8 anni fa
credo che sarebbe stato più onesto metterlo in entrambe le sezioni....se si crede davvero in quello che si scrive bisogna essere disposti a sporcarsi le mani appieno no ? per quanto riguarda le conoscenze....non saprei...di solito vero il singolo l'atteggiamento è più rilassato proprio perchè mancando la seconda lei di coppia tutte le paranoie sui paragoni e menate varie non ci sono....Quotato da MisteroePassione,Si è vero che molte coppie non lo leggeranno e mi dispiace sinceramente.Quotato da ETERNODOLCE,Chissà perchè un topic simile è stato aperto nella sezione singoli quando è notoriamente palese che questo tipo di dispute è un abituè delle coppie......era troppo "scomodo" aprirlo nella sezione coppie ?.....anche perchè molte di quelle che l'ideatore del 3d reputa con la puzza sotto al naso non verranno su questa sezione....troppo facile cosi....Quotato da MisteroePassione,Wauuu! Incredibile come da un argomento si può passare a tutt'altro 😋
Comunque avere fama in questo mondo è una sciocchezza, ad un appuntamento una coppia può raccontare le proprie esperienze ma giusto per confrontarsi con le esperienze de [...]
Comunque verrà letto da tutti gli amici di ogni coppia e single che commenterà questo topic e credici tutti gli iscritti hanno qualche conoscenza presuntuosa, anche i single, quindi forse e sottolineo forse, anche tu. 😋
8 anni fa
Forse si la presunzione aleggia più fra le coppie ma a noi ci è capitato d'incontrare un single che aveva giocato con molte coppie e si presentò dicendo: piacere io sono il famoso nik.... ahahahahahQuotato da ETERNODOLCE,credo che sarebbe stato più onesto metterlo in entrambe le sezioni....se si crede davvero in quello che si scrive bisogna essere disposti a sporcarsi le mani appieno no ? per quanto riguarda le conoscenze....non saprei...di solito vero il singolo l'atteggiamento è più rilassato proprio perchè mancando la seconda lei di coppia tutte le paranoie sui paragoni e menate varie non ci sono....Quotato da MisteroePassione,Si è vero che molte coppie non lo leggeranno e mi dispiace sinceramente.Quotato da ETERNODOLCE,Chissà perchè un topic simile è stato aperto nella sezione singoli quando è notoriamente palese che questo tipo di dispute è un abituè delle coppie......era troppo "scomodo" aprirlo nella sezione coppie ?.....anche perchè molte di quelle che l'ideatore del 3d reputa con la puzza sotto al naso non verranno su questa sezione....troppo facile cosi....Quotato da MisteroePassione,Wauuu! Incredibile come da un argomento si può passare a tutt'altro 😋
Comunque avere fama in questo mondo è una sciocchezza, ad un appuntamento una coppia può raccontare le proprie esperienze ma giusto per confrontarsi con le esperienze de [...]
Comunque verrà letto da tutti gli amici di ogni coppia e single che commenterà questo topic e credici tutti gli iscritti hanno qualche conoscenza presuntuosa, anche i single, quindi forse e sottolineo forse, anche tu. 😋
Sinceramente era anche un bel ragazzo ma quello che disse e il suo modo di atteggiarsi mi venne di dirgli scusami ma non è scattata, sai come mi rispose? Uaaaaa non mi era mai successo e mi salutò dicendomi: non sai cosa ti perdi, beh è vero che non lo saprò, ma....neanche lui ahahahahah anche se dai suoi sguardi mi avrebbe voluta assaggiare ahahahahah 😋
Che cosa è questa se non presunzione pura 😋
8 anni fa
Come avete detto solo uno.....anche se non riesco ad immaginare un entrata in scena così grezza....alla fine si scade facilmente nel ridicolo se si ostenta in maniera plateale ma questo riguarda tutti gli aspetti della vita.......evidentemente il suo assetto mentale con le donne era quello e lo riproponeva anche alle coppie.....sono scelte di gusti...per avere un bagagliaio di esperienze così grande probabilmente sarà stato bravo a far passare in prima linea le qualità per baypassare la mancanza di stile....ma in effetti non attacca con tutti....Quotato da MisteroePassione,Forse si la presunzione aleggia più fra le coppie ma a noi ci è capitato d'incontrare un single che aveva giocato con molte coppie e si presentò dicendo: piacere io sono il famoso nik.... ahahahahahQuotato da ETERNODOLCE,credo che sarebbe stato più onesto metterlo in entrambe le sezioni....se si crede davvero in quello che si scrive bisogna essere disposti a sporcarsi le mani appieno no ? per quanto riguarda le conoscenze....non saprei...di solito vero il singolo l'atteggiamento è più rilassato proprio perchè mancando la seconda lei di coppia tutte le paranoie sui paragoni e menate varie non ci sono....Quotato da MisteroePassione,Si è vero che molte coppie non lo leggeranno e mi dispiace sinceramente.Quotato da ETERNODOLCE,Chissà perchè un topic simile è stato aperto nella sezione singoli quando è notoriamente palese che questo tipo di dispute è un abituè delle coppie......era troppo "scomodo" aprirlo nella sezione coppie ?.....anche perchè molte di quelle che l'ideatore del 3d reputa con la puzza sotto al naso non verranno su questa sezione....troppo facile cosi....Quotato da MisteroePassione,Wauuu! Incredibile come da un argomento si può passare a tutt'altro 😋
Sinceramente era anche un bel ragazzo ma quello che disse e il suo modo di atteggiarsi mi venne di dirgli scusami ma non è scattata, sai come mi rispose? Uaaaaa non mi era mai successo e mi salutò dicendomi: non sai cosa ti perdi, beh è vero che non lo saprò, ma....neanche lui ahahahahah anche se dai suoi sguardi mi avrebbe voluta assaggiare ahahahahah 😋
ps...dicendoti " non sai cosa ti perdi " si è autoinflitto il colpo di grazia....fesso....
8 anni fa
Quotato da ETERNODOLCE,Come avete detto solo uno.....anche se non riesco ad immaginare un entrata in scena così grezza....alla fine si scade facilmente nel ridicolo se si ostenta in maniera plateale ma questo riguarda tutti gli aspetti della vita.......evidentemente il suo assetto mentale con le donne era quello e lo riproponeva anche alle coppie.....sono scelte di gusti...per avere un bagagliaio di esperienze così grande probabilmente sarà stato bravo a far passare in prima linea le qualità per baypassare la mancanza di stile....ma in effetti non attacca con tutti....Quotato da MisteroePassione,Forse si la presunzione aleggia più fra le coppie ma a noi ci è capitato d'incontrare un single che aveva giocato con molte coppie e si presentò dicendo: piacere io sono il famoso nik.... ahahahahahQuotato da ETERNODOLCE,credo che sarebbe stato più onesto metterlo in entrambe le sezioni....se si crede davvero in quello che si scrive bisogna essere disposti a sporcarsi le mani appieno no ? per quanto riguarda le conoscenze....non saprei...di solito vero il singolo l'atteggiamento è più rilassato proprio perchè mancando la seconda lei di coppia tutte le paranoie sui paragoni e menate varie non ci sono....Quotato da MisteroePassione,Si è vero che molte coppie non lo leggeranno e mi dispiace sinceramente.Quotato da ETERNODOLCE,Chissà perchè un topic simile è stato aperto nella sezione singoli quando è notoriamente palese che questo tipo di dispute è un abituè delle coppie......era troppo "scomodo" aprirlo nella sezione coppie ?.....anche perchè molte di quelle che l'ideatore del 3d reputa con la puzza sotto al naso non verranno su questa sezione....troppo facile cosi....Quotato da MisteroePassione,Wauuu! Incredibile come da un argomento si può passare a tutt'altro 😋
ps...dicendoti " non sai cosa ti perdi " si è autoinflitto il colpo di grazia....fesso....
8 anni fa
Questa è la versione romantica. Quella veritiera è che Alessandro in un vicolo di Corinto dopo il tramonto trovò Diogene con una lampada accesa in mano: "Che fai?" gli chiese. "Cerco l'uomo", rispose il filosofo greco. E Megalèxandros: "Anch'io..."Quotato da Henry_Dante,"Essendosi i Greci radunati all'Istmo e avendo decretato di compiere una spedizione militare con Alessandro contro i Persiani, egli fu proclamato comandante supremo. Poiché molti uomini politici e filosofi gli erano venuti incontro e si [...]
8 anni fa
Αναζητώντας τον άνθρωποQuotato da Cpbixo,Ma era "l'uomo" o "un uomo"?Quotato da Pablopd,Questa è la versione romantica. Quella veritiera è che Alessandro in un vicolo di Corinto dopo il tramonto trovò Diogene con una lampada accesa in mano: "Che fai?" gli chiese. "Cerco l'uomo", rispose il filosofo greco. E Megalèxandros: "Anch'io..."Quotato da Henry_Dante,"Essendosi i Greci radunati all'Istmo e avendo decretato di compiere una spedizione militare con Alessandro contro i Persiani, egli fu proclamato comandante supremo. Poiché molti uomini politici e filosofi gli erano venuti incontro e si [...]
A me sta cosa mi ha sempre lasciato dubbi e perplessità. Si fa presto a dire filosofia. Vai a sapé che cercava davvero?
8 anni fa
Grazie per la considerazione, crediamo che come si è nella vita di tutti i giorni si è anche in questo ambito, poi possiamo essere antipatici a qualcuno e sembrare a gli occhi di questi presuntuosi per un rifiuto ma questo è tutta un' altra storia.Quotato da coppiavika,Infatti. ...e con il vs caso siamo a tre ...perche ad oggi almeno a noi di casi del genere ne sono capitati ,2 con i singoli e di più ancora con coppieQuotato da MisteroePassione,Forse si la presunzione aleggia più fra le coppie ma a noi ci è capitato d'incontrare un single che aveva giocato con molte coppie e si presentò dicendo: piacere io sono il famoso nik.... ahahahahahQuotato da ETERNODOLCE,credo che sarebbe stato più onesto metterlo in entrambe le sezioni....se si crede davvero in quello che si scrive bisogna essere disposti a sporcarsi le mani appieno no ? per quanto riguarda le conoscenze....non saprei...di solito vero il singolo l'atteggiamento è più rilassato proprio perchè mancando la seconda lei di coppia tutte le paranoie sui paragoni e menate varie non ci sono....Quotato da MisteroePassione,Si è vero che molte coppie non lo leggeranno e mi dispiace sinceramente.Quotato da ETERNODOLCE,Chissà perchè un topic simile è stato aperto nella sezione singoli quando è notoriamente palese che questo tipo di dispute è un abituè delle coppie......era troppo "scomodo" aprirlo nella sezione coppie ?.....anche perchè molte di quelle che l'ideatore del 3d reputa con la puzza sotto al naso non verranno su questa sezione....troppo facile cosi....Quotato da MisteroePassione,Wauuu! Incredibile come da un argomento si può passare a tutt'altro 😋
Per il discorso di aprire più topic con stesso argomento la vedo inutile come cosa...
NelLa sezione singoli si da possibilità di intervento a tutti.
Inoltre non credo ci siano coppie timorosi che non vengono a scrivere qui...
In più aggiungo che conoscemmo un singolo che addirittura si lamentava di un altro che stava creando una sorta di gang per le coppie,ed avendo un posto dove ospitare asseriva che il suo SUCCESSO viene proprio dal fatto che lui aveva modi sicuri e che poteva visto la fama scegliere chi meritasse il suo interesse.
Questa situazione rimarrà senza prove certe,sta di fatto che il singolo poi rivisto etc etc...non ha accettato tale richiesta. ..
Se fosse certa la cosa sarebbe un altro caso da aggiungere a quelli vissuti in prima persona.
Per le coppie credetemi ve ne sono tante che dicono siamo i FAMOSI hihi. .... Tante di queste coppie piene di se non hanno tra loro buoni rapporti...Proprio perche il bisogno è più quello di primeggiare.
Poi ci sono le belle Persone come MISTERO E PASSIONE. ..che davvero conoscono tutti ma mai da loro abbiamo sentito parole del genere.
Infatti crediamo che osa sentirsi tale lo fa perche in fondo di base anche nella vita normale ha bisogno di sentirsi superiore
Riguardo alla notorietà, vorremmo usare alcuni versi di una poesia di Totò:
'A livella
'A morte 'o ssaje ched'e".... e una livella.
'Nu rre, 'nu maggistrato, 'nu grand'ommo,
trasenno stu canciello ha fatt' 'o punto
c'ha perzo tutto, 'a vita e pure 'o nomme
tu nun t'he fatto ancora chistu cunto?
Perciò, stamme a ssenti... nun fa' 'o restivo,
suppuorteme vicino - che te 'mporta?
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive:
nuje simmo serie... appartenimmo â morte!"
Per carità l'esempio è eccessivo ma un po attinente lo è.... 😄
Scopate di più e frusciatevi ( tirarsela)di meno ahahahahah 😋
8 anni fa
Credo che il concetto di bellezza efebica che aleggiava al tempo di Alessandro, sia pur cavaliere avvezzo ai profumi della guerra, fosse diverso da quello di Napoleone che scriveva a Giuseppina "Non lavarti che sto tornando a casa", e Dionigi, che viveva allo stato brado liberando vescica e intestino dove capitava, era noto per il suo olezzo tremendo oltre che per la sua filosofia cinofila. No credo che entrambi cercassero un altro uomo 😄Quotato da Cpbixo,Il mio era un dubbio di tipo pragmatico e visto che cercavano entrambi la stessa cosa forse si trovarono.
8 anni fa
Il vecchio Diogene ha solo fatto presente al grande Alessandro che egli già godeva dei favori del sole che ,in maestosità e grandezza, lo sorpassava senza dubbio.
Una lezione da ricordare a chi si sente sempre primo 😮 😄
Una lezione da ricordare a chi si sente sempre primo 😮 😄