8 anni fa
Per il buon sesso servono informazioni, molta conoscenza, saggezza, una certa quantità di verità e bellezza e un pizzico di amore, o altre dosi degli stessi ingredienti
8 anni fa
Ma è anche sbagliato contestare l'efficacia delle scelte altrui secondo i propri parametri. Se una donna ricerca un uomo alto 2 metri, dai capelli rossi con gli occhi ognuno di un colore diverso, mancino e superdotato riuscirà a fare solo un incontro per lei sarà il top e per gli altri il risultato di un solo incontro sembrerà un modo di ricerca poco efficace.Quotato da ETERNODOLCE,.pensare di limitare le scelte altrui è ridicolo....contestare tecnicamente l'efficacia è lecito....
8 anni fa
NUOVO ??? NUOVO IN COSA???Quotato da ETERNODOLCE,
8 anni fa
L'esempio che hai fatto tu è una richiesta precisa....cosa che non vale per cultura universitaria....Quotato da socurioso,Ma è anche sbagliato contestare l'efficacia delle scelte altrui secondo i propri parametri. Se una donna ricerca un uomo alto 2 metri, dai capelli rossi con gli occhi ognuno di un colore diverso, mancino e superdotato riuscirà a fare solo un incontro per lei sarà il top e per gli altri il risultato di un solo incontro sembrerà un modo di ricerca poco efficace.Quotato da ETERNODOLCE,.pensare di limitare le scelte altrui è ridicolo....contestare tecnicamente l'efficacia è lecito....
8 anni fa
Perfettamente d'accordo... dalla scuola bisogna saper trarre i modi di apprendere, attingendo dai libri e dalla vita di tutti i giorni e, a parità di volontà e di mezzi cerebrali, chi ha studiato bene ha, in media, più cultura di chi ha evitato la scuola ritenendola inutile. Col sesso non ha dippersé importanza, ma siccome non siamo animali e ci relazioniamo sempre con altro, non solo col sesso... va da se che vale sempre la pena di studiare ... anche per fare sesso.Quotato da MiMasperimentare,La cultura conta, eccome, per giocare bene. "Universitaria" non significa niente, ma - salvo eccezioni- chi ha letto buono libri, ascoltato buona musica, visitato mostre e musei, frequentato i teatri, ha più capacità di b entrare in relazio [...]
8 anni fa
Cedila a me up....ne faro' buon uso..... 😋 😋 😋Quotato da upstair,cedo laurea originale usata poco, come nuova per apertura nuovi mondi privi di intelletto, al fine di convogliare ossigeno all'unica cosa interessante dell'universo, 🙂
8 anni fa
una signorina va dal neurochilurgo , deve fare il trapianto di cervello!
il medico le propone due opzioni:
la prima un cervello di una tizia di 35 anni casalinga e lavoratrice al prezzo di 15 000 euro!
la seconda di un singolo 40enne al prezzo di 30 000
lei un po' irritata chiede:
dottore ma che diamine , perché secondo lei il cervello di una donna dovrebbe costare la meta'???
e li dottore risponde:
signora lei non capisce ma il cervello del singolo 40 enne non e' usato ....e' come nuovo!!!!!
😋 😋 😋 😋 😋
il medico le propone due opzioni:
la prima un cervello di una tizia di 35 anni casalinga e lavoratrice al prezzo di 15 000 euro!
la seconda di un singolo 40enne al prezzo di 30 000
lei un po' irritata chiede:
dottore ma che diamine , perché secondo lei il cervello di una donna dovrebbe costare la meta'???
e li dottore risponde:
signora lei non capisce ma il cervello del singolo 40 enne non e' usato ....e' come nuovo!!!!!
😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Ok...con italo freccia rossa in 5 ore sono li....giusto per curiosità...in cosa mi starei laureando ?Quotato da upstair,ok fatto, passa pure 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Cedila a me up....ne faro' buon uso..... 😋 😋 😋Quotato da upstair,cedo laurea originale usata poco, come nuova per apertura nuovi mondi privi di intelletto, al fine di convogliare ossigeno all'unica cosa interessante dell'universo, 🙂
8 anni fa
Siccome anche se ti riesce male ti piace fare lo spiritoso...mo ti racconto un episodio di un paio di mesi fa.Quotato da mani-,..poi ci sono gli Antropologi ...Quotato da Coolboy,Ha capacità di entrare in relazione positiva con i propri simili, non con gli altri in generale. 🙂Quotato da MiMasperimentare,La cultura conta, eccome, per giocare bene. "Universitaria" non significa niente, ma - salvo eccezioni- chi ha letto buono libri, ascoltato buona musica, visitato mostre e musei, frequentato i teatri, ha più capacità di b entrare in relazio [...]
Non mi riferisco a quello che ha scritto MiMA ...che condivido in pieno
Sala ristorante di un prive.
Una di quelle con cultura post universitaria...tra una chiacchiera e l'altra si è messa a fare un discorso proprio di antropologia.
Bene...ci crederai che si è riempita la sala per partecipare alla discussione?
Di sicuro ha contribuito il vestitino che portava Pallina 😋 😋 😋(c'era anche lei) ma...nonostante l'oggettiva distrazione che potevano dare Pallina e le altre splendide fanciulle che erano con noi...un sacco di gente si è interessata davvero al discorso.
Mo...posto che ognuno nel suo profilo può scrivere quello che vuole e se ad altri non piace basta passare oltre...non facciamo passare che la cultura sia un handicap e l'ignoranza un pregio...solo perchè è pieno di ignoranti
8 anni fa
Solo una pastiera ? Macché...ti porto un intera mandria di bufale che faremo pascolare insieme alle gondole veneziane....Quotato da upstair,hai posta artista 🙂 porta una pastiera 😋Quotato da ETERNODOLCE,Ok...con italo freccia rossa in 5 ore sono li....giusto per curiosità...in cosa mi starei laureando ?Quotato da upstair,ok fatto, passa pure 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Cedila a me up....ne faro' buon uso..... 😋 😋 😋Quotato da upstair,cedo laurea originale usata poco, come nuova per apertura nuovi mondi privi di intelletto, al fine di convogliare ossigeno all'unica cosa interessante dell'universo, 🙂
8 anni fa
E...se avessi avuto la tua laurea sarei rimasto insieme ad una 25enne tua collega che frequentavo a settembre....poi dicevo tra me e me..."( cosa cavolo ci sta a fare con un cazzone?Quotato da upstair,bufale bipedi? 🙂 meglio a 4 zampe, le porto in montagna e inizio la mia nuova vita di mandriano nomade, dormo all'aperto e mi lavo nei torrenti, fantastico 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Solo una pastiera ? Macché...ti porto un intera mandria di bufale che faremo pascolare insieme alle gondole veneziane....Quotato da upstair,hai posta artista 🙂 porta una pastiera 😋Quotato da ETERNODOLCE,Ok...con italo freccia rossa in 5 ore sono li....giusto per curiosità...in cosa mi starei laureando ?Quotato da upstair,ok fatto, passa pure 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Cedila a me up....ne faro' buon uso..... 😋 😋 😋Quotato da upstair,cedo laurea originale usata poco, come nuova per apertura nuovi mondi privi di intelletto, al fine di convogliare ossigeno all'unica cosa interessante dell'universo, 🙂
In effetti si è salvata e non lo sa... 😋
8 anni fa
Non sarebbe giusto....era sedotta da aspetti effimeri e probabilmente voleva farsi un po' di esperienza anche se voleva far credere altro... 😋Quotato da upstair,la laurea c'entra nulla con il valore delle persone, è una opportunità in più, ma in molti la sprecano, o per poca intelligenza, o per superbia, io fossi in te la 25 enne collega la rivedrei 🙂Quotato da ETERNODOLCE,E...se avessi avuto la tua laurea sarei rimasto insieme ad una 25enne tua collega che frequentavo a settembre....poi dicevo tra me e me..."( cosa cavolo ci sta a fare con un cazzone?Quotato da upstair,bufale bipedi? 🙂 meglio a 4 zampe, le porto in montagna e inizio la mia nuova vita di mandriano nomade, dormo all'aperto e mi lavo nei torrenti, fantastico 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Solo una pastiera ? Macché...ti porto un intera mandria di bufale che faremo pascolare insieme alle gondole veneziane....Quotato da upstair,hai posta artista 🙂 porta una pastiera 😋Quotato da ETERNODOLCE,Ok...con italo freccia rossa in 5 ore sono li....giusto per curiosità...in cosa mi starei laureando ?Quotato da upstair,ok fatto, passa pure 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Cedila a me up....ne faro' buon uso..... 😋 😋 😋Quotato da upstair,cedo laurea originale usata poco, come nuova per apertura nuovi mondi privi di intelletto, al fine di convogliare ossigeno all'unica cosa interessante dell'universo, 🙂
In effetti si è salvata e non lo sa... 😋
8 anni fa
Esattamente, ma ti dirò di più. Io rimango molto intrigata da chiunque mostri estrema competenza in qualcosa.Quotato da sipuofareseciva,un uomo od una donna colti, hanno un loro fascino, la laurea aiuta a sapere e capire piu' cose, la rozzezza culturale spiazza a prescindere dall' aspetto fisico, indubbiamente ci si ritrova meglio con persone dotate di intelletto [...]
Mi ha affascinato, ad esempio, un docente che durante una cena fra ex compagni di classe mi parlava di Euripide e mi ha affascinato il meccanico che la settimana scorsa mi descriveva dettagliatamente il funzionamento del cambio automatico della mia Smartina, 💗 quando sono andata a ritirarla dopo aver fatto il tagliando.
Ora, dal momento che sono due bei manzetti entrambi, se dovessi incontrarli in una sede "giusta", avrebbero senz'altro molte più chance rispetto a chi sa parlare soltanto del tempo o del più e del meno. Con me, è ovvio! Non cominciamo, eh! 😋
Pallina
8 anni fa
Condivido il tuo ragionamento limitatamente al fascino e intelletto delle persone, tuttavia ritengo che l'intelletto, cultura e relativo fascino può esserci anche nella "pastorella del maso", la quale, pur semianalfabeta, affascina per la sua vita e cultura in simbiosi con la natura d'alta montagna.Quotato da sipuofareseciva,un uomo od una donna colti, hanno un loro fascino, la laurea aiuta a sapere e capire più cose, la rozzezza culturale spiazza a prescindere dall'aspetto fisico, indubbiamente ci si ritrova meglio con persone dotate di intelletto [...]
Ma questo è solo una nostra personale sensibilità di approcciarci alle persone.
Pier
8 anni fa
Condivido il tuo pensiero aggiungendo che anche le capre guardate dalla pastorella del Maso affascinano per la loro vita in simbiosi con la natura d'alta montagna.Quotato da pierpatty6151,Condivido il tuo ragionamento limitatamente al fascino e intelletto delle persone, tuttavia ritengo che l'intelletto, cultura e relativo fascino può esserci anche nella "pastorella del maso", la quale, pur semianalfabeta, affascina per la sua vita e cultura in simbiosi con la natura d'alta montagna.Quotato da sipuofareseciva,un uomo od una donna colti, hanno un loro fascino, la laurea aiuta a sapere e capire più cose, la rozzezza culturale spiazza a prescindere dall'aspetto fisico, indubbiamente ci si ritrova meglio con persone dotate di intelletto [...]
Pier
8 anni fa
L’evoluzione della coscienza morale da Eschilo, con la sua etica netta e bidimensionale, strettamente connessa al senso di appartenenza alla polis rappresentata dal tribunale dell’Aeropago; a Sofocle, portatore di una geografia morale più intima e complessa che può portare a scontrarsi con i valori della comunità come accade ad Antigone; fino a giungere al nichilismo etico di Euripide, per il quale i capricci del caso possono distruggere l’uomo più retto e glorioso, come accade al suo Eracle, e nella cui poetica ogni parametro di giustizia retributiva viene dissolto di fronte all’inspiegabilità dell’esistenza...
I carburatori li studio settimana prossima, @pallina, sono quasi pronto!!!
I carburatori li studio settimana prossima, @pallina, sono quasi pronto!!!
8 anni fa
Grazie... per la tua puntuale precisazione.Quotato da Tony11,Condivido il tuo pensiero aggiungendo che anche le capre guardate dalla pastorella del Maso affascinano per la loro vita in simbiosi con la natura d'alta montagna.Quotato da pierpatty6151,Condivido il tuo ragionamento limitatamente al fascino e intelletto delle persone, tuttavia ritengo che l'intelletto, cultura e relativo fascino può esserci anche nella "pastorella del maso", la quale, pur semianalfabeta, affascina per la sua vita e cultura in simbiosi con la natura d'alta montagna.Quotato da sipuofareseciva,un uomo od una donna colti, hanno un loro fascino, la laurea aiuta a sapere e capire più cose, la rozzezza culturale spiazza a prescindere dall'aspetto fisico, indubbiamente ci si ritrova meglio con persone dotate di intelletto [...]
Pier
pier
8 anni fa
Ahahahah Alexxino, no no. 🙂Quotato da alexroma69,Ciao dolce pallina, 💋 💋sarà stato mica perche Euripide a scritto...........le troiane ??? 😋Quotato da pinkoepallina,Esattamente, ma ti dirò di più. Io rimango molto intrigata da chiunque mostri estrema competenza in qualcosa.Quotato da sipuofareseciva,un uomo od una donna colti, hanno un loro fascino, la laurea aiuta a sapere e capire piu' cose, la rozzezza culturale spiazza a prescindere dall' aspetto fisico, indubbiamente ci si ritrova meglio con persone dotate di intelletto [...]
Mi ha affascinato, ad esempio, un docente che durante una cena fra ex compagni di classe mi parlava di Euripide e mi ha affascinato il meccanico che la settimana scorsa mi descriveva dettagliatamente il funzionamento del cambio automatico della mia Smartina, 💗 quando sono andata a ritirarla dopo aver fatto il tagliando.
Ora, dal momento che sono due bei manzetti entrambi, se dovessi incontrarli in una sede "giusta", avrebbero senz'altro molte più chance rispetto a chi sa parlare soltanto del tempo o del più e del meno. Con me, è ovvio! Non cominciamo, eh! 😋
Pallina
Ha scritto anche, fra le molte altre tragedie, "Ifigenia in Tauride" ed "Ifigenia in Aulide".
Il discorso è nato dalla parodia che qualche buontempone fece molti anni fa della seconda e che titolò "Ifigonia in Culide", che io conoscevo ed il mio amico no.
E' un libercolo in versi che consiglio a tutti i porcellini e le porcelline che vogliono farsi quattro risate sul sesso. Credo si trovi addirittura in rete.
Vedete che, seppur cazzareggiando, si può fare cultura? Poi dite che non serve! 😋
Pallina
8 anni fa
Sì, vabbè, come se fosse antani. 😄Quotato da HarrymetSally,L?evoluzione della coscienza morale da Eschilo, con la sua etica netta e bidimensionale, strettamente connessa al senso di appartenenza alla polis rappresentata dal tribunale dell?Aeropago; a Sofocle, portatore di una geografia morale più intima e co [...]
Harry, non farlo, lo so persino io che i carburatori non esistono più, c'è l'iniezione elettronica, oggi! 😋
Se proprio hai tempo da perdere fatti (fatevi) una bella gita a Roma! ;-)
Pallina
8 anni fa
Sul tempo da perdere...non mi batte nessuno... 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,Sì, vabbè, come se fosse antani. 😄Quotato da HarrymetSally,L?evoluzione della coscienza morale da Eschilo, con la sua etica netta e bidimensionale, strettamente connessa al senso di appartenenza alla polis rappresentata dal tribunale dell?Aeropago; a Sofocle, portatore di una geografia morale più intima e co [...]
Harry, non farlo, lo so persino io che i carburatori non esistono più, c'è l'iniezione elettronica, oggi! 😋
Se proprio hai tempo da perdere fatti (fatevi) una bella gita a Roma! ;-)
Pallina