Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q

296 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 02.09.2025 -
Chi lo prova non lo lascia più è come una droga

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.01.2024 -
Anche io lo prendo volentieri nel culo sono anni che mi godo cazzi e sinceramente per me è una cosa meravigliosa amo tantissimo sentirlo crescere in bocca...

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 06.11.2016 -
Mi piacerebbe provarlo….

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Ho sempre piü il desiderio,di farmi inculare,a volte sognio di notte,sono vergine e la mia non lo vuole ha paura che divento gay totale e lo voglio sempre

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
La prima volta avevo 17 anni e lui circa 36/37 ci frequentavamo da un paio di mesi e fino ad allora avevamo avuto solo rapporti orali, una sera in casa sua durante una di quelle che sembrava una sera di sesso come le altre mentre mi succhiava il cazzo a cominciato a leccarmi il buchino……poi ha messo un dito, poi un altro…..e poi con tanta dolcezza mi è entrato dentro…..meraviglioso

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Lo prendo in culo da quando avevo 17 anni, ne ho 48 e dopo 31 anni di cazzi posso ben dire di averne sentiti di tutti i generi.... le migliori scopate quelle di una 15 di anni fa, io 30 enne e molti maturi 50_60 enni di gran pregio.....ora sono io il maturo e trovare cazzi così duri solo da più giovani o raramente coetanei.....non ci sono più i cazzi di una volta

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.12.2023 -
Il mio uomo mi ha sbattuto nel culo un po' di volte, mi ha sborrato dentro un paio di volte e poi sono tornata a casa con il pannolino che si è intriso di sborra.
È molto diverso del prendere un dildo o un vibratore, il cazzo vero da una sensazione totalmente diversa.
A me piace andare in giro e camminare con il vibratore dentro, è un'altro modo di godere.
Potrei dire che la differenza è uguale a fare un pompino a un dildo e un cazzo vero, cioè abissale.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
peccato che non si trovano attivi a Torino

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2026 -
sicuramente , è sufficiente prenderlo una volta che , non ne puoi più fare a meno. per lo meno , questo vale per me.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Chi lo prova non ne fa ii a meno garantito!

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Sarò strano lo provato e piu di una volta,e con tanta di venuta dentro. Ma sinceramente mi piace piu da attivo mi da piu piacere sia fisico che mentale . Anche se mi piace fare l'orale e il sapore dello sperma mi piace piu metterlo e mentre lo faccio prendere in Mano il pisello di chi scopo è stingerlo ho segarlo mi eccita molto di piu

2 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 25.06.2022 -
Chi vorrebbe fare provarmi provare la prima volta?? Premetto che ho una gran paura e non sono ancora riuscito ad avere la mia prima volta

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Menomale che ancora c'è qualche attivo

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Sembra quasi il vecchio detto "Al contadino non far sapere quanto è buono il Cacio con le pere" se non lo ha mai mangiato non può sapere quanto è buono parafrasando se non lo ho mai preso nel culo non puoi sapere quanto è bello. Tutto sommato è sempre stata la mia filosofia con le mie partner più eccitanti con le quali ho sempre provato a farle capire Non solo Quanto mi sarebbe piaciuto ma quanto le sarebbe piaciuto, alcune ci è voluto molto poco a convincerle altre un bel po' di impegno e pazienza, altri ancora non si sono proprio riuscito in particolare due con cui avrei proprio voluto. Mentre invece gli uomini non devi convincerli in fondo in fondo lo sanno già

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da BertrandB,
Sembra quasi il vecchio detto "Al contadino non far sapere quanto è buono il Cacio con le pere" se non lo ha mai mangiato non può sapere quanto è buono parafrasando se non lo ho mai preso nel culo non puoi sapere quanto è bello. Tutto s [...]
Io devo ammettere che la voglia di provare a prenderlo in culo è derivata in buona parte dal fatto che vedevo mia moglie divertirsi molto mentre la inculavo. Devo dire che sono stato sempre abbastanza bravo per preliminari e durezza. Quindi ho iniziato a provare qualche dildo su di me fino a decidermi a incontrare. Non mi sono pentito e non mi sento meno maschio se non per l'età che inizia a farsi sentire. Questo in generale mi ha fatto capire che tutte le seghe mentali e i relativi limiti non hanno granché senso e il non provare qualcosa di diverso riduce solo la nostra capacità di conoscenza e di divertimento. Poi ognuno sceglie quello che piu gli aggrada.
Modificato dall'autore il 27-03-2026 09:25:38

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 07.05.2019 -
posso confermare che quello che dice "lovogliotuttoinculo" e' veramente vero

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Molti dicono non lo proverò mai non mi piace non sono gay , uno deve provarlo per dire se gli piace o no, se non ai mai provato non puoi sapere se ti piace, a me piace farmi inculare e anche tanto.

2 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 18.02.2026 -
Sarebbe bello provare ma credo che per goderne ci vuole chi da come fartelo. Un trapanatore folle anche no

2 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2009 -
io da qualche anno sono diventato cazzo dipendente non ce niente di piu bello che prendere un cazzo in bocca e quando e bello duro farlo entrane nel culo, se poi si trova un uomo dominante che mentre mi scopa mi sculaccia e mi insulta sborro senza toccarmi, ebbene dopo la prima volta si diventa dipendente non riesco piu a farne a meno

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]
Ha perfettamente ragione infatti io vorrei provarlo.. cosi da sapere se è come dicono tutti..