Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa ha apportato in più il forum all’interno di A69 ?

64 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
ma difatti io sostengo che nessuno....e quindi il discorso è impersonale come dovrebbe sempre essere se qualcuno non lo volesse portare diversamente... .. anche se non si accorge....si rapporta davanti a un pubblico come si rapporta privatamente specie di persona.
puoi non essere d'accordo e punto [...]
Non cambiare le carte in tavola come cerchi abitualmente ed inutilmente di fare.
Se parli di tutti(lo hai scritto tu non io) è evidente che ti riferisci anche a te.
Ora se per te puoi avere la certezza...dire che gli altri si comportino in modo falsato non ti è lecito saperlo.
Mi fido del fatto che questa volta abbia detto la verità su come fai tu ma...siccome io so di essere sempre me stesso e siccome conosco un sacco di gente qui che è come nella vita reale posso dirti che per me e per quelli che conosco io...il tutti non vale (fermo restando che se tu hai detto di comportarti in modo falsato...non ho dubbi a crederti).
P.S. Per te come per tutti nessuno è obbligato a credere sempre a quanto gli altri scrivono. Tu puoi non credere a quello che scrivo io così come io posso a volte crederti ed a volte no (il regolamento non obbliga a credere riguardo quello che scrivono gli altri e non vieta di esternare i propri dubbi)

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Per la famosa singola di cui parlavo ,come sapete ,masha non entra mai nel forum, legge solo i pvt a noi indirizzati quindi che non saluti uno scricciolo che anche esteticamente è la personificazione della fragilità che ti viene incontro per baciarti ,manco sapendo chi sei,perché hai discusso col compagno stai male ma male le male!
( discusso ,mai preso a le parole una donna io)
La maleducazione spiega come tu ci abbia tanto discusso. E per non salutare Masha ci vuole proprio tanta ma tanta faccia come il mulo

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
Per la famosa singola di cui parlavo ,come sapete ,masha non entra mai nel forum, legge solo i pvt a noi indirizzati quindi che non saluti uno scricciolo che anche esteticamente è la personificazione della fragilità che ti viene incontro per baciarti ,manco sapendo chi sei,perché hai discusso col compagno stai male ma male le male!
( discusso ,mai preso a le parole una donna io)
La maleducazione spiega come tu ci abbia tanto discusso. E per non salutare Masha ci vuole proprio tanta ma tanta faccia come il mulo

Ha ha ha io ormai la confondo con vanna marchi ...stessa invadenza

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
ma difatti io sostengo che nessuno....e quindi il discorso è impersonale come dovrebbe sempre essere se qualcuno non lo volesse portare diversamente... .. anche se non si accorge....si rapporta davanti a un pubblico come si rapporta privatamente specie di persona.
puoi non essere d'accordo e punto [...]
Non cambiare le carte in tavola come cerchi abitualmente ed inutilmente di fare.
Se parli di tutti(lo hai scritto tu non io) è evidente che ti riferisci anche a te.
Ora se per te puoi avere la certezza...dire che gli altri si comportino in modo falsato non ti è lecito saperlo.
Mi fido del fatto che questa volta abbia detto la verità su come fai tu ma...siccome io so di essere sempre me stesso e siccome conosco un sacco di gente qui che è come nella vita reale posso dirti che per me e per quelli che conosco io...il tutti non vale (fermo restando che se tu hai detto di comportarti in modo falsato...non ho dubbi a crederti).
P.S. Per te come per tutti nessuno è obbligato a credere sempre a quanto gli altri scrivono. Tu puoi non credere a quello che scrivo io così come io posso a volte crederti ed a volte no (il regolamento non obbliga a credere riguardo quello che scrivono gli altri e non vieta di esternare i propri dubbi)
l'effetto palco condiziona tutti me compresa ...nei termini che ho descritto sopra. poi ci sono altre fenomenologie esibitorie e di altra tipologia che ho accennato sopra che non riguardano tutti. ma il virtuale deforma anche chi pensa di esserne immune 💋
Puoi parlare per te e per chi conosci bene (bene non si intende una scopata di due o tre ore).
Per gli altri puoi presupporre e...basta.
La cosa incredibile è che le tue presupposizioni (basate sul nulla) tu le voglia spacciare come LA VERITA'.
Il virtuale deforma i bugiardi

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da charlize,
ussignur ma come si fa a non capire il senso di quello che si dice....non sto parlando di una caratteristica di per se negativa ma di una difformità ingenerata dalla pubblica piazza. se vai su un palco a parlare a 1000 persone nel bene o nel male ma [...]
parla x te che è meglio, cè gente qui che tira fuori come è dentro e niente più, platea, fischi,fiaschi, non glie ne fotte proprio 😄 😄