3 anni fa
va bene ma appena farà caldo riprenderemo ad ottobre ad andarci !!!!Quotato da pordenonese69,Interessante il casinò contattami che sono interessatoQuotato da battakiots,voglio farlo con te nelle docce dello spogliatoio del casinò Carnevale 😏
3 anni fa
concordo☺️Quotato da aspirantetrav85,sdraiato a pancia sotto....
3 anni fa
Io d’estate vado ogni tanto in Istria, magari…..Quotato da battakiots,va bene ma appena farà caldo riprenderemo ad ottobre ad andarci !!!!Quotato da pordenonese69,
Interessante il casinò contattami che sono interessato
3 anni fa
bellissimo quando ti esplode dentroQuotato da Godotpr,Il top missionario ..essere sfondati, lui che ti tocca i capezzoli e ti mette la lingua in bocca...apoteosi
1 anno fa
😋
Modificato dall'autore il 29-04-2025 18:03:59
3 anni fa
bello sotto la doccia in piedi con una gamba sollevata e con lui dietroQuotato da Pandan,Se si ha un bel lettone per me il top è sdraiato a pancia sotto col maschione che ti copre completamente. Ma anche un bel missionario guardandosi negli occhi non è da meno. Ho un debole anche per farlo in piedi, appoggiato al muro di un bagno o ad un [...]
3 anni fa
stupendo🤗Quotato da Sweetbanny,bello sotto la doccia in piedi con una gamba sollevata e con lui dietroQuotato da Pandan,Se si ha un bel lettone per me il top è sdraiato a pancia sotto col maschione che ti copre completamente. Ma anche un bel missionario guardandosi negli occhi non è da meno. Ho un debole anche per farlo in piedi, appoggiato al muro di un bagno o ad un [...]
3 anni fa
hai provato?Quotato da 78sex78,stupendo🤗Quotato da Sweetbanny,bello sotto la doccia in piedi con una gamba sollevata e con lui dietro
3 anni fa
no...... però mi piacerebbe.....mi eccita moltoQuotato da Sweetbanny,hai provato?Quotato da 78sex78,stupendo🤗
3 anni fa
Direi lui che viene sopra…
3 anni fa
molto eccitante soprattutto sotto la doccia con il sapone ma devi trovare uno con il cazzo molto duro, farlo quasi in piedi e una posizione un po’ difficileQuotato da 78sex78,no...... però mi piacerebbe.....mi eccita moltoQuotato da Sweetbanny,hai provato?
3 anni fa
Io non L ho mai preso… chissà com’è 😜
3 anni fa
com'è sentirlo dentro in quella posizione?Quotato da Sweetbanny,molto eccitante soprattutto sotto la doccia con il sapone ma devi trovare uno con il cazzo molto duro, farlo quasi in piedi e una posizione un po’ difficileQuotato da 78sex78,no...... però mi piacerebbe.....mi eccita molto
3 anni fa
molto bello soprattutto se è dotato se si muove e spinge bene e tri tocca il cazzoQuotato da 78sex78,com'è sentirlo dentro in quella posizione?Quotato da Sweetbanny,molto eccitante soprattutto sotto la doccia con il sapone ma devi trovare uno con il cazzo molto duro, farlo quasi in piedi e una posizione un po’ difficile
3 anni fa
wow....😱Quotato da Sweetbanny,molto bello soprattutto se è dotato se si muove e spinge bene e tri tocca il cazzoQuotato da 78sex78,com'è sentirlo dentro in quella posizione?
3 anni fa
Condivido è il massimo, mi piacerebbe trovare l’attivo giusto per riprovareQuotato da Godotpr,Il top missionario ..essere sfondati, lui che ti tocca i capezzoli e ti mette la lingua in bocca...apoteosi
3 anni fa
verissimoQuotato da Godotpr,Il top missionario ..essere sfondati, lui che ti tocca i capezzoli e ti mette la lingua in bocca...apoteosi
3 anni fa
verissimoQuotato da Godotpr,Il top missionario ..essere sfondati, lui che ti tocca i capezzoli e ti mette la lingua in bocca...apoteosi
3 anni fa
e mentre esplode ti tratta da troia...e tu te lo tiri verso di te, ricazzandogli la lingua in bocca ..Quotato da Sweetbanny,bellissimo quando ti esplode dentroQuotato da Godotpr,Il top missionario ..essere sfondati, lui che ti tocca i capezzoli e ti mette la lingua in bocca...apoteosi
3 anni fa
si, pecorina, ma con specchio per vedere mentre mi sfonda...Quotato da FranceBsx,Tipo altalena a gambe larghe, anche a pecorina mi piace, e se al tipo piace non disdegno cavalcare io un po' sopratutto all'inizio