5 anni fa
Sì, ho letto solo dopo che avevi già specificato a chiare lettere ma a me l?equiparazione Fra sesso e stupro mi inquieta.Quotato da zortonaldo,@velvetMorgana
Repetita iuvant - forse (come si dice "forse" in latino?)
Fortasse, si dice. Forse.
5 anni fa
Se vai a rileggere quanto detto da lui il problema è che ,informandoci che non era certo della consapevolezza di lei lo ha fatto pensando di stupirci positivamente ....cioè se è tutta na cazzata ( come pensiamo io e te) lui stava cercando di fare lo stupratore vero 😮 😮 😮Quotato da zortonaldo,Secondo me è molto poco verosimile che fosse ignara... Ma te lo immagini?Quotato da mishaemasha,Chi ha detto di non scrivere racconti sui giochi di ruolo? Non hai letto l esperienza ( vera) di appagante ...ha. Detto testualmente di non sapere se lei fosse ignara o no!
Mettiamoci nei panni dell' "ignara":
Sei in camporella che spompini il tuo uomo e da dietro arriva uno che ti si fotte bellamente a sorpresa e tu fai finta di niente?
Nei film di Rocco Siffredi, sì certo.
Ora ne ha detta in altra , praticamente ha detto che era più importante non far fare brutta figura a lui facendo domande che scoprire se lei era stuprata sul serio
Ma stiamo scherzando ?
Come considerano le donne questi ?
Ecco perché i racconti di stupro fanno male !
Ah marika ,per quotare i tuoi voli pindarici
1) se i tedeschi ci invadono di nuovo e ci costringono a mangiare la marmellata sugli spaghetti puoi fare paragoni ,se vuoi un esempio torna a casa e costringi tua moglie a mangiarli !
E poi ragazzi ma dai....a me piace la barca a vela e non me li vedo i video di mezner 😋
5 anni fa
posso fare paragoni anche senza il tuo permesso 😄 stasera mia moglie mi ha costretto a mangiare il minestrone 😮Quotato da mishaemasha,Se vai a rileggere quanto detto da lui il problema è che ,informandoci che non era certo della consapevolezza di lei lo ha fatto pensando di stupirci positivamente ....cioè se è tutta na cazzata ( come pensiamo io e te) lui stava cercando di fare lo stupratore vero 😮 😮 😮Quotato da zortonaldo,Secondo me è molto poco verosimile che fosse ignara... Ma te lo immagini?
Mettiamoci nei panni dell' "ignara":
Sei in camporella che spompini il tuo uomo e da dietro arriva uno che ti si fotte bellamente a sorpresa e tu fai finta di niente?
Nei film di Rocco Siffredi, sì certo.
Ora ne ha detta in altra , praticamente ha detto che era più importante non far fare brutta figura a lui facendo domande che scoprire se lei era stuprata sul serio
Ma stiamo scherzando ?
1) se i tedeschi ci invadono di nuovo e ci costringono a mangiare la marmellata sugli spaghetti puoi fare paragoni ,se vuoi un esempio torna a casa e costringi tua moglie a mangiarli !
E poi ragazzi ma dai....a me piace la barca a vela e non me li vedo i video di mezner 😋
5 anni fa
gne gne gneQuotato da Marika66,posso fare paragoni anche senza il tuo permesso 😄 stasera mia moglie mi ha costretto a mangiare il minestrone 😮Quotato da mishaemasha,
Se vai a rileggere quanto detto da lui il problema è che ,informandoci che non era certo della consapevolezza di lei lo ha fatto pensando di stupirci positivamente ....cioè se è tutta na cazzata ( come pensiamo io e te) lui stava cercando di fare lo stupratore vero 😮 😮 😮
Ma stiamo scherzando ?
5 anni fa
Certo , un piano già studiato in precedenza per farci un trabocchetto ...lui e lei erano due attori pagati da te e ci stavamo pure le ieneQuotato da Appagante91,Non era mio scopo stupire positivamente, il mio scopo era quello di far indignare un paio di boomer. Parlate dei giochi di violenza come dei 12enni parlano del sesso guardato in tv.Quotato da mishaemasha,
Se vai a rileggere quanto detto da lui il problema è che ,informandoci che non era certo della consapevolezza di lei lo ha fatto pensando di stupirci positivamente ....cioè se è tutta na cazzata ( come pensiamo io e te) lui stava cercando di fare lo stupratore vero 😮 😮 😮
Ma stiamo scherzando ?
Domani va in onda
5 anni fa
Non mi pare di avere cambiato idea ,ho l impressione che tu non capisca cosa scrivono gli altriQuotato da Appagante91,È stato bello far notare come cambi idea in ogni discussione pur di stare al centro delle attenzioni.Quotato da mishaemasha,
Certo , un piano già studiato in precedenza per farci un trabocchetto ...lui e lei erano due attori pagati da te e ci stavamo pure le iene
Domani va in onda
Da così:
A così.Quotato da Mishaemasha,Spero che qualcuno conosca la differenza tra l Arte e i racconti di A69 !
Sono contro qualsiasi tipo di censura quindi ,anche se proprio quelli che hanno temi come incesto ,stupro e reati vari sono tra i più sgrammaticati e brutti ,li scrivessero pure !
A che servono i racconti qui ?
Un po? a farsi conoscere e un po? a soddisfare qualche pruderie di narrazione amatoriale !
Beh, se le fantasie amatoriali di un maschio qui iscritto sono quelle di stupro ( anche e soprattutto senza nemmeno la autoassoluzione dell ipotetico piacere della vittima ) buon divertimento a lui e a voi che magari lo incontrereste!
Sto parlando di stupro ...quello con lacerazioni e botte , non certo un fazzoletto sugli occhi o una cordicella ai polsi !
Nel giro di 5 pagine.Quotato da mishaemasha,Ecco perché non si dovrebbero accettare racconti di stupro qui ...appagante fa confusione tra realtà e fantasia
Non sa distinguere nemmeno un gioco di ruolo tra due che lo hanno chiamato , non ha proprio idea di cosa significa per una donna essere violentata veramente ,tanto che gli dicono di prendere un caffè conoscitivo e lui non si rende conto della differenza tra gioco e realtà e si chiede se lei era consenziente ?
Pazzesco !
Ecco perché un vero scrittore può parlare di questo è un vero lettore può leggerlo
Qui no!
5 anni fa
Ma sì, tutto è violenza: durante la pecorina una pacca sulla chiappa non concordata con la chiappa stessa è violenza 🙄 vabbè...Quotato da velvetMorgana,No. Anche un bacio senza consenso è violenza sessuale.Quotato da mishaemasha,
Lo stupro è sesso ?
Lo stupro si chiama, tecnicamente, VIOLENZA SESSUALE.
Il CONSENSO è lo scrimine fra Sesso e stupro.
... E poi ci sono i giochi di ruolo...
Personalmente non farei mai un gioco di ruolo simile che possa ricondurre alla violenza, personalmente non scriverei mai un raccontino pruriginoso con sfondo violenza... ma accetto che altri (uomini, donne, trav, trans e chicchessia) possano farlo. Non mi pare un reato grave.
5 anni fa
Che tu all affermazione :Quotato da alessiocince,Ma sì, tutto è violenza: durante la pecorina una pacca sulla chiappa non concordata con la chiappa stessa è violenza ð??? vabbè...Quotato da velvetMorgana,
No. Anche un bacio senza consenso è violenza sessuale.
Lo stupro si chiama, tecnicamente, VIOLENZA SESSUALE.
Il CONSENSO è lo scrimine fra Sesso e stupro.
... E poi ci sono i giochi di ruolo...
Personalmente non farei mai un gioco di ruolo simile che possa ricondurre alla violenza, personalmente non scriverei mai un raccontino pruriginoso con sfondo violenza... ma accetto che altri (uomini, donne, trav, trans e chicchessia) possano farlo. Non mi pare un reato grave.
anche un bacio senza consenso è violenza sessuale , abbia la reazione ridanciana e superficiale che hai avuto significa che non hai il concetto del rispetto per gli altri ( le donne nella fattispecie)
E te lo dice uno che quando in qualche corridoio di prive vede una mano sul culo non voluta a masha non si fa venire lo sturbo e la lascia vedersela da sola ..: .togli la mano ciccio !
lo sa dire anche col sorriso 💗
Ma è completamente un altra cosa che lo dica chi subisce piccoli o grandi abusi ( la vittima si chiama) o lo dica chi li osserva anche non applicandoli !
Non hai il diritto di stabilire cosa è violenza per gli altri , torniamo ai giudici che osservano che lei aveva la gonna corta e un atteggiamento provocante !
Insomma sei un libertario verso chi scrive racconti di violenza ma non lo sei per chi riceve attenzioni non gradite !
W la libertà intermittente
5 anni fa
Sono le fantasie o le azioni che compiamo a renderci buone o cattive persone, credo che tutti abbiano desiderato almeno una volta di possedere un carro armato per schiacciare l'auto dell'ennesimo furbone che ci ha tagliato la strada 😄 in pratica non si vedono carri armati in giro
5 anni fa
Carrararmati no , Stupri si !Quotato da Marika66,Sono le fantasie o le azioni che compiamo a renderci buone o cattive persone, credo che tutti abbiano desiderato almeno una volta di possedere un carro armato per schiacciare l'auto dell'ennesimo furbone che ci ha tagliato la strada [...]
Le azioni nascono dai pensieri e dalle opinioni e con i pensieri e le opinioni si modificano in bene o in male e fanno di te una brava o una cattiva persona !
Non avere il coraggio di mettere in pratica cattivi pensieri non significa averne di buoni !
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
5 anni fa
il coraggio è una cosa buona, sono i vili a compiere le brutte azioni, le opinioni restano quello che sono opinioniQuotato da mishaemasha,Carrararmati no , Stupri si !Quotato da Marika66,Sono le fantasie o le azioni che compiamo a renderci buone o cattive persone, credo che tutti abbiano desiderato almeno una volta di possedere un carro armato per schiacciare l'auto dell'ennesimo furbone che ci ha tagliato la strada [...]
Le azioni nascono dai pensieri e dalle opinioni e con i pensieri e le opinioni si modificano in bene o in male e fanno di te una brava o una cattiva persona !
Non avere il coraggio di mettere in pratica cattivi pensieri non significa averne di buoni !
5 anni fa
Ignorante lo dici a qualcun altro !Quotato da Appagante91,Vedete questa frase quant'è ignorante?Quotato da mishaemasha,
Secondo Freud, tutti hanno l'es, ovvero quella parte della nostra psiche senza freni morali ed inibitori, contenente pulsioni erotiche aggressive e auto-distruttive. E tutti hanno il super io, la parte che li frena.
Cosa stracazzo vuol dire "Non avere il coraggio di mettere in pratica cattivi pensieri non significa averne di buoni!"?
E mia opinione che chi è morbosamente interessato a racconti di stupro sia morbosamente attratto dai rapporti violenti ,che poi il super io gli dice stai bono che vai in galera non frega a nessuno compreso Freud !
A me non fanno arrapare i racconti di stupro e non perché deprimo il mio super io ....non mi piacciono perché ho un super io che le vuole sentire mugugnare di piacere non piangere !
5 anni fa
Certo che il coraggio è una buona cosa e sono i vili a compiere brutte azioniQuotato da Marika66,il coraggio è una cosa buona, sono i vili a compiere le brutte azioni, le opinioni restano quello che sono opinioniQuotato da mishaemasha,
Carrararmati no , Stupri si !
Dire che le opinioni restano quello che sono solo per giustificare la lettura dei raccontìni di cui parliamo è una cosa che mi lascia interdetto !
Se le opinioni non fossero la matrice delle azioni che papà Francesco abbia aperto ai diritti delle unioni gay non avrebbe procurato un enorme passo avanti verso quelle libertà importanti !
I neri in America starebbero ancora raccogliendo il cotone per i tuoi cotton fiock e probabilmente le auto non avrebbero le ruote 😄
P.S. Nemmeno i carri armati eh!
5 anni fa
Beh, sarei un buon cliente ...ma da dove esce sto fatto che pago una donna?Quotato da Appagante91,Ma come cazzo ti permetti di dire che sono un sadico sociopatico? Ma vedi te sto segaiolo! Tu che per scopare paghi una donna cosa sei?Quotato da zortonaldo,
3) Chi si eccita e/o si compiace all'idea di una REALE situazione di STUPRO (in senso proprio), non è in bolla. È un sadico, un sociopatico, è qualcuno che gode della sofferenza altrui. Se a te pare una cosa normale, allora. (la frase finisce così)
Quindi, non fare la vittima.
Stai calmo però, non voglio che ti bannano !
Ops ,sbagliato era zortonAldo il puttaniere...pardon !
Come butta? Che prezzi ti fanno Aldo ? 😄
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
5 anni fa
posso comprendere che quei racconti siano malvisti, ma sono il prezzo della tanto conclamata libertà, la censura invece è l'esatto contrarioQuotato da mishaemasha,Certo che il coraggio è una buona cosa e sono i vili a compiere brutte azioniQuotato da Marika66,il coraggio è una cosa buona, sono i vili a compiere le brutte azioni, le opinioni restano quello che sono opinioni
Dire che le opinioni restano quello che sono solo per giustificare la lettura dei raccontìni di cui parliamo è una cosa che mi lascia interdetto !
Se le opinioni non fossero la matrice delle azioni che papà Francesco abbia aperto ai diritti delle unioni gay non avrebbe procurato un enorme passo avanti verso quelle libertà importanti !
I neri in America starebbero ancora raccogliendo il cotone per i tuoi cotton fiock e probabilmente le auto non avrebbero le ruote 😄
P.S. Nemmeno i carri armati eh!
5 anni fa
Se non vi date una calmata vi facciamo fare un lockdown talmente lungo che pregherete per quelli di Conte.
Ultimo avviso.
Ultimo avviso.
5 anni fa
@Appagante, per quanto riguarda la tua esperienza, penso che la coppia in questione avesse parlato a lungo di questa fantasia e che la donna abbia capito che si trattava di una cosa organizzata, vedendo l'inerzia del compagno. Ognuno ha le proprie fantasie, per quanto non comprensibili ai più e pace e bene, non si giudicano.
Però lascia che ti dica che sei stato un po' sconsiderato a prestarti ad una cosa del genere senza conoscere già la coppia in questione. Ti sei fidato del consenso che lui ha dato per sua moglie. Avrebbe potuto benissimo non finire bene.
Però lascia che ti dica che sei stato un po' sconsiderato a prestarti ad una cosa del genere senza conoscere già la coppia in questione. Ti sei fidato del consenso che lui ha dato per sua moglie. Avrebbe potuto benissimo non finire bene.
5 anni fa
Pardon ! Visto solo ora il messaggio cancellato 
Io sono e rimango dell idea che per qualche strana combinazione su certi argomenti il forum di A69 sia più indietro della società civile !
Quando ho parlato dell attuale discussione parlamentare sui diritti delle identità di genere ( che sono una parte della discussione sui reati di genere)
Ho cercato di farmi intendere sul concetto di false libertà , qui ,dove si sponsorizza la libertà sessuale e di identità delle minoranze non è possibile non parlare di rispetto per la donna che non può e non deve sentirsi oggetto sessuale per onanisti !
Il diritto al rispetto fa in modo che io non posso chiamare ricchione in un racconto un omosessuale ( ed è giustissimo) ,perché non dovrebbe valere per una donna che non può essere trattata come un buco?
Io sono e rimango dell idea che per qualche strana combinazione su certi argomenti il forum di A69 sia più indietro della società civile !
Quando ho parlato dell attuale discussione parlamentare sui diritti delle identità di genere ( che sono una parte della discussione sui reati di genere)
Ho cercato di farmi intendere sul concetto di false libertà , qui ,dove si sponsorizza la libertà sessuale e di identità delle minoranze non è possibile non parlare di rispetto per la donna che non può e non deve sentirsi oggetto sessuale per onanisti !
Il diritto al rispetto fa in modo che io non posso chiamare ricchione in un racconto un omosessuale ( ed è giustissimo) ,perché non dovrebbe valere per una donna che non può essere trattata come un buco?