8 anni fa
Esatto è allucinante ciò che è successo oggi qui...Quotato da charlize,esatto e solo quello gli spetta. che chi ha in mano prove faccia la segnalazione ( sperando che sta cosa non sia girata fra altri che è una violazione della privacy...cioè se tu mandi un messaggio a me qualsiasi cosa contenga io posso solo mostrarlo alla reda non a terzi) 💗Quotato da Spettro82,Bene, sono andato a fare di meglio e quando sono rientrato non ci ho capito decisamente un C....
Detto che resto dell'idea che la privacy sia una cosa molto importante, ma state parlando di aria fritta o qualcuno ha veramente una prova di questi pres [...]
È paragonabile alla storia in cui chi ha visto la vittima di un incidente stradale morire ha preferito tirare fuori il telefonino per fare la diretta su Fb invece di chiamare l’ambulanza....
8 anni fa
....lo so ma cara mia l?accessorio fa la differenza... 😄Quotato da charlize,
8 anni fa
Perche’ cambi le mutandine alla bottiglia di prosecco?? 😮Quotato da Gabriele42,Charlize visto che sto rientrando a Milano e stasera ho una bella seratina con una bella bottiglia di prosecco cambio le mutandine ti faccio la foto è te la mando mi raccomando falla girare poi io della privacy Delle mutande me ne frego 😄 😄 😄 [...]
8 anni fa
@eterno ho capito mi rassegno non ti vedrò mai
E pazienza...non a tutti devono piacere necessariamente le trans seppur perfette come non tutti sono costretti ad emigrare per trovare un po di figa....ci sono molti a cui piace ed è sazio della nostra beneamata ("FESSA NOSTRANA ")...scusate per la volgarità 😄 😄 😄 fessa(vulva)
E pazienza...non a tutti devono piacere necessariamente le trans seppur perfette come non tutti sono costretti ad emigrare per trovare un po di figa....ci sono molti a cui piace ed è sazio della nostra beneamata ("FESSA NOSTRANA ")...scusate per la volgarità 😄 😄 😄 fessa(vulva)
8 anni fa
"Sire , la folla è inferocita ed in rivolta!
Chiedono la testa del colpevole!"
" Che la fame di giustizia venga saziata con
il sangue dei singoli!
Vi ordino di mettere un last trappola , i primi
dieci singoli che risponderanno verranno dati in pasto ai leoni in calore!
Deus vult!" 😮 😇
Chiedono la testa del colpevole!"
" Che la fame di giustizia venga saziata con
il sangue dei singoli!
Vi ordino di mettere un last trappola , i primi
dieci singoli che risponderanno verranno dati in pasto ai leoni in calore!
Deus vult!" 😮 😇
8 anni fa
I messaggi non richiesti che mi hai mandato sono lì e la redazione può leggerli quando vuole , sono offensivi nei nostri confronti ,ventilano l ipotesi di corna e dichiarano il contrario di quello che dici qui su noi e anche sui singoliQuotato da BLACKADDICTED,Se quoti il mio messaggio specifica che non sono io la persona accusata di divulgazioni dei dati personali. Perché da come hai quotato e risposto sembra che o fai fatica a scrivere o cerchi di proposito di collegarmi alla vicenda con cui non c?entro niente.Quotato da mishaemasha,Infatti per non essere complice ti ho appena segnalato alla reda per i pvt ingiuriosi e i fastidi che ci stai dando che oltretutto dichiarano cose diametralmente opposte a quella che hai detto qui riguardo i singoli nei tuoi ultimi post 🙂Quotato da BLACKADDICTED,A presindere dal fatto che divulgare i dati sensibili sia schifoso e gravissimo ma....
Voi tutti che scrivete pettegolezzi sul forum e NON segnalate le informazioni di cui siete in possesso alla Redazione vi rendete solo complici di quelle persone.. [...]
Se poi segnali gli utenti perché non ti piace il loro modo di pensare riguardo a una categoria di utenti beh...fai solo ridere 😄 quindi lascio correre la tua frase insensata sulla segnalazione..
Se la Redazione dovesse bannare per i pensieri e punti di vista ( tra l?altro espressi in pvt)... ogni utente te compreso verrebbe bannato per sempre.
Mi scuso per Ot ma visto che mi segnali alla Redazione solo perché ho voluto risolvere le antipatie e discussioni personali in privato non ho altra scelta...
Carta canta caro/a 🙂
8 anni fa
Scusate se qualcuno provvede a inviare alla redazione questi dati sensibili io mi prendo l onere di chiedere alla reda di prendere provvedimenti, non ci fa piacere sapere che c è gente che manda i le info di altri utenti su A 69
A domani ragazzi 💋
A domani ragazzi 💋
8 anni fa
Bene ora segnala te stesso per aver violato il regolamento del forum visto che hai appena divulgato il contenuto ( seppur in maniera distorta dalla tua interpretazione) dei messaggi privati senza il permesso.Quotato da mishaemasha,I messaggi non richiesti che mi hai mandato sono lì e la redazione può leggerli quando vuole , sono offensivi nei nostri confronti ,ventilano l ipotesi di corna e dichiarano il contrario di quello che dici qui su noi e anche sui singoliQuotato da BLACKADDICTED,Se quoti il mio messaggio specifica che non sono io la persona accusata di divulgazioni dei dati personali. Perché da come hai quotato e risposto sembra che o fai fatica a scrivere o cerchi di proposito di collegarmi alla vicenda con cui non c?entro niente.Quotato da mishaemasha,Infatti per non essere complice ti ho appena segnalato alla reda per i pvt ingiuriosi e i fastidi che ci stai dando che oltretutto dichiarano cose diametralmente opposte a quella che hai detto qui riguardo i singoli nei tuoi ultimi post 🙂Quotato da BLACKADDICTED,A presindere dal fatto che divulgare i dati sensibili sia schifoso e gravissimo ma....
Voi tutti che scrivete pettegolezzi sul forum e NON segnalate le informazioni di cui siete in possesso alla Redazione vi rendete solo complici di quelle persone.. [...]
Se poi segnali gli utenti perché non ti piace il loro modo di pensare riguardo a una categoria di utenti beh...fai solo ridere 😄 quindi lascio correre la tua frase insensata sulla segnalazione..
Se la Redazione dovesse bannare per i pensieri e punti di vista ( tra l?altro espressi in pvt)... ogni utente te compreso verrebbe bannato per sempre.
Mi scuso per Ot ma visto che mi segnali alla Redazione solo perché ho voluto risolvere le antipatie e discussioni personali in privato non ho altra scelta...
Carta canta caro/a 🙂
8 anni fa
"La Corte si ritira per ingroppare , il caso è complesso , i dati sono pochi e misteriosi e il vino si scalda e poi fa schifo!
La seduta è tolta! 😳
La seduta è tolta! 😳
8 anni fa
Gne gne gne! Non ho divulgato niente di non risaputo, sei scostumato/a anche in forum sia con me che con i singoli ho solo detto ch oltre a offendere qui hai continuato in privato magari solo un Pelino di più ...ma sei maggiorenne almeno?Quotato da BLACKADDICTED,Bene ora segnala te stesso per aver violato il regolamento del forum visto che hai appena divulgato il contenuto ( seppur in maniera distorta dalla tua interpretazione) dei messaggi privati senza il permesso.Quotato da mishaemasha,I messaggi non richiesti che mi hai mandato sono lì e la redazione può leggerli quando vuole , sono offensivi nei nostri confronti ,ventilano l ipotesi di corna e dichiarano il contrario di quello che dici qui su noi e anche sui singoliQuotato da BLACKADDICTED,Se quoti il mio messaggio specifica che non sono io la persona accusata di divulgazioni dei dati personali. Perché da come hai quotato e risposto sembra che o fai fatica a scrivere o cerchi di proposito di collegarmi alla vicenda con cui non c?entro niente.Quotato da mishaemasha,Infatti per non essere complice ti ho appena segnalato alla reda per i pvt ingiuriosi e i fastidi che ci stai dando che oltretutto dichiarano cose diametralmente opposte a quella che hai detto qui riguardo i singoli nei tuoi ultimi post 🙂Quotato da BLACKADDICTED,A presindere dal fatto che divulgare i dati sensibili sia schifoso e gravissimo ma....
Carta canta caro/a 🙂
Non uscite stasera ...dai che devo andare a domani 💋
8 anni fa
Ah, grazioso! Peccato che una denuncia per violazione della privacy o diffamazione può dar luogo a un procedimento ed eventuale processo in cui i dati diventano tutti forzatamente pubblici per legge e quindi potresti trovarti sui giornali come “il signor XXXX abitante a xyxy ha vinto la causa contro i signori AbAnAb e HyHyHy querelati per violazione della privacy avendo divulgato, con lo pseudonimo di Pirlacp27, i dati privati di XXXX nel forum Vecchiporcelli dove è iscritto come “Tarallo69”.” Danno e beffa. Propendo più per la pistata come l’uva e l’adattamento del vecchio detto “per colpa di qualcuno non si mandan foto a nessuno” 💗Quotato da pinkoepallina,Ah, grazioso!Quotato da charlize,ah capisco tu ti fai giustizia da sola e con gli amici. evviva lo stato di diritto tesoro capisco. io no . se subisco un torto sporgo denuncia . e seguo le regole dello stato e del sito.. 💗Quotato da pinkoepallina,Minchia... Pallina non teme i fitusi che calunniano, semmai ce ne fossero.
Pallina ha chi la difende... se non bastasse il Pinko... c'è sempre il lui di CPmachine... eheheheh fateve avanti... che quello "ve pista come l'uv [...]
8 anni fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Quando scrivo io, intendo se io fossi il gestore del sito.Quotato da charlize,sbagliato. noi non dobbiamo approfondire nulla. siamo utenti e non giudici. io non mi devo girare da nessuna parte. chi è stato in ballo non può difendersi qui o commette lo stesso errore.
l'unica via è che quando si riceve un messaggio privato contenente un violazione si segnala privatamente a chi di dovere 💋
Tu ne fai una questione di forma io di sostanza.....lo hai messo tu il parallelo con l'ambito legale e giudiziario, beh allora ti spiego meglio anche se trovo tutto sproporzionato ma tant'è.
Il post di plasir è una "notizia di reato atipica" a tutti gli effetti e il fatto che sia stata postata nel forum può avere una valenza per chi la ha postata dopo se risultasse falsa, ma non può (per come la vedo io) essere ignorata da i gestori del sito perché evidenzia l'accadimento di un fatto grave e spiacevole.....con i concetti espressi fai capire, sempre nel parallelo con l'ambito giudiziario, che per te un indagine parte solo da esposto, querela o segnalazione della polizia giudiziaria. Ma non è così.....
8 anni fa
Rimandali oggi caro! Buongiorno a tutti!Quotato da emmegei,Eh sì @dream hai centrato il bersaglio, forma e sostanza. Ciò che il leguleio sta facendo è spostare il focus dalla sostanza alla forma facendo finta che qui si sia sul set di Perry Mason. Ti racconto una cosa:
Tempo fa un soggettone venuto a conosc [...]
E anche tutti noi dovremmo allertare la redazione su questi due argomenti molto seri ,io ho già segnalato black per offese ,l utente di cui parlate lo ho bloccato mesi fa perché ne diceva di cotte e di crude ( ne ho solo due di utenti bloccati ) pensa te la puzza di bruciato che sentivo
Questo è un bruttissimo 3 d almeno facciamo in modo che serva di lezione a chi fa questi sport che oggettivamente danneggiano noi e A69
Ora chiedo alla reda di approfondire .
È vero che il forum non è la sede adatta e lo dico serenemante E senza doppi fini.
Charlize dovrebbe anche smettere di insegnarci il regolamento da pluribannata 4 volte non è la persona adatta evidentemente.
Se devo farmi montare un allarme a casa certo non vado da un rapinatore 🙂
Mi chiedo se e quando la Redazione intervenga qui
8 anni fa
@Misha credo che per la Redazione sia chiaro che abusi dello strumento di segnalazione per le tue antipatie personali. Ti invito per l?ennesima volta di risolvere i problemi privati fuori dal forum perché da ieri sembri impazzito di rabbia. Sappiamo che il tuo scopo è far bannare gli utenti per poi vantartene sul forum ( uno strano modo di divertirsi direi) ma almeno possiamo fidarci della imparzialità di chi modera il forum e non si fa maneggiare.
Da ieri non avevo alcuna intenzione di scrivere in questo thread che è diventato una vera e propria caccia alle strege con linciaggi sfrenati nei confronti di alcuni utenti senza alcuna prova da voi fornita.
Ma visto che non hai intenzione di smettere di diffamare nella speranza che se scriverai 100 volte che ho offeso qualcuno la Redazione ti crederà sulla parola beh..non posso tacere.
Da ieri non avevo alcuna intenzione di scrivere in questo thread che è diventato una vera e propria caccia alle strege con linciaggi sfrenati nei confronti di alcuni utenti senza alcuna prova da voi fornita.
Ma visto che non hai intenzione di smettere di diffamare nella speranza che se scriverai 100 volte che ho offeso qualcuno la Redazione ti crederà sulla parola beh..non posso tacere.
8 anni fa
Esatto Misha....e poi c'è sempre la proposta per chi ne ha la necessita di creare un 3d( tipo un ghetto ) dove sfogare tutte le proprie frustrazioni senza dover inquinare giornalmente ogni argomento...Quotato da mishaemasha,Rimandali oggi caro! Buongiorno a tutti!Quotato da emmegei,Eh sì @dream hai centrato il bersaglio, forma e sostanza. Ciò che il leguleio sta facendo è spostare il focus dalla sostanza alla forma facendo finta che qui si sia sul set di Perry Mason. Ti racconto una cosa:
E anche tutti noi dovremmo allertare la redazione su questi due argomenti molto seri ,io ho già segnalato black per offese ,l utente di cui parlate lo ho bloccato mesi fa perché ne diceva di cotte e di crude ( ne ho solo due di utenti bloccati ) pensa te la puzza di bruciato che sentivo
Questo è un bruttissimo 3 d almeno facciamo in modo che serva di lezione a chi fa questi sport che oggettivamente danneggiano noi e A69
È vero che il forum non è la sede adatta e lo dico serenemante E senza doppi fini.
Charlize dovrebbe anche smettere di insegnarci il regolamento da pluribannata 4 volte non è la persona adatta evidentemente.
8 anni fa
Contrariamente a te, a me non può stare antipatico chi non conosco, semplicemente hai rotto con le crociate contro i singoli ,ripeto i tuoi pvt stanno lì.invito la redazione a leggerli e se ,contrariamente a quello che dichiari qui, ci sono offese per i singoli e per noi la redazione farà le sue opportune azioni .Quotato da BLACKADDICTED,@Misha credo che per la Redazione sia chiaro che abusi dello strumento di segnalazione per le tue antipatie personali. Ti invito per l?ennesima volta di risolvere i problemi privati fuori dal forum perché da ieri sembri impazzito di rabbia. Sappiamo [...]
Ho di meglio da fare che impazzire di rabbia per le tue intemperanze da web
Non credo ti banneranno , però suppongo che ti diranno di calmarti , se dovessero bannarti sara perché offendi una categoria di utenti e non per antipatie con me o con chi altri
I forum se non lo sai vanno moderati ....e se c’è qualcuno da moderare tu hai vinto l oscar!
8 anni fa
Quotato da ETERNODOLCE,Esatto Misha....e poi c'è sempre la proposta per chi ne ha la necessita di creare un 3d per poter sfogare tutte le proprie frustrazioni senza dover inquinare giornalmente ogni argomento...Quotato da mishaemasha,Rimandali oggi caro! Buongiorno a tutti!Quotato da emmegei,Eh sì @dream hai centrato il bersaglio, forma e sostanza. Ciò che il leguleio sta facendo è spostare il focus dalla sostanza alla forma facendo finta che qui si sia sul set di Perry Mason. Ti racconto una cosa:
ma come lo dovremmo intitolare siffatto 3 d dove uno con la condizionale da lezioni di diritto ,un altro da dati sensibili, quell altro fa filippiche contro maschi senza compagne e , dulcis in fundo qualcuno si fa venire gli svenimenti per delle foto postate sul tavolino del bar 😮 😮 😮
Rocky horror picture show? 🙂 🙂 🙂
No, ,purtroppo devono far lavorare la redazione un po’ in ordine sparso .
8 anni fa
No....sarà intitotalato IL GHETTO DEGLI INFELICIQuotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,Esatto Misha....e poi c'è sempre la proposta per chi ne ha la necessita di creare un 3d per poter sfogare tutte le proprie frustrazioni senza dover inquinare giornalmente ogni argomento...Quotato da mishaemasha,Rimandali oggi caro! Buongiorno a tutti!Quotato da emmegei,Eh sì @dream hai centrato il bersaglio, forma e sostanza. Ciò che il leguleio sta facendo è spostare il focus dalla sostanza alla forma facendo finta che qui si sia sul set di Perry Mason. Ti racconto una cosa:
Mi chiedo se e quando la Redazione intervenga quiottima idea,
ma come lo dovremmo intitolare siffatto 3 d dove uno con la condizionale da lezioni di diritto ,un altro da dati sensibili, quell altro fa filippiche contro maschi senza compagne e , dulcis in fundo qualcuno si fa venire gli svenimenti per delle foto postate sul tavolino del bar 😮 😮 😮
Rocky horror picture show? 🙂 🙂 🙂
No, ,purtroppo devono far lavorare la redazione un po’ in ordine sparso .
Hahahaha
8 anni fa
Mi permetto di postare qui una bella cosa magari così le polemiche sterili verranno chiuse e invece di fare pettegolezzi/linciaggi e caccie alle strege gli utenti comprenderanno finalmente le regole del buon senso
“crediamo sia importante capire che la gogna popolare non può portare a nessun miglioramento per la Comunità come non lo ha mai portato alla nostra società. Riconosciamo noi tutti ad un organo imparziale il dovere di valutare ogni caso affinchè sia tutelata la dignità dell'offeso e "dell'offerente".
Immaginiamoci ora un mondo senza tribunali, senza polizia, senza nulla, dove le persone si fanno giustizia da sole.
Dove qualcuna ogni tanto indica e le altre la seguono.
Oggi è un Pedofilo, e siamo tutti contenti di appenderlo alla corda. Domani è un ladro. Dopodomani è un assassino.
Ma potrebbe esserci un giorno in cui sarete voi quelli indicati ma non avrete fatto niente, anzi, per quel che avete fatto c'è una ragione ma che nessuno ascolterà più.
Immaginiamoci una terra dove le persone si fanno giustizia da sole, dove si indicano l'un l'altra, dove ogni pretesto è buono per gridare "Lei è una strega, lei è una strega!". Ma Lei non è una Strega.
Dove il processo sarà eseguito in piazza e dove le figure più influenti del Paese ne segneranno inevitabilmente la sorte.
Siamo spiacenti, ma questa non è la nostra terra.“
“crediamo sia importante capire che la gogna popolare non può portare a nessun miglioramento per la Comunità come non lo ha mai portato alla nostra società. Riconosciamo noi tutti ad un organo imparziale il dovere di valutare ogni caso affinchè sia tutelata la dignità dell'offeso e "dell'offerente".
Immaginiamoci ora un mondo senza tribunali, senza polizia, senza nulla, dove le persone si fanno giustizia da sole.
Dove qualcuna ogni tanto indica e le altre la seguono.
Oggi è un Pedofilo, e siamo tutti contenti di appenderlo alla corda. Domani è un ladro. Dopodomani è un assassino.
Ma potrebbe esserci un giorno in cui sarete voi quelli indicati ma non avrete fatto niente, anzi, per quel che avete fatto c'è una ragione ma che nessuno ascolterà più.
Immaginiamoci una terra dove le persone si fanno giustizia da sole, dove si indicano l'un l'altra, dove ogni pretesto è buono per gridare "Lei è una strega, lei è una strega!". Ma Lei non è una Strega.
Dove il processo sarà eseguito in piazza e dove le figure più influenti del Paese ne segneranno inevitabilmente la sorte.
Siamo spiacenti, ma questa non è la nostra terra.“
8 anni fa
Ma si , dai che ce frega, torniamo alle foto, mandacene una ma......Quotato da Gabriele42,Buongiorno giorno a tutti ,ah ma qua a quanto vedo la musica è sempre quella
Togli quel fazzoletto dai boxer però 😋 😋 😋 😋 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.