48 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 27.04.2012 -
Quotato da ukrital,
Ciao,di recente si sente di frequente che i luoghi x car sex,ed esibizionismo sono invasi da persone assatatate e non rispettosi delle regole. Perché non formiamo un gruppo su App Kik,dove dopo dovute info si organizza volta x volta il luogo?.....che [...]
io sono interessato

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -
No singoli no singoli no singoli no singoli no singoli no singoli no singoli no singoli no singoli no singoli.......speriamo che in questo modo,provano a capire........ma ho i miei dubbi,non capiscano che no singoli,vuole a significare NO no no no,e che caz

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 02.01.2013 -
condivido in pieno...creiamo un gruppo

6 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 11.01.2018 -
Se si crea un gruppo che prevede anche la presenza di singoli, mi piacerebbe farne parte. Mio kik segretochris sono ragazzo tranquillo, educato e rispettoso

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 02.01.2013 -
Io credo che in primis ci voglia rispetto ed educazione.... Capire che la coppia e la donna di coppia sia una donna e non altro.... Poi penso che oggi sia meglio creare un gruppo per conoscersi e scriversi perché tanti singoli... Pensano solo a fare casini... La riservatezza è al primo posto

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -
Quotato da MT,
noi coppia bdsm ... ci interesserebbe entrare ... sempre che la cosa non urti la sensibilita di qualcuno
......No problem , mandate vs nick in PV 💋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.09.2018 -
👍👍

5 anni fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da ukrital,
Ciao,di recente si sente di frequente che i luoghi x car sex,ed esibizionismo sono invasi da persone assatatate e non rispettosi delle regole. Perché non formiamo un gruppo su App Kik,dove dopo dovute info si organizza volta x volta il luogo?.....che [...]
sarebbe ideale !
Non se ne può veramente più di gentaglia che non sa veramente comportarsi che pregiudica il gioco dei conoscitori.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 05.07.2017 -
Quotato da Solitariomt,
sarebbe ideale !
Non se ne può veramente più di gentaglia che non sa veramente comportarsi che pregiudica il gioco dei conoscitori.
Per Solitariomt:
Leggi bene tutto il thread... hanno scritto NO SINGOLI

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 25.07.2017 -
Quotato da marikatravud,
se volete c'è un gruppo w app per car sex e con la possibilità di inviare la posizione è molto comodo
come e dve troviamo questo gruppo? Grz

5 anni fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da johndoe,
Quotato da Solitariomt,
sarebbe ideale !
Non se ne può veramente più di gentaglia che non sa veramente comportarsi che pregiudica il gioco dei conoscitori.
Per Solitariomt:
Leggi bene tutto il thread... hanno scritto NO SINGOLI
Intanto io ho lanciato la proposta per la mia zona ...
Poi vediamo ...

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -
Non si pretende tanta intelligenza, ma almeno un poco di cervello x leggere il titolo del 3d......spiego; il titolo dell'argomento. .....x i meno dotati di cervello.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Se volete un singolo inesperto io ci sono....

Kik collant180

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -
Niente neanche quello. 😄

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da ukrital,
Ciao,di recente si sente di frequente che i luoghi x car sex,ed esibizionismo sono invasi da persone assatatate e non rispettosi delle regole. Perché non formiamo un gruppo su App Kik,dove dopo dovute info si organizza volta x volta il luogo?.....che [...]
Dove sta scritto no singoli? 😮 😮
Ps. Non sta scritto manco in nessun altro post per cui....mah
Vediamo dove sta scritto....Titolo.....COPPIE ESIBIZIONISTE CAR SEX......

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -
Quotato da Toretto75,
Buonasera a tutti io e la mia dolce metà vorremmo partecipare, siamo nuovi ci spiegate cortesemente come funziona 😉
Grazie anticipatamente.
Ciao,mandate vs nickname in Pv

5 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 26.11.2018 -
Quotato da ukrital,
Ciao,di recente si sente di frequente che i luoghi x car sex,ed esibizionismo sono invasi da persone assatatate e non rispettosi delle regole. Perché non formiamo un gruppo su App Kik,dove dopo dovute info si organizza volta x volta il luogo?.....che [...]
salve.. noi coppie pugliese amanti dell esibizionismo.. ci interessa questo gruppo per info car sex.. grazie.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -
Quotato da CoppiaOrgasmo,
Quotato da ukrital,
Ciao,di recente si sente di frequente che i luoghi x car sex,ed esibizionismo sono invasi da persone assatatate e non rispettosi delle regole. Perché non formiamo un gruppo su App Kik,dove dopo dovute info si organizza volta x volta il luogo?.....che [...]
salve.. noi coppie pugliese amanti dell esibizionismo.. ci interessa questo gruppo per info car sex.. grazie.
Ciao,x entrare nel gruppo bisogna certificarsi con foto/video in coppia...Solo coppie,No Singoli....mandare vs nickname KIK in PV

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.11.2018 -
Si e' vera questa cosa , c è molta gente maleducata formiamo un gruppo su kik dai ragazzi io ci sto

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 17.04.2018 -
Quotato da ukrital,
Per le coppie che hanno fatto richiesta è già inserite nel gruppo,possono tranquillamente divulgare il ns gruppo anche x gli amici che vogliono farne parte. 💋
Vorremmo essere inseriti anche noi: Censa178 grazie 😘


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > >

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni