Singole sempre con posta piena

86 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 05.10.2015 -
Ormai noto che le singole hanno sempre la posta piena, posso capire che in tanti le scrivono, ma possibile che per mesi non si riesca a scrivere a loro, possibile che non leggano i msg che ricevono?

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 05.10.2015 -
Il problema è proprio questo, troppi singoli e le singole non riescono a leggere tutti i msg che ricevono.

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Jaycutler,
Tze singole disponibili ad un incontro qui ?? Merce rara fratello ! Merce rara ! Mi son fatto VIP per contattarne a piu non posso, su 12 a cui ho scritto due hanno risposto dicendomi " sei troppo muscoloso". [...]
E le altre 10? Non vorrai mica lasciarci sulle spine non dicendo nulla 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da belinone,
Quotato da Jaycutler,
Tze singole disponibili ad un incontro qui ?? Merce rara fratello ! Merce rara ! Mi son fatto VIP per contattarne a piu non posso, su 12 a cui ho scritto due hanno risposto dicendomi " sei troppo muscoloso". [...]
E le altre 10? Non vorrai mica lasciarci sulle spine non dicendo nulla 🙂
Due hanno risposto a noi 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da belinone,
Quotato da Jaycutler,
Tze singole disponibili ad un incontro qui ?? Merce rara fratello ! Merce rara ! Mi son fatto VIP per contattarne a piu non posso, su 12 a cui ho scritto due hanno risposto dicendomi " sei troppo muscoloso". [...]
E le altre 10? Non vorrai mica lasciarci sulle spine non dicendo nulla 🙂
Due hanno risposto a noi 🙂 🙂
Una anche a me, mi ha detto che sono troppo giovane e palestrato per i suoi gusti 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da Jaycutler,
Tze singole disponibili ad un incontro qui ?? Merce rara fratello ! Merce rara ! Mi son fatto VIP per contattarne a piu non posso, su 12 a cui ho scritto due hanno risposto dicendomi " sei troppo muscoloso". [...]
Non mi dire.. !!..E come si sono permesse ??? 😮..
Non c'è più religione 😒 😒 😒
Uno diventa vip per "contattarne a più non posso" e tutte le "più non posso" si permettono di non rispondere 😮 😮 😮 😮 😮
Sono costernato come e...più di Lei splendida Donna 😮 😮 😮
Dovesse capitare tra le "più non posso" spero che Lei non lo deluda e gli risponda a dovere 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da belinone,
Quotato da Jaycutler,
Tze singole disponibili ad un incontro qui ?? Merce rara fratello ! Merce rara ! Mi son fatto VIP per contattarne a piu non posso, su 12 a cui ho scritto due hanno risposto dicendomi " sei troppo muscoloso". [...]
E le altre 10? Non vorrai mica lasciarci sulle spine non dicendo nulla 🙂
Due hanno risposto a noi 🙂 🙂
E a me altre due chiedendomi indignate perché mi ero permesso di non averle contattato dopo tutta la fatica che avevano dovuto fare per tenere la posta libera in attesa di un mio messaggio... 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah... chi dice che qui dentro è come lì fuori, probabilmente non legge certi interventi o non capisce certe dinamiche... non riesco ancora a capacitarmi se chi scrive certe cose cerca di ingannare se stesso o gli altri 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sono le 6 di mattina, ma ,ragazzi ,ho avuto un illuminazione 😇 😇 😇 😇

Ecco cosa non va tra singoli e singole qui!!!!!

Le femmine pensano di avere di più e i maschi pensano di poter dare di meno!
Non la risolverete mai sta cosa!!!! 😎 😎 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da belinone,


Una anche a me, mi ha detto che sono troppo giovane e palestrato per i suoi gusti 😄 😄 😄
Faccio bene io a non scrivere 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Maledette donne!
Hanno la posta sempre piena e si permettono di non rispondere o di rifiutare. E sono pure brutte! Non c'è più religione e neanche la mezza stagione.
In real sono molto meno pretenziose ma allora perché state qui a farvi [...]
Hai presente il masochismo !! ecco il motivo.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Uffi ma impossibile le donne siano sempre di più complicate e se la tirano sempre di più,invece di darla con più facilità.... 😭

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ERSEXBEKXXX,
Quotato da vogliosomolto,
Ormai noto che le singole hanno sempre la posta piena, posso capire che in tanti le scrivono, ma possibile che per mesi non si riesca a scrivere a loro, possibile che non leggano i msg che ricevono?
EhM si ora mai è un dato di fatto sta cosa 😄 😄 e in più se la tirano peggio nella vita reale 😄 😄
Io direi, anche se fosse, che non c'è niente di male.
Se una donna, in virtù dequellochejepare, "se la tira" scremando, selezionando, scegliendo -anche a chi rispondere- è nel suo pieno diritto, qui ed ovunque.
Allucinante che "IO" debba sbrigarmi a leggere i messaggi perché altrimenti "TU" trovi la casella intasata e non riesci a contattarmi.
Trovo invece arroganti le ingerenze che portano a giudicare una persona che sta soltanto esercitando il suo libero arbitrio, soprattutto se non offende nessuno... e non ti ha chiesto niente.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da vogliosomolto,
Ormai noto che le singole hanno sempre la posta piena, posso capire che in tanti le scrivono, ma possibile che per mesi non si riesca a scrivere a loro, possibile che non leggano i msg che ricevono?
Non ti è chiaro come funziona qui.... non so da quanto tempo sei qui, ma stai sereno. abbiamo il ticket bloccato fino al 2021. mettiti in coda con gli altri e non spingere (potrebbero esserci dei sobillatori...)

Quotato da Noha,
... un bel fisico e? un bel fisico e ,se scorro i profili delle singole ,da questo lato se ne salvano veramente poche. Poi e? ovvio che la porcaggine e la sensualità possono ovviare ma ,se si parla prettamente di lato estetico ,sfido chiunque a dire il contario.....
Come osi, marrano? (scusa volevo solo scrivere "marrano") 😒
...io uso la filosofia del @piacereintenso: non scrivo a nessuna e risolvo a monte. 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ERSEXBEKXXX,
Quotato da vogliosomolto,
Ormai noto che le singole hanno sempre la posta piena, posso capire che in tanti le scrivono, ma possibile che per mesi non si riesca a scrivere a loro, possibile che non leggano i msg che ricevono?
EhM si ora mai è un dato di fatto sta cosa 😄 😄 e in più se la tirano peggio nella vita reale 😄 😄
Io direi, anche se fosse, che non c'è niente di male.
Se una donna, in virtù dequellochejepare, "se la tira" scremando, selezionando, scegliendo -anche a chi rispondere- è nel suo pieno diritto, qui ed ovunque.
Allucinante che "IO" debba sbrigarmi a leggere i messaggi perché altrimenti "TU" trovi la casella intasata e non riesci a contattarmi.
Trovo invece arroganti le ingerenze che portano a giudicare una persona che sta soltanto esercitando il suo libero arbitrio, soprattutto se non offende nessuno... e non ti ha chiesto niente.
Pallina
Buongiorno cara dolce pallina, ma tu non rientri fra quelle, sono sicuro che rispondi a tutti. 💋 💋 😋

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Noha74,
Quotato da Cpbixo,
Maledette donne!
Hanno la posta sempre piena e si permettono di non rispondere o di rifiutare. E sono pure brutte! Non c'è più religione e neanche la mezza stagione.
In real sono molto meno pretenziose ma allora perché state qui a farvi [...]
Be’ io penso che le donne in generale possono fare quello che vogliono, sia nella vita reale che qua. Se vogliono , scopano sempre anche tutti i giorni con un uomo diverso. Perche’ i singoli stanno qua? Un rifiuto dal vero non sara’ Mai come un rifiuto via sms, qua e’ troppo più semplice interagire.... Per quanto riguarda la bellezza penso che sia una cosa abbastanza oggettiva, non c’e’ Discussione.....un bel fisico e’ un bel fisico e ,se scorro i profili delle singole ,da questo lato se ne salvano veramente poche. Poi e’ ovvio che la porcaggine e la sensualità possono ovviare ma ,se si parla prettamente di lato estetico ,sfido chiunque a dire il contario.....
Secondo me, ci sono sia uomini che donne con più o meno attitudini nel sapersi fotografare.
Personalmente non lo so fare e dalla visita al profilo non becco nulla.
Poi riuscendo a trovare l'aggancio giusto con la donna giusta, riesco a portare avanti una conversazione prolungata nel tempo.
Quindi io eviterei di dire che ci sono donne con scarsa bellezza, in quanto dal vivo sono spesso più belle rispetto alle foto.
La posta piena io la trovo di sera tardi maggiormente, mentre di mattina presto tra le 5 e le 7 si riesce a presentarsi con la maggior parte delle singole, sono mattiniere le donne (ma non spargete la voce) che poi non riesco a contttarle 😄 😋 😎

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Noha74,
Quotato da longlife65,
Tutto si muove secondo la legge della vita, pensi che una tastiera possa cambiare di tanto gli accadimenti?.
Si...al giorno d’oggi si... tutti o quasi i ragazzi di oggi si conosco tramite facebook o instagram o chat varie... non esiste quasi piu’ l’approccio diretto....
azz dici che su facebook e instagram e' piu' facile incontrare ? allora non ho capito nulla..............non essendomi mai iscritto li ma qui!!

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da milanoin,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Noha74,
Quotato da longlife65,
Tutto si muove secondo la legge della vita, pensi che una tastiera possa cambiare di tanto gli accadimenti?.
Si...al giorno d’oggi si... tutti o quasi i ragazzi di oggi si conosco tramite facebook o instagram o chat varie... non esiste quasi piu’ l’approccio diretto....
azz dici che su facebook e instagram e' piu' facile incontrare ? allora non ho capito nulla..............non essendomi mai iscritto li ma qui!!
Alexroma69: Fatti un corso accelerato di " furbizia" mezza Italia scopa e conosce donne tramite Facebook. Svegliati ! 😮 😮
0
Ok da stasera mangio solo pane e volpe

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Noha74,
Quotato da caresex,
beh si è vero,certo che su facebook o altri siti trovi foto di molto datate, cè pure la mia maestra di scuola, ha foto da 30enne,ma di anni ne ha 80 😄 😄
Perche? qua mettono tutti foto attuali?????? Ma dite veramente sul serio?
Sono sciocchezze, Noha.
Io per prima non soltanto posto ancora quelle di 20 anni fa o ritocco le attuali con Photoshop, ma ho anche una sorella più giovane che ogni tanto "mi presta il corpo".
Come se ciò non bastasse ho un manipolo di amici fidati che vanno in giro a dire o scrivono qui, mentendo spudoratamente, che dal vero sono anche meglio che in foto. Ovviamente li pago. Una volta in natura, ora non più 😭 preferiscono i contanti. 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Si è vero posso testimoniare che quello che ha detto pallina è tutto vero !! anche a me ha pagato in natura........con pomodori patate 2 carote e un finocchio 😎 😎
Il problema è sorto quando la patata ha fatto arrossire il pomodoro x la presenza del finocchio 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singole sempre con posta piena

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni