Chi è il più vecchio iscritto a questo sito ?

36 interventi
6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
C'è una coppia abruzzese iscritta dal primo gennaio 1970 😋 Forse gli inventori di Internet 😎
47 anni dall'iscrizione, metti che fossero quarantenni all'epoca 😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da caresex,
in forum credo zindo o banner 😄
Pagina 5....presente!
Gli albori.....
io credo a pagina 10 ... 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da caresex,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da caresex,
in forum credo zindo o banner 😄
Pagina 5....presente!
Gli albori.....
io credo a pagina 10 ... 😄 😄
io ho cambiato troppi nick 😄
qualche giorno fa hanno riaperto una vecchia discussione dove c'era baloon utente bannato 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da emmegei,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da caresex,
in forum credo zindo o banner 😄
Pagina 5....presente!
Gli albori.....
più presente sei meglio è
💋 💋...vecchia gloria pure tu.. 🙂
ecco i baci solo a @mj ... 😭 😭 almeno per diritto di anzianità 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da caresex,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da caresex,
in forum credo zindo o banner 😄
Pagina 5....presente!
Gli albori.....
io credo a pagina 10 ... 😄 😄
io ho cambiato troppi nick 😄
qualche giorno fa hanno riaperto una vecchia discussione dove c'era baloon utente bannato 😄 😄
...chi è balloon ? Mica quello col ciuffo giallo?
e si proprio quello

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
@mj questo si chiama culo .... 😄 😄 meglio sempre quello degli altri

@leidiroma 💋 💋 💋 questa donna mi manda fuori di testa 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
@freemind...ops..vedi la vecchiaia 😄
💋 💋 💋 💋
ok se un giorno usciremo insieme ci diamo appuntamento al bingo ...... spero non troppo in la altrimente ci vediamo a villa arzilla 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da caresex,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da caresex,
in forum credo zindo o banner 😄
Pagina 5....presente!
Gli albori.....
vecchio d età,tu dovresti avere 50 anni tondi tondi 😄
Pardon...capito male..
50 ..tondissimi 🙂
Deve essersi confusa splendida Donna scrivendo 50 al posto di 30.
Credo Lei...sia ancora in tempo per correggere ed io...ne approfitto per mandarLe un bacio 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ragazzi perdonatemi ma in quanto ad anzianità forumistica...vi siete dimenticati il mitico Piolino

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
azz ... la fila per @leidiroma è molto lunga ... 😭 😭 dovrà iniziare a smaltirla 😋 😋 .....

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
@emmegei. .@freemind...@tony...
evvai!! 😋.. la partita di strip-poker nel ricovero per anziani è andata!!! 😎...
💋 💋 💋 💋
(Ma i mutandoni ed i pannoloni sono inclusi?..ci penseremo viandando..)...
[...]
Spero Lei voglia perdere volutamente e ci delizi della Sua splendida visione
oltre che per evitare a Lei stessa l'orrore di vedere @emmegei,@free e...soprattutto me...senza abiti 😋 😋 😋
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Mi scappa sempre qualche bacio in più quando la leggo ma...spero non se La prenda
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Io avrei una padella seminuova e dei pacchi di traversine....
Se ti impegni anche tu a perdere a strip-poker...benvenuta

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ah.... Che carino leggere i bei ricordi dei tempi antiqui 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Venghino Siori...venghino!..
Vedete come è facile organizzare "festicciole" quando l'intenzione è reale e le persone vere?...
Bastano due o tre messaggi..io porto questo io quest'altro..qualcuno niente perché se n'è già dimenticato. .e [...]
Nel ringraziarla per aver omesso la parte finale della prima frase...colgo l'occasione per estendere i ringraziamenti anche a nome di tutti noi "antiqui" constatando la...tristezza di alcuni giovani che si accontentano di...surrogati di feste

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da clickandroll,
Io ho 5 anni di anzianità sul sito.....e ancora sto aspettando la scopata omaggio dalla @Redazione 😋
😒 😒 😒 😒 va bo ...aspetterò ancora 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da LeidiRoma,
Venghino Siori...venghino!..
Vedete come è facile organizzare "festicciole" quando l'intenzione è reale e le persone vere?...
Bastano due o tre messaggi..io porto questo io quest'altro..qualcuno niente perché se n'è già dimenticato. .e [...]
Nel ringraziarla per aver omesso la parte finale della prima frase...colgo l'occasione per rigraziarla a nome di tutti noi "antiqui" constatando la...tristezza di alcuni giovani che si accontentano di...surrogati di feste
Uff... Signor tony stia sereno. Prima dice di volermi ignorare e poi mi cita qui e li... Su su non si agiti.
Io sono davvero contento di leggere certe costante permanenze... Indicano affetto.

Ps. Per lei e qualche open-mind. Definire degli essere umani, delle persone, come "surrogati", indica solo povertà intellettuale e chiusura mentale.
Ma si sa .... I vecchi sono piú restii ad accettare il mondo e i suoi mutamenti...

Basta ot. Vi leggerò con affetto essendo nuovino di queste parti 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Ah.... Che carino leggere i bei ricordi dei tempi antiqui 😄
Di sicuro in quei tempi eri un bimbo che giocava con lego, mentre certi si divertivano con barbie e ken 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da LeidiRoma,
Venghino Siori...venghino!..
Vedete come è facile organizzare "festicciole" quando l'intenzione è reale e le persone vere?...
Bastano due o tre messaggi..io porto questo io quest'altro..qualcuno niente perché se n'è già dimenticato. .e [...]
Nel ringraziarla per aver omesso la parte finale della prima frase...colgo l'occasione per rigraziarla a nome di tutti noi "antiqui" constatando la...tristezza di alcuni giovani che si accontentano di...surrogati di feste
Uff... Signor tony stia sereno. Prima dice di volermi ignorare e poi mi cita qui e li... Su su non si agiti.
Io sono davvero contento di leggere certe costante permanenze... Indicano affetto.

Ps. Per lei e qualche open-mind. Definire degli essere umani, delle persone, come "surrogati", indica solo povertà intellettuale e chiusura mentale.
Ma si sa .... I vecchi sono piú restii ad accettare il mondo e i suoi mutamenti...

Basta ot. Vi leggerò con affetto essendo nuovino di queste parti 😄
Si parlava di feste tra noi vecchie cariatidi e sinceramente non vedo come lei si sia sentito tirato in causa.
Voglio ricordarle che spesso ci si confonde circa la posizione dell'ombelico del mondo oltre che chiederle dove io avrei definito "surrogati" delle persone.
Sa...noi abbiamo la scusa dell'età riguardo il fatto di confonderci nel leggere ma un giovine baldanzoso come lei...dovrebbe essere più attento nella lettura (a meno che non stia attento solo ai nick e come un erede intellettuale di Don Quixote parta lancia in resta verso i mulini a vento).

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da longlife65,
È triste dover festeggiare il primo compleanno avendo superato i 50. Datemi un segno di solidarietà.😄😄
Auguri 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeidiRoma,
Venghino Siori...venghino!..
Vedete come è facile organizzare "festicciole" quando l'intenzione è reale e le persone vere?...
Bastano due o tre messaggi..io porto questo io quest'altro..qualcuno niente perché se n'è già dimenticato. .e [...]
Io a questo proposito volevo scrivere la mia ma....non me la ricordo! 💋
È un po' che ho sti vuoti di memoria ma ero contento e riguardava le tette di qualcuno.... 🙂 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Chi è il più vecchio iscritto a questo sito ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni