Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?

518 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cpmachine,
A questo dovrebbe servire un forum e non a sparare le proprie opinioni anche su cose di cui non si capisce un cazzo solo per dimostrare di sapere un po’ di tutto. [...]

Dimostrando di non sapere nulla di determinate dinamiche e intervenire nei Topic solo per il gusto di apparire 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
A me che mi frega come commentano gli altri...ma ogni persona dovrà dire quello che pensa secondo la sua mentalità no? 🙂
A me fa piacere che si siano divertiti ma non mi sembra un commento su cui costruire un confronto. ..a me piace disquisire idee [...]
Il problema è che sei tu che la pensi diversamente da te stessa!

1)Scrivi che le corna distruggono l armonia e la fiducia nella coppia
Ti rispondo ,allora charlize chiedi a cppiccante se si è distrutta l armonia e la fiducia e poi se ti rispondono no dichiara che non sono corna e a te che vanno le scarpe strette non rispondi e cambi argomento

Ti dico che se rispetti la sensibilità tua che vuoi sentirti femmina
E se rispetti quella del tuo amico cince che ha 7 feed di trav e tu sei convinta quindi che non è etero ...non lo dici perché non ti conviene
Ma non rispetti la sensibilità delle coppie e soprattutto quelle degli attori principali che ti hanno detto che mistifichi le loro affermazioni
E cambi argomento

No charlize tu non sai o non vuoi dialogare vuoi solo imporre i tuoi pensieri e spessissimo le cose le dici solo perché sono il contrario di quello che dicono gli altri, così diventi fastidiosa e fai la pop star contro il pensiero unico
E manco questo è dialogare....

Dialogare e chiedere , informarsi, supporre ,dubitare non fare la bambina capricciosa che ha il diritto di dire quello che vuole!

Certo che hai il diritto ma.....la gente ogni giorno che passa impara a leggerti cara mia! Fidanzatini di forum a parte! 🙂

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da fiduciosi7884,
esiste il codice di procedura civile e quello penale, ma fa niente, a me non interessa una discussione basata su aspetti legali, ma su aspetti inerenti al modo di pensare, come lo si espone e cosa si vuol intendere, sull' argomento legale no [...]
Ok grazie per l'informazione. Ribadisco l'invito ad evitare di parlare di leggi e codici dovevi farlo dall'inizio, con chi ha cominciato
e perche' mai avrei dovuto farlo?' se a me non interessa un argomento non partecipo, il che non esclude che ad altri possa interessare, mi sono limitato a precisare affinche' se ne possa avere conoscenza, che alcuni leggi possono avere validita' solo nel caso di....
Perchè? Semplice, visto che parlando con noi hai tenuto a precisare che "qui si parla e discute di altri argomenti non attinenti alla materia forense, e non mi sembra proprio il caso di approfondimenti", mi chiedo come mai tu non lo abbia fatto anche quando altri utenti hanno fondato tutte le loro argomentazioni sulla legge e sul codice. Io ho solo seguito la strada tracciata da altri

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Non c'entrano nulla le dinamiche delle coppie. Tutti e dico tutti abbiamo detto che il tradimento è sanato dal grado di trasgressione dei due. Ma da un punto di vista strettamente tecnico e formale è un tradimento. Perché non era esplicito i [...]
Come volevasi dimostrare ,non rispondi !

Vai avanti tu carissima a me scappa da ridere 🙂

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
esiste il codice di procedura civile e quello penale, ma fa niente, a me non interessa una discussione basata su aspetti legali, ma su aspetti inerenti al modo di pensare, come lo si espone e cosa si vuol intendere, sull' argomento legale no [...]
Ok grazie per l'informazione. Ribadisco l'invito ad evitare di parlare di leggi e codici dovevi farlo dall'inizio, con chi ha cominciato
e perche' mai avrei dovuto farlo?' se a me non interessa un argomento non partecipo, il che non esclude che ad altri possa interessare, mi sono limitato a precisare affinche' se ne possa avere conoscenza, che alcuni leggi possono avere validita' solo nel caso di....
Perchè? Semplice, visto che parlando con noi hai tenuto a precisare che "qui si parla e discute di altri argomenti non attinenti alla materia forense, e non mi sembra proprio il caso di approfondimenti", mi chiedo come mai tu non lo abbia fatto anche quando altri utenti hanno fondato tutte le loro argomentazioni sulla legge e sul codice. Io ho solo seguito la strada tracciata da altri
se non l hai capito nella lingua madre, posso tradurlo in inglese, francese od a scelta , ma dubito che possa migliorare la qualita' del ricevente
infatti, evita, l'importante è che ti sia capito tu. Intanto continua a guidare contromano. 🙂 Buon proseguimento

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
non avevo dubbi. Se vuoi te la spiego in romanesco.
Ti metto anche due bacini così forse divento simpatica 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Quotato da falko,
Che cppiccante stia bene è indubbio ma a me pare che non ha litigato con la moglie perchè è in dubbio. Ecco perchè ne ha parlato. Ora, qui non ci sono nè vinti nè vincitori perchè stiamo parlando di cose personali, però spero che tutto ciò abbia port [...]
Fslko.. Mi sa che hai letto a sprazzi.. Noi, o io, non cerchiamo nessuna risposta qui.. Non ho bisogno di trovare risposte in un forum.... Ho condiviso l esperienza perché il topic era riferito a questo.. Per far emergere le diverse interpretazioni...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Alla fine le brave persone sanno che una lei che fa gangbang come da foto se per 48 ore si tiene una marachella che sapeva bene di poter fare e poi fa arrapare lui al meglio sa anche che questo non incederà mai nella serenità di una coppia così!

Altro è dire chi fa tre incontri alla settimana e ha un narcolessico fidanzato che non sa niente per anni e però guai a chi lo tocca

Nel primo caso il massimo che potrebbe succedere se lui aprisse la porta e : cacchio ma non me lo avevi detto 🙂

Nel secondo caso se il lui venerdì sabato e domenica aprisse quella porta....beh non amo il turpiloquio e quindi mi astengo

P.S. Non la ho letta nemmeno pallina tanto sono 7 anni che so come la pensa, per loro e per noi ( io e Pinko manco una sega ci facciamo senza le nostre bionde) sarebbero corna anche solo non avere un contatto visivo con le nostre donne ma mai pallina direbbe a cppiccante : quelle so corna!

Perché? Perché è una persona che sa cosa vuol dire la sensibilità degli altri, perché non da giudizi e non spara sentenze e perché non ha nessuna voglia di insolentire nessuno!

Per il resto non mi pare di avere letto singoli etero che si schierano a favore dei cornaioli nel caso specifico ,dal momento che anche il duo ( sempre che non è un dodicenne coi brufoli ) darebbe una botta a una trans ,quindi non è etero come cince del resto
Sei d accordo charlize? 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cp_pikkante,
Quotato da falko,
Che cppiccante stia bene è indubbio ma a me pare che non ha litigato con la moglie perchè è in dubbio. Ecco perchè ne ha parlato. Ora, qui non ci sono nè vinti nè vincitori perchè stiamo parlando di cose personali, però spero che tutto ciò abbia port [...]
Fslko.. Mi sa che hai letto a sprazzi.. Noi, o io, non cerchiamo nessuna risposta qui.. Non ho bisogno di trovare risposte in un forum.... Ho condiviso l esperienza perché il topic era riferito a questo.. Per far emergere le diverse interpretazioni...
Si, giusto...ma terrei in gran conto la vostra opinione sul mio ultimo post cari maialini 🐷

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
L'intelligenza può condurre ad analizzare o cercare di capire cio che non comprendi ma non sempre a stimare , Charlize.
Pure uno psichiatra può cercare di capire cosa frulla nella mente di un pedofilo ma mica lo stima 😮 [...]
li stimo perché vivono come vogliono....caro henry e sono tutti adulti. io se fossi un lui di coppia non permetterei a nessuno di toccare mia moglie o la mia compagna ....e se fossi una lei non farei toccare a nessuno mio marito o il mio compagno ma questa è la mia forma mentis....l'intelligenza serve a capire che altre persone hanno una diversa forma mentis e fanno quello che quella forma gli detta. è giusto cosi 🙂 e questo mi porta ne ad apprezzare ne a disprezzare. visione neutra 🙂
Lize, permettimi... Tu affermi che non faresti mai toccare il tuo compagno o compagna da altri... Parli di leggi, codici, giudichi ma poi sei la prima che va a toccare quello o quella di altri... La coerenza dove sta? Solo quando è a tuo favore? Perdonaci, ma noi abbiamo letto di tutto sulla ns esperienza, credo che qualcosina si possa dire anche sulle tue esperienze.. Alla fine pure tu saresti complice in un tradimento..

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cp_pikkante,
Quotato da falko,
Si, giusto...ma terrei in gran conto la vostra opinione sul mio ultimo post cari maialini 🐷
Non credo serva rispondere.. I vostri interventi hanno sempre messo in luce questo fatto... Sempre detto che solo le coppie con una gran intesa sarebbero riuscite a capire la ns esperienza, anche se loro non la vivrebbero mai

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Alla fine le brave persone sanno che una lei che fa gangbang come da foto se per 48 ore si tiene una marachella che sapeva bene di poter fare e poi fa arrapare lui al meglio sa anche che questo non incederà mai nella serenità di una coppia così!
Alt [...]
Devo per onestà intervenire: è vero (ed innegabile perché è tutto scritto) io per prima ho parlato di "tradimento tecnico", cosa che ribadisco.
Ho IMMEDIATAMENTE aggiunto però la mia "assoluzione", parlando di un "rapporto invidiabile", di una condanna "al minimo della pena" ed esternando la mia ammirazione, tant'è che poche righe sotto ho incassato un graditissimo "fantastica Pallina" dagli amici @Coppiapikkante, che evidentemente hanno colto in pieno il senso del mio intervento.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da cp_pikkante,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
L'intelligenza può condurre ad analizzare o cercare di capire cio che non comprendi ma non sempre a stimare , Charlize.
Pure uno psichiatra può cercare di capire cosa frulla nella mente di un pedofilo ma mica lo stima 😮 [...]
li stimo perché vivono come vogliono....caro henry e sono tutti adulti. io se fossi un lui di coppia non permetterei a nessuno di toccare mia moglie o la mia compagna ....e se fossi una lei non farei toccare a nessuno mio marito o il mio compagno ma questa è la mia forma mentis....l'intelligenza serve a capire che altre persone hanno una diversa forma mentis e fanno quello che quella forma gli detta. è giusto cosi 🙂 e questo mi porta ne ad apprezzare ne a disprezzare. visione neutra 🙂
Lize, permettimi... Tu affermi che non faresti mai toccare il tuo compagno o compagna da altri... Parli di leggi, codici, giudichi ma poi sei la prima che va a toccare quello o quella di altri... La coerenza dove sta? Solo quando è a tuo favore? Perdonaci, ma noi abbiamo letto di tutto sulla ns esperienza, credo che qualcosina si possa dire anche sulle tue esperienze.. Alla fine pure tu saresti complice in un tradimento..
Ma io sono consapevole di avere comportamenti immorali. Tradisco il mio uomo e gioco con le coppie. Faccio presente che per la morale corrente io sarei immorale a giocare pur quando sono libera sentimentalmente per il semplice fatto di giocare con la lei di cp pur col consenso di lui. Io sono libertina e traditrice caro.. figurati quanto mi frega di valutare possibili tradimenti altrui peraltro. ..tecnici...sulla carta...ma se mi si chiede se è tradimento o no dico la mia e tu rispettosamente hai accettato il mio pensiero senza condividerlo se non a meta. Bene cosi. 💋
Io gioco con le coppie perseguendo il mio interesse libertino e basta. Io non metto in gioco il mio fidanzato perché non ho ne la mentalità scambista e sono pure gelosa.. 🙂
Ho una visione del tutto neutra delle coppie scambiste che consiste nel...se piace a voi condividere il vs partner a me che mi frega? De gustibus... e mi diverto senza tanti alambicchi... cone fanno in tanti giocatori/giocatrici che giocano singolarmente 🙂 💋
Bene così lize.. Ma allora lasciamo perdere inutili post citando leggi o altro pur di trovare ragioni..
Noi non cercavamo risposte x NOI, ma x far capire che in un mondo particolare come questo, ogni pensiero è lecito... il tuo per primo.. Quindi non incavilliamoci x cercare di zittire altri, sennò tu pure non potresti parlare... Condividi o meno il modo, il pensiero... ma poi basta.

X tutti : NO, NON L ABBIAMO VISSUTO COME UN TRADIMENTO, MA SOLO COME UNA GRAN INTESA (vedere post sulla Nutella nascosta x chi non lo ricordasse 🙂)

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Alt [...]
Devo per onestà intervenire: è vero (ed innegabile perché è tutto scritto) io per prima ho parlato di "tradimento tecnico", cosa che ribadisco.
Ho IMMEDIATAMENTE aggiunto però la mia "assoluzione", parlando di un "rapporto invidiabile", di una condanna "al minimo della pena" ed esternando la mia ammirazione, tant'è che poche righe sotto ho incassato un graditissimo "fantastica Pallina" dagli amici @Coppiapikkante, che evidentemente hanno colto in pieno il senso del mio intervento.
Pallina
Pallì...mi pareva talmente chiaro da non poter dar adito a dubbi ma forse per qualcuno...te tocca provà a fa un disegnino 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
E se ve pareva chiaro perché rompete a me che ho detto le stesse cose 😄

Co pikkante bene così dovete poterla intendere come ve pare 💋
Coppiapiccante non la ha vissuta come corna, non fanno male e quindi non sono corna ,rispettali cortesemente
Fanno male quelle che fai tu e lascia stare pallina che sappiamo bene cosa intende per corna tecniche....detto da lei ha un sapore detto da te un altro quasi opposto.
Rispetterei volentieri le tue opinioni se tali fossero ma tu vuoi solo dire che le coppie che giocano...tutte ! Si fanno le corna e....non è questo il posto adatto vai su fa,iglia Cristiana dopo il prete fa il sermone e poi si tiene la perpetua non in un sito di coppie trasgressive che mediamente hanno un fenomeno corna che vale il 10 % di quello dei babbani
Mia cara e babbane lize! 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
E se ve pareva chiaro perché rompete a me che ho detto le stesse cose 😄
Non mi va di fare una polemica, ti do tre versioni, così puoi scegliere
- la tua: "sono amici, logico che non ti diano addosso"
- la mia: forse perché dico le cose in modo molto bonario, ascolto le risposte e non amplio il concetto con argomenti che non c'entrano nulla solo per avere ragione.
- quella di Coppiapikkante: probabilmente Pallina ci ha compreso (ci voleva poco, visto che essi stessi hanno ammesso che di tradimento si trattava, ndr) ed in ogni caso sembra una persona che non giudica, inutile "prendersela" con lei ed intavolare una polemica per quello che ha detto, visto come si è espressa.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Bisogna sempre dire chiaramente o francamente le cose al proprio avvocato, ci penserà lui, poi, a imbrogliarle. (Cit.Alessandro Manzoni) 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Personalmente ho detto tutto oltre al fatto che sia io che pallina quando non siamo d accordo c’è lo diciamo anche qui in pubblico e non è questo il caso
La versione due charlize tienila in considerazione oltre al fatto che pAllina ha una mentalità di coppia trasgressiva, non fa corna a nessuno ed e’ anche per questo che è amica mia non perché ci diamo ragione.

Dai cambiamo 3 d e spieghiamo insieme e con tenerezza a cince perché non è etero! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento.....? 🙂🙂
No!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento.....? 🙂🙂
Infatti era questo post iniziale 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.