Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Blindature

406 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ETERNODOLCE,
1 attacco a vanvera - 2 difesa con insulti correlati - 3 frasi per farsi commiserare - 4 tecniche per distogliere l'attenzione.."😭.è questo il circolo vizioso )"
Dici? Ma va ti sbagli. È solo per amor di verità. E per difenderla bisogna essere omertosi e insabbiare tutto. Tipica mentalità distorta, patrimonio ai tempi dei mafiosi ed oggi degli stupratori alla Weinstein, che cercano di far passare le vittime per carnefici. Lo schifo assoluto
io sto ancora aspettando lo screen dove avrei anche solo guardato un certo profilo....al momento non c'è risposta....e poi dovremmo sopportare insulti e provocazioni e quando la provocazione non attacca se ne escono fuori con il detto della volpe e dell'uva.....ma quanto sono alla frutta questi personaggi ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
troppo facile buttarla sulla leggerezza arrivati a questo punto....vediamo se al prossimo 3d insistete ancora...

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Ma andate a Forum a risolvere i vostri problemi.......e bastaaaaaaaaaasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
non è venuto fuori nulla. io da utente all'oscuro di cosa avviene privatamente fra 2 utenti non posso sapere cosa sia successo in base alle dichiarazioni di una parte espresse in un forum. e fossi in voi la smetterei di abusare della pazienza di chi [...]
concernono eccome perché sono stati riportati anche qui in forum, al bar esattamente, benché lievemente modificati e la reda ne è perfettamente al corrente.
forse non comprendi 🙂 non sono cose che interessano gli utenti del forum sono vostre beghe private che come tali vanno discusse privatamente con chi di dovere non qui.
Perdonami ma si tratta di un argomento gravissimo che riguarda tutta la comunità tant'è vero che tranne te...ha fatto infervorare un po' tutti(compresa gente che scrive raramente).
A prescindere dal fatto che non credo spetti a te stabilire dove e come si debba discutere di qualcosa (è compito della Redazione) io credo che la svolta presa dal topic sia ben più importante dell'argomento iniziale.
Di come quando e se mandare foto...si è discusso in decine di topic con sempre lo stesso risultato ovvero che ognuno fa come meglio crede.
Qui è venuta fuori una cosa davvero ignobile ossia che ci sarebbe gente che invia dati sensibili di altre persone in via privata.
Converrai che chi dovesse compiere tali azioni sarebbe da escludere da ogni frequentazione visto che viola la vita privata di altre persone.
Non so se legalmente la cosa sia perseguibile ma moralmente (in questo ambiente ancora di più) è la cosa più esecrabile che ci sia.
L'omertà ed il tentativo di insabbiare un'eventualità del genere sono altrettanto esecrabili e credo che se ne debba parlare in pubblico visto che potrebbe capitare a chiunque una cosa del genere.
Se a te non da fastidio che si mettano in piazza le vite private altrui sei libera di pensarlo ma...altrettanto liberi gli altri di esprimere un giudizio su qualcosa che veramente supera ogni limite di decenza.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
troppo facile buttarla sulla leggerezza arrivati a questo punto....vediamo se al prossimo 3d insistete ancora...
caro limitandomi a dire che non è questo il contesto adatto penso di aver contributo a non insistere nella discussione qui. esplicitandone pure i motivi e le storture e cercando di stopparla. ora si la buttiamo sulla leggerezza e sulla reciprocità delle foto... almeno ci si prova...mandami una foto pure tu su! 🙂

bravo @morphy 💋 💋 💋 oltre che bono...ahha 💋
giustamente è il contesto adatto per fare l'avvocato delle cause perse di persone che fanno della denigrazione il proprio stile di vita giusto ? ma la parola realtà delle cose è un optional per te ?
riguardo alle foto pensa che io non le mando nemmeno alle coppie che hanno feedback reali....e che per inciso sono l'unica categoria che mi interessa....salvo amicizie in comune che mi farebbero da garante...e mai sul sito...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Gabriele42,
È basta e che diamine adesso ci avere fracassato i Maroni
Mi devi scusare ma dei tuoi maroni fracassati me ne frega il giusto. Mi interessa molto di più la divulgazione di dati sensibili. Potrebbe accadere a me e, nel caso una mattina mi svegliassi con le ovaie girate, potrei prendere la via della Questura....
cara non sei autorizzata a parlarne qui. apri un topic se vuoi ma anche li non saresti autorizzata a riferirti a persone precise. capisco che interessa te...e in linea generale anche me ma non siamo padrone ne io ne te ne nessuno di utilizzare questo spazio a nostro piacimento. ci sono le sedi e i canali appropriati. chi ha subito un torto mi fa pure piacere abbia giustizia ma in apposita sede 💗

caro tony non ho letto autorizzazioni speciali a discuterne qui da chi gestisce . in mancanza non è concesso di farlo in un topic dedicato ad altro. inoltre non lo state discutendo in maniera generica ma con soggetti ben individuati con accuse e affini che non siete autorizzati a esporre qui.
quindi felicissima se ci sono stati dei torti subiti che troviate soddisfazione nelle sedi appropriate siete pregati di non tediare con questa cosa che non riguarda il tema del topic...il topic stesso.
se ho torto forse verrò ripresa io . pazienza 💗
Visto che mi citi...eccomi al dunque.
Dopo un episodio raccontato da un utente il topic ha preso una piega diversa...seppur con qualche attinenza con l'invio foto (il succo è sempre la riservatezza ed il non voler rischiare che venga messa in pubblica piazza la propria vita privata).
In molti si sono accalorati vista la gravità della cosa che tu invece per qualche tuo rispettabilissimo e personalissimo motivo vuoi mettere a tacere.
Dici che non hai visto autorizzazioni a discuterne ma...non mi sembra che in alcun topic di qualunque argomento si tratti...ci sia mai stata.
Al contrario ci sono stati divieti da parte della Reda o chiusure di interi topic.
Sinora la Reda stessa...non ha vietato nulla ergo...sino ad un loro divieto(non certo tuo o mio) credo si possa tranquillamente continuare a discuterne.
Mi sembra strano però che una paladina della giustizia come ti definisci tu...tenti di mettere a tacere un argomento grave come questo dove ripeto a parte eventuali risvolti penali (professo la mia ignoranza in materia e non so se possano esserci) resta la gravità morale del fatto ed il dovere di avvertire tutta la comunità del pericolo che potrebbe correre la nostra vita privata.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

Minchia... e basta... ah... ma sembra a vossia che con aggomenti seri... come le foto... sempre in ambito privacy... ah... se possa dirottare su scionzate come la diffamazione, ah?
Le regole ah... chi le fa se non il Boss? E chi decide su vita e motte di tutti? Sempre il Boss... e ora non scassategli i cabbasisi al Boss, ah... che la diffamazione non è un probblema, non esiste... coma la mafia del resto... Andate a ciombare, piuttosto, minchia... voi che confondete la riservatezza con l'omertà... fitusi...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Devo essermi distratto.
Non mi pare che qualcuno abbia mai detto nulla di Pallina 😎 😎 😎

Oddio...probabilmente perchè si è sempre comportata in modo impeccabile con tutti

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Gabriele42,
È basta e che diamine adesso ci avere fracassato i Maroni
Mi devi scusare ma dei tuoi maroni fracassati me ne frega il giusto. Mi interessa molto di più la divulgazione di dati sensibili. Potrebbe accadere a me e, nel caso una mattina mi svegliassi con le ovaie girate, potrei prendere la via della Questura....
cara non sei autorizzata a parlarne qui. apri un topic se vuoi ma anche li non saresti autorizzata a riferirti a persone precise. capisco che interessa te...e in linea generale anche me ma non siamo padrone ne io ne te ne nessuno di utilizzare questo spazio a nostro piacimento. ci sono le sedi e i canali appropriati. chi ha subito un torto mi fa pure piacere abbia giustizia ma in apposita sede 💗

caro tony non ho letto autorizzazioni speciali a discuterne qui da chi gestisce . in mancanza non è concesso di farlo in un topic dedicato ad altro. inoltre non lo state discutendo in maniera generica ma con soggetti ben individuati con accuse e affini che non siete autorizzati a esporre qui.
quindi felicissima se ci sono stati dei torti subiti che troviate soddisfazione nelle sedi appropriate siete pregati di non tediare con questa cosa che non riguarda il tema del topic...il topic stesso.
se ho torto forse verrò ripresa io . pazienza 💗
Visto che mi citi...eccomi al dunque.
Dopo un episodio raccontato da un utente il topic ha preso una piega diversa...seppur con qualche attinenza con l'invio foto (il succo è sempre la riservatezza ed il non voler rischiare che venga messa in pubblica piazza la propria vita privata).
In molti si sono accalorati vista la gravità della cosa che tu invece per qualche tuo rispettabilissimo e personalissimo motivo vuoi mettere a tacere.
Dici che non hai visto autorizzazioni a discuterne ma...non mi sembra che in alcun topic di qualunque argomento si tratti...ci sia mai stata.
Al contrario ci sono stati divieti da parte della Reda o chiusure di interi topic.
Sinora la Reda stessa...non ha vietato nulla ergo...sino ad un loro divieto(non certo tuo o mio) credo si possa tranquillamente continuare a discuterne.
Mi sembra strano però che una paladina della giustizia come ti definisci tu...tenti di mettere a tacere un argomento grave come questo dove ripeto a parte eventuali risvolti penali (professo la mia ignoranza in materia e non so se possano esserci) resta la gravità morale del fatto ed il dovere di avvertire tutta la comunità del pericolo che potrebbe correre la nostra vita privata.
il motivo è 1. non è la sede adatta 2. nel dubbio non si espone alla gogna nessuno e tutti quelli che non vedono il messaggio privato hanno il legittimo dubbio che non può essere sanato dalla parola di nessuno. qui tutti hanno lo stesso valore .
3. l'argomento è off topic 4. si presta a incendiare gli animi ed è vietato riferirsi a persone precise 5. ci si approfitta che è sabato e chi gestisce forse non è presente....ecco il motivo per cui non c'è un intervento.
può bastare?
vorrei che anche i tanox non proseguissero. vale per tutti.

in 3 o 4 stiamo cercando di riportare il topic al tema.... se ci lasciate fare....grazie 💗
quasi quasi la foto la chiedo a gabri ma non gli mando nulla non sono per la reciprocità 😄 💋
Tanto per esserne sicuro sono andato a sbirciare.
La Reda oggi era in linea e di questo argomento si tratta almeno da ieri.
Siccome non hanno imposto alcun veto e siccome non risulta che tu sia una moderatrice del forum(te lo ha appena fatto notare un'altra utente) sino a veti di chi può imporli (solo le Reda) siamo tutti legittimati a discutere ed a fare i nostri commenti su un qualcosa di veramente ignobile come la diffusione di dati personali altrui

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
ok tu non mandi foto ma io ti volevo vedere...ed ero quasi disposta alla reciprocità! ahhahahah 💋[/quote]

cosa ti è sfuggito sul fatto che non mando le foto nemmeno alle coppie reali che per inciso sono l'unica categoria che mi interessa ? se anche la coppia forumista più figa volesse una mia foto giusto per curiosità la mia risposta sarebbe ugualmente NO....il mio tenere alla privacy mi fregia della serietà più assoluta....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Minchia... Pallina non teme i fitusi che calunniano, semmai ce ne fossero, perché lei non calunnia nessuno.
Pallina ha chi la difende... se non bastasse il Pinko... c'è sempre il lui di CPmachine... eheheheh fateve avanti... che quello "ve pista come l'uva!" (Cit.)
Pallina
PS Che comunque ringrazia l'altruismo, l'abnegazione, il coraggio, la generosità, la nobiltà d'animo di colei sul quale supporto sa di poter sempre contare------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------> a chiacchiere.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
A presindere dal fatto che divulgare i dati sensibili sia schifoso e gravissimo ma....
Voi tutti che scrivete pettegolezzi sul forum e NON segnalate le informazioni di cui siete in possesso alla Redazione vi rendete solo complici di quelle persone.. [...]
Infatti per non essere complice ti ho appena segnalato alla reda per i pvt ingiuriosi e i fastidi che ci stai dando che oltretutto dichiarano cose diametralmente opposte a quella che hai detto qui riguardo i singoli nei tuoi ultimi post 🙂
Se quoti il mio messaggio specifica che non sono io la persona accusata di divulgazioni dei dati personali. Perché da come hai quotato e risposto sembra che o fai fatica a scrivere o cerchi di proposito di collegarmi alla vicenda con cui non c?entro niente.

Se poi segnali gli utenti perché non ti piace il loro modo di pensare riguardo a una categoria di utenti beh...fai solo ridere 😄 quindi lascio correre la tua frase insensata sulla segnalazione..
Se la Redazione dovesse bannare per i pensieri e punti di vista ( tra l?altro espressi in pvt)... ogni utente te compreso verrebbe bannato per sempre.
Mi scuso per Ot ma visto che mi segnali alla Redazione solo perché ho voluto risolvere le antipatie e discussioni personali in privato non ho altra scelta...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Minchia... Pallina non teme i fitusi che calunniano, semmai ce ne fossero.
Pallina ha chi la difende... se non bastasse il Pinko... c'è sempre il lui di CPmachine... eheheheh fateve avanti... che quello "ve pista come l'uv [...]
ah capisco tu ti fai giustizia da sola e con gli amici. evviva lo stato di diritto tesoro capisco. io no . se subisco un torto sporgo denuncia . e seguo le regole dello stato e del sito.. 💗
Ah, grazioso!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
ok tu non mandi foto ma io ti volevo vedere...ed ero quasi disposta alla reciprocità! ahhahahah 💋
cosa ti è sfuggito sul fatto che non mando le foto nemmeno alle coppie reali che per inciso sono l'unica categoria che mi interessa ? se anche la coppia forumista più figa volesse una mia foto del viso giusto per curiosità la mia risposta sarebbe ugualmente NO....il mio tenere alla privacy mi fregia della serietà più assoluta....[/quote] pertanto non mi sognerei mai di chiederle......

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Via su facciamo i bravi.....scambiamoci tutti le nostre foto.... 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Qualcuna vuol vedere le radiografie del mio malleolo perone sx 😮 🐷

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
io! me le mandi in posta prioritaria! ahahaha poi voglio quelle di @morphy quel gnoccolone! 😄 💗
....Fantastica idea....avrei una risonanza lombo sacrale di 2 settimane fa.....è una visione paradisiaca.....solo per intenditori del genere.... 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
io! me le mandi in posta prioritaria! ahahaha poi voglio quelle di @morphy quel gnoccolone! 😄 💗
....Fantastica idea....avrei una risonanza lombo sacrale di 2 settimane fa.....è una visione paradisiaca.....solo per intenditori del genere.... 😄
Però sapete... non sarebbe una cattiva idea, soprattutto per i belli dentro. Finalmente qualcosa che li possa valorizzare! 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Però sapete... non sarebbe una cattiva idea, soprattutto per i belli dentro. Finalmente qualcosa che li possa valorizzare! 😋
Pallina
......non avevo dubbi che avresti apprezzato....almeno possiamo far vedere la nostra bellezza interiore..... 😋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da charlize,

ecco se una manda la sua foto cosi la privacy è salva hahahahha 💋
.....accidenti com’è sexy con quelle scarpe....

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.