Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q

155 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una seconda volta.

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]
hai pienamente ragione ,

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.08.2015 -
Per fortuna che la prima volta l'ho provato con un viado che si è preso il tempo per allargarmi bene prima di penetrarmi e farmi godere di brutto. A parte un uomo davvero abile, tutti i maschi con cui ho provato hanno sempre cercato di sfondarmi il culo ritrovandosi con un pugno di mosche perchè il dolore mi fa chiudere a cassaforte.

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 10.12.2017 -
Quotato da GiorginaBG,
spero non succeda quanto scrive "lovoglio" dovesse succedere non ci sarebbe più nessuno ad incularci perché tutti quanti vorrebbero essere inculati
... Beh, c'e' anche a chi piace darlo :-)... Ed essendo fantasiosi cio' non esclude che qualcun altro ti stia scopando ( trenino..)

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 10.12.2017 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da AdamVr,
Quotato da GiorginaBG,
spero non succeda quanto scrive "lovoglio" dovesse succedere non ci sarebbe più nessuno ad incularci perché tutti quanti vorrebbero essere inculati
... Beh, c'e' anche a chi piace darlo :-)... Ed essendo fantasiosi cio' non esclude che qualcun altro ti stia scopando ( trenino..)
era solo una provocazione...
l so 😇 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 10.12.2017 -
Quotato da lucifer27,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]
concordo. come fatto presente sopra da altri forumisti, però, occorre sempre con gradualità e capacità di venire inconro alle esigenze di chi lo prende, specie le prime volte. Gli "sfondatori" a priori, sono un deterrente tremendo. Perché molti si immaginano che sia una cosa semplice e piacevole,poi, quando provano invece quel dolore che ti arriva direttamente al cervello, come una stilettata, ripetuto più volte, allora smettono anche di pensarci.al sesso anale. Come dico sempre, un po' di dolore fa parte del gioco. e lo rende gradevole. Ma siamo tutti di indole sottomessa e docile, non masochisti dichiarati. anche perché, altrimenti, ci rivolgeremmo al BDSM forte. un rapporto anale non deve risolversi in lacrime e urla di dolore, come purtroppo mi è successo un paio di volte. e non deve succedere di interrompere il tutto, perché, nonostante gi avvisi, il partner continua a muoversi in modo tale da farti male, anziché darti e prendere piacere.
concordo al 200%....Anche per me la parte del godimento deve sempre prevalere soul dolore

6 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 24.03.2015 -
Mai provato ma da tanto che vorrei sentirlo dentro ma ho paura....

6 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 24.03.2015 -
No godono come matti specie a smorsa candela goto da morire mentre li scopo e mi sborrano su di me

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io adoro e impazzisco quando ho il cazzo nel culo. Adoro proprio essere scopato per bene, è bello sentirlo tutto dentro bello duro che va avanti e indietro è una sensazione indescrivibile e stupenda essere scopati.. 😊 viva il cazzo nel culo 😘😘😘 adoro i maschioni etero, bsx gay attivi che vogliono un bel culetto da riempire

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Dopo qualche giorno che non lo prendo, mi assale una gra voglia di sentirlo dentro e di far godere 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 10.12.2017 -
Quotato da GiorginaBG,
ogni posizione ha i sui vantaggi e svantaggi, io godo ad essere dominata, quindi a pecora, mani ammanettate dietro la schiena e faccia affondata nel materasso, magari anche bendata in attesa....
bungustaia...

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Cos'è un'istigazione a prenderlo dietro? 😄 ok, ci sto ma a patto che chi me lo da abbia un cazzo di 1 centimetro di diametro!!! 😄 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.06.2012 -
Io l'ho preso davvero pochissime volte. La prima non è stata molto bella perché ero teso e mi ha fatto un po'male, nonostante mi avesse preparato a lungo prima con la lingua e poi con le dita, però voglio provare ancora ed in altre posizioni. Vorrei provare la sensazione dell'orgasmo anale!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.06.2012 -
Grazie! 😳

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2017 -
Quante volte averi voluto provare, ma come sempre trovare la persona giusta è difficile...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2017 -
Quotato da Soave9999,
Quotato da Just4Joke,
Quante volte averi voluto provare, ma come sempre trovare la persona giusta è difficile...
ciao !!! Prova è bellissimo e ti auguro di trovare uno che abbia un cazzo come il tuo..ciao baci
Grande Augurio 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sentire il maschio dietro che ti sbatte e ti cavalca a dovere mentre ti stringe tra le mani i fianchi e i da decisi colpi sul sedere......... è una sensazione magnifica che non tutti sanno fare.... bene 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da dadominare,
sentire il maschio dietro che ti sbatte e ti cavalca a dovere mentre ti stringe tra le mani i fianchi e i da decisi colpi sul sedere......... è una sensazione magnifica che non tutti sanno fare.... bene 🐷 🐷 🐷 [...]
vero,mi è capitato uno che mi dava schiaffi sul sedere e sbatteva,però l unico male che ho sentito era la lampo 😄 😄
😒 il max 😭 della 😮 sfiga 😭

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2012 -
Quotato da Soave9999,
Mi piace andare al cinema Mignon di Ferrara perché vado in ultima fila mi calo i pantaloni e così non sai chi ti sta sfondando è raro ma una volta mi sono sentito allargare il foro con due dita poi ... un cazzo che mi sembrava enorme ma con un po’ di [...]
Succede la stessa cosa anche a me quando vado al Mignon: vado in ultima fila in galleria e quando qualcuno si mette dietro di me e comincia a toccarmi il culo mi vengono i brividi dalla gran voglia di farmi inculare. E' meraviglioso.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
È talmente tanto tempo che non lo prendo più, che non mi ricordo nemmeno cosa si prova 😭


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni