Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ti violento ed ho la pretesa di farti godere

624 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Comunque , se guarda amici con la de Filippi , qualche problema ce l'ha sicuramente 😇

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Ergo: se uno scrive di omicidi è un omicida!!!
F
A
V
O
L
O
S
O
Si, ....ma solo per chi al posto del cervello ha un pulsante on off 💋
King può scrivere di omicidi e anche molto bene , ma se fai un raccontino qui in cui poi la ammazzi la singola che hai incontrato avrai un successone 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Comunque , se guarda amici con la de Filippi , qualche problema ce l'ha sicuramente 😇
😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quando si parla di stupro, mi incazzo ad ogni livello. Concordo con chi capisce ogni forma di violenza.
La mia reazione a tutto ciò può essere riassunta in questa canzone della cara Fefè.
Cercate i il testo se volete, l'ascolto non è per orecchie sensibili , i contenuti sono per chi si incazza come me, lo stile è per chi vuole gridare BASTA.

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non difendo lo stupro che sia chiaro! Ma leggendo certe cose mi viene da chiedere: chi è che decide cosa va censurato? In base a quale classifica?
Se un individuo ha determinati pensieri di sicuro non sarà un raccontino a dare l'imput per agire; lo fa a prescindere da uno scritto.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
State facendo una lotta giusta nel posto sbagliato. Questa dovrebbe zona franca per le fantasie che abbiamo.
Altrimenti io inizierò ad arrogarmi il diritto di rinfacciarvi quello che a me non piace di quello che fate, non di quello che solo leggete. [...]
😮🤔🙄 in che senso?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
State facendo una lotta giusta nel posto sbagliato. Questa dovrebbe zona franca per le fantasie che abbiamo.
Altrimenti io inizierò ad arrogarmi il diritto di rinfacciarvi quello che a me non piace di quello che fate, non di quello che solo leggete. [...]
giovanotto , tu all interno del regolamento di A69 puoi fare quello che vuoi , non puoi zittirci o minacciarci pero'!
non leggere questo 3d e siamo tutti felici e contenti , tu con i tuoi amati racconti e noi con le nostre opinioni!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Appagante91,
In effetti dovrebbe essere una zona franca per le fantasie erotiche, che comunque dovrebbero restare sempre all'interno della decenza e convivenza.
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,

giovanotto , tu all interno del regolamento di A69 puoi fare quello che vuoi , non puoi zittirci o minacciarci pero'!
non leggere questo 3d e siamo tutti felici e contenti , tu con i tuoi amati racconti e noi con le nostre opinioni!
E tu che vorresti impedire agli altri di scrivere/leggere racconti chi sei? Perché una semplice opinione non la ricordi per 22 pagine.
quello che vale per te vale per tutti riguardo il regolamento
me compreso , in ogni caso sono i tuoi racconti e le tue reazioni cosi veementi che mi hanno fatto cambiare idea sul censurare racconti di quelli he poi sono reati !
ma io non conto niente quindi stai piu' sereno e' la reda che comanda ! 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
"Benvenuti nel Forum di Sesso di Annunci69.it, un luogo in cui è possibile incontrarsi, confrontarsi sullo Scambio di Coppia e soprattutto conoscersi. Lasciate andare le vostre fantasie, ora siamo con voi!&q [...]
bah, si parla di racconti , quindi nel caso specifico si spera ,vivamente, siano fantasie ,qualcuno dice sessuali e qualcun altro dice fantasie brutte e malate
poi scusa , se il motivo prinicipale e' conoscersi ,e sono d accordo perché fai sempre tantissimi ot ? 😮 😄 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
"Benvenuti nel Forum di Sesso di Annunci69.it, un luogo in cui è possibile incontrarsi, confrontarsi sullo Scambio di Coppia e soprattutto conoscersi. Lasciate andare le vostre fantasie, ora siamo con voi!&q [...]
È sul conoscersi che la gente spesso cade... Andrebbe specificato che Ci si può conoscere anche attraverso un racconto brutto...
Ma anche su questo aspetto del conoscersi andrebbe aperto un thread di quelli importanti (da cento e passa pagine!).

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da zortonaldo,

Un (o il) racconto incriminato - in tema col Topic - è questo:

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/bdsm/Come-sodomizzo-la-cognata_108562.html

Enjoy!
(il link è già stato riportato a pagina 6 di questo 3D)
Non riesco a leggerlo. È troppo "forte", non è un gioco. Non rientra nei miei gusti. E passo oltre...! Devo condannare chi lo ha scritto? Può essere anche solo uno che si diverte ad attirare l'attenzione attraverso i racconti, poiché nella vita reale non ha successo!
ma infatti quello che la maggioranza di noi dice di chi scribacchia tali racconti e:
1) che sono brutti e scritti male
2) che sono scritti probabilmente da chi non ha successo e ha una forma di repressione verso l altro sesso
3) che se tra noi ci fosse un aspirante stupratore probabilmente scriverebbe racconti così, non certo racconti dove si regalano piacere fiori e complimenti
poi non tutti i fumatori hanno il cancro ma ...hanno un fattore di rischio , così si chiama

piccolo ot : possiamo parlare dell oggetto del 3d senza dichiarare che ci siano superuomini o super donne che non sbagliano mai ...non c entra niente e non credo che qui qualcuno si senta Superman 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da zortonaldo,
Ci sono momenti e situazioni in cui è d'uopo esser moralisti.
La domenica in chiesa. O davanti ai parenti.
Vorrei rispondere un po' a tutti ma è stancante. Dovrei giudicare il profilo morale di ciascuno che qui sta rispondendo e faremmo un flame che guerra in Siria levati.
appagante c ė un nesso tra questa aggressività e la difesa di quei racconti ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quello che invece a me fa incazzare di tutto ciò è che si parla di una cosa senza conoscerla. Ovviamente ognuno è libero di leggere o non leggere ciò che vuole, non sto mettendo in dubbio questo, sto solo dicendo che io e altri stiamo parlando di det [...]
Ecco, appunto N 2
E ti dico anche cosa risponderanno i difensori delle libertà:
Già l incesto , ora lo stupro , tra breve non si potrà parlare nemmeno di sm o bondage ecc ecc !
Ed è questo che mi convince di essere nel giusto ,praticamente costoro mischiano pratiche consenzienti con pratiche non consenzienti come se non fosse una DIFFERERENZA FONDAMENTALE!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,

appagante c ė un nesso tra questa aggressività e la difesa di quei racconti ?
Io aggressivo?
Cit. Appagante :

Faremmo un flame Che guerra di Siria levati ...
e vuoi giudicare ogni nostro singolo profilo ...
Non è aggressivo ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da zortonaldo,
Sì, ma stupro sta per reato. Si va in galera o ci si dovrebbe andare.
Per quattro sculacciate date da una vestita di latex che ti chiama "schiavo" non è prevista nemmeno una sanzione amministrativa.
Per dire. [...]
Bdsm non è solo master e slave. Se vuoi la legge, pure il carsex è reato. Pure l'esibizionismo. Usa un altro metro.
Ma ti rendi conto che stai mettendo sullo stesso piano lo stupro con un paio di corna ,il car sex e il bdsm?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
appagante sara' sicuramente contrario ad ogni forma di violenza, fa solo rapporti con altre situazioni in cui potrebbe manifestarsi, ma dove c'e' violenza non c'e' il sesso come elemento principale in form [...]
Come fa a essere contrario a ogni forma di violenza se non la distingue dal resto delle pratiche sessuali ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Appagante91,

Perché è sdoganato. Non c'è violenza fisica, solo morale, è lecito. Tutte le giustificazioni che usate, reato, consenso, dolore, una per una sono sdoganate/abusate in altre categorie. Tutto questo contro un racconto che potreste benissimo non calcolare.
O forse perché il dolore di chi viene tradito non è considerato erotico...ora perché, ma te lo chiedo seriamente, e vorrei una risposta onesta, perché il fatto di scopare una persona contro la sua volontà dovrebbe essere erotico?
Appagante sono curioso se tu rispondessi a questa domanda
Cosa ci trovi di erotico?

Ps lo abbiamo già fatto è scritto qui !
Per le donne 😄 la fantasia di stupro deresponsabilizza dal peccato del pensare al sesso
Per gli uomini è una forma di rivalsa per gli insuccessi e contro l altro sesso
E per te ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Col cavolo che mi espongo. Dare le motivazioni di una (mia) fantasia che non è la vostra vita darà solo altra carne con cui fare flame.
Bingo frivolous

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
“Lo Stupro” (scritto da Franca Rame):

“C’è una radio che suona… ma solo dopo un po’ la sento. Solo dopo un po’ mi rendo conto che c’è qualcuno che canta. Sì, è una radio. Musica leggera: cielo stelle cuore amore… amore…

Ho un ginocchio, uno sol [...]
Ce lo dovremmo chiedere tutti