TROIA: si o no?

16 interventi
6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Assolutamente si... personalmente potrei accettarlo solo da persone con cui ho una certa confidenza e feeling. Attenzione ho detto Potrei!! 😄

6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 01.04.2016 -
Quotato da clickandroll,
L'ho subito fatto notare a chi aveva aperto il topic a cui fai riferimento che, per me,appellare una donna come "troia" è poco elegante....siamo su un forum e nn mi pare il caso....fra le lenzuola, se richiesto espressamente invece [...]
Concordo con te al 100% e aggiungo che a me personalmente non piace mai sentirmelo dire...nè prima...nè durante...nè dopo...
De gustibus....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Io potrei chiamare Troia solo la mia donna o una ragazza con cui esco ( durante il sesso ovviamente) ma una lei di coppia mai.....non ne vedrei il senso ne il gusto oltre ad essere una mancanza di rispetto per una donna che già sta facendo una cosa fuori dalle righe...

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Troia, puttana, cagna ecc.. sono parole che non uso mai e difficilmente le uso anche in ambito sessuale eccetto se lei me lo chiede o mi fa capire che le piace ma per me resta una forzatura.

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 17.11.2014 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Io potrei chiamare Troia solo la mia donna o una ragazza con cui esco ( durante il sesso ovviamente) ma una lei di coppia mai.....non ne vedrei il senso ne il gusto oltre ad essere una mancanza di rispetto per una donna che già sta facendo una cosa f [...]
bravo 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da fuocovivots,
Quotato da ETERNODOLCE,
Io potrei chiamare Troia solo la mia donna o una ragazza con cui esco ( durante il sesso ovviamente) ma una lei di coppia mai.....non ne vedrei il senso ne il gusto oltre ad essere una mancanza di rispetto per una donna che già sta facendo una cosa f [...]
bravo 🙂
Io non faccio questa affermazione per perbenismo...ma per una questione logica...di solito la frase " sei la mia troia " si dice alla propria compagna proprio perché c'è il pronome possessivo mia....ed é un modo che ha l'uomo per affermare la dominanza sulla propria compagna...quindi da estraneo non c'è un motivo per dirlo...e sarebbe solo una parola dispregiativa....

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 17.11.2014 -
Guarda che non era una critica anzi 🙂 ....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“Un modo che ha l’uomo per affermare la dominanza sulla propria compagna”.... chiamandola TROIA..
Ah beh siamo tornati nel Medioevo?

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da fuocovivots,
Guarda che non era una critica anzi 🙂 ....
Lo so...Volevo solo essere più preciso... 😇

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
E la parola persecuzione? Ne vogliamo parlare ? Io non posso commentare nulla che arrivano le brigate rosse...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
be....dal momento che determinati termini (tro...zoc.. ecc) mi sono stati chiesti dalle varie uscenti/conoscenze nell'arco di questi anni nel momento della passione non vedo perchè non avrei dovuto accontentarle ( parlo delle donne single ) ....è ovvio che non c'è possessività dal momento che erano conoscenza magari di una settimana per cui...e poi scusatemi tanto....ma per me la formula coppia scambista uguale non possessiva non esiste.....il fatto di trasgredire a livello fisico non vuol dire che non ci possa essere un senso di possessività verso il coniuge.....io ne ho conosciute di coppie cosi e non mi dispiaceva questo contrasto....anzi io credo che in alcuni casi sia questo il meccanismo...ci si pone la domanda nevrotica verso la propria donna di volerla spogliare di ogni segreto...di ogni sfumatura della sua probabile perdizione....e non si potrebbe identificare come una forma di possesso ? ed è criticabile ? no.....è un volere la verità....

6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
A tante donne piace essere chiamate " Troia " nel bel mezzo dell'atto sessuale, cosi' come, a volte , piace al marito sentire questa parola.....e, quindi, la bravura sta nel capire se poterla utilizzare, per donare piacere, oppure no.... dato che, in quel caso, sortirebbe l'effetto contrario!!!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Per quanto mi riguarda non è un linguaggio adeguato, come tutti gli altri appellativi offensivi, soprattutto in fase di conoscenza. Nel rapporto fisico, posso utilizzare queste parole solo se creano piacere alla lei o alla coppia. Ma non c'è bisogno di un genio saranno gli altri a fartelo capire... se amano i linguaggi forti lo chiedono..

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ho chiesto a masha se potevo usare un po’ di coprolalia con lei !
Mi ha risposto che se non fa male va bene ma ....di domenica dove la vado a prendere?

Quindi ogni cosa al momento e con le persone giuste va bene! 😋


6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Anche li dipende...l umorismo se fatto bene si può permettere “quasi” tutto ,chiaro che se non scherzi come minimo ti faccio bannare 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io uso il segnalatore acustico, se dopo avere detto la parola magica non sento più quel bel rumore ritmico della spalliera del letto....ho fatto na cazzata! 😒 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Però però... Ci sarebbe un però. Perché si usa questo epiteto mutuato dal mondo babbano (brutto termine ma si fa per intendersi) se non proprio per dare più enfasi al significato? Come dire 'fammi e dimmi tutto ciò che normalmente i babbani [...]
Ma io di babbane, ne ho avute parecchie che erano peggio delle signore qui, mi ricordo di una che voleva gli schiaffoni e siccome li dava anche, una volta di riflesso mi è scappato un manrovescio che fece un rumore che mi agghiaccio ‘...è quella imperterrita come se le avessi dato un cioccolatino continuava a ridere 😮 😮 😮
Bah, ci stanno tanti tipi di tipi di tip tap e credo che i roditori siano una popolazione maggiore degli umani 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > TROIA: si o no?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni