Feedback da Forum ( o messaggistica)

54 interventi
6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Nel sito i Feedback si possono lasciare ( giustamente ) solo dopo un incontro avvenuto realmente.
Però spesso ( almeno è così per me ) interagendo virtualmente con qualcuno si entra in empatia, anche se poi non ne segue nessun incontro.
Così ( sempre e solo per gioco, quindi possibilmente, senza insultare litigare ecc. ecc. ) mi chiedevo perché non aprire un 3D dove chi vuole può lasciare un Feedback anche a chi non si è incontrato.
Per evitare complicazioni e liti, chiedo di non commentare i Feedback che si ricevono ( se volete fatelo in pvt ).
È un gioco usatelo come tale

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Feedback Macy
Una delle persone più autentiche e cristalline che abbia conosciuto, sa non prendersi sul serio e ciò lo rende serissimo e disarmante nella sua semplicità. Un vero artista, esprime con cura ma semplicità ciò che a volte è molto complesso. Un amico sincero da tenere stretto per chi ha la fortuna di dirsi suo amico. Etero ultra convinto e irremovibile. Fisicamente strafico 🙂
💗 💗 💗 💗 : 💗 💗 💗

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Feedback a maci

Uno dei pochi per cui chiamo masha a leggere il forum ( lei si annoia dei siti) dicendo!

Hey ,bella vieni a leggere quest altra di quel coglione di maci!

Ho sempre sostenuto che fare il cazzaro ed essere un cazzaro sono due cose opposte!!!!

E siccome maci nella prima delle due è un grande ,è estremamente probabile che sia un bravissimo ragazzo!

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Feedback LUCIDAENERA
Persona atipica per un sito di incontri, ma questa atipicità lo rende unico, riesce a trasmettere qualcosa che va oltre il normale uso di un sito di incontri, lo rende ?umano?.
Forte impatto emotivo in chi coglie la sua essenza e impegno in ciò che fa.
💗 💗 💗 💗 💗

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Feedback Pallina
Acuta osservatrice, puntuale e chiara nei suoi interventi, interviene poco, ma quando lo fa, lo fa con garbo e ironia senza mai mancare di rispetto a nessuno, né tantomeno portando i suoi pensieri come valori universali da imporre a tutti.
Abile scrittrice. Donna che sa ciò che vuole e mette la faccia in ciò che dice senza timore.
Fisicamente..... be poco da dire lo vedete tutti, Mozzafiato
💗 💗 💗 💗 💗 💗

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Si può dire ma non fate scrivere solo me, se no mi sento un idiota 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ade ,un elegante sognatore ,ottimo compagno di forum, misurato riflessivo è mai sopra le righe ,la domanda è ....uno così quando lo incontri riesce a togliere i pantaloni senza piegarli sulla spalliera della sedia? 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
ma questo non è un argomento gia stra trattato ?

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Per TUSA, singolo, veneto
Mai incontrato, mai vista la sua faccia, neppure in foto eppure...appena ho visto questo thread subito ho pensato: Caspita, mi ci voleva proprio, per poter dire a T U S A , una grande persona, che è davvero un grande. Infatti incontrato solo tramite "conversazioni a messaggi", mi è stato davvero vicino come una persona veramente amica in momenti in cui molti sedicenti amici, fisicamente vicino, di sono "intiepiditi".
Poi ci sarebbero le altre belle persone incontrate realmente, ma di queste mi pare che qui non si possa parlare. Poco male: ho lasciato il mio feed sulle pagine dei loro annunci

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caresex,
mah,io non sono mai stato leccaculo,per cui feed non ne ho da scrivere, poi sono malfidente, mi fido solo di chi ho visto realmente 😄 😄
Che strano stesso pensiero, 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da caresex,
mah,io non sono mai stato leccaculo,per cui feed non ne ho da scrivere, poi sono malfidente, mi fido solo di chi ho visto realmente 😄 😄
Che strano stesso pensiero, 😄
😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da caresex,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da caresex,
mah,io non sono mai stato leccaculo,per cui feed non ne ho da scrivere, poi sono malfidente, mi fido solo di chi ho visto realmente 😄 😄
Caro, considerare leccaculi
coloro che rilasciano un feed,
in questo topic come nel profilo,
solo perché non si è conosciuta
in maniera diretta una persona
è un'affermazione sulla quale
totalmente dissentiamo 🙂

LUCIDAENERA 💗
secondo mè,i feed del forum o nei profili,bisognerebbe metterli solo quando questa persona si è conosciuta realmente, tutto li,semplice,semplice 😄
Anche perché noi vecchi utenti abbiamo memoria dei feed scambiati da alcuni utenti, i primi tempi del Forum, con un fake clamoroso 😄 😄 😄
Da allora molti sono diventati più guardinghi e a volte li vedo consigliare di andarci con i piedi di piombo 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Comunque senza cattiveria il vero significato di feed vanno rilasciati solo quando si incontra realmente una persona, per capire se una persona esiste veramente come dimostra dsl profilo
Tutto resto di cose che si aggiungono sono cose superflue, come casi che si evidenziano spesso volte 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
Vabbe' dai, il titolo è feedb da forum, un motivo per scambiarsi simpatie visto che feedb negativi sembra nessuno li metta per evitare ritorsioni
Oppure per scambiare effusione amorose 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Ananche,
Quotato da padovani,
Quotato da emmegei,
Vabbe' dai, il titolo è feedb da forum, un motivo per scambiarsi simpatie visto che feedb negativi sembra nessuno li metta per evitare ritorsioni
Oppure per scambiare effusione amorose 😄
Io adoro le effusioni, i preliminari ed i lunghi baci con la lingua 😋 🐷 💗
Peace&love 💗
🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Insomma, se si parla bene ci si becca dei leccaculo, se si parla male si è inopportuni e/o invidiosi. Ma che s'ha da fa? 😭
Comunque... mi trovo d'accordo con chi pensa riguardo ai feedback "veri" (per capirci quelli dopo un incontro reale) di non esagerare coi complimenti, potrebbe uscirne una visione leggermente "distorta".
Qui sul forum -e nei messaggi privati- si possono avere soltanto impressioni. E non è detto che siano sbagliate. Sono, inoltre, propedeutiche all'eventuale incontro.
Pallina
PS Breve feedbackkino virtuale per @Ade69: se ti ho scelto come socio-scrittore anche se non ti conosco di persona, un motivo ci sarà, no? 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
I feed sono una cosa seria e chi li mette a
La leggera senza avere incontrato...non fa un servizio alla comunità diA69, ma qui in modo scherzoso ci si fa un po' di complimenti è un po' di taglia e cuci esclusivamente limitato ai 4 gatti del forum!

Sono due cose diverse ,la prima è na cosa seria ,la seconda un giochino per passare il tempo o veramente pensiamo che ade mette in ordine i pantaloni con la riga sulla spalliera della sedia?

Eh po esse però.... 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da upstair,
non condivido manco per niente, sta cosa dei leccamenti di culo o dei feed per gioco, io scrivo di chi conosco e raramente do confidenza ai cafoni e alla persone non gradevoli, per quanto mi attiene il feed che ho lasciato qui, corrisponde nella real [...]
🙂
Poi sicuramente i feed sono sempre soggettivi, compreso quello che una persona esprime tramite i profili

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Ananche,
Quotato da upstair,
Quotato da Ananche,
Quotato da padovani,
Quotato da emmegei,
Vabbe' dai, il titolo è feedb da forum, un motivo per scambiarsi simpatie visto che feedb negativi sembra nessuno li metta per evitare ritorsioni
Oppure per scambiare effusione amorose 😄
Io adoro le effusioni, i preliminari ed i lunghi baci con la lingua 😋 🐷 💗
Peace&love 💗
io non posso che quotare questo modo di vivere la vita, chapeau 💋
Sono tra le cose per le quali vale la pena vivere, secondo me. 💗
Mi aggrego sono quelle attenzioni che rendono un rapporto sex il TOP

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Bella discussione 🙂 grazie Ade 🙂

Il mio primo feedback lo lascio a @Francy una bella persona molto gentile e disponibile a sopportare una persona complicata come me 🙂 🙂

Poi ci sono altri amici che mi danno sempre piccole attenzioni @padovani @crossi @DoubleV @miomia69 e @coppiaVeris un 💋 e un grazie per tutto 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Feedback da Forum ( o messaggistica)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni