8 anni fa
Si ma stai calmo! 😄 .... Qui non si sentezia: si valuta, si pondera e si constata (ognuno il suo)... Te l'ho detto, ti vedo esperto, per questo vai sereno che ti tengo aggiornato in merito 😋Quotato da ETERNODOLCE,Se eravate rilassati non avreste sentenziato ti pare ? ah...ti svelo un piccolo segreto.....io sono molto tollerante verso quelle donne del mondo babbano che si accompagnano a uomini senza palle ne fantasia......e qui siete in pole position per i palchi "reali" con questi discorsi.....Quotato da alessiocince,Dici? Fortuna allora che non sono un tipo geloso.... Ti sento agitato e fottutamente esperto... Oih ti tengo aggiornato eh!Quotato da ETERNODOLCE,Se se un omuncolo insicuro anche uno sguardo dato da terzi alla tua donna ti darà fastidio.....Quotato da alessiocince,Mai sentito cornuto.... Spero solo che la percezione sia uguale alla realtà dei fatti... In caso contrario amen: me ne farò una ragione 😄Quotato da ETERNODOLCE,Be se ti sei sentito cornuto in passato non puoi proiettare le tue corna su altri...o no ?Quotato da alessiocince,Sempre detto io.... I cornuti sono sempre gli altri....
Oh no?!?!?!?!?! 😮
Comunque è palese che chi ha giudicato questo episodio abbia una fifa fottuta di essere tradito seriamente....ed è proprio questa insicurezza che vi farà subire un vero tradimento con premeditazione....quello consumato magari in un albergo... e a quel punto dovrei dire sul serio "amen"
Scherzi a parte, ti svelo un segreto: ho l'impressione che prima o poi tocchi a tutti, percui non serve sproloquiare... Basta vivere con rilassatezza e quando toccherà a noi: "amen"😋
8 anni fa
è la vostra insicurezza che vi rende esperti...ma purtroppo per voi...."(esperti a subire )" 😋 😋 😋Quotato da alessiocince,Si ma stai calmo! 😄 .... Qui non si sentezia: si valuta, si pondera e si constata (ognuno il suo)... Te l'ho detto, ti vedo esperto, per questo vai sereno che ti tengo aggiornato in merito 😋Quotato da ETERNODOLCE,Se eravate rilassati non avreste sentenziato ti pare ? ah...ti svelo un piccolo segreto.....io sono molto tollerante verso quelle donne del mondo babbano che si accompagnano a uomini senza palle ne fantasia......e qui siete in pole position per i palchi "reali" con questi discorsi.....Quotato da alessiocince,Dici? Fortuna allora che non sono un tipo geloso.... Ti sento agitato e fottutamente esperto... Oih ti tengo aggiornato eh!Quotato da ETERNODOLCE,Se se un omuncolo insicuro anche uno sguardo dato da terzi alla tua donna ti darà fastidio.....Quotato da alessiocince,Mai sentito cornuto.... Spero solo che la percezione sia uguale alla realtà dei fatti... In caso contrario amen: me ne farò una ragione 😄Quotato da ETERNODOLCE,Be se ti sei sentito cornuto in passato non puoi proiettare le tue corna su altri...o no ?Quotato da alessiocince,Sempre detto io.... I cornuti sono sempre gli altri....
Oh no?!?!?!?!?! 😮
Comunque è palese che chi ha giudicato questo episodio abbia una fifa fottuta di essere tradito seriamente....ed è proprio questa insicurezza che vi farà subire un vero tradimento con premeditazione....quello consumato magari in un albergo... e a quel punto dovrei dire sul serio "amen"
Scherzi a parte, ti svelo un segreto: ho l'impressione che prima o poi tocchi a tutti, percui non serve sproloquiare... Basta vivere con rilassatezza e quando toccherà a noi: "amen"😋
8 anni fa
Totale mancanza di comunicazione ,solo capricciosa insulsa insistenza!
8 anni fa
Mi sa proprio di si 😄Quotato da Henry_Dante,Ve l'ho detto che vi veniva il mal di capoccia 😄 😇
8 anni fa
Io togliere tutte le parole rimanendo solo "(insulso").....
8 anni fa
Di sicuro non lo vengono a dire ad una trans se hanno un solo uomo giusto ?Quotato da charlize,Eccerto le donne sono babbane perché a accompagnate da uomini senza palle o fantasia..del resto si sa esiste una forma sola di vivere la sessualità e la monogamia è di nicchia. ..povere donne condannate ad avere un uomo solo che le ama ma uno solo...che palle e che noia 😭Quotato da alessiocince,Si ma stai calmo! 😄 .... Qui non si sentezia: si valuta, si pondera e si constata (ognuno il suo)... Te l'ho detto, ti vedo esperto, per questo vai sereno che ti tengo aggiornato in merito 😋Quotato da ETERNODOLCE,Se eravate rilassati non avreste sentenziato ti pare ? ah...ti svelo un piccolo segreto.....io sono molto tollerante verso quelle donne del mondo babbano che si accompagnano a uomini senza palle ne fantasia......e qui siete in pole position per i palchi "reali" con questi discorsi.....Quotato da alessiocince,Dici? Fortuna allora che non sono un tipo geloso.... Ti sento agitato e fottutamente esperto... Oih ti tengo aggiornato eh!Quotato da ETERNODOLCE,Se se un omuncolo insicuro anche uno sguardo dato da terzi alla tua donna ti darà fastidio.....Quotato da alessiocince,Mai sentito cornuto.... Spero solo che la percezione sia uguale alla realtà dei fatti... In caso contrario amen: me ne farò una ragione 😄Quotato da ETERNODOLCE,Be se ti sei sentito cornuto in passato non puoi proiettare le tue corna su altri...o no ?Quotato da alessiocince,Sempre detto io.... I cornuti sono sempre gli altri....
Oh no?!?!?!?!?! 😮
8 anni fa
Non è la stessa cosa, chi ruba cibo perché costretto dai morsi della fame non è equiparabile a chi tradisce ... Il primo è spinto da un bisogno primario e vitale, il secondo soltanto dalla sua meschinità che gli impedisce di essere leale verso chi ha fiducia in lui/lei...Quotato da charlize,Le definizioni oggettive e tecniche non tengono conto delle particolari aperture o chiusure mentali delle persone. Evidenziano delle fattispecie standard rispetto alle quali tutti si devono rapportare.
È un po' come il discorso della morale. Non funziona a elaborarne una soggettiva e vederla condivisa da tutti e ritenuta oggettiva.
Ergo tradisce chi fa di nascosto una cosa non prevista esplicitamente dai partner.
Il tradimento c'è ma non la riprovevolezza.
Esattamente come se uno ruba che sta morendo di fame. Il furto c'è ma non la riprovevolezza [...]
Chi ruba per fame quando è sazio e se ha la possibilità di accedere al cibo senza rubare smette immediatamente di farlo, chi tradisce, spesso, lo fa serialmente e per soddisfare l'ego...
8 anni fa
un tradimento non si confida neppure alla propria amica più stretta e confidenziale....
8 anni fa
Se si tradisce la fiducia allora Si che è veramente finita 😭 😄
8 anni fa
senso profondo di coglionaggine senza attenuanti...... 😄
8 anni fa
Può essereQuotato da sipuofareseciva,forse non e' mai cominciata....
Spesso si dice chi trova un amico trova un tesoro 😄
8 anni fa
Ma se trovi un tesoro trovi tanti "amici" 😄Quotato da padovani,Può essereQuotato da sipuofareseciva,forse non e' mai cominciata....
8 anni fa
Forse proprio perchè non bazzico chissà quanto in questo mondo ti posso assicurare che se una donna del mondo babbano tradisce o se anche una donna single va a farsi una sana uscita scopereccia non lo dice neppure all'amica più stretta.....fattene una ragione....Quotato da charlize,
Caro sia per il lavoro che faccio di cucitrice dove sono a contatto con tante donne esterne al mondo dello scambismo e del gioco. .. sia perché essendo molto più inserita nella società di quanto lo siano le altre trans io conosco e frequento molte più persone e donne del mondo babbano e la mia percezione è che la maggior parte delle donne ancora aspira a stare con un uomo e condividerci amore e sessualità esclusiva. .capisco che a forza di bazzicare qui il mondo diventi questo ma credo ancora sua un avamposto molto avanzato 🙂
Le donne in media non fanno sapere i cazzi loro....vuoi capirlo o no ? lo sanno solo i tizi con la quale vanno a farsi le scopate in albergo ad hoc senza neppure tirare fuori i documenti......e non credo che ci vadano con te....
8 anni fa
Secondo nostro punto di vista dipende che valore si dà alla parola Amicizia 🙂 e quanto valgono le persone amiche che entrano nella nostra vitaQuotato da sipuofareseciva,allora che ruolo hanno gli amici? di comprimari? di compagnia? che tristezza!
in qualsiasi tipo di contesto 🙂
8 anni fa
Sperando che non siano falsi amici per poi approffitarne di rubare il tesoro 😄Quotato da Henry_Dante,Ma se trovi un tesoro trovi tanti "amici" 😄Quotato da padovani,Può essereQuotato da sipuofareseciva,forse non e' mai cominciata....
8 anni fa
Se la coppia ha livelli di apertura tale da raccontarsi le scappatelle non lo considererei tradimento...Quotato da charlize,Bisogna leggere bene belinone. Non ho paragonato il tradimento in generale alla fattispecie di chi ruba per bisogno.
Ho detto che il tradimento tecnico del caso particolare in questione. ..poiché è sanato dal fatto che la cp ha livelli di apertura mentale e di gioco tali da contemplare l'accaduto. ..è senza riprovevolezza....esattamente come e' senza riprovevolezza rubare per bisogno estremo. [...]
E men che meno lo paragonerei al furto di cibo per bisogno...
Ovviamente per chi tradisce serialmente la fiducia accordatagli dal partner è una comoda scappatoia parlare di tradimento anche nel caso di scappatelle condivise, tutto è lecito per crearsi alibi 🙂
8 anni fa
Più si diventa complici, piu si instaura confidenza e affetto e piu si diventa amiciQuotato da sipuofareseciva,qualcuno la scambia per conoscenza e si confonde...Quotato da padovani,Secondo nostro punto di vista dipende che valore si dà alla parola Amicizia 🙂 e quanto valgono le persone amiche che entrano nella nostra vita eQuotato da sipuofareseciva,allora che ruolo hanno gli amici? di comprimari? di compagnia? che tristezza!
in qualsiasi tipo di contesto 🙂
Cosa con un semplice conoscente non capita mai
Almeno per parere nostro 🙂
8 anni fa
Ma ci sono cose che nemmeno ai migliori amici si possono confidare o sbaglio ?Quotato da padovani,
Più si diventa complici, piu si instaura confidenza e affetto e piu si diventa amici
Almeno lo per parere nostro 🙂
8 anni fa
Dipende 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Ma ci sono cose che nemmeno ai migliori amici si possono confidare o sbaglio ?Quotato da padovani,
Più si diventa complici, piu si instaura confidenza e affetto e piu si diventa amici
Almeno lo per parere nostro 🙂
8 anni fa
I falsi amici fanno come le ombre , le vedi alla luce perché il buio le nasconde 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.