Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa ha apportato in più il forum all’interno di A69 ?

64 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Anche se,persino dal vivo, noi non conosciamo mai veramente una persona ma la nostra percezione di quella stessa persona ... Chi dice troppe puttanate nei forum con un po di esperienza li sgami alla grande 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da mishaemasha,
Anche se,persino dal vivo, noi non conosciamo mai veramente una persona ma la nostra percezione di quella stessa persona ... Chi dice troppe puttanate nei forum con un po di esperienza li sgami alla grande 🙂 [...]
ah nò,io puttanate mai......ehm costano troppo,preferisco le cazzate 😄
Fritto misto , in genere vanno a bracccetto

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Anche se,persino dal vivo, noi non conosciamo mai veramente una persona ma la nostra percezione di quella stessa persona ... Chi dice troppe puttanate nei forum con un po di esperienza li sgami alla grande 🙂 [...]
Meglio la piadina 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Meglio la piadina 😄
di periferia 😄
Si si 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,

A me basta personalmente vedere la predisposizione al dialogo e la positività delle persone, qui non dobbiamo stabilire nulla possiamo solo chiacc [...]
Misha ma positività non è sinonimo di affidabilità o sbaglio ?
Non sempre... più facile essere positivi anche è solo per slancio che affidabili , l affidabilità e una cosa tosta....
Anzi un coso tosto!! Ha ha ha 🙂
Fatti capire eterno 🙂
Intendevo dire che si può essere positivi ed alla mano quanto si vuole nel forum ma da li ad arrivare ad un incontro ci passa un mare...per cui credo che chi approdi sul forum con il miraggio di accalappiare può solo tracannare asprezza....
ti stupiro' ma io ho incontrato proprio grazie al forum e ti dirò di più, non ho mai contattato per primo
Non mi stupisco...ma non ho messo in dubbio che se ad esempio ci sono i presupposti di una distanza ragionevole il discorso potrebbe evolversi anche in altro a meno che come ha detto misha se il sito organizzasse dei party a numero chiuso in 2 punti tipo milano e roma allora sarebbe un discorso molto carino...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da emmegei,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,

A me basta personalmente vedere la predisposizione al dialogo e la positività delle persone, qui non dobbiamo stabilire nulla possiamo solo chiacc [...]
Non sempre... più facile essere positivi anche è solo per slancio che affidabili , l affidabilità e una cosa tosta....
Fatti capire eterno 🙂
Intendevo dire che si può essere positivi ed alla mano quanto si vuole nel forum ma da li ad arrivare ad un incontro ci passa un mare...per cui credo che chi approdi sul forum con il miraggio di accalappiare può solo tracannare asprezza....
ti stupiro' ma io ho incontrato proprio grazie al forum e ti dirò di più, non ho mai contattato per primo
Non mi stupisco...ma non ho messo in dubbio che se ad esempio ci sono i presupposti di una distanza ragionevole il discorso potrebbe evolversi anche in altro a meno che come ha detto misha se il sito organizzasse dei party a numero chiuso in 2 punti tipo milano e roma allora sarebbe un discorso molto carino...
Sono certo che tolte da dietro lo schermo molte persone avrebbero un approccio molto più pacato, sarebbe curioso vedere se ad una festa dove si è necessariamente se stessi senza il filtro del "virtuale" le meccaniche di interazione cambierebbero in meglio, con più voglia di divertirsi e meno voglia di pontificare.
sarebbe anche un po' imbarazzante....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da emmegei,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,

Fatti capire eterno 🙂
Sono certo che tolte da dietro lo schermo molte persone avrebbero un approccio molto più pacato, sarebbe curioso vedere se ad una festa dove si è necessariamente se stessi senza il filtro del "virtuale" le meccaniche di interazione cambierebbero in meglio, con più voglia di divertirsi e meno voglia di pontificare.
Assolutamente si
Ma non c è bisogno del condizionale, qui ci sono decine di persone che hanno frequentato feste di 200 persone dove la stragrande maggioranza di chi litigava nei forum si è ritrovata degli amici davanti a un bicchiere
Poi ci sono i casi disperati.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da charlize,
basta leggere ....sembra un grande palco... una vetrina.. una forma di esibizione più di se stessi che dei propri pensieri...un'arena dove si cerca di prevalere....
eh, questo atteggiamento non ti dice nulla sulla persona che lo mette in atto? è già indicativo, secondo me ;)
ma forse mi hai fraintesa perchè io non uso il forum per conoscere qualcuno da incontrare, anzi, ci penso su più di una volta prima di dare troppa confidenza a chi è assiduo perchè vorrei evitare di finire dentro ai numerosi pettegolezzi e alle ripicche che noto proliferare in questo come in altri forum/chat; il mio è un interesse personale, come ho scritto al principio, ognuno ha la propria perversione ;)
senza accorgerti mi hai dato ragione. pettegolezzi e ripicche tipiche di ogni ambiente virtuale. compreso questo forum. e meno lo sottoponi a limiti e la natura umana con uno schermo in mezzo da il peggio di se. crozza/feltri direbbe è fattuale.
nulla da dire sul tuo interesse personale che anzi apprezzo...di sicuro tolto l'interesse agli incontri è più facile dare un quadro veritiero di se 💋 🙂 💗
chi si conosce dal vivo è fuori da questo discorso..
sopra leggo che certi screzi finiscono quando ci si incontra a feste...a me è successo...e se uno me ne ha dette cotte e crude qui non si capisce perché invece di farci pace che semmai è accettabile se viene a chiedere scusa.. una debba dire non è successo niente ... io ho caldamente evitato certe persone e han fatto benissimo a non venirmi a salutare mentre ero impegnata con coppie amiche a chiacchierare....cosa potrebbe dirmi e si nel virtuale sono un po' cosi ma poi al reale sono una bella persona? se lo sei ti comporti in modo irreprensibile e mai andando sul personale nemmeno qui. se ti permetti qualche licenza in più perché non hai davanti la sagoma fisica della persona opposta abusi di uno strumento.. e tanto bella persona non sei...
@spettro parla di tutto che torna a posto se ci si incontra... be forse le apparenze che si deve fare a una festa ingaggiare una lotta di wrestling contro chi ti ha infastidita qui... ? 🙂 🙂
e soprattutto dal vivo ci vuol coraggio a ripetere certe parole che senti qui...perché ti sottoponi alla reazione e qui no...ecco perché tutti agnellini dal vivo 💗
Proprio sempre mezzo vuoto sto bicchiere vero?
Rispetto questa tua opinione , per me le cose sono più tecniche che altro, lo strumento del forum più della chat e più degli incontri dal vivo scolpiscono le frasi che rimangono lì per sempre e quindi amplifica i dissensi .
Dal vivo, a meno che non fai parte di quella schiera di ipocondriaci incalliti, come una tizia che a una festa a roma non saluto masha che non sapeva manco chi era solo perché in forum le avevo fatto fare un po? di figuracce io!
Dal vivo ,dicevo , le cose si attenuano e le persone scoprono che quelle quattro minchiate dette non sono poi così importanti
Questo si chiama fiducia nell umanità ,io sono così, se ti devo mordere lo so fare ma....non mi piace !

Ah dimenticavo, la tua opinione ,degna di tutto il rispetto , porta invariabilmente a essere additata, anche dai tuoi stessi amici! come quella che per quattro cazzate ha rovinato una festa!

P.S. ma hai notato che devi avvisare tutti quelli che ti danno ragione da un po?? Sei certa che sono loro che ti danno ragione senza accorgersene e non tu che non ti accorgi che ti danno torto? 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,
Proprio sempre mezzo vuoto sto bicchiere vero?
Rispetto questa tua opinione , per me le spose sono più tecniche che altro, lo strumento del forum più della chat e più degli incontri dal vivo scolpiscono le frasi che rimangono lì per sempre e quindi amplifica i dissensi .
[b] Dal vivo, a meno che non fai parte di quella schiera di ipocondriaci incalliti, come una tizia che a una festa a roma non saluto masha che non sapeva manco chi era solo perché in forum le avevo fatto fare un po? di figuracce io!
[/b] Dal vivo ,dicevo , le cose si attenuano e le persone scoprono che quelle quattro minchiate dette non sono poi così importanti
Questo si chiama fiducia nell umanità ,io sono così, se ti devo mordere lo so fare ma....non mi piace !

Ah dimenticavo, la tua opinione ,degna di tutto il rispetto , porta invariabilmente a essere additata, anche dai tuoi stessi amici! come quella che per quattro cazzate ha rovinato una festa!
Quello è essere permalosi e ineducati....perché il saluto è sempre un sintomo di educazione.
Detto questo dal virtuale alla realtà molte cose si smussano è vero, però boh per dire io se fossi a conoscenza di una persona che mi tiene nella sua blacklist (le famose blacklist di concetto quelle dove senza aver nessun contatto diretto ci vieni messo per un antipatia a pelle o per dei tuoi gusti) trovandomi dal vivo non vado oltre il saluto.
Se c'è antipatia nel virtuale perché dovrebbe cambiare qualcosa dal vivo? 🙂
Dream , non è che ho una risposta confezionata, ma ti assicuro che è successo più e più volte, credo dipenda dal fatto che in queste feste di due o tre giorni addirittura condividevi tuo malgrado piccole esperienze insieme, anche il modo di porgere una bottiglia a tavola per esempio ,e alla fine ci si ritrovava sinceramente simpatici ...
puoi facilmente immaginare che in un sito sono capitato a stare sui coglioni a un vecchio gruppetto...beh alla fine la faccenda del non saluto era da parte dell unica isterica che non si è ammollata....e guarda caso la hanno bannata due volte ! Ma li c era proprio un isterismo patologico

E lo strumento forum da personal computer che taglia le frequenze di umanità.....quando ci sono eh! 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Da quello che so io quella singola (non è mai stata iscritta qui) si è fatta un secondo account facebook per poter litigare con qualcuno 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
non mi interessa parlare di quella singola. l'ho presa ad esempio perché era nell'accenno di altro intervento. non so chi sia e non mi interessa saperlo. a me delle situazioni personali altrui nel forum mi interessa zero. [...]
Avessi voluto rispondere a te ti avrei quotata.
Potresti anche cominciare a prendere in considerazione che non sei l'ombelico del mondo

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Quello è essere permalosi e ineducati....perché il saluto è sempre un sintomo di educazione.
Detto questo dal virtuale alla realtà molte cose si smussano è vero, però boh per dire io se fossi a conoscenza di una persona che mi tiene nella sua blacklist (le famose blacklist di concetto quelle dove senza aver nessun contatto diretto ci vieni messo per un antipatia a pelle o per dei tuoi gusti) trovandomi dal vivo non vado oltre il saluto.
Se c'è antipatia nel virtuale perché dovrebbe cambiare qualcosa dal vivo? 🙂
Edit e soprattutto perché dovrei far finta che non esista... 🙂
questo ragionamento mi trova d'accordo, anch'io penso che un gran maleducato in chat abbia poi molte difficoltà ad esserlo anche guardandoti negli occhi, ma se uno è stronzo, stronzo rimane; mi è successo proprio ad una cena di chat, ero seduta di fronte ad un tizio che mi aveva apostrofata con parole davvero pesanti in più di un'occasione, per motivi assurdi o incomprensioni sue nel leggere lo scorrere delle strisce, credo...bene, ci siamo salutati, abbiamo chiacchierato in armonia insieme ai nostri vicini finchè il discorso non è caduto proprio sulle dinamiche di comunicazione tra gli utenti e io, guardandolo dritto negli occhi, con tutta la calma e la serenità che di solito non mi contraddistingue, gli ho chiesto " a proposito, mi son sempre chiesta se tu riusciresti a chiamarmi troia anche anche guardandomi in faccia". Sorriso imbarazzato, scuse masticate, proseguimento della cena in tranquillità, non volevo altro, solo puntualizzare. Motivo per cui quella fu la prima ed ultima volta che accettai di partecipare a queste riunioni, non mi va di dover sopportare persone che non apprezzo, farmele andar bene per forza, no
sei la mia eroe ufficiale 💋 😋
Prima di andare a nanna(a parte il fatto che si dice "eroina") stranamente a distanza di un minuto...ti interessa cosa succede in un'altra chat.
Chiariamo che trovo attinente l'esempio di Good ma...lo era anche il mio.
Ehhh...mi piace sempre più la pluralità di pensiero.
Buonanotte 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Goodgirl ha fatto benissimo a sottolineare allo stronzone quanto fosse uno scostumato. Però la vita non è solo una battaglia è anche altro, io credo che per una mela marcia non si butta tutto il sacco!
A meno che uno non ama una socialità del genere e coglie l occasione per non frequentare più
Questione di carattere....

P.S. Per la famosa singola di cui parlavo ,come sapete ,masha non entra mai nel forum, legge solo i pvt a noi indirizzati quindi che non saluti uno scricciolo che anche esteticamente è la personificazione della fragilità che ti viene incontro per baciarti ,manco sapendo chi sei,perché hai discusso col compagno stai male ma male le male!
( discusso ,mai preso a le parole una donna io)

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Ma non credo....perché ci sono atteggiamenti palesamente provocatori messi in atto appositamente per far uscire il peggio di alcuni utenti...ma è ovvio che se qualcuno ti attacca è comprensibile difendersi o sbaglio ? Certo la reazione va equilibrata all'attacco ma a terze persone potrebbe risultare sinonimo di maleducazione....per cui il giudizio che ci facciamo nel forum credo che sia sempre viziato dall'aria che tira...a meno che i comportamenti non sono ripetitivi e ingiustificabili....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Ma non credo....perché ci sono atteggiamenti palesamente provocatori messi in atto appositamente per far uscire il peggio di alcuni utenti...ma è ovvio che se qualcuno ti attacca è comprensibile difendersi o sbaglio ? Certo la reazione va equilibrata [...]
stavolta ti do ragione. chi mi conosce dal vivo sa che sono dolce come lo zucchero ma è ovvio che se di tanto in tanto qualcuno ripeto col fatto di essere protetto dalla reazione (che magari dal vivo sarebbe pure un sorriso perché almeno penserei be vabbè almeno mi ha detto la cosa prendendosi la responsabilità di farlo appunto occhi negli occhi) si approfitta del virtuale per darti addosso....è normale che ti rigiri da bestia ...e puoi pure apparire una guerrafondaia e incazzosa...ma dal vivo questo non lo vedresti mai perché nessuno si azzarda a fare come succede qui. ecco perché dicevo dal vivo tutti agnellini. quindi il virtuale deforma eccome i comportamenti 🙂 e nel bene e nel male di tutti, 💋
Con tutto il rispetto ma non era un assist verso di te...."(e neanche verso me stesso)"...spesso appositamente o inconsapevolmente tiri sempre fuori la tua convizione sulla forzatura delle donne e questo dopo svariati 3d può essere svilente...credimi....

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
È lecito supporre che ognuno creda di essere sincero e reale all’interno del forum ( salvo le poche eccezioni che mentono sapendo di mentire, ma che vuoi o non vuoi alla fine vengono scoperti ).
Ora se noi siamo reali perché gli altri non dovrebbero esserlo?
Perché ci affanniamo a dire “ io qui sono esattamente come sarei fuori”, e nello stesso tempo asserire “ qui sono tutti falsi perché protetti da un monitor “ ?.
Ci si affanna ad affermarsi sulle proprie idee cercando in tutti i modi distruggere le idee altrui, e questo anche quando si afferma “io sono per il rispetto del pensiero, anche se difforme al mio”, è un secondo dopo averlo detto giù ad attaccare chi dici qualcosa di diverso a ciò che affermiamo. E non ha senso la giustificazione “ io lotto e difendo le diseguaglianze”.
Il forum è un luogo dove si voglia o no, nel momento in cui scrivi un qualcosa di qualunque genere sia, stai parlando di te. In un sito di incontri potrebbe essere molto più del “ prendiamo un caffè per conoscerci, e poi vediamo”, e lo si fa senza doversi muovere, senza doversi preparare, senza la tensione, tutto è molto più naturale e immediato.
Ovviamente molti non saranno d’accordo con me, ma ci sta tra persone diverse, e non vuol dire che loro sbagliano ed io ho ragione, a nostro modo tutti abbiamo ragione e non serve doverlo ribadire ogni tre per due.
Il 3d poneva una domanda semplicissima che non riguardava neppure il forum in se, ma solo se lo stesso serve o meno al fine degli incontri.
Bastava dire un si motivandolo o no motivando anch’esso stop. Non bisognava convincere nessuno della nostra scelta proprio perché nostra e non universale.
Grazie

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Il virtuale è peggiore del reale perché manca la responsabilità della verità.
Dietro ad un nick anonimo qualcuno approfitta per cercare di dare di sé un'immagine edulcorata e mistificata e quando gli altri si accorgono che li si vuol prende [...]
fortuna che il mio nick è anche il nome con cui mi conoscono tutti nella realtà cosi mi sono tolta il sospetto fosse personale hahahahhaha 💋
a parte gli scherzi a me sembra che tutti abbiamo un comportamento virtuale falsato ed esagerato per l'effetto palco e per la deresponsabilizzazione 🙂
Con questa cosa hai esplicitamente ammesso di avere un "comportamento virtuale falsato ed esagerato per l'effetto palco e per la deresponsabilizzazione "(nel tutti...comprendevi anche te).
Ora dopo aver ammesso questo tuo "comportamento virtuale falsato ed esagerato" non ho dubbi a credere che sia vero (l'hai detto tu e nessuno meglio di te ti conosce) ma non puoi sapere se vale per gli altri...solo perchè lo fai tu (lo hai appena scritto).
Il voler attribuire agli altri quello che hai appena ammesso di fare tu è la vera motivazione per cui stai tutto il giorno tutti i giorni a litigare con tutti.
Se tu ti poni nel modo appena descritto non vuol dire che valga per gli altri.
Potrebbe anche darsi che ci sia chi si pone in modo falsato ed esagerato (come hai appena dichiarato di fare anche tu) ma...almeno fatti venire il dubbio che ci sia anche chi si pone in atteggiamenti naturali e veritieri (a prescindere che possano risultare simpatici o meno).
Io di persone che scrivono in forum ne ho conosciute davvero tante di persona e con quasi tutte continuo ad avere rapporti di amicizia...segno che come si pongono sul forum sono nella vita reale (chiaro che vale anche per me...altrimenti mi avrebbero sfanculato dopo avermi conosciuto).
In uno o due casi ammetto di essermi sbagliato e di aver conosciuto qualcuno con la maschera ma...è lo stesso qualcuno che tanti altri hanno smascherato e...allontanato.
Non farti passare per la testa di dire che sono OT e che vuoi parlare dell'argomento richiesto dal topic perchè...lo ho fatto visto che ho detto cosa mi ha apportato il forum e se nello specifico ho conosciuto realmente le persone che ci interagiscono

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Dietro ad un nick anonimo qualcuno approfitta per cercare di dare di sé un'immagine edulcorata e mistificata e quando gli altri si accorgono che li si vuol prende [...]
fortuna che il mio nick è anche il nome con cui mi conoscono tutti nella realtà cosi mi sono tolta il sospetto fosse personale hahahahhaha 💋
a parte gli scherzi a me sembra che tutti abbiamo un comportamento virtuale falsato ed esagerato per l'effetto palco e per la deresponsabilizzazione 🙂
Con questa cosa hai esplicitamente ammesso di avere un "comportamento virtuale falsato ed esagerato per l'effetto palco e per la deresponsabilizzazione "😭nel tutti...comprendevi anche te).
Ora dopo aver ammesso questo tuo "comportamento virtuale falsato ed esagerato" non ho dubbi a credere che sia vero (l'hai detto tu e nessuno meglio di te ti conosce) ma non puoi sapere se vale per gli altri...solo perchè lo fai tu (lo hai appena scritto).
Il voler attribuire agli altri quello che hai appena ammesso di fare tu è la vera motivazione per cui stai tutto il giorno tutti i giorni a litigare con tutti.
Potrebbe anche darsi che ci sia chi si pone in modo falsato ed esagerato (come hai appena dichiarato di fare anche tu) ma...almeno fatti venire il dubbio che ci sia anche chi si pone in atteggiamenti naturali e veritieri (a prescindere che possano risultare simpatici o meno).
Io di persone che scrivono in forum ne ho conosciute davvero tante di persona e con quasi tutte continuo ad avere rapporti di amicizia...segno che come si pongono sul forum sono nella vita reale (chiaro che vale anche per me...altrimenti mi avrebbero sfanculato dopo avermi conosciuto).
In uno o due casi ammetto di essermi sbagliato e di aver conosciuto qualcuno con la maschera ma...è lo stesso qualcuno che tanti altri hanno smascherato e...allontanato.
Non farti passare per la testa di dire che sono OT e che vuoi parlare dell'argomento richiesto dal topic perchè...lo ho fatto visto che ho detto cosa mi ha apportato il forum e se nello specifico ho conosciuto realmente le persone che ci interagiscono
Tony quando sarà non mi allontanare...sul forum sono un agnellino, di persona sono moooolto più stronzo 😋 😋
Me l'ha detto Pallina ma...m'ha detto che sei pure simpatico lo stesso 🙂 🙂 🙂
Comunque...te l'ho detto quale punizione tocca a te e Misha se...nun ve presentate la prossima volta 😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Con questa cosa hai esplicitamente ammesso di avere un "comportamento virtuale falsato ed esagerato per l'effetto palco e per la deresponsabilizzazione "(nel tutti...comprendevi anche te).
il mio è falsato solo nel senso che non posso reagire come vorrei ai tuoi interventi 😄
Ecco un altro esempio di...pluralità di pensiero.
Chapeau 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💗 💗 💗
Ahh...in tanti sanno leggere ed è...tutto scritto(stavolta più chiaro delle altre e...non intendo questo tuo ultimo) 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
naturalmente per effetto falsato causa palco significa semplicemente che tutti quando parliamo di persona o privatamente con altri siamo sempre un pizzico differenti dal ....come ci poniamo in una pubblica piazza con decine e decine di persone che ci leggono. la massa un pizzico porta ad avere effetti di "trasporto" . del resto anche i tifosi allo stadio in gruppo non hanno comportamenti identici se presi a parte nella vita di tutti i giorni.
poi c'è cmq la componente esibitoria di alcuni e di prepotenza di altri che appunto non trovando limiti nel virtuale si sfoga ai massimi livelli.

senza offesa io spero che tu sia diversissimo da come appari tramite gli scritti sul forum ...in fondo lo dicevo anche a tuo beneficio..... uff vai a far del bene

la risposta di cui sopra è il minimo quando si cerca di interpretare sempre nel modo peggiore e per mettere in cattiva luce le persone mio caro.
quando imparerai a confrontarti senza tentare tutto questo sei il benvenuto i[...]
Il rigiro della frittata resta il tuo sport preferito...oltre alla pluralità di pensiero.
Fortunatamente...scripta manent.
Io in pubblica piazza mi pongo tale e quale come mi pongo qui e...se mi trovi noioso...me ne farò una ragione ma...ti confesso che di come mi trovi tu...me ne importa il giusto (giusto si traduce...zero).
Ti ringrazio per il bene che volevi fare per me (più o meno lo stesso che volevi per Pallina in altro topic e...ti rispondo come lei che...puoi risparmiartelo).
Io non interpreto nulla...riporto quello che scrivi tu per risponderti e fidati che oltre a non essere mia intenzione metterti in cattiva luce...non ce n'è bisogno 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💗 💗 💗