Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scambiare slinguando

556 interventi
8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da pinkoepallina,
Ah, perfetto, potremo venderlo insieme al mio saggio sull'importanza del frenulo del pene, combaciano alla grande! 😋
Pallina
Va benissimo Pallina, io ci sto. Unica cosa io sul frenulo non sono molto esperto, perché non ce l'ho più. 😎
E Come fai con la macchinola .....Scali marciola?
usa il frenulo a mano 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Va benissimo Pallina, io ci sto. Unica cosa io sul frenulo non sono molto esperto, perché non ce l'ho più. 😎
E Come fai con la macchinola .....Scali marciola?
Tu ci scherzi tesorino, ma frenulo significa proprio freno. Serve, quando si scopre il glande, a limitare una eccessiva distensione del prepuzio.
Eh! Se c'ho scritto un saggio, c'ho scritto un saggio! 😋
Pallina[/quote]
equuelaqqua la maestrina dalla clitoride rossa! 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alchimia67,
Quotato da padovani,
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Coppia4050,

Quindi con la tua compagna frequentate privé. E perché non vi siete iscritti come coppia?
Si comunque in quel privé è facile assistere a scene simili, vista la frequentazione ?variegata?.... veramente ci trovi di tutto.
Perché forse sono un po' mascalzone, e qui voglio vivere una esperienza seppur casta, ma solo mia, personale.
Sì confermo. Devo dire che il privé olimpico, soprattutto negli ultimi due-tre anni, ha fatto un bel salto di qualità...E' sempre pieno di coppie nuove, mai viste. Un giro di 400 persone il sabato sera. Ma poi mi fermo, se no mi scambiano per un promotore del club ;-)
Ehm ... noi l?ultima volta che ci siamo stati, un mesetto fa, siamo letteralmente scappati via... improbabili ed improponibili sono gli aggettivi per descrivere gli avventori di quella sera, e con noi sono scappate via in parecchi altri
che strano a noi ci hanno sempre parlato molto bene dell' Olimpio.. 🙂
Padovani se doveste venire in Piemonte evitate, è il posto più squallido che ci sia.
mah che dire c'è chi parla bene,chi parla male,come tutti posti infine dei conti,resta fatto che sono sempre opinioni soggettive 🙂
la pulizia non è questione soggettiva personale ..... La pulizia è oggettivamente pulizia ....
Che centra la pulizia in quello che abbiamo scritto
Abbiamo solo detto come in tutti posti c' è chi esprime giudizi negativi o positivi e le opinioni che si esprimono sono sempre opinioni soggettive 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alchimia67,
Quotato da padovani,
Quotato da alchimia67,
Quotato da padovani,
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Coppia4050,

Quindi con la tua compagna frequentate privé. E perché non vi siete iscritti come coppia?
Si comunque in quel privé è facile assistere a scene simili, vista la frequentazione ?variegata?.... veramente ci trovi di tutto.
Perché forse sono un po' mascalzone, e qui voglio vivere una esperienza seppur casta, ma solo mia, personale.
Sì confermo. Devo dire che il privé olimpico, soprattutto negli ultimi due-tre anni, ha fatto un bel salto di qualità...E' sempre pieno di coppie nuove, mai viste. Un giro di 400 persone il sabato sera. Ma poi mi fermo, se no mi scambiano per un promotore del club ;-)
Ehm ... noi l?ultima volta che ci siamo stati, un mesetto fa, siamo letteralmente scappati via... improbabili ed improponibili sono gli aggettivi per descrivere gli avventori di quella sera, e con noi sono scappate via in parecchi altri
che strano a noi ci hanno sempre parlato molto bene dell' Olimpio.. 🙂
Padovani se doveste venire in Piemonte evitate, è il posto più squallido che ci sia.
mah che dire c'è chi parla bene,chi parla male,come tutti posti infine dei conti,resta fatto che sono sempre opinioni soggettive 🙂
la pulizia non è questione soggettiva personale ..... La pulizia è oggettivamente pulizia ....
Che centra la pulizia in quello che abbiamo scritto
Abbiamo solo detto come in tutti posti c' è chi esprime giudizi negativi o positivi e le opinioni che si esprimono sono sempre opinioni soggettive 🙂
e noi abbiamo solo detto che tra le varie considerazioni soggettive .....la pulizia è un dato di fatto oggettivo .... 🙂
Certo 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
La domanda della coppia Katia e Pietro è pertinente e amletica. 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
L importante quando si risponde alle domande è non buttarsi a indovinare! 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Posso farti una domanda che ogni volta leggo il tuo nick mi pongo: perchè metti due nomi femminili (misha e masha) quando invece sei in coppia con un uomo? Tu sei misha o masha?

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
misha e masha è il titolo di un cartone animato molto carino, per bimbi buoni
Patty

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da durointenso,
Quotato da mishaemasha,
Posso farti una domanda che ogni volta leggo il tuo nick mi pongo: perchè metti due nomi femminili (misha e masha) quando invece sei in coppia con un uomo? Tu sei misha o masha?
Sono il lui, misha che è un nome maschile ! 🙂
E ,si siamo bravi bambini tutti e due 😇

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
"Masha e l'Orso...." quindi presuno che l'orso sia il marito di Masha.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
a MIshaeMasha: Ciao Lui di Masha: ho visto il vostro profilo e le vostre foto... wow! tua moglie è uno schianto!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
"Masha e l'Orso" era un progetto russo.
da Twitter:
RussianEmbassy Italy‏Account verificato
@rusembitaly
L’enigma (risolto) di Masha e Orso
http://www.ilpost.it/pierotrellini/2018/01/08/lenigma-risolto-masha-orso/
via @ilpost

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da banner,
Quotato da pierpatty6151,
Patty
Siiii! Masha e l'orso, uno spasso!
Quando capita mi ci perdo a vederli
Pier

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da banner,
Quotato da pierpatty6151,
Patty
Siiii! Masha e l'orso, uno spasso!
Si si lo vedo anche io il cartone.
Da spellarsi le...Mani...per gli applausi

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Questo thread non smette di sorprendere, rinasce dalle proprie ceneri ogni volta!
Bellissime le foto di BELLACP85, vi invito a vederle. Lei è una fuori serie.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da durointenso,
Questo thread non smette di sorprendere, rinasce dalle proprie ceneri ogni volta!
Bellissime le foto di BELLACP85, vi invito a vederle. Lei è una fuori serie.
Pensa te a proposito di...rinascite cosa m'è venuto in mente.
Un singolo marsicano (ha pure a che fare con gli orsi...visto che si chiamava bestiabbruzzese)
ogni volta rinasceva dalle ceneri.
Peccato che tutte le volte...si bruciasse di nuovo dopo qualche minuto.
Va a sapè mo ndo starà...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da BELLACP85,
Quotato da Donatello1478,
Quotato da katiapietro,
Quotato da ilduodiduo,
Premetto che non sono un bacchettone o un moralista, e quindi sono favorevole al mondo scambista.
Però, se c'è una cosa che mi fa male, è vedere quando nello scambio c'è anche il bacio con la lingua.
Lo fanno praticamente quasi tu [...]
scusa ma baciare no è farsi sborrare in bocca si ?
Io non capisco il fatto del bacio con la lingua che è riservato a una persona speciale..
Per me è più riservata la figa o il culo o altro .. ma il bacio x me è naturale che quando sei preso dalla tipa che hai sotto .. ti viene di baciarla ..
Poi sono gusti
hai perfettamente ragione.Non riusciamo capire le coppie che non baciano solo perché è molto intimo.scusate ma prendere un cazzo in bocca e uno nel culo dove sta la intimità?succhiare il cazzo del altro è lui ti riempe la bocca piena di sperma dove sta intimità?noi baciamo e come ovvio non con tutte le coppie che giochiamo ma con le persone giuste si.e la cosa piu bella che es
Quanto adoro le persone esplicite che parlano in modo diretto senza troppi giri di parole... cmq hai ragione!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da durointenso,
a MIshaeMasha: Ciao Lui di Masha: ho visto il vostro profilo e le vostre foto... wow! tua moglie è uno schianto!
Compagna! Grazie da parte di masha! 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BELLACP85,
Quotato da Donatello1478,
Quotato da katiapietro,
Quotato da ilduodiduo,
Premetto che non sono un bacchettone o un moralista, e quindi sono favorevole al mondo scambista.
Però, se c'è una cosa che mi fa male, è vedere quando nello scambio c'è anche il bacio con la lingua.
Lo fanno praticamente quasi tu [...]
scusa ma baciare no è farsi sborrare in bocca si ?
Io non capisco il fatto del bacio con la lingua che è riservato a una persona speciale..
Per me è più riservata la figa o il culo o altro .. ma il bacio x me è naturale che quando sei preso dalla tipa che hai sotto .. ti viene di baciarla ..
Poi sono gusti
hai perfettamente ragione.Non riusciamo capire le coppie che non baciano solo perché è molto intimo.scusate ma prendere un cazzo in bocca e uno nel culo dove sta la intimità?succhiare il cazzo del altro è lui ti riempe la bocca piena di sperma dove sta intimità?noi baciamo e come ovvio non con tutte le coppie che giochiamo ma con le persone giuste si.e la cosa piu bella che es
💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
a Donatello: la mia affermazione è vera, io adoro le persone dirette perchè sono così anch'io che parlo sempre molto chiaro e diretto (è sufficiente leggere i miei interventi precedenti pe capirlo) e mostro a tutti il mio scroto in modo diretto ed esplicito, senza problemi! E a chi non gradisce, non me ne curo e non mi preoccupo!