8 anni fa
Magari se qualcuno guardasse i feed ogni tanto quando scrive qualcuno .....Amaura sarà pure affranta ma in due mesi ha tamponato il dolore distraendo si un po?
Tutta salute di chi vuole una relazione stabile e monogama quando i gli Haarlem globe-trotters hanno ripreso l aereo per gli states 🙂
Nel frattempo fa piacere avere letto charlize dire 5 volte La stessa cosa come ai bei tempi , le abitudini sono confortevoli alla mia età 😎
Tutta salute di chi vuole una relazione stabile e monogama quando i gli Haarlem globe-trotters hanno ripreso l aereo per gli states 🙂
Nel frattempo fa piacere avere letto charlize dire 5 volte La stessa cosa come ai bei tempi , le abitudini sono confortevoli alla mia età 😎
8 anni fa
FEMM FATAL 😋Quotato da Auroramedea,Mai dire mai nella vita, in fondo su questo sito si conoscono persone, e capita di trovare determinate affinità con qualcuno ma attenta ai parolai, brulicano! ;)Quotato da Amaura,Volevo sapere se qualcuno ha conosciuto single che gli hanno giurato amore esclusovo .....’per poi rimanere sul sito.
8 anni fa
Ecco lo sapevo che stasera ti bevevi un Cataldi e...sbagliavi 3D 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Magari se qualcuno guardasse i feed ogni tanto quando scrive qualcuno .....Amaura sarà pure affranta ma in due mesi ha tamponato il dolore distraendo si un po?
Tutta salute di chi vuole una relazione stabile e monogama quando i gli Haarlem globe-tr [...]
Quello dei feed è l'altro anche se...li guardo pure io 😄 😄 😄
8 anni fa
Che ne sanno che mi ami 💗 😋
8 anni fa
Cabernet stiamo a vicenza 💋Quotato da Tony11,Ecco lo sapevo che stasera ti bevevi un Cataldi e...sbagliavi 3D 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Magari se qualcuno guardasse i feed ogni tanto quando scrive qualcuno .....Amaura sarà pure affranta ma in due mesi ha tamponato il dolore distraendo si un po?
Tutta salute di chi vuole una relazione stabile e monogama quando i gli Haarlem globe-tr [...]
8 anni fa
Vero mi ero dimenticato ma...è colpa tua. Quando hai detto dove eri...mi so fatto distrarre dalle...ciabatte 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Cabernet stiamo a vicenza 💋Quotato da Tony11,Ecco lo sapevo che stasera ti bevevi un Cataldi e...sbagliavi 3D 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Magari se qualcuno guardasse i feed ogni tanto quando scrive qualcuno .....Amaura sarà pure affranta ma in due mesi ha tamponato il dolore distraendo si un po?
8 anni fa
Cara... Lize, non ti -attaccare- al vocabolo...!! Non siamo tutti libertini su questo sito? Vuoi usare un altro termine simile? O siamo delle verginelle?? Il suo "singolo" la vuole per sé e la porta, fuori da questo mondo di "depravati" a fare la mamma, la donna casa e chiesa, perché? Perché -LUI NON VUOLE LE CORNA- (lui è "cornificatore" e non accetta di essere cornificato) ma si tiene il canale di depravazione aperto... perché trova piacere, si "realizza" nel "fare conquiste e cornificare". Se vuoi giocare gioca pure sui significati collaterali delle mie parole, ma fermati un attimo per fare una disambiguazione del loro significato, altrimenti si può sempre trovare un significato diverso. Se questo modo di fare non è della maggior parte dei singoli mi ci gioco la camicia... Non raccontatemi la storiella che voi singoli avete "rispetto" del marito, che il marito è un compagno di giochi ecc... perché non è così, in un percentuale molto alta, -non dico tutti-, si ritiene i mariti: "cornuti, impotenti, eiaculatori precoci, mini-dotati, voyeur, persone in crisi, portatori di figa, ecc..."; sono un marito anch'io e so leggere "tra le righe" cosa si pensa, in genere, dei lui di coppia.... Se mi fermo ad ascoltare le parole che mi vengono dette in faccia... sono tutti leali, di massimo rispetto e di massima comprensione, ma se sto attento a ciò che dicono di altri mariti, e a ciò che dicono nei racconti, a ciò che è la mia esperienza e a ciò che altri mariti mi hanno detto, la verità è trasparente. Poi, so benissimo che singolarmente presi i singoli sono TUTTI dei campioni di "LEALTA' E DI COMPORTAMENTO DISCRETO E RISPETTOSO". Non sono nato ieri e non venite a raccontarmi che sono le mie esperienze ad ingannarmi perché come già detto, non mi baso solo sulle mie esperienze con singoli (che seppur positive non escludono nel profondo del loro cervello un giudizio negativo su di me come marito. Per giudicare una persona, anche nella vita reale, devi vedere cosa dice e come si comporta con gli altri e non con te). Posso anche sbagliare.... è un mio sbaglio (di marito), che segue a tante cose, compreso le mie esperienze, la mia sensibilità, il mio intuito, la mia intelligenza.Quotato da charlize,cara mettiti d'accordo con te stessa eh.. mi fai quasi litigare con degli utenti... dicendomi che ti avevo capita che volevi amore e sesso tutto con la persona amata....e ma se sei libertina non è esattamente cosi! santa pace che confusione che hai hahahhahahha 💋Quotato da Amaura,. Claro 🙂Quotato da charlize,ma chi sarebbe libertina ...amaura? 🙂Quotato da coppiaestero,HO SOLO VOGLIA DI DIRE ... CAVOLO, ma se la tua 🙂donna, è libertina e la trascini per amore alla monogamia, promettendo amore esclusivo, sei falso che più falso non si può, ma tutto rientra nella mentalità dei singoli, perché in questo modo lui si [...]
8 anni fa
Sì ma è un problema tuo, non è che significa per forza che tu sei furba e gli altri degli illusi. A volte per realizzare una cosa bisogna innanzitutto crederci, anche se crederci non basta. la profezia che si autoavvera è sempre dietro l'angolo, altrimentiQuotato da charlize,A me nn interessa se amaura ha avuto nel frattempo rapporti che indicano libertinaggio. Il punto è che ha detto che si vuole innamorare e poi avere rapporti solo con l'amato. Quindi cesserebbe di essere libertina trovando l'amore. [...]
8 anni fa
Charlize l amore si merita e si costruisce con le azioni quotidiane di vita che tu non fai mistero di non intraprendere !Quotato da charlize,A me nn interessa se amaura ha avuto nel frattempo rapporti che indicano libertinaggio. Il punto è che ha detto che si vuole innamorare e poi avere rapporti solo con l'amato. Quindi cesserebbe di essere libertina trovando l'amore. [...]
Sono io che non credo alle favole ,soprattutto quelle che raccontano qui!
Se ne cade il forum, nella sezione giusta, di tue colleghe che si lamentano del trattAmento dei singoli per La loro condizione ,è un dato oggettivo che nella tua situazione hai a che fare con un certo tipo di singoli impegnati, come te ,traditori come te, è sessualmente iperattivi come te.
Come vedi a volte gli altri hanno più rispetto della tua condizione e delle tue difficoltà di quanto non ne abbia tu stessa, mistificando le motivazioni di tipi di incontri che anche le altre tue sorelline Lamentano.
Ma fare di tutta l erba un fascio non te lo risolve il problema, sto qui e se vuoi , nella sezione dedicata, ne parliamo con il massimo rispetto e comprensione 💋
8 anni fa
Tesoro scrivici in pvt se ci vuoi scopare o qualcosa di simile...le cose del forum vanno scritte nel forum, ci annoia fare backstage 💋 💋 💋Quotato da Amaura,devo scriverti in privatoQuotato da mishaemasha,Magari se qualcuno guardasse i feed ogni tanto quando scrive qualcuno .....Amaura sarà pure affranta ma in due mesi ha tamponato il dolore distraendo si un po?
8 anni fa
realismo è spesso il nome che diamo ai nostri bias autoreferenzialiQuotato da charlize,cari...non è questione di essere furbe... e ne di essere illuse ma realiste. ogni ambiente ha le sue caratteristiche.. qui quasi esclusivamente la fauna cerca sesso e lo cerca con più partner per l'indole libertina o scambista...se di coppia trattasi.... è come andare dal macellaio e sperare che tenga i gratta e vinci come il tabaccaio di fronte 😄 💋Quotato da HarrymetSally,Sì ma è un problema tuo, non è che significa per forza che tu sei furba e gli altri degli illusi. A volte per realizzare una cosa bisogna innanzitutto crederci, anche se crederci non basta. la profezia che si autoavvera è sempre dietro l'angolo, altrimentiQuotato da charlize,A me nn interessa se amaura ha avuto nel frattempo rapporti che indicano libertinaggio. Il punto è che ha detto che si vuole innamorare e poi avere rapporti solo con l'amato. Quindi cesserebbe di essere libertina trovando l'amore. [...]
8 anni fa
Penso sia sbagliato cercarlo, ma non impossibile trovarlo.Quotato da Tirso,Purtoppo non ho tempo per seguire tutti gli interventi .
penso che non sia sbagliato cercare l'amore qui .Un amore al di sopra del possesso .
8 anni fa
Ma io veramente cercavo gli annunci sulla viabilità della A6 , solo che ho letto male la ricerca di Google 😮
8 anni fa
Non credo che sia assolutamente possibile provare l'amore e neppure altri tipi di sentimenti affini in questo contesto....lo trovo assolutamente ridicolo...e non lo dico per bigottismo...ma poichè i meccanismi sentimentali almeno nel mio caso possono scattare solo in situazioni non a fine sessuale...mi fanno ridere da morire quei lui di coppia che temono il possibile coinvolgimento emotivo del singolo...come sei poi un ragazzo di 25-30 anni potrebbe trovare appetibile una donna conosciuta in questo contesto magari con figli a carico......assurde seghe mentali... ovviamente se in futuro dovessi trovare una donna (conosciuta in ambienti normali ) con la quale instaurerò una storia seria smetterò di fare il singolo.....infine non precludo il fatto di poter giocare da coppia se la mia futura lei sarebbe predisposta....ma credo di si...toccando i tasti giusti qualsiasi donna è capace di trasgredire....
8 anni fa
gli consiglierei di andare un buon psicanalista....e onestamente il mio ego non sarebbe mai gratificato da una conoscenza fatta in questo contesto....non potrei mai prenderla in considerazione nella mia vita reale....Quotato da Amaura,Come lo sai. Se qui trovassi una che non gioca. E che qui cerca sentimento.Quotato da ETERNODOLCE,Non credo che sia assolutamente possibile provare l'amore e neppure altri tipi di sentimenti affini in questo contesto....lo trovo assolutamente ridicolo...e non lo dico per bigottismo...ma poichè i meccanismi sentimentali almeno nel mio cas [...]
Come puoi contestare
8 anni fa
secondo me tu sei un haters...io ho detto che sei dovessi conoscere una donna fuori da questo ambiente poi successivamente giocherei da coppia...per cui la mia mentalità è perfetta...se poi hai problemi di comprendonio...sono problemi tuoi...sullo svuotatore nemmeno mi esprimo...chi mi ha conosciuto sa bene chi sono...Quotato da BLACKADDICTED,@eternodolce Ed ecco l’ennesimo singolo che qui cerca “un foro svuotatesticoli” ( non degno di nessun’altra attenzione) mentre “le brave donne” sono quelle che non frequenterebbero mai questo “brutto ambiente”.... Il modo di ragionare di certi singo [...]
8 anni fa
infatti a me le singole del sito non mi sono mai interessate...sono stato contattato ed ho sempre declinato gli inviti...proprio perche non sono qui per svuotare....Quotato da OLDdirtyBASTARD,In primis parlando di una donna si usa il "LE" e non "GLI".... poi con quello che hai scritto di sicuro non avrai nessuna considerazione da parte delle donne iscritte qui.. CONTACI!! 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,gli consiglierei di andare un buon psicanalista....e onestamente il mio ego non sarebbe mai gratificato da una conoscenza fatta in questo contesto....non potrei mai prenderla in considerazione nella mia vita reale....Quotato da Amaura,Come lo sai. Se qui trovassi una che non gioca. E che qui cerca sentimento.Quotato da ETERNODOLCE,Non credo che sia assolutamente possibile provare l'amore e neppure altri tipi di sentimenti affini in questo contesto....lo trovo assolutamente ridicolo...e non lo dico per bigottismo...ma poichè i meccanismi sentimentali almeno nel mio cas [...]
Come puoi contestare
8 anni fa
assolutamente no....ho solo detto che preferisco conoscere donne con mentalità aperta fuori da questi contesti.....dove sta il male ?Quotato da Amaura,Quotato da ETERNODOLCE,secondo me tu sei un haters...io ho detto che sei dovessi conoscere una donna fuori da questo ambiente poi successivamente giocherei da coppia...per cui la mia mentalità è perfetta...se poi hai problemi di comprendonio...sono problemi tuoi...sullo svuotatore nemmeno mi esprimo...chi mi ha conosciuto sa bene chi sono...Quotato da BLACKADDICTED,@eternodolce Ed ecco l’ennesimo singolo che qui cerca “un foro svuotatesticoli” ( non degno di nessun’altra attenzione) mentre “le brave donne” sono quelle che non frequenterebbero mai questo “brutto ambiente”.... Il modo di ragionare di certi singo [...]
Fammi capire eterno dolce cerchi una donna al di fuori da questo contesto perché ideologicamente sana per poi cacciar ce l’ha dentro per giocare in coppia trovo la tua mentalità aperta peraltro un po’ confusa
8 anni fa
hahaha...sei ridicola...sembri quei giornalisti di canale 5 che tagliano le parole di un discorso che ha un altro senso...io parlo delle singole che qui cercano l'amore...ed era ovviamente una battuta....Quotato da BLACKADDICTED,Secondo me invece tu sei un vero opportunista dato che sei qua per scoparti le donne di cui poi dici testuali parole: “ LE MANDEREI DAL PSICOANALISTA PERCHÉ SE SONO SU A69 NON SONO A POSTO”Quotato da ETERNODOLCE,secondo me tu sei un haters...io ho detto che sei dovessi conoscere una donna fuori da questo ambiente poi successivamente giocherei da coppia...per cui la mia mentalità è perfetta...se poi hai problemi di comprendonio...sono problemi tuoi...sullo svuotatore nemmeno mi esprimo...chi mi ha conosciuto sa bene chi sono...Quotato da BLACKADDICTED,@eternodolce Ed ecco l’ennesimo singolo che qui cerca “un foro svuotatesticoli” ( non degno di nessun’altra attenzione) mentre “le brave donne” sono quelle che non frequenterebbero mai questo “brutto ambiente”.... Il modo di ragionare di certi singo [...]
Un modo di trattare la donna più viscido di così? Da brividi....
8 anni fa
io non ti giudico...sono i tuoi amici che stanno cercando di cambiare il senso di quello che ho scritto per far intendere un pensiero diverso da quello che ho scritto...Quotato da Amaura,Ciao caro sei in contatto con una singola che cerca amore. Vorresti dirmi qualcosa in proposito. Pensi di potermi giudicare? Non sai neanche chi sonoQuotato da ETERNODOLCE,hahaha...sei ridicola...sembri quei giornalisti di canale 5 che tagliano le parole di un discorso che ha un altro senso...io parlo delle singole che qui cercano l'amore...ed era ovviamente una battuta....Quotato da BLACKADDICTED,Secondo me invece tu sei un vero opportunista dato che sei qua per scoparti le donne di cui poi dici testuali parole: “ LE MANDEREI DAL PSICOANALISTA PERCHÉ SE SONO SU A69 NON SONO A POSTO”Quotato da ETERNODOLCE,secondo me tu sei un haters...io ho detto che sei dovessi conoscere una donna fuori da questo ambiente poi successivamente giocherei da coppia...per cui la mia mentalità è perfetta...se poi hai problemi di comprendonio...sono problemi tuoi...sullo svuotatore nemmeno mi esprimo...chi mi ha conosciuto sa bene chi sono...Quotato da BLACKADDICTED,@eternodolce Ed ecco l’ennesimo singolo che qui cerca “un foro svuotatesticoli” ( non degno di nessun’altra attenzione) mentre “le brave donne” sono quelle che non frequenterebbero mai questo “brutto ambiente”.... Il modo di ragionare di certi singo [...]
Un modo di trattare la donna più viscido di così? Da brividi....