Sgrammaticamente parlando...

16 interventi
6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -

Grande 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Lucax, potresti tu dire me quale strano miscuglio di erbe assumi o fumi prima di concepire simili racconti?
No essere critica, mia, eh, semmai desiderio di emulazione e pizzico di invidia, perché mia mente non riesce a uscire così bene da recinto di certa (noiosa) razionalità. Un bacione. Su guancia, però, no su uccello beccuto. 😋
Pallina
PS (Sei troppo forte) 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ah ah ...sei sempre un grande. 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Complimenti! Superbo.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Te si fora !

6 anni fa
Singola
Emilia Romagna,
Qui dal 21.08.2007 -
Visto che nessuno te l'ha ancora chiesto.. e la domanda è d'obbligo per ogni racconto che si rispetti..
ma è un esperienza realmente vissuta?

ehehh 😄

scherzi a parte.. complimenti per l'estro

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
sei un MITO

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Superbo

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ecco un buon motivo per leggere il forum
Grande!!!!

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
è notte, nel paleozoico centrale.
Le fiamme del fuoco morente illuminano romantiche la caverna
- Amore?
- Dimmi tesorina ......
- Ti ricordi quando ci siamo incontrati per la prima volta?
- Eccome Ghiandolina mia, avevo una fame.....
- Ed io una paura! Sei piombato su di noi con la clava in mano, hai ucciso mio padre e mio fratello ed hai cominciato a guardarmi in una maniera strana.
- Altro che strana! non mangiavo da due giorni; trovare una preda di diciannove primavere, bella polposa, e già raschiata...
- Si dice depilata.
- Ecco depilata, appunto. Aveva paura che il cibo non bastasse per tutti. Poi mio figlio e mio cognato si son buttati sugli altri ed hanno cominciato ad arrostire. Ti ho preso per i capelli .....
- Si, eri un mostro.
- Ma che mostro e mostro, cavernicoli siamo. Ti ho preso per i capelli, una bella sculacciata
- Si, amore
- Una bella sculacciata e via di corsa alla caverna di famiglia. Lì un gran fuoco, uno spiedo su misura, sale, pepe, erbe aromatiche...
- Che paura!
- Si, che fame...
- Hai ragione. Era venuto appetito anche a me. E quanto era buona tua moglie....
😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da lukax32,
Quotato da alicerobertohot,
è notte, nel paleozoico centrale.
Le fiamme del fuoco morente illuminano romantiche la caverna
- Amore?
- Dimmi tesorina ......
- Ti ricordi quando ci siamo incontrati per la prima volta?
- Eccome Ghiandolina mia, avevo una fame.....
- Ed io una paur [...]

Desso mi hai messo in mente "guarda la luna" all'inizio di 2001 odissea nello spazio.... 🐷
hahah
😋
Ci mettiamo umilmente nella scia......

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Doppi complimenti Lukax32: per il tuo stile ormai collaudato e per aver "stanato" i mitici AliceRobertoHot , bravi anch'essi come sempre ma nuovi a questo genere.
Mi sa che ti battono, Luka!
Voglio godermi tutte le battaglie della vostra guerra che spero essere lunga ed esilarante (...e se sarà anche arrapante, meglio)

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
"Allora io dico che io NO crede in DEO, io crede in mondo con rotondita', sistema eliocentrico.
Io no crede in Stregone di villaggio, io crede in parlamento con bicamera e sbarrammento al quattro percento, io credo in suffragio universale per scelta di leader."

la parte migliore.

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da lukax32,
Quotato da ilromantico73,
"Allora io dico che io NO crede in DEO, io crede in mondo con rotondita', sistema eliocentrico.
Io no crede in Stregone di villaggio, io crede in parlamento con bicamera e sbarrammento al quattro percento, io credo in suffragio univers [...]
Hahah, hai centrato!
Io quando scrivo rido...e quando m'è venuta sta parte mi sono scapottato che non riuscivo più a metterla giù... 🐷
Sono irrecuperabile! 😋
il fatto di saperci così affini mi inquieta non poco. 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da ilromantico73,
Quotato da lukax32,
Quotato da ilromantico73,
"Allora io dico che io NO crede in DEO, io crede in mondo con rotondita', sistema eliocentrico.
Io no crede in Stregone di villaggio, io crede in parlamento con bicamera e sbarrammento al quattro percento, io credo in suffragio univers [...]
Hahah, hai centrato!
Io quando scrivo rido...e quando m'è venuta sta parte mi sono scapottato che non riuscivo più a metterla giù... 🐷
Sono irrecuperabile! 😋
il fatto di saperci così affini mi inquieta non poco. 😄
Non ti preoccupare, @Lukax32 è irraggiungibile

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
@lukax32 senti questa:
" Caterina ne approfitta per farci vedere il suo esibizionismo " (lo scrittore intende riferirsi alla moglie che fa vedere le tette....

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Stra up!
🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Sgrammaticamente parlando...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni