5 anni fa
Comunque , se guarda amici con la de Filippi , qualche problema ce l'ha sicuramente 😇
5 anni fa
Si, ....ma solo per chi al posto del cervello ha un pulsante on off 💋Quotato da Linguacce,Ergo: se uno scrive di omicidi è un omicida!!!
F
A
V
O
L
O
S
O
King può scrivere di omicidi e anche molto bene , ma se fai un raccontino qui in cui poi la ammazzi la singola che hai incontrato avrai un successone 😋
5 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Comunque , se guarda amici con la de Filippi , qualche problema ce l'ha sicuramente 😇
5 anni fa
Quando si parla di stupro, mi incazzo ad ogni livello. Concordo con chi capisce ogni forma di violenza.
La mia reazione a tutto ciò può essere riassunta in questa canzone della cara Fefè.
Cercate i il testo se volete, l'ascolto non è per orecchie sensibili , i contenuti sono per chi si incazza come me, lo stile è per chi vuole gridare BASTA.
La mia reazione a tutto ciò può essere riassunta in questa canzone della cara Fefè.
Cercate i il testo se volete, l'ascolto non è per orecchie sensibili , i contenuti sono per chi si incazza come me, lo stile è per chi vuole gridare BASTA.
5 anni fa
Non difendo lo stupro che sia chiaro! Ma leggendo certe cose mi viene da chiedere: chi è che decide cosa va censurato? In base a quale classifica?
Se un individuo ha determinati pensieri di sicuro non sarà un raccontino a dare l'imput per agire; lo fa a prescindere da uno scritto.
Se un individuo ha determinati pensieri di sicuro non sarà un raccontino a dare l'imput per agire; lo fa a prescindere da uno scritto.
5 anni fa
😮🤔🙄 in che senso?Quotato da Appagante91,State facendo una lotta giusta nel posto sbagliato. Questa dovrebbe zona franca per le fantasie che abbiamo.
Altrimenti io inizierò ad arrogarmi il diritto di rinfacciarvi quello che a me non piace di quello che fate, non di quello che solo leggete. [...]
5 anni fa
giovanotto , tu all interno del regolamento di A69 puoi fare quello che vuoi , non puoi zittirci o minacciarci pero'!Quotato da Appagante91,State facendo una lotta giusta nel posto sbagliato. Questa dovrebbe zona franca per le fantasie che abbiamo.
Altrimenti io inizierò ad arrogarmi il diritto di rinfacciarvi quello che a me non piace di quello che fate, non di quello che solo leggete. [...]
non leggere questo 3d e siamo tutti felici e contenti , tu con i tuoi amati racconti e noi con le nostre opinioni!
5 anni fa
In effetti dovrebbe essere una zona franca per le fantasie erotiche, che comunque dovrebbero restare sempre all'interno della decenza e convivenza.Quotato da Appagante91,State facendo una lotta giusta nel posto sbagliato. Questa dovrebbe zona franca per le fantasie che abbiamo.
Pier
5 anni fa
quello che vale per te vale per tutti riguardo il regolamentoQuotato da Appagante91,E tu che vorresti impedire agli altri di scrivere/leggere racconti chi sei? Perché una semplice opinione non la ricordi per 22 pagine.Quotato da mishaemasha,
giovanotto , tu all interno del regolamento di A69 puoi fare quello che vuoi , non puoi zittirci o minacciarci pero'!
non leggere questo 3d e siamo tutti felici e contenti , tu con i tuoi amati racconti e noi con le nostre opinioni!
me compreso , in ogni caso sono i tuoi racconti e le tue reazioni cosi veementi che mi hanno fatto cambiare idea sul censurare racconti di quelli he poi sono reati !
ma io non conto niente quindi stai piu' sereno e' la reda che comanda ! 🙂
5 anni fa
bah, si parla di racconti , quindi nel caso specifico si spera ,vivamente, siano fantasie ,qualcuno dice sessuali e qualcun altro dice fantasie brutte e malateQuotato da zortonaldo,"Benvenuti nel Forum di Sesso di Annunci69.it, un luogo in cui è possibile incontrarsi, confrontarsi sullo Scambio di Coppia e soprattutto conoscersi. Lasciate andare le vostre fantasie, ora siamo con voi!&q [...]
poi scusa , se il motivo prinicipale e' conoscersi ,e sono d accordo perché fai sempre tantissimi ot ? 😮 😄 😋
5 anni fa
È sul conoscersi che la gente spesso cade... Andrebbe specificato che Ci si può conoscere anche attraverso un racconto brutto...Quotato da zortonaldo,"Benvenuti nel Forum di Sesso di Annunci69.it, un luogo in cui è possibile incontrarsi, confrontarsi sullo Scambio di Coppia e soprattutto conoscersi. Lasciate andare le vostre fantasie, ora siamo con voi!&q [...]
Ma anche su questo aspetto del conoscersi andrebbe aperto un thread di quelli importanti (da cento e passa pagine!).
5 anni fa
ma infatti quello che la maggioranza di noi dice di chi scribacchia tali racconti e:Quotato da coppiainlove80,Non riesco a leggerlo. È troppo "forte", non è un gioco. Non rientra nei miei gusti. E passo oltre...! Devo condannare chi lo ha scritto? Può essere anche solo uno che si diverte ad attirare l'attenzione attraverso i racconti, poiché nella vita reale non ha successo!Quotato da zortonaldo,
Un (o il) racconto incriminato - in tema col Topic - è questo:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/bdsm/Come-sodomizzo-la-cognata_108562.html
Enjoy!
(il link è già stato riportato a pagina 6 di questo 3D)
1) che sono brutti e scritti male
2) che sono scritti probabilmente da chi non ha successo e ha una forma di repressione verso l altro sesso
3) che se tra noi ci fosse un aspirante stupratore probabilmente scriverebbe racconti così, non certo racconti dove si regalano piacere fiori e complimenti
poi non tutti i fumatori hanno il cancro ma ...hanno un fattore di rischio , così si chiama
piccolo ot : possiamo parlare dell oggetto del 3d senza dichiarare che ci siano superuomini o super donne che non sbagliano mai ...non c entra niente e non credo che qui qualcuno si senta Superman 💋
5 anni fa
appagante c ė un nesso tra questa aggressività e la difesa di quei racconti ?Quotato da Appagante91,La domenica in chiesa. O davanti ai parenti.Quotato da zortonaldo,Ci sono momenti e situazioni in cui è d'uopo esser moralisti.
Vorrei rispondere un po' a tutti ma è stancante. Dovrei giudicare il profilo morale di ciascuno che qui sta rispondendo e faremmo un flame che guerra in Siria levati.
5 anni fa
Ecco, appunto N 2Quotato da Frivolousb,Quello che invece a me fa incazzare di tutto ciò è che si parla di una cosa senza conoscerla. Ovviamente ognuno è libero di leggere o non leggere ciò che vuole, non sto mettendo in dubbio questo, sto solo dicendo che io e altri stiamo parlando di det [...]
E ti dico anche cosa risponderanno i difensori delle libertà:
Già l incesto , ora lo stupro , tra breve non si potrà parlare nemmeno di sm o bondage ecc ecc !
Ed è questo che mi convince di essere nel giusto ,praticamente costoro mischiano pratiche consenzienti con pratiche non consenzienti come se non fosse una DIFFERERENZA FONDAMENTALE!
5 anni fa
Cit. Appagante :Quotato da Appagante91,Io aggressivo?Quotato da mishaemasha,
appagante c ė un nesso tra questa aggressività e la difesa di quei racconti ?
Faremmo un flame Che guerra di Siria levati ...
e vuoi giudicare ogni nostro singolo profilo ...
Non è aggressivo ?
5 anni fa
Ma ti rendi conto che stai mettendo sullo stesso piano lo stupro con un paio di corna ,il car sex e il bdsm?Quotato da Appagante91,Bdsm non è solo master e slave. Se vuoi la legge, pure il carsex è reato. Pure l'esibizionismo. Usa un altro metro.Quotato da zortonaldo,Sì, ma stupro sta per reato. Si va in galera o ci si dovrebbe andare.
Per quattro sculacciate date da una vestita di latex che ti chiama "schiavo" non è prevista nemmeno una sanzione amministrativa.
Per dire. [...]
5 anni fa
Come fa a essere contrario a ogni forma di violenza se non la distingue dal resto delle pratiche sessuali ?Quotato da sipuofareseciva,appagante sara' sicuramente contrario ad ogni forma di violenza, fa solo rapporti con altre situazioni in cui potrebbe manifestarsi, ma dove c'e' violenza non c'e' il sesso come elemento principale in form [...]
5 anni fa
Appagante sono curioso se tu rispondessi a questa domandaQuotato da Frivolousb,O forse perché il dolore di chi viene tradito non è considerato erotico...ora perché, ma te lo chiedo seriamente, e vorrei una risposta onesta, perché il fatto di scopare una persona contro la sua volontà dovrebbe essere erotico?Quotato da Appagante91,
Perché è sdoganato. Non c'è violenza fisica, solo morale, è lecito. Tutte le giustificazioni che usate, reato, consenso, dolore, una per una sono sdoganate/abusate in altre categorie. Tutto questo contro un racconto che potreste benissimo non calcolare.
Cosa ci trovi di erotico?
Ps lo abbiamo già fatto è scritto qui !
Per le donne 😄 la fantasia di stupro deresponsabilizza dal peccato del pensare al sesso
Per gli uomini è una forma di rivalsa per gli insuccessi e contro l altro sesso
E per te ?
5 anni fa
Bingo frivolousQuotato da Appagante91,Col cavolo che mi espongo. Dare le motivazioni di una (mia) fantasia che non è la vostra vita darà solo altra carne con cui fare flame.
5 anni fa
Ce lo dovremmo chiedere tuttiQuotato da Idrogeno,“Lo Stupro” (scritto da Franca Rame):
“C’è una radio che suona… ma solo dopo un po’ la sento. Solo dopo un po’ mi rendo conto che c’è qualcuno che canta. Sì, è una radio. Musica leggera: cielo stelle cuore amore… amore…
Ho un ginocchio, uno sol [...]