sesso nello stesso letto

116 interventi
6 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
la fantasia che ci accomuna è fare sesso, nel solito letto con altra coppia senza fare scambio ,fino ad oggi non abbiamo avuto occasione, qualcuno di voi ha avuto esperienza del genere , senza turbare i paletti della moglie? come è andata?

6 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna,
Qui dal 15.03.2012 -
piacerebbe molto anche a noi

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.11.2014 -
Ci siamo anche noi 😘 ma sembra cosa impossibile 😩

6 anni fa
Coppia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2013 -
È anche una nostra fantasia mai realizzata io adoro vedere la donna mentre è alle prese con lorale riceverlo dalla mia compagna e vedere in maniera molto ravvicinata l'altra donna farlo al suo uomo ovviamente con le passere in bella vista fatta piccola esperienza in spiaggia ma molto molto veloce e senza svestirsi con la paura che arrivasse qualcuno

6 anni fa
Coppia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2013 -
Come giustamente hai detto non è sempre facile bisogna trovare le persone giuste e un po di complicità prima superando le problematiche di vita quotidiana con quella coppia che abbiamo avuto esperianza in spiaggia ci messaggiavamo e ricorrevamo da un po poi quasi per caso capitato ci siamo visti e anche se veloce con naturalezza è sucesso molto molto intrigante e piacevole

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 20.07.2013 -
una esperienza che vorremmo provare pure noi,ovviamente dopo conoscenza reciproca

6 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
nessun toscano che iscrive....sigh

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Noi abbiamo fatto questa eperienza, ed abbiamo messo il paletto dell "ognuno con il proprio partner" ma quando la serata è decollatata e l'eccitazione è salita, fare qualcosa con il freno a mano tirato non è piacevole. Le mani come potete immagginare vivono di vita propria e vagano e credetemi non è stato facile trattenersi, in ogni caso abbiamo prestato tutti fede alle promesse fatte, ma in futuro organizzeremo serate solo con coppie che ci piacciono al 100% e non ci metteremo limiti a priori. I limiti saranno quelli dettati dalla situazione del momento. Per noi la serata deve partire open mind se poi non si arriva a qualcosa di più significa che non ci sono le condizioni per fare il passo.

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da sardegnadreams,
Anche a noi piacerebbe tanto
ripeto fare sesso con un 'altra coppia a fianco con il freno a mano tirato è una tortura, se proprio avete questa fatasia siate open mind e scegliete bene con chi farlo, e vedrete che andrà tutto alla grande

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 31.08.2015 -
anche a noi eccita... e ci e' piaciuto... da ripetere...ma sembra non essere cosa facile...!

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da nedwilliams,
anche a noi eccita... e ci e' piaciuto... da ripetere...ma sembra non essere cosa facile...!
cosa pensate sia difficile da ripetere?

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 31.08.2015 -
Quotato da dolcesogno_sexy,
Quotato da nedwilliams,
anche a noi eccita... e ci e' piaciuto... da ripetere...ma sembra non essere cosa facile...!
cosa pensate sia difficile da ripetere?
pensiamo sia difficile ...trovare una coppia ...e trovarsi a scopare ognuno con la propria partner sullo stesso letto....

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da nedwilliams,
Quotato da dolcesogno_sexy,
Quotato da nedwilliams,
anche a noi eccita... e ci e' piaciuto... da ripetere...ma sembra non essere cosa facile...!
cosa pensate sia difficile da ripetere?
pensiamo sia difficile ...trovare una coppia ...e trovarsi a scopare ognuno con la propria partner sullo stesso letto....
Secondo me trovare una coppia non è facile ma non impossibile, è vero, bisogna munirsi di pazienza e incontrare sicuramente molte coppie prima di trovare quella giusta. Se posso darvi un consiglio cercate voi e non fatevi cercare, così potete scegliere in primis chi fisicamente vi piace e poi dal vivo capire se può scattare la chimica. Dopo di che incrociamo le dita e buttiamoci, nel letto ovviamente 🙂 🙂 🙂 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 07.10.2017 -
A noi è sempre successo così.. prima si instaura una certa complicità e poi... vicini vicini .. ma tutti col proprio partner
molto eccitante per noi 🐷

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.11.2016 -
E se qualcuno allungasse una mano la tagliereste? 😮

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da giocosiconpaletti,
E se qualcuno allungasse una mano la tagliereste? 😮
Se si arriva a giocare nello stesso letto io credo che ci sia una predisposizione ai contatti, mi sembra strano che ci si limiti solo a guardare senza quantomeno una toccatina 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.11.2016 -
Condiviso

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da dolcesogno_sexy,
Quotato da giocosiconpaletti,
E se qualcuno allungasse una mano la tagliereste? 😮
Se si arriva a giocare nello stesso letto io credo che ci sia una predisposizione ai contatti, mi sembra strano che ci si limiti solo a guardare senza quantomeno una toccatina 😋 😋 😋 😋
a limite si gioca in una stanza chiusa e di sicuro nessuno allunga la mano 🙂

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da lulu107,
Quotato da giocosiconpaletti,
E se qualcuno allungasse una mano la tagliereste? 😮
Sono d'accordo con Giocosi. E se uno allunga una mano? O se nell'eccitazione completa, nel buio, ci si trovasse a contatto col sesso altrui? Che si fa? A noi è capitato, siamo partiti ognuno con la propria partner poi cambiare è stato automatico.....A noi è piaciuto, ma la coppia deve essere all'altezza....
Hai colto proprio il senso, nel mio precedente intervento ho raccontato la nostra esperienza, partiti per stare ognuno con il proprio partner durante i giochi l'eccitazione è salita alle stelle e sono partite le mani, non è stato facile tenere fede a quanto ci eravamo proposti di non scambiare, per cui ripeto, mai andare con una coppia con la quale si è deciso di non fare il passo, meglio rinunciare piuttosto che giocare con il freno a mano tirato. Dopo quella volta, tra l'altro una delle prime, siamo andati a fare esperienze solo con coppie con le quali tutto poteva accadere.

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da Mya_Jack,
Quotato da dolcesogno_sexy,
Quotato da giocosiconpaletti,
E se qualcuno allungasse una mano la tagliereste? 😮
Se si arriva a giocare nello stesso letto io credo che ci sia una predisposizione ai contatti, mi sembra strano che ci si limiti solo a guardare senza quantomeno una toccatina 😋 😋 😋 😋

Anche noi abbiamo avuto la fortuna di fare sesso nello stesso letto con una coppia amica, è stata la nostra prima esperienza ed è stato molto eccitante 🙂 🐷
amici nella vita privata o amici del giro?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > sesso nello stesso letto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni