8 anni fa
Non sempre... più facile essere positivi anche è solo per slancio che affidabili , l affidabilità e una cosa tosta....Quotato da ETERNODOLCE,Misha ma positività non è sinonimo di affidabilità o sbaglio ?Quotato da mishaemasha,
A me basta personalmente vedere la predisposizione al dialogo e la positività delle persone, qui non dobbiamo stabilire nulla possiamo solo chiacc [...]
Anzi un coso tosto!! Ha ha ha 🙂
Fatti capire eterno 🙂
8 anni fa
Quotato da Ade-69,Credimi nessuna amarezza ( e per cosa poi? ). Io vivo il forum per come piace a me, anche se questo vuol dire non essere sempre presente nei vari 3D, che comunque continuo a leggere tutti, come infinite volte ho detto “amo la diversità” e questo a prescindere se d’accordo o meno con il diverso stesso. Questo 3D non voleva essere ne un’analisi dei frequentatori ne tanto meno un manuale su come vivere il forum stesso ( che del resto ognuno sa più che bene come viverlo a modo proprio ). Questo 3D voleva molto più semplicemente essere un invito a capire se un forum in un sito di incontri può o meno apportare qualcosa al fine degli incontri stessi. La mia stessa analisi del non rientrare nei gusti dei forumisti, si basa solo su quello ( capire a chi piacciono, giovani, con o senza barba, calvi o capelloni, fisicati ecc. ecc. ), quindi non un’analisi sulla mia persona in quanto tale ( che del resto non mi è dato sapere a chi possa piacere o no ) ma semplicemente come compagno di giochi di un sito di incontri. 🙂Quotato da mishaemasha,Alla fine i frequentatori abituali del forum hanno gli strumenti per capire il cui prodes degli altri.
A me basta personalmente vedere la predisposizione al dialogo e la positività delle persone, qui non dobbiamo stabilire nulla possiamo solo chiacc [...]
Se è questa la chiave di lettura allora il forum è perfettamente inutile dal momento che io leggo messina.....mentre il 90xcento dei forumisti è del nord italia.....Quotato da Ade-69,Credimi nessuna amarezza ( e per cosa poi? ). Io vivo il forum per come piace a me, anche se questo vuol dire non essere sempre presente nei vari 3D, che comunque continuo a leggere tutti, come infinite volte ho detto “amo la diversità” e questo a prescindere se d’accordo o meno con il diverso stesso. Questo 3D non voleva essere ne un’analisi dei frequentatori ne tanto meno un manuale su come vivere il forum stesso ( che del resto ognuno sa più che bene come viverlo a modo proprio ). Questo 3D voleva molto più semplicemente essere un invito a capire se un forum in un sito di incontri può o meno apportare qualcosa al fine degli incontri stessi. La mia stessa analisi del non rientrare nei gusti dei forumisti, si basa solo su quello ( capire a chi piacciono, giovani, con o senza barba, calvi o capelloni, fisicati ecc. ecc. ), quindi non un’analisi sulla mia persona in quanto tale ( che del resto non mi è dato sapere a chi possa piacere o no ) ma semplicemente come compagno di giochi di un sito di incontri. 🙂Quotato da mishaemasha,Alla fine i frequentatori abituali del forum hanno gli strumenti per capire il cui prodes degli altri.
Può servire per il dibattito per confrontarsi sui meccanismi legati alla trasgressione ma quasi nessuna coppia si esporrà pubblicamente per dirti se vai bene o no per i loro giochi...
8 anni fa
Intendevo dire che si può essere positivi ed alla mano quanto si vuole nel forum ma da li ad arrivare ad un incontro ci passa un mare...per cui credo che chi approdi sul forum con il miraggio di accalappiare può solo tracannare asprezza....Quotato da mishaemasha,Non sempre... più facile essere positivi anche è solo per slancio che affidabili , l affidabilità e una cosa tosta....Quotato da ETERNODOLCE,Misha ma positività non è sinonimo di affidabilità o sbaglio ?Quotato da mishaemasha,
Fatti capire eterno 🙂
8 anni fa
Nostro modo di vivere sia qui che in altri posti, ci piace sapere socializzare con altre persone pure con spunti diversi dei nostriQuotato da alessiocince,perchè (eh scusate se mi riferisco proprio a voi)... voi sapete porvi sempre serenamente in ogni intervento e per questo siete apprezzabilissimi sempre 😄 💋Quotato da padovani,Per noi no,anzi 😄 😋 💋Quotato da alessiocince,... 😭 😭 😭 io ho detto "uno degli ultimi" ..ma se voi mi dite che sono proprio l'ultimo ci credo 😭 😭 😭Quotato da padovani,😄sarai forse ultimo, ma hai definito cose sensateQuotato da alessiocince,A livello di incontri questo (o altri) forum aggiunge o toglie poco alle proprie propensioni, capacità, attitudini... come ha detto giustamente qualcuno, qui dovrebbe essere una vetrina: ma le pubblicità spesso sono soggette a molteplici letture!
A [...]
Spesso manca la capacità di sapere socializzare con altre persone 🙂
ahahahah 😋
si, avete ragione manca la capacità di socializzare serenamente 🙂
La superbia non fa caso ns e difficilmente ci rapportiamo chi lo sono veramente 🙂
8 anni fa
Hmmmmm, torniamo a bomba e sappiamo come la pensa la reda,Quotato da ETERNODOLCE,Intendevo dire che si può essere positivi ed alla mano quanto si vuole nel forum ma da li ad arrivare ad un incontro ci passa un mare...per cui credo che chi approdi sul forum con il miraggio di accalappiare può solo tracannare asprezza....Quotato da mishaemasha,Non sempre... più facile essere positivi anche è solo per slancio che affidabili , l affidabilità e una cosa tosta....Quotato da ETERNODOLCE,Misha ma positività non è sinonimo di affidabilità o sbaglio ?Quotato da mishaemasha,
Fatti capire eterno 🙂
ma ci sono semplici fattori tecnici che ti spezzano la catena di eventi !se qui ci fosse una chat pubblica e due volte l anno si facessero delle feste una al sud è una al nord con il nick appuntato sulla giacca la vedresti differentemente
Fidati 🙂
8 anni fa
Hmmm...il nick appuntanto sulla giacca ? 😋Quotato da mishaemasha,Hmmmmm, torniamo a bomba e sappiamo come la pensa la reda,Quotato da ETERNODOLCE,Intendevo dire che si può essere positivi ed alla mano quanto si vuole nel forum ma da li ad arrivare ad un incontro ci passa un mare...per cui credo che chi approdi sul forum con il miraggio di accalappiare può solo tracannare asprezza....Quotato da mishaemasha,Non sempre... più facile essere positivi anche è solo per slancio che affidabili , l affidabilità e una cosa tosta....Quotato da ETERNODOLCE,Misha ma positività non è sinonimo di affidabilità o sbaglio ?Quotato da mishaemasha,
Fatti capire eterno 🙂
ma ci sono semplici fattori tecnici che ti spezzano la catena di eventi !se qui ci fosse una chat pubblica e due volte l anno si facessero delle feste una al sud è una al nord con il nick appuntato sulla giacca la vedresti differentemente
Fidati 🙂
8 anni fa
Chiedo scusa colpa mia probabilmente non mi sono espresso bene, nella mia analisi non prendo in analisi le distanze perché non le ritengo un problema ( magari sbagliando ), secondariamente nessuno mi ha detto si va bene o no non va bene, anche qui non era necessario bastava leggere cosa si scrive nei vari post.Quotato da ETERNODOLCE,
Se è questa la chiave di lettura allora il forum è perfettamente inutile dal momento che io leggo messina.....mentre il 90xcento dei forumisti è del nord italia.....
Può servire per il dibattito per confrontarsi sui meccanismi legati alla trasgressione ma quasi nessuna coppia si esporrà pubblicamente per dirti se vai bene o no per i loro giochi...
Ti chiedo nuovamente scusa per la mia disattenzione
8 anni fa
Quindi ipoteticamente saresti disposto a prendere un aereo appositamente per andare a milano un fine settimana ?Quotato da Ade-69,Chiedo scusa colpa mia probabilmente non mi sono espresso bene, nella mia analisi non prendo in analisi le distanze perché non le ritengo un problema ( magari sbagliando ), secondariamente nessuno mi ha detto si va bene o no non va bene, anche qui non era necessario bastava leggere cosa si scrive nei vari postQuotato da ETERNODOLCE,
Se è questa la chiave di lettura allora il forum è perfettamente inutile dal momento che io leggo messina.....mentre il 90xcento dei forumisti è del nord italia.....
.Ti chiedo nuovamente scusa per la mia disattenzione
8 anni fa
Mettiamola così: se una donna che abbia tutte le caratteristiche che tu cerchi ( tipo le varie attrici che hai postato nell?altro 3D) ti chiedesse di vederti ma devi farti un viaggio in aereo per vederla. Tu gli diresti ?no grazie, troppo lontana??
Io se trovassi chi ha ciò che cerco ( e ti garantisco che è molto più difficile rispetto a ciò che cerchi tu, almeno così a naso ), gli direi semplicemente ? Arrivo?.
Io se trovassi chi ha ciò che cerco ( e ti garantisco che è molto più difficile rispetto a ciò che cerchi tu, almeno così a naso ), gli direi semplicemente ? Arrivo?.
8 anni fa
Caspita @Ade sperando che la bella donna non ti dia buca
O limite visiterai Milano visto che è bellissima citta' 🙂
8 anni fa
Voi non correte mai rischi per qualcosa che vi prende?Quotato da padovani,Caspita @Ade sperando che la bella donna non ti dia buca
In post ( ora non ricordo quale ) scrissi: meglio fare sbagliando, che non fare rimpiangendo di non averlo fatto. Io ci credo in ciò che dico 🙂
P.s. È qualcosa che ho già fatto più volte, e ad oggi non mi sono pentito di averlo fatto
8 anni fa
Mettiamola cosi....se ad esempio con qualche singola o coppia ci rimango in contatto costantemente e poi nel periodo primaverile mi dovessi trovare nelle loro zone per i più svariati motivi non ci vedrei nulla di male in un aperitivo senza alcun impegno....Quotato da Ade-69,Mettiamola così: se una donna che abbia tutte le caratteristiche che tu cerchi ( tipo le varie attrici che hai postato nell?altro 3D) ti chiedesse di vederti ma devi farti un viaggio in aereo per vederla. Tu gli diresti ?no grazie, troppo lontana??
I [...]
Per quanto riguarda le attrici sono semplici utopie passate....remasuglie della post adolescenza....
E poi sotto quale punto di vista quello che cerchi tu è molto più raro di quello che cerco io ?
Fermo e restando che attualmente non cerco nulla....
8 anni fa
Noi per conoscere qualcuno non ci spostiamo mai più di tanto o al limite se non dobbiamo andare in vacanza in qualche posto allora la cosa cambiaQuotato da Ade-69,Voi non correte mai rischi per qualcosa che vi prende?Quotato da padovani,Caspita @Ade sperando che la bella donna non ti dia buca
In post ( ora non ricordo quale ) scrissi: meglio fare sbagliando, che non fare rimpiangendo di non averlo fatto. Io ci credo in ciò che dico 🙂
Poi per carità ognuno reagisce come meglio crede 🙂
8 anni fa
@eterno si, cosa ti stupisce a una festa di 100 iscritti di avere uno spillino con il nick?
L 80 % ti assicuro delle asprezze dei forum si sciolgono come neve al sole , dal vivo le persone tornano a essere più educate e piacevoli, esperienze vissute almeno 5 o 6 volte personalmente ...poi ci stanno sempre il 20% di disadattati cronici ma non fanno testo!
Per quelli a cui non piace viaggiare
Da singolo prendevo un trenino (4 ore) Napoli Frosinone per andare a trovare una infermiera che mi scopava ogni volta che litigava con il suo uomo, dormivamo a casa di un amico ma una volta lei arriva alla stazione e mi dice che aveva fatto pace e andava fuori con lui
Ho bestemmiato tutti i santi e sono andato a dormire a casa dell amico...beh, c era già una sua amica magra e molto carina ,non la avevo mai vista ,non mi ricordo come si chiama ma ....abbiamo scopato tutta la notte! E scopava meglio dell infermiera 🙂
L importante non è la meta, l importante è viaggiare!
L 80 % ti assicuro delle asprezze dei forum si sciolgono come neve al sole , dal vivo le persone tornano a essere più educate e piacevoli, esperienze vissute almeno 5 o 6 volte personalmente ...poi ci stanno sempre il 20% di disadattati cronici ma non fanno testo!
Per quelli a cui non piace viaggiare
Da singolo prendevo un trenino (4 ore) Napoli Frosinone per andare a trovare una infermiera che mi scopava ogni volta che litigava con il suo uomo, dormivamo a casa di un amico ma una volta lei arriva alla stazione e mi dice che aveva fatto pace e andava fuori con lui
Ho bestemmiato tutti i santi e sono andato a dormire a casa dell amico...beh, c era già una sua amica magra e molto carina ,non la avevo mai vista ,non mi ricordo come si chiama ma ....abbiamo scopato tutta la notte! E scopava meglio dell infermiera 🙂
L importante non è la meta, l importante è viaggiare!
8 anni fa
Misha...questo è un altro discorso....anche io facevo napoli Roma a 18 anni con una moto 250 di cilindrata x raggiungere la mia ex dell'epoca...
L'idea del nik spillato è simpatica...
L'idea del nik spillato è simpatica...
8 anni fa
Beato te che ti piace viaggiare moltoQuotato da mishaemasha,@eterno si, cosa ti stupisce a una festa di 100 iscritti di avere uno spillino con il nick?
L 80 % ti assicuro delle asprezze dei forum si sciolgono come neve al sole , dal vivo le persone tornano a essere più educate e piacevoli, esperienze vissute [...]
Noi poco tempo abbiamo per divertirsi e lo sfruttiamo in altri modi
Conunque ci sono persone pure per lavoro si spostano da regione a regione ma la cosa cambia, nei confronti di fare un viaggio a vuoto e rimanere delusi, non sarebbe una novita' e tanto la prima volta che capita 🙂
8 anni fa
a me ha fatto incontrare (peccato per ora solo virtualmente) persone che danno emozioni e che si preoccupano anche quando non sei collegato ...... a queste persone dedico un grosso 💋 😋
8 anni fa
Buondi amicone 💋Quotato da Piacereintenso,a me ha fatto incontrare (peccato per ora solo virtualmente) persone che danno emozioni e che si preoccupano anche quando non sei collegato ...... a queste persone dedico un grosso 💋 😋
8 anni fa
💋 💋 amici @padovaniQuotato da padovani,Buondi amicone 💋Quotato da Piacereintenso,a me ha fatto incontrare (peccato per ora solo virtualmente) persone che danno emozioni e che si preoccupano anche quando non sei collegato ...... a queste persone dedico un grosso 💋 😋