14 interventi
6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da LICEALEePROF,
SU TELEGRAM, CREIAMO UN GRUPPO CAR SEX PRINCIPALEMNTE PER L'ABRUZZO....E ZONE LIMITROFE...CONTATTATEMI
noi su telegram....pompelmi....puoi aggiungerci

6 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.08.2016 -
È in funzione questo gruppo?

6 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.08.2016 -
y_y_1989 questo è il mio nome su kik

6 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.08.2016 -
Ragazzi facciamone uno nuovo di gruppo e riproponiamolo. Io creerei come nome gruppo:
Car-sex e incontri Marche
Fatemi sapere così creo è aggiungo

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 14.06.2017 -
ma è attivo questo gruppo???

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 14.06.2017 -
saremmo interessati, fateci sapere

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 10.02.2017 -
Anche a noi potrebbe interessare, da capire se aperto anche ai singoli... (avremo qualche dubbio in questo caso)

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 14.06.2017 -
Quotato da massibull80,
Potremmo creare un nuovo gruppo, se l'amministratore del vecchio nn risponde e dare facoltà di aggiungere i singoli solo alle coppie.
Che dite? 😎
per noi va bene su telegram

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 22.09.2015 -
oppure su kik

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 14.06.2017 -
noi usiamo telegram perchè si usa anche su pc e consente l'accesso in simultanea da 2 postazioni. 🙂 comunque vabbè, attendiamo notizie

5 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 16.06.2018 -
Quotato da LICEALEePROF,
GRUPPO CREATO : CASRSEX ABRUZZO
ciao sono single ho 50 anni giovanile serio purtroppo far parte di questa categoria si paga pegno perche si viene subito considerati cafoni maleducati invadenti ecc. Mi dispiace che sia cosi non tutte le persone sono uguali magari basterebbe conoscersi 10 minuti poi magari giudicare a me piace il car sex mi piacciono gli incontri allaperto ma no quelli occasionali troppa gente troppi occhi e curiosi credo che se organizzati bene sia molto meglio per questo vorrei far parte di un gruppo con gente seria e rispettosa come credo di essere io un saluto a tutti

5 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 16.06.2018 -
Quotato da LICEALEePROF,
SU TELEGRAM, CREIAMO UN GRUPPO CAR SEX PRINCIPALEMNTE PER L'ABRUZZO....E ZONE LIMITROFE...CONTATTATEMI

5 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 16.06.2018 -
Ciao sono delle marche singolo etero da non molto iscritto mi piacerebbe far parte del vostro gruppo spero se sara di trovare gente educata e rispettosa come lo sono io. Purtroppo la categoria singoli e molto ignorata da singole e coppie ovviamente causa persone senza rispetto ed educazione a presto spero cordiali saluti

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 21.08.2016 -
Anche a me interesserebbe o kik o telegram posso sapere se so o stati creati..????

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.07.2014 -
Per coppie singole e singoli se interessate ho creato un gruppo Telegram per giocare alNord e centro italia in posti non ancora battuti da singoli invadenti, chi interessato può contattarmi e verrà inserito mandate link solo con feed !


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > >

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni