8 anni fa
E Come fai con la macchinola .....Scali marciola?Quotato da ilduodiduo,Va benissimo Pallina, io ci sto. Unica cosa io sul frenulo non sono molto esperto, perché non ce l'ho più. 😎Quotato da pinkoepallina,Ah, perfetto, potremo venderlo insieme al mio saggio sull'importanza del frenulo del pene, combaciano alla grande! 😋
Pallina
8 anni fa
E Come fai con la macchinola .....Scali marciola?[/quote]Quotato da pinkoepallina,Va benissimo Pallina, io ci sto. Unica cosa io sul frenulo non sono molto esperto, perché non ce l'ho più. 😎
Tu ci scherzi tesorino, ma frenulo significa proprio freno. Serve, quando si scopre il glande, a limitare una eccessiva distensione del prepuzio.
Eh! Se c'ho scritto un saggio, c'ho scritto un saggio! 😋
Pallina
8 anni fa
a alexroma: concordo con la tua ultima affermazione: il controllo distrugge il vero significato dello scambismo.
a spettro82: sei fuori strada, completamente! Io sono realista e crudo nell'esporre, tu invece edulcori troppo perdendo il contatto con la realtà. Chissà per quale motivo quella moglie spaccò il labbro al proprio marito? Eppure era uno scambio di coppia e non può esistere un limite al godimento del proprio marito, oltre al quale, viene percepito non più come scambio ma come tradimento vero e proprio!
a spettro82: sei fuori strada, completamente! Io sono realista e crudo nell'esporre, tu invece edulcori troppo perdendo il contatto con la realtà. Chissà per quale motivo quella moglie spaccò il labbro al proprio marito? Eppure era uno scambio di coppia e non può esistere un limite al godimento del proprio marito, oltre al quale, viene percepito non più come scambio ma come tradimento vero e proprio!
8 anni fa
che strano a noi ci hanno sempre parlato molto bene dell' Olimpio.. 🙂Quotato da Coppia4050,Ehm ... noi l’ultima volta che ci siamo stati, un mesetto fa, siamo letteralmente scappati via... improbabili ed improponibili sono gli aggettivi per descrivere gli avventori di quella sera, e con noi sono scappate via in parecchi altriQuotato da ilduodiduo,Perché forse sono un po' mascalzone, e qui voglio vivere una esperienza seppur casta, ma solo mia, personale.Quotato da Coppia4050,
Quindi con la tua compagna frequentate privé. E perché non vi siete iscritti come coppia?
Si comunque in quel privé è facile assistere a scene simili, vista la frequentazione “variegata”.... veramente ci trovi di tutto.
Sì confermo. Devo dire che il privé olimpico, soprattutto negli ultimi due-tre anni, ha fatto un bel salto di qualità...E' sempre pieno di coppie nuove, mai viste. Un giro di 400 persone il sabato sera. Ma poi mi fermo, se no mi scambiano per un promotore del club ;-)
8 anni fa
Ma invece di piangere come un bimbo per il fatto che pur non avendo alcuna preferenza ( insomma scoperesti QUALSIASI donna) non riesci a incontrare nessuna e cercare tradimenti nelle coppie che MERITANO un buon compagno ( a differenza tua) non puoi farti una bella e liberatoria sega? Tanto non hai altra scelta... 😄Quotato da durointenso,a Donatello: Bè, io metto lo scroto mentre tu metti l'arcobaleno in testa, ognuno mette ciò che preferisce, questa è libertà.
a Blackaddicted: ogni volta mi infili in bocca parole che non ha scritto! Non ho mai detto che tuo marito è un deb [...]
8 anni fa
Dipende dagli standard qualitativi.Quotato da padovani,che strano a noi ci hanno sempre parlato molto bene dell' Olimpio.. 🙂Quotato da Coppia4050,Ehm ... noi l’ultima volta che ci siamo stati, un mesetto fa, siamo letteralmente scappati via... improbabili ed improponibili sono gli aggettivi per descrivere gli avventori di quella sera, e con noi sono scappate via in parecchi altriQuotato da ilduodiduo,Perché forse sono un po' mascalzone, e qui voglio vivere una esperienza seppur casta, ma solo mia, personale.Quotato da Coppia4050,
Quindi con la tua compagna frequentate privé. E perché non vi siete iscritti come coppia?
Si comunque in quel privé è facile assistere a scene simili, vista la frequentazione “variegata”.... veramente ci trovi di tutto.
Sì confermo. Devo dire che il privé olimpico, soprattutto negli ultimi due-tre anni, ha fatto un bel salto di qualità...E' sempre pieno di coppie nuove, mai viste. Un giro di 400 persone il sabato sera. Ma poi mi fermo, se no mi scambiano per un promotore del club ;-)
Pallina
8 anni fa
Eh si ragazzi migliaia di coppie scambiste esperte e siamo arrivati al punto in cui due singoli segaioli vorrebbero dettarci le regole di comportamento durante lo scambio di coppia.
Tipo la pulce che vuole comandare il cane 😄 😄 😄
Tipo la pulce che vuole comandare il cane 😄 😄 😄
8 anni fa
se es è come Krystal di sicuro non è male come prive,visto molti ce l'hanno paragonato come questo,Quotato da pinkoepallina,Dipende dagli standard qualitativi.Quotato da padovani,che strano a noi ci hanno sempre parlato molto bene dell' Olimpio.. 🙂Quotato da Coppia4050,Ehm ... noi l’ultima volta che ci siamo stati, un mesetto fa, siamo letteralmente scappati via... improbabili ed improponibili sono gli aggettivi per descrivere gli avventori di quella sera, e con noi sono scappate via in parecchi altriQuotato da ilduodiduo,Perché forse sono un po' mascalzone, e qui voglio vivere una esperienza seppur casta, ma solo mia, personale.Quotato da Coppia4050,
Pallina
poi di sicuro dipende sempre cosa una persona ricerca 🙂
8 anni fa
[/quote]non puoi farti una bella e liberatoria sega? Tanto non hai altra scelta... 😄[/quote]
a blackaddicted: mah! Sega liberatoria? Adesso? Perchè lo chiedi tu? Oltre a tuo marito adesso vuoi anche controllare le mie azioni? Questa è pura follia...
a blackaddicted: mah! Sega liberatoria? Adesso? Perchè lo chiedi tu? Oltre a tuo marito adesso vuoi anche controllare le mie azioni? Questa è pura follia...
8 anni fa
Tu ci scherzi tesorino, ma frenulo significa proprio freno. Serve, quando si scopre il glande, a limitare una eccessiva distensione del prepuzio.Quotato da pinkoepallina,E Come fai con la macchinola .....Scali marciola?Quotato da pinkoepallina,Va benissimo Pallina, io ci sto. Unica cosa io sul frenulo non sono molto esperto, perché non ce l'ho più. 😎
Pallina[/quote]
Se ti selve un glande pel fale platica, ma veramente glande allivo subito! 💋 💗 🐷
8 anni fa
mah che dire c'è chi parla bene,chi parla male,come tutti posti infine dei conti,resta fatto che sono sempre opinioni soggettive 🙂Quotato da stellina640,Padovani se doveste venire in Piemonte evitate, è il posto più squallido che ci sia.Quotato da padovani,che strano a noi ci hanno sempre parlato molto bene dell' Olimpio.. 🙂Quotato da Coppia4050,Ehm ... noi l?ultima volta che ci siamo stati, un mesetto fa, siamo letteralmente scappati via... improbabili ed improponibili sono gli aggettivi per descrivere gli avventori di quella sera, e con noi sono scappate via in parecchi altriQuotato da ilduodiduo,Perché forse sono un po' mascalzone, e qui voglio vivere una esperienza seppur casta, ma solo mia, personale.Quotato da Coppia4050,
Si comunque in quel privé è facile assistere a scene simili, vista la frequentazione ?variegata?.... veramente ci trovi di tutto.
8 anni fa
Sei un singolo affamato quindi non riesci a capire che per alcune coppie/donne la qualità sia molto più importante della quantità.Quotato da ilduodiduo,Non capisco perché dici questo. E' indubbiamente il club più frequentato della città. Ha l'estivo così bello, con piscina esterna, che nessuno ha. Ha un giro pazzesco di coppie, sempre nuove. Davvero non capisco perché dici così Stellina. Io li ho girati quasi tutti, e di meglio non ho trovatoQuotato da stellina640,Padovani se doveste venire in Piemonte evitate è il posto più squallido che ci sia.
Io ho visto solo le foto e non ci andrei mai. Mi fa schifo come posto.
8 anni fa
come non esistono i ricambi,poi le lenzuola di solito le devono togliere chi gioca come sempre,Quotato da Coppia4050,Esatto. Per noi, al contrario di quel che sostiene @ilduodidue, non è per nulla il top. Certo è parecchio frequentato, certo il locale è grande e bello. Però il privé è veramente sporco, nelle stanze l?igiene non è affatto curato, le lenzuola non vengono cambiate quando usate e se te le vai a cercare per cambiarteli da te non le trovi, per noi l?igiene viene prima di ogni altra cosa ed andare in un privé sporco ne facciamo volentieri a meno. Inoltre le bevande fanno schifo.Quotato da pinkoepallina,Dipende dagli standard qualitativi.Quotato da padovani,che strano a noi ci hanno sempre parlato molto bene dell' Olimpio.. 🙂Quotato da Coppia4050,Ehm ... noi l?ultima volta che ci siamo stati, un mesetto fa, siamo letteralmente scappati via... improbabili ed improponibili sono gli aggettivi per descrivere gli avventori di quella sera, e con noi sono scappate via in parecchi altriQuotato da ilduodiduo,Perché forse sono un po' mascalzone, e qui voglio vivere una esperienza seppur casta, ma solo mia, personale.Quotato da Coppia4050,
Si comunque in quel privé è facile assistere a scene simili, vista la frequentazione ?variegata?.... veramente ci trovi di tutto.
Pallina
sicuramente c'è sempre la persona maleducata e poco ordinata ma non dipende dal locale ma da persone che lo frequentano e entrano nelle stanze del prive 🙂
8 anni fa
Va bbe nel tovagliolino di carta che te frega! 🙂Quotato da ilduodiduo,Allora io, che sono senza frenulo, c'ho il prepuzio a rischio!Quotato da pinkoepallina,
E Come fai con la macchinola .....Scali marciola?
Tu ci scherzi tesorino, ma frenulo significa proprio freno. Serve, quando si scopre il glande, a limitare una eccessiva distensione del prepuzio.
Pallina
Mi dovranno fare la convergenza, altrimenti spruzzo storto? ;-)
8 anni fa
Se ti selve un glande pel fale platica, ma veramente glande allivo subito! 💋 💗 🐷[/quote]Quotato da mishaemasha,Tu ci scherzi tesorino, ma frenulo significa proprio freno. Serve, quando si scopre il glande, a limitare una eccessiva distensione del prepuzio.Quotato da pinkoepallina,E Come fai con la macchinola .....Scali marciola?Quotato da pinkoepallina,Va benissimo Pallina, io ci sto. Unica cosa io sul frenulo non sono molto esperto, perché non ce l'ho più. 😎
Pallina
😮 Allivi subito? Ma che te pijasse 'n colpo! Salanno tle mesi, dal sette ottoble, pel la plecisione, che ve sto a aspettà! 😋
Pallina
PS Te plopongo sfida davanti a tutti: sabato plossimo? Veniamo noi. ;-)
8 anni fa
Al krystal e come tanti altri posti e' le persone stesse che prevvede togliere dopo avere giocato e tenere in ordineQuotato da stellina640,Ci sono locali in zona, che appena si esce dalle stanze c'è subito qualcuno che provvede a pulire e disinfettare, fornendo il necessario per quelli che verranno dopo.Quotato da padovani,come non esistono i ricambi,poi le lenzuola di solito le devono togliere chi gioca come sempre,Quotato da Coppia4050,Esatto. Per noi, al contrario di quel che sostiene @ilduodidue, non è per nulla il top. Certo è parecchio frequentato, certo il locale è grande e bello. Però il privé è veramente sporco, nelle stanze l?igiene non è affatto curato, le lenzuola non vengono cambiate quando usate e se te le vai a cercare per cambiarteli da te non le trovi, per noi l?igiene viene prima di ogni altra cosa ed andare in un privé sporco ne facciamo volentieri a meno. Inoltre le bevande fanno schifo.Quotato da pinkoepallina,Dipende dagli standard qualitativi.Quotato da padovani,che strano a noi ci hanno sempre parlato molto bene dell' Olimpio.. 🙂Quotato da Coppia4050,Ehm ... noi l?ultima volta che ci siamo stati, un mesetto fa, siamo letteralmente scappati via... improbabili ed improponibili sono gli aggettivi per descrivere gli avventori di quella sera, e con noi sono scappate via in parecchi altriQuotato da ilduodiduo,Perché forse sono un po' mascalzone, e qui voglio vivere una esperienza seppur casta, ma solo mia, personale.Quotato da Coppia4050,
Pallina
sicuramente c'è sempre la persona maleducata e poco ordinata ma non dipende dal locale ma da persone che lo frequentano e entrano nelle stanze del prive 🙂
La pulizia è il 1° comandamento di un privè.......non lo è per il locale citato.
e' ci sembra una cosa sensata, come alla fine abbiamo sempre fatto pure noi
e allo stesso tempo ogni tanto girano i controlli generale sia per pulizia delle stanze e bagni e sia per sicurezza generale 🙂
8 anni fa
😮 Allivi subito? Ma che te pijasse 'n colpo! Salanno tle mesi, dal sette ottoble, pel la plecisione, che ve sto a aspettà! 😋Quotato da pinkoepallina,Se ti selve un glande pel fale platica, ma veramente glande allivo subito! 💋 💗 🐷Quotato da mishaemasha,Tu ci scherzi tesorino, ma frenulo significa proprio freno. Serve, quando si scopre il glande, a limitare una eccessiva distensione del prepuzio.Quotato da pinkoepallina,E Come fai con la macchinola .....Scali marciola?Quotato da pinkoepallina,Va benissimo Pallina, io ci sto. Unica cosa io sul frenulo non sono molto esperto, perché non ce l'ho più. 😎
Pallina
Pallina
PS Te plopongo sfida davanti a tutti: sabato plossimo? Veniamo noi. ;-)[/quote]
Se ci riusciamo stavolta però te compro la telecamerina adesiva! Per fare la gastroscopia a masha 💋
8 anni fa
Eh si...per esempio lui.Quotato da Spettro82,@il duo ma stai scherzando? Perché credi ci sia gente che non mette l'igiene al primo posto quando va in un locale o incontra?
Seriamente? 😄
Tanto basta ci sia una donna disponibile poi la pulizia del locale e nemmeno della donna stessa probabilmente non lo preoccupa.
8 anni fa
Certamente 🙂Quotato da ilduodiduo,Provo ad aprire un thread sui privé Torinesi... che ne dite? Si può fare no nel regolamento di questo sito?Quotato da padovani,Al krystal e come tanti altri posti e' le persone stesse che prevvede togliere dopo avere giocato e tenere in ordine
e' ci sembra una cosa sensata, come alla fine abbiamo sempre fatto pure noi
e allo stesso tempo ogni tanto girano i controlli generale sia per pulizia delle stanze e bagni e sia per sicurezza generale 🙂
8 anni fa
Mi sembra che il thread sia concluso 😎