Quanti km siete disposti a fare?

92 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ora quelli bravi ti diranno:
Per una scopata? Ah io non mi muovo per una cosa così banale. Mi posso muovere solo se la persona che ho conosciuto dopo scambio messaggi, scambio email, scambio cellulare, scambio whatsapp, scambio chiacchierate, scambio curricula, scambio delle rispettive conoscenze, scambio referenze ecc....e allora forse mi muovo!
Ehm...io per un incontro ho fatto 300km all'andata e 300 al ritorno. Ne è valsa la pena? Boh penso di si, alla fine anche per una "scopata" (perdonate il francesismo) può valerne la pena penso... poi resta tutto soggettivo: chi non ha possibilità e tempo credo sia meritevole di lode più di chi si sposta a casaccio...ma capisco che autostrade per l'italia potrebbe essere interessata ad un sondaggio simile e foraggiare qualche utente (Lo dico che è una battuta?)

Edit. : Ups non avevo letto bull.... 😳 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
300 km a passo da maratona 😮 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Però. 300 km 😄
Noi no al massimo 50

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da padovani,
Però. 300 km 😄
Noi no al massimo 50
Ho magari nemmeno 500 m a camminata libera , dipende da chi sto andando 😄 😇

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
A parte autostrade x l' italia visto che si possono fare anche le statali......ma la garanzia dell' incontro chi te la da ?? 😎 😎 ho letto di gente qui sopra che si è fatta km x andare ad appuntamenti ai quali a meta strada non rispondevano neanche più al cellulare e la consolazione di lasciare un feed negativo non ripaga minimamente il danno e la beffa subiti.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da padovani,
Però. 300 km 😄
Noi no al massimo 50
Ho magari nemmeno 500 m a camminata libera , dipende da chi sto andando 😄 😇
....quando si è liberi di muoversi 😄... o dite che è sindrome da solitudine galoppante? 😭 😭 😭 e poi 300km è capitato ehmm raramente 😋
rispondo qui ad @alex ...
la sicurezza? La serietà della gente e poco altro! ma come si dice... la possibilità di raggiungere la meta è solo lo stimolo iniziale che ti fa muovere... il bello è il viaggio e le emozioni che ti suscita 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da padovani,
Però. 300 km 😄
Noi no al massimo 50
Ho magari nemmeno 500 m a camminata libera , dipende da chi sto andando 😄 😇
....quando si è liberi di muoversi 😄... o dite che è sindrome da solitudine galoppante? 😭 😭 😭
Be il coraggio lo alimenta l'ideale 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da padovani,
Però. 300 km 😄
Noi no al massimo 50
Ho magari nemmeno 500 m a camminata libera , dipende da chi sto andando 😄 😇
....quando si è liberi di muoversi 😄... o dite che è sindrome da solitudine galoppante? 😭 😭 😭 e poi 300km è capitato ehmm raramente 😋
rispondo qui ad @alex ...
la sicurezza? La serietà della gente e poco altro! ma come si dice... la possibilità di raggiungere la meta è solo lo stimolo iniziale che ti fa muovere... il bello è il viaggio e le emozioni che ti suscita 😋
Ah ecco.....allora buona fortuna 😎 😎

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da padovani,
Però. 300 km 😄
Noi no al massimo 50
Ho magari nemmeno 500 m a camminata libera , dipende da chi sto andando 😄 😇
esatto 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ho fatto 400 km a/r per andare a cena con una singola ben sapendo che non ci sarebbe stato un dopocena 🙂 Ma l'ho fatto molto volentieri... E li ho fatti due volte con due persone differenti :-)
Ho fatto 700 km andata e ritorno per un'altra singola, ma non so se vale perché era in due giorni 🙂
E appena posso ne faccio 300 circa per andare a mangiare il belin di sushi in Toscana, ma prima o dopo riuscirò a mangiare caciucco o carne 😋 😄 Però con lei siamo amici 🙂
E ho fatto Genova-Torino in giornata per passare un bel pomeriggio con una ragazza giovanissima che era iscritta qua e che conosce bene la sua città... Mi ha fatto apprezzare Torino, le sue piazze e i suoi monumenti...
Se fosse da partire "solo" per scopare non so se ci riuscirei 😎

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Con l elicottero anche due..
Pagato da berlusconi 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caresex,
dipende chi, cosa,come, il giorno, se sono di buon umore o meno, posso partire con l intenzione di fare 50 km, magari poi ne faccio 500, l importante sia entro il raggio che mi interessa,sinceramente le cose o persone migliori le ho trovate nelle vic [...]
Ti conviene sai quante buche potresti incontrare 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,
Quotato da caresex,
dipende chi, cosa,come, il giorno, se sono di buon umore o meno, posso partire con l intenzione di fare 50 km, magari poi ne faccio 500, l importante sia entro il raggio che mi interessa,sinceramente le cose o persone migliori le ho trovate nelle vic [...]
Ti conviene sai quante buche potresti incontrare 😄
si lo sò, ho l auto a piedi di ammortizzatori, visto le strade in che condizioni sono 😄
Ecco vedi cosa vuol dire girare troppo 😋 😄


6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da padovani,
Quotato da Jessica_travogliosa,
Con l elicottero anche due..
Pagato da berlusconi 😄
Noooo..ho già l appartamento all' olgettina..sto a posto.. 🙂
Queste si che sono fortune 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da padovani,
Quotato da Jessica_travogliosa,
Con l elicottero anche due..
Pagato da berlusconi 😄
Noooo..ho già l appartamento all' olgettina..sto a posto.. 🙂
Queste si che sono fortune 🙂
è solo una roulotte 😄 😄
😄

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ne ho fatto più di 2.100 Km ad andare e altrettanti per tornare, ma era decisamente qualcosa di più di una scopata ( per una semplice scopata ad oggi non faccio neppure 50cm. )

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Ade-69,
Ne ho fatto più di 2.100 Km ad andare e altrettanti per tornare, ma era decisamente qualcosa di più di una scopata ( per una semplice scopata ad oggi non faccio neppure 50cm. )
Ma dici che le scopate semplici esistono??

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Bull79tn,
Fatemi capire una cosa...perché mi sembra di leggere cose da fantascienza.

Voi vi fate 3-400 o più km per andare da una tipa che non sapete se vuole fare effettivamente del sesso con voi.
E se cambia idea nel ritorno vi fermate in autogrill e sie [...]
Io ho letto tutto ben due volte e... gliela darei e non sono su un isola deserta e tantomeno in astinenza
🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da caresex,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da caresex,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da fireball74,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da fireball74,
Quotato da alexroma69,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da padovani,
Però. 300 km 😄
Noi no al massimo 50
Ho magari nemmeno 500 m a camminata libera , dipende da chi sto andando 😄 😇
....quando si è liberi di muoversi 😄... o dite che è sindrome da solitudine galoppante? 😭 😭 😭 e poi 300km è capitato ehmm raramente 😋
rispondo qui ad @alex ...
la sicurezza? La serietà della gente e poco altro! ma come si dice... la possibilità di raggiungere la meta è solo lo stimolo iniziale che ti fa muovere... il bello è il viaggio e le emozioni che ti suscita 😋
Ah ecco.....allora buona fortuna 😎 😎
Ma si, il viaggio lascia sempre un esperienza positiva,basta saperla cogliere. Mi ricordo una notte in autogrill: mentre sorseggiavo il mio caffè la barista aveva erroneamente versato la polvere di ginseng nel serbatoio dell'orzo ed era disperata. Le disssi:non preoccuparti, mescola ed amalgama le due polveri e nessuno se ne accorgerà,vedrai che berranno il loro orzo e guideranno per 10 ore filate senza stanchezza 😋. Questo è servito a rilassare lei con delle semplici parole, ma è servito anche a me che tornavo a casa dopo un "pacco" 😋
Quindi, fammi capire...hai dato una mano alla barista e lei non te l’ha data.
Giusto?
Il pacco è stato km più avanti e non avevo
comunque nessuna pretesa di aiutare qualcuno per avere qualcosa in cambio, ci mancherebbe.Era per dire che può succedere a tutti di fare degli errori o che le cose vadano semplicemente storte, ma nonostante tutto è possibile portare a casa qualcosa di positivo.
Fatico a capire cosa hai portato a casa di positivo
il sorriso della barista, a volte basta poco per vedere positivo 😄
Il sorriso della barista (se era gnocca) a me non poteva fregarmene di meno (se fossi stato al suo posto).
Il risultato positivo era portarsela a letto.

Il minimo che poteva fare lei era offrigli da bere dopo quel consiglio.
Invece si è comportata da maleducata e ha fatto solo un sorriso.
si vede che non vai per autogrill, è pieno di telecamere, si concedono solo dove tengono le provviste o nel magazzino 😄 😄comunque di gnocche viste tante 😄
Lasciatemelo dire... non raccontate mai ad una donna le vostre esperienze a meno che non sia una tipa che voglia fare beneficienza.
Un giorno forse capirete il perché... 🙂
Lasciamelo dire a me:
Un giorno capirai qualcosa di psicologia e dei rapporti con le donne, per il momento dedicati agli oroscopi che ti viene meglio 😄 😄 😄
P.S. Non ho auto a metano, ho una normalissima macchinina diesel, ha un nome molto dolce e Shakesperiano 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Comunque viaggiare è bello, in auto o in treno con un po di musica non è solo muoversi dal punto a al punto b , e poi avevo una a Frosinone che quando litigava col tizio mi chiamava e facevamo pomeriggi di sesso solo soft,a casa di amici , a me piaceva e avevo le chiavi .

Una volta mentre ero sul trenino da Napoli a Frosinone ( locale 4 ore) lei fa pace col ragazzo e io la mando definitivamente a quel paese, vado a casa del mio amico, e ci trovò una tizia, siamo stati 2 giorni a letto a scopare!

Se non si va non si vede e......
i professori che sanno cosa si deve fare per fare innamorare una donna mi hanno sempre fatto ridere 😂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quanti km siete disposti a fare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni