Hot leggings

20 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.10.2015 -
io trovo hot le melanzane alla parmigiana mi provocano eccitazione fisica e mentale ogni forchettata con la mozzarella che cola mi manda estasiiiii oddio anche l’erbazzone appena sfornato non è che mi faccia schifo anzi però le melanzane 🍆 sono sempre le melanzane 🍆

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 30.05.2015 -
Io li trovo tremendamente sexy sia su trav, trans o femmine genetiche...mmhhh è un indumento che me lo fa indurire al solo vederlo avvolto ad un bel culetto...

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 30.05.2015 -
E poi mi piace troppo palpare un culetto che indossa leggings aderenti e lucidi di eco pelle...magari baciarla e palparla per bene...wow...

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Lucidi che finiscono appena sopra la caviglia con un bel tacco 15 sandalo unghie smaltate 💗 💗 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da stretch,
Quotato da Donnapaola,
Per i leggins ci vuole un fisico quasi perfetto perché è come indossare una seconda pelle. Io li adoro specialmente quando poi fanno trasparire lo slip. Io credo che questo indumento non sia per tutte. Baci Paola [...]
hai ragione, il perizoma che si intravede sotto il leggings di maglia è sexissimo!
.....è anche vero che senza intimo e quindi con il leggings infrachiappa ed il pacco in evidenza .......
Si senza intimo è molto sexy

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da robertatravetroia,
Lucidi che finiscono appena sopra la caviglia con un bel tacco 15 sandalo unghie smaltate 💗 💗 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋
E magari una cavigliera che spunta sopra al sandalo.... 😎 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Io adoro i leggins, ti esaltano le gambe incredibilmente e le preferisco hai collant

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.11.2016 -
Quotato da Donnapaola,
Per i leggins ci vuole un fisico quasi perfetto perché è come indossare una seconda pelle. Io li adoro specialmente quando poi fanno trasparire lo slip. Io credo che questo indumento non sia per tutte. Baci Paola [...]
sono pienamente d'accordo...sono molto sexy

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.04.2017 -
Io li porto qualche volta anche in versione maschile , con i collant che spuntano alla caviglia , ovviamente senza intimo e fantastico

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Anche a me piacciono i legghins sono molto femminili.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
i leggings secondo me sono ancora più sexy della gonna.ricopiano fedelmente il profilo della gamba.....se poi si portano i tacchi è il top...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Molto daccordo, i leggins sono molto eccitanti 😳

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
ci sono uomini che impazziscono di piacere solamente guardando la fine del tessuto che dietro si continua con il bordo della scarpa e davanti con la calza che lascia scoperta la parte anteriore del piedino.....specie se poi si portano calze molto velate... io ad esempio prediligo quelle color neutro...secondo me sono molto belle.però occorre avere delle belle caviglie..

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
si veramente i leggins sono molto sexy se ben portati, ma anche la minigonna aderente e cortissima nn e' poi cosi male, anzi... 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Io personalmente adoro la minigonna che copre giusto giusto il culetto. Il legging mi piace indossarlo in inverno ma senza intimo. Non mi piace che si possa intravedere il perizoma. Molto elastico in maniera tale che si insinua fra le chiappe e rimane poco da immaginare a chi mi guarda

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io li modifico rendendoli autoreggenti, sono fantastici, se poi sono dello stesso colore del vestito meglio ancora.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Linvero provo i leggins e devo dire che pacciono 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Belli i leggings, io ne ho 2 paia, lucidi e jeans, quando li metto faccio tucking perchè non mi piace che si veda il pacco davanti , li metto di solito con i tacchi e sopra con un bustino. Mi sento veramente sexy

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Quotato da stretch,
Trovo che i leggings siano molto ma molto hot, soprattutto quelli più sottili che aderiscono perfettamente alle chiappe e davanti rendono giustizia pure al glande (tipo ballerino di danza classica)!
La cosa fantastica è che sono di uso comune e quin [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Quotato da stretch,
Trovo che i leggings siano molto ma molto hot, soprattutto quelli più sottili che aderiscono perfettamente alle chiappe e davanti rendono giustizia pure al glande (tipo ballerino di danza classica)!
La cosa fantastica è che sono di uso comune e quin [...]
Quotato da stretch,
Trovo che i leggings siano molto ma molto hot, soprattutto quelli più sottili che aderiscono perfettamente alle chiappe e davanti rendono giustizia pure al glande (tipo ballerino di danza classica)!
La cosa fantastica è che sono di uso comune e quin [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Hot leggings

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni