Leccare la vagirna o succhiarla?

23 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Succhiare mai. Lo trovo doloroso... Leccare non mi fa impazzire... insomma sono molto per la penetrazione molto poco per il sesso orale.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Succhiare mai. Lo trovo doloroso... Leccare non mi fa impazzire... insomma sono molto per la penetrazione molto poco per il sesso orale.
Solo per curiosità: ma se l'oggetto del discorso è la vagina, tu, in quanto etero, cosa vuoi leccare o succhiare?
A meno che non sia il lui a scrivere, nel qual caso però non capirei il senso della prima frase. Insomma, spiega meglio, se ti va. 🙂
Per rispondere al nostro amico, a me piace un'armoniosa alternanza ove anche le dita del partner abbiano il loro bel daffare.
Il tutto con non troppa foga.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pinko Rispondo sempre io cioe’ la lei. Ho usato il verbo infinito NON per indicare l’azione che svolgo io ma per rispondere esattamente alla domanda posta nel thread.
Forse non mi sono spiegata bene.
Quindi per spiegarti meglio: farmi leccare non mi fa impazzire... nemmeno farmi succhiare. Sono due tipi di stimolazione che difficilmente mi fanno venire.
Preferisco la penetrazione.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
https://www.youtube.com/watch?v=HXJn-pcXrqc

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
credo che l'orale alla donna vada fatto sempre con delicatezza....almeno questa è la mia indole.....a me piace perchè mette la lei su un piano di dominanza...sopratutto se si posiziona sopra il viso dell'uomo......ed ho notato che quelle pochissime donne che non amavano ricevere l'orale erano anche quelle a cui al sesso davano poca importanza......o lo vivevano sotto una diversa dimensione....

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@pinko Rispondo sempre io cioe’ la lei. Ho usato il verbo infinito NON per indicare l’azione che svolgo io ma per rispondere esattamente alla domanda posta nel thread.
Forse non mi sono spiegata bene.
Quindi per spiegarti meglio: farmi leccare n [...]
Ah, capito, mancavano solo i "farmi". Beh, molto meglio con... così una bella donna non rischia di passare per un uomo.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ArieleEric,
Quotato da ETERNODOLCE,
credo che l'orale alla donna vada fatto sempre con delicatezza....almeno questa è la mia indole.....a me piace perchè mette la lei su un piano di dominanza...sopratutto se si posiziona sopra il viso dell'uomo......ed ho notato che q [...]
Bravo ETERNODOLCE l'orale è la portata più importante di un meraviglioso pasto, portata, che la si può anche mangiare insieme 🐷 😄
si...ma si potrebbe rischiare di sfiorarci con la lingue...meglio dedicarsi su due superfici differenti...sai comè--- 😄

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ArieleEric,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ArieleEric,
Quotato da ETERNODOLCE,
credo che l'orale alla donna vada fatto sempre con delicatezza....almeno questa è la mia indole.....a me piace perchè mette la lei su un piano di dominanza...sopratutto se si posiziona sopra il viso dell'uomo......ed ho notato che q [...]
Bravo ETERNODOLCE l'orale è la portata più importante di un meraviglioso pasto, portata, che la si può anche mangiare insieme 🐷 😄
si...ma si potrebbe rischiare di sfiorarci con la lingue...meglio dedicarsi su due superfici differenti...sai comè--- 😄
sono la lei di coppia e parlavo effettivamente di un bel 69 😋;-)
pardon.....credevo che fosse il lui che stava proponendo un orale in contemporanea verso di te.....
be in questo caso cambia tutto....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ArieleEric,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ArieleEric,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ArieleEric,
Quotato da ETERNODOLCE,
credo che l'orale alla donna vada fatto sempre con delicatezza....almeno questa è la mia indole.....a me piace perchè mette la lei su un piano di dominanza...sopratutto se si posiziona sopra il viso dell'uomo......ed ho notato che q [...]
Bravo ETERNODOLCE l'orale è la portata più importante di un meraviglioso pasto, portata, che la si può anche mangiare insieme 🐷 😄
si...ma si potrebbe rischiare di sfiorarci con la lingue...meglio dedicarsi su due superfici differenti...sai comè--- 😄
sono la lei di coppia e parlavo effettivamente di un bel 69 😋;-)
pardon.....credevo che fosse il lui che stava proponendo un orale in contemporanea verso di te.....
be in questo caso cambia tutto....
direi proprio di si che cambia tutto 🐷
vi siete iscritti 2 giorni fa...ma siete certificati...mmmm....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ArieleEric,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ArieleEric,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ArieleEric,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ArieleEric,
Quotato da ETERNODOLCE,
credo che l'orale alla donna vada fatto sempre con delicatezza....almeno questa è la mia indole.....a me piace perchè mette la lei su un piano di dominanza...sopratutto se si posiziona sopra il viso dell'uomo......ed ho notato che q [...]
Bravo ETERNODOLCE l'orale è la portata più importante di un meraviglioso pasto, portata, che la si può anche mangiare insieme 🐷 😄
si...ma si potrebbe rischiare di sfiorarci con la lingue...meglio dedicarsi su due superfici differenti...sai comè--- 😄
sono la lei di coppia e parlavo effettivamente di un bel 69 😋;-)
pardon.....credevo che fosse il lui che stava proponendo un orale in contemporanea verso di te.....
be in questo caso cambia tutto....
direi proprio di si che cambia tutto 🐷
vi siete iscritti 2 giorni fa...ma siete certificati...mmmm....
mmm...che fame! 🐷
mangiatevi una pizza.... 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
vabbe....vedremo se supererete la prova del lunedi ....... 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Su su Eterno rispondi 🙂
É la serata delle domande orali

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
😄 @mia.... Quante ne vuoi sapere però!!! 😄 😭

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
Su su Eterno rispondi 🙂
É la serata delle domande orali
io lo apprezzo tantissimo......sopratutto se fatto con vera passione....e non da film americano....

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Solo film italiani 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
Solo film italiani 🙂 🙂
uffi....hai capito il senso...

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ma si dai.... A volte ci arrivo anche io eh 🙂

Notte ragazzi 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
mai trovato una passera e un clitoride uguali. una mia ex compagna aveva il clito così sensibile che non riusciva a sopportare che glielo succhiassi (ah, io adoro praticare il cunnilingus e parrebbe anche che sia bravo..)

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Io non sopporto le dita dentro e non sono una grande appassionata dell'orale. Certe modalità poi sono decisamente fastidiose. Ho cute e mucose particolarmente sensibili e mi serve un approccio ultrasoft. D'altra parte proprio per q [...]
Pure masha..lingue e cazzi ok...appena le metti un dito dentro sta due settimane a farsi i lavaggi vaginali!!! 😮 😮 😮 😮

La vogliamo risolvere questa cosa ....tu che hai le squole alte?
Quando non la puoi spiegare ,per esempio in un prive ...è antipatico spostare la mano...vaglielo spiegare a quello lì che il cazzo e la lingua si...si deprime il poverello 😒 😒 😒

5 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 04.10.2017 -
A mio parere leccare si... Ma il meglio è quando leccando e riesci a muovere la parte interna superiore della vagina con l'indice.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Leccare la vagirna o succhiarla?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni