la lei si tira indietro nel momento del gioco, mentre il lui

217 interventi
6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
vi è mai capitata una simile situazione ..lei quando è il momento della penetrazione, dopo tutti i preliminari ok si alza e dice : no, non ci stò, non voglio. si alza e sie ne va mentre il lui intanto stà scopando la vostra moglie.. se vi è successo come ne siete usciti?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ci sono finte coppie che lo fanno di proposito. I maschi portano ragazze “non convinte” così da riuscire a giocare con la lei dell’altra coppia. E poi parte la scusa “non me la sento” metre il suo lui ha già i pantaloni abbassati.
Visto che è un gioco in cui non puoi costringere nessuno a fare qualcosa, certi personaggi schifosi se ne approfittano. Io non credo che una donna decida all’ultimo di non procedere( e sono una donna anche io)... Deve essere tutto programmato fin dall’inizio.... Noi abbiamo visto atteggiamenti simili alle feste. Le lei tutte in cucina a far finta di niente e il lui nudi che correvano per la casa cercano “prede”....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
mi è successa la cosa inversa...in passato quando giocai la prima volta da coppia al momento di concludere la mia compagna si lasciò andare con l'altro lui ma aveva lo sguardo talmente vigile e severo su di me che mi smontò totalmente la voglia....diciamo che la prima volta almeno per alcuni ci può stare che l'emotività possa prendere il sopravvento....sia per l'uomo che per la donna....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
mi è successa la cosa inversa...in passato quando giocai la prima volta da coppia al momento di concludere la mia compagna si lascio andare con l'altro lui ma aveva lo sguardo talmente vigile e severo su di me che mi smontò totalmente la vogli [...]

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cpunica Infatti se dovesse capitare a noi io chiudo subito i giochi con il lui.... Mi sembra ovvio. Se una delle quattro persone non ci sta per me i giochi sono chiusi.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpunicabologna,
Spesso capita di vedere queste scene e dispiace,non dovrebbe mai accadere, peró fanciulli anche voi...certe volte sembra abbiate proprio i paraocchi , voi dovete intanto stare prima di tutto bene tra di voi senza sentire l'esigenza di arriv [...]
Ma tra di noi stavamo alla grande...diciamo che ad inibirmi era suo sguardo indagatore al momento della penetrazione con l'altra lei.....

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da pennabianca,
vi è mai capitata una simile situazione ..lei quando è il momento della penetrazione, dopo tutti i preliminari ok si alza e dice : no, non ci stò, non voglio. si alza e sie ne va mentre il lui intanto stà scopando la vostra moglie.. se vi è successo [...]
Si qualcosa del genere è successo:
due coppie e un singolo, la lei dell'altra coppia si concentra sul singolo e esclude tutti, mentre il lui iniziava con Mo, a quel punto visto che l'altra aveva chiuso tutte le porte, per il marito si è avuto medesimo atteggiamento e ci siamo trovati a giocare tra noi.

Se non c'è reciprocità il gioco finisce, se vogliamo un singolo ce lo cerchiamo noi secondo i nostri gusti.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da pennabianca,
vi è mai capitata una simile situazione ..lei quando è il momento della penetrazione, dopo tutti i preliminari ok si alza e dice : no, non ci stò, non voglio. si alza e sie ne va mentre il lui intanto stà scopando la vostra moglie.. se vi è successo [...]
Si qualcosa del genere è successo:
due coppie e un singolo, la lei dell'altra coppia si concentra sul singolo e esclude tutti, mentre il lui iniziava con Mo, a quel punto visto che l'altra aveva chiuso tutte le porte, per il marito si è avuto medesimo atteggiamento e ci siamo trovati a giocare tra noi.

Se non c'è reciprocità il gioco finisce, se vogliamo un singolo ce lo cerchiamo noi secondo i nostri gusti.
mi hai fatto venire in mente una coppia che conobbi in passato...testuali parole il lui mi disse "( se dobbiamo giocare con un altra coppia pretendiamo sempre un singolo di supporto) " alchè io risposi..."( e cosa dovrebbe fare il singolo in questione...il salvatore della patria ?) " e lui rispose "( no...ma non ci fidiamo a prescindere dell'altro lui di coppia )" e scoppiamo a ridere...

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.02.2009 -
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da pennabianca,
vi è mai capitata una simile situazione ..lei quando è il momento della penetrazione, dopo tutti i preliminari ok si alza e dice : no, non ci stò, non voglio. si alza e sie ne va mentre il lui intanto stà scopando la vostra moglie.. se vi è successo [...]
Si qualcosa del genere è successo:
due coppie e un singolo, la lei dell'altra coppia si concentra sul singolo e esclude tutti, mentre il lui iniziava con Mo, a quel punto visto che l'altra aveva chiuso tutte le porte, per il marito si è avuto medesimo atteggiamento e ci siamo trovati a giocare tra noi.

Se non c'è reciprocità il gioco finisce, se vogliamo un singolo ce lo cerchiamo noi secondo i nostri gusti.
Anche a noi è successo con un trio... la lei voleva giocare solo con il singolo, mentre il marito si spupazzava mia moglie... ma la mia lei ha chiuso immediatamente i giochi, salutato la compagnia e tornati a casa ... se si cerca una lei per il marito basta dirlo e magari a qualcuno sta pure bene... a noi ... NO

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
personalmente io e la mia compagna abbiamo giocato con persone che erano in qualche modo più che convinti a giocare, certo se non funziona è inutile giocare.. conoscendola sono sicuro che anche lei non vorrebbe, si, noi lasceremmo di sicuro..

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gabriele42,
Buongiorno invece a me tempo fa è capitato di iniziare il preliminare con la lei di coppia nel momento in cui io dovevo penetrare stavo x prendere i condor si gira la donna no mi dispiace mi penetra solo il mio lui tu se ti va guardi e ti spari una s [...]
Le hai chiesto prima di prendere il preservativo se era d’accordo o l’hai dato per scontato? Perché è pieno di coppie che non praticano scambio penetrativo. Per questo è importante parlarsi prima.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gabriele42,
Guarda nn è questione di dare ho nn dare x scontato ma dopo un preliminare io qualcosa mi aspetterei noo, poi dire prima dell'incontro le loro condizioni neanche no , e il singolo poi ha decidere di partecipare solo ad un preliminare è fare [...]
Ma le regole del gioco sono queste. Noi donne non siamo fori svuotatesticoli e quindi SE NON HAI AVUTO IL CONSENSO ALLA PENETRAZIONE PRIMA non dovevi affatto darlo per scontato.
Noi parliamo prima con le coppie per sapere cosa fanno e cosa no. Se i nostri desideri sono diversi ci salutiamo e nessuno se la prende.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mah scusa una domanda . Non vi siete parlarti prima di incontrarvi,cosi ti toglievi ogni tipo di dubbio 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gabriele42,
Che c'entra il feeling col dirmi dopo il preliminare io scopo solo con il mio lui vogliamo il singolo solo x il preliminare e poi guardare è questione di correttezza
Potevi chiederlo anche tu che intenzioni avessero. Non sei stato per niente preso in giro visto che nessuno ti ha promesso cose poi non mantenute.
Questo mondo è fatto di donne normali non di prostitute quindi dare per scontato qualsiasi cosa nel modo tanto volgare da dire “ meglio se mi facevo una sega” fa di te una persona poco consapevole del proprio ruolo.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gabriele42,
Senti nn sono ne un bambino e neanche uno sprovveduto e tanto io personalmente ho fatto mai una brutta figura e nn penso che durante il mio preliminare mi viene detto che lecco bene e poi così , qui nn è questione di scusa. E questione di farsi dare [...]
Il tuo “problema” è che cerchi il cosidetto buco. Hai fatto la serata, sei arrivato al rapporto orale e non sei contento. Vuol dire che non cerchi eros, serate particolari, seduzione ecc.
Se per te l’unica cosa che conta e infilarlo nella vagina a tutti i costi beh.... ti conviene cambiare il target della ricerca.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@gabriele Non è che ti giudico. Sei tu che scrivi dopo essere arrivato al rapporto orale con una donna che sicuramente ti piaceva che “era meglio stare a casa e farsi una sega” solo perché non sei arrivato alla penetrazione.
Dimostri queindi he non te ne frega niente della serata, seduzione, eros ecc. Ti interessa solo infilarlo.
Altrimenti non saresti così deluso dopo quella serata....

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
oppure semplicemente caro @Gabriele non era cosi coinvolta mentalmente di non dovere proseguire con vari giochi ,sono situazioni che possono capitare benissimo,come tutti infine dei conti.,oppure non eri il suo tipo da come se lo era immaginato.
da foto a realtà tanto cose possono cambiare,pure il carattere stesso della persona
e non suscitare un certo interesse di approfondire la conoscenza nel gioco,
,di sicuro per mio/ns punto di vista non avrei nemmeno iniziato i giochi se esisteva una certa insicurezza,poi non tutti la pensiamo allo stesso modo.. 🙂
ma da quello che descrivi @Gabriele senza polemica sembra quasi che avere incontrato la coppia in questione significhi per forza farci sesso in modo incondizionato oltre che scopare
Forse la prossima volta prima di uscire è meglio che metti in evidenzia che esci se scopi altrimenti niente.....cosi di sicuro ti togli ogni tipo di dubbio 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gabriele42,
Io ho solo di essere coerenti e sinceramente farmi qualche km prendere parlare x qualche ora finire a letto e poi avere una risposta del genere nn è correttezza e neanche cercare un buco con questo nn mi va di fare polemica [...]
Sei stato libero di rifiutare e non fare quei km ( visto che un “no” ci può stare sempre)
Quindi responsabilità tua se ci sei andato...
Le donne non sono obbligate a darti “la figa” per “ripagarti” la benzina spesa.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Gabriele42,
Io ho solo di essere coerenti e sinceramente farmi qualche km prendere parlare x qualche ora finire a letto e poi avere una risposta del genere nn è correttezza e neanche cercare un buco con questo nn mi va di fare polemica [...]
capiamo ma sono situazioni che possono capitare benissimo con qualunque altra persona, bensi vi siete parlarti apertamente prima di incontrarvi, 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gabriele42,
Quotato da padovani,
oppure semplicemente caro @Gabriele non era cosi coinvolta mentalmente di non dovere proseguire con vari giochi ,sono situazioni che possono capitare benissimo,come tutti infine dei conti.,oppure non eri il suo tipo da come se lo era immaginato.
[...]
ti posso garantire che ho incontrato coppie che nn è successo nulla xchè nn sono stato di loro gradimento e loro nn sono stato di mio gradimento ci siamo salutati dopo un caffè è finita lì, ripeto è mancanza di rispetto nn verso il singolo ma verso la xsona ,qui nn si è capito una che si deve capire che oltre al sesso c'è una xsona che sia singola i coppia
Quindi una donna che ti piaceva tanto che hai praticato con lei il sesso orale secondo te TI HA MANCATO DI RISPETTO perché non ti ha concesso la vagina?
Ma veramente??


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > la lei si tira indietro nel momento del gioco, mentre il lui

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni