epidemia è davvero inarrestabile...

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 05.09.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Mi dispiace ma ieri sera ho capito che siamo circondati da persone che sentono una cosa in TV, non approfondiscono e vanno in panico. Proprio come se spegnessero i cervelli. Roba da matti!
Il ristorante fusion, ottimo e per questo normalmente bisogn [...]

Concordo pienamente spengono i cervelli..... tradotto ignoraranza indotta da tg.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Porcellini44,
Quotato da BLACKADDICTED,
Mi dispiace ma ieri sera ho capito che siamo circondati da persone che sentono una cosa in TV, non approfondiscono e vanno in panico. Proprio come se spegnessero i cervelli. Roba da matti!
Il ristorante fusion, ottimo e per questo normalmente bisogn [...]

Concordo pienamente spengono i cervelli..... tradotto ignoraranza indotta da tg.
Così, per curiosità: se i telegiornali, con le loro fonti ufficiali (in questo caso OMS, Ministero della Salute, eccellenze in campo medico) inducono ignoranza, a chi dovremmo citofonare per sapere esattamente come stanno le cose?
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > La notizia del giorno

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni