voi ingoiate?!!!!

256 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2016 -
buona sera!!!!volevo sapere se voi durante i vostri incontri vi fate sborrare in bocca e se poi ingoiate!!!io ho solo assaggiato la mia..ma vorrei farmi sborrare in bocca..mi farebbe sentire ancora più troia!!!!che ne pensate?

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Cara Eva, ti capisco. Farsi venire in bocca e ingoiare è qualcosa di indescrivibile, ma è pericoloso. In faccia è altrettanto bello (anche se non come in bocca), ma almeno non rischi nulla. 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Non è l'ingoio pericoloso ma le microlacerazioni in bocca.
Quindi è meglio far tutto coperto e alla fine farsi sborrare in faccia

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2016 -
la mia è buonissima!!!!!e x ora non ne ho bevuta altra x paura delle malattie!!!

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Si è capitato, so che è sconsigliato per ovvie ragioni, solo che a volte mi faccio trasportare dalla foga di avere un bell'arnese in bocca da leccare e succhiare.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 24.08.2013 -
Io ho provato da poco.... La prendo in bocca poi sputo...

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 24.09.2011 -
Fatto.. Si.. E mandato giù... I succhi dello stomaco distruggono tutto 🙂 ... Solo con chi conosco bene xo... 😇

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Mi faccio sborrare in faccia, vedo che gli uomini rimangono contenti e io non rischio 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 04.12.2016 -
Io vado in estasi solo avendo il cazzo in bocca... quindi come farei a rinunciare alla sborra ....

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Quotato da Eva83,
buona sera!!!!volevo sapere se voi durante i vostri incontri vi fate sborrare in bocca e se poi ingoiate!!!io ho solo assaggiato la mia..ma vorrei farmi sborrare in bocca..mi farebbe sentire ancora più troia!!!!che ne pensate? [...]
penso che dovresti farlo,un pompino senza ingoio è una cosa lasciata a metà e poi è molto buona!

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Io ingoio sempre!E? bellissimo sentire il cazzo che esplode e ricevere lo schizzo caldo di sperma in gola e sentire i vari gusti dello sperma.Piu? è abbondante più l?ingoio è gustoso

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2016 -
ok rispondo anche qui! vedo che alcuni sono 30enne, 40enne, 50enne, ma hanno zero informazioni! e non mi importa sembrare una zitella...

La mucosa della boca, rimane sempre mucosa, quindi anche ce un rischio, anche leve.
si avete microferite e li dove ce il vero rischio! si quando si lavano i denti, esce sangue anche poca, ci sono per forza ferite per esempio

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Quotato da aVolteLei,
ok rispondo anche qui! vedo che alcuni sono 30enne, 40enne, 50enne, ma hanno zero informazioni! e non mi importa sembrare una zitella...

La mucosa della boca, rimane sempre mucosa, quindi anche ce un rischio, anche leve.
si avete microferite e li [...]
infatti io mi lavo a fondo i denti prima del rapporto se non esce sangue ingoio

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 03.06.2012 -
Io adoro il gusto della sborra, mi piace ingoiare tutto

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da Eva83,
buona sera!!!!volevo sapere se voi durante i vostri incontri vi fate sborrare in bocca e se poi ingoiate!!!io ho solo assaggiato la mia..ma vorrei farmi sborrare in bocca..mi farebbe sentire ancora più troia!!!!che ne pensate? [...]
Probabilmente andrò controcorrente comunque lo dico lo stesso, mi sento a più
mio agio quando spompino col preservativo, al massimo dopo mi farei sborrare in faccia

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Quotato da Travestanuova,
Quotato da Eva83,
buona sera!!!!volevo sapere se voi durante i vostri incontri vi fate sborrare in bocca e se poi ingoiate!!!io ho solo assaggiato la mia..ma vorrei farmi sborrare in bocca..mi farebbe sentire ancora più troia!!!!che ne pensate? [...]
Fatti sborrare in bocca cara.. Non ne potrai più fare a meno...
Ma tesoro sborrare in bocca non e pulizia ecc......bisogna essere puliti

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MonellaTo,
Non è l'ingoio pericoloso ma le microlacerazioni in bocca.
Quindi è meglio far tutto coperto e alla fine farsi sborrare in faccia
Come studentessa di medicina concordo..,
Peró ammetto che adoro riceverlo in bocca dopo una bella pompa 😇
Però lo faccio solo con tipi che conoscono bene sia dal punto di vista personale che sanitario 😎
Sicurezza prima di tutto

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Mi piacerebbe tanto e mi farebbe sentire molto troia solo che temo per le malattie... quindi niente!!!

6 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Disinformazione e superficialità, appunto ieri è stata la giornata contro l HIV e le mts.
Non sottovalutare. ..mai...e ridurre al minimo i rischi. .
Buona giornata.

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Igoiate sempre? E le malattie? Io faccio tutto con protezione, alla vita ci tengo.
Basta anche un minuscolo taglietto x passare le malattie, ricordatevi che sessualmente non si trasmette solo Hiv ma diverse malattie anche peggiori dell'HIV


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > voi ingoiate?!!!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni