8 anni fa
Ma Charlize ! Ma lassa stare non è un processo e nemmeno una gara e non si vince nulla soprattutto ! Ognuno ha detto la sua e buonanotte ai suonatori !Quotato da charlize,Non posso fare come te tesoro 💋Quotato da Bull66_ME,Anche niente.Quotato da charlize,Ahahah e be io ho detto pari pari le cose tue salvo la grande ammirazione che non avendo la vostra mentalità non posso esternare. In compenso ho esternato contentezza perché si divertono e rispetto perché pur non comprendendo il loro gioco se si divertono fanno bene e aggiungo che se lui non percepisce nemmeno il tradimento tecnico buon per lui e per loro...che cosa devo dire di più. 🙂Quotato da pinkoepallina,Non mi va di fare una polemica, ti do tre versioni, così puoi scegliereQuotato da charlize,E se ve pareva chiaro perché rompete a me che ho detto le stesse cose 😄
- la tua: "sono amici, logico che non ti diano addosso"
- la mia: forse perché dico le cose in modo molto bonario, ascolto le risposte e non amplio il concetto con argomenti che non c'entrano nulla solo per avere ragione.
- quella di Coppiapikkante: probabilmente Pallina ci ha compreso (ci voleva poco, visto che essi stessi hanno ammesso che di tradimento si trattava, ndr) ed in ogni caso sembra una persona che non giudica, inutile "prendersela" con lei ed intavolare una polemica per quello che ha detto, visto come si è espressa.
Pallina
@Henry sei un portento ma nel tuo ruolo solito . Cosi mi fai pentire di averti difeso a suo tempo 😄 mi sa che avevo torto 💋
Ps. E poi dai ,difeso attaccato , ma perché ragioni sempre come se fossimo in battaglia ?
Mi stai simpatica ma quando fai la permalosa uhhhhhh diventi 'ntipatica 😋 😇
8 anni fa
Ma proprio no.. Ma proprio no.. Il post è molto diverso... Sempre sto vizio di distorcere... In generale, non solo voiQuotato da padovani,Infatti era questo post iniziale 😄Quotato da sipuofareseciva,il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento.....? 🙂🙂
8 anni fa
Per chi si fosse scordato di leggerlo.. 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Prendo spunto da uno scambio di messaggi con una coppia “clandestina”. Abbiamo subito spiegato che non eravamo disposti a giocare con coppie di amanti perché assolutamente contrari al tradimento e loro hanno risposto che “tanto noi scambisti facciamo [...]
8 anni fa
Guardate che noi nemneno vi abbiamo nominato in nessun post e quindi inuitle che vj alterate cosi 🙂Quotato da cp_pikkante,Ma proprio no.. Ma proprio no.. Il post è molto diverso... Sempre sto vizio di distorcere... In generale, non solo voiQuotato da padovani,Infatti era questo post iniziale 😄Quotato da sipuofareseciva,il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento.....? 🙂🙂
Quindi pure voi cercste di distorcere quello abbiamo scritto 🙂
8 anni fa
Stacchetto musicale
Oliate le articolazioni and all everybody
Let's dance !
"Non essere geloso se con un singolo ballo il twist,
non essere furioso se con il magistrato ballo il rock:
con te, con te, con te che sei la mia passione
io ballo
il ballo del cornutone!
Non provocar la lite se con tutta l'orchestra io ballo il twist,
non farmi le scenate se con il massaggiatore ballo il rock:
io ballo
il ballo del cornutoneeeeee !
Ye ye yeyeeye ......giacomogiacomogiacomo !! "
Oliate le articolazioni and all everybody
Let's dance !
"Non essere geloso se con un singolo ballo il twist,
non essere furioso se con il magistrato ballo il rock:
io ballo
il ballo del cornutone!
Non provocar la lite se con tutta l'orchestra io ballo il twist,
non farmi le scenate se con il massaggiatore ballo il rock:
io ballo
il ballo del cornutoneeeeee !
Ye ye yeyeeye ......giacomogiacomogiacomo !! "
8 anni fa
X nulla alterati 🙂 semplicemente detto che il post è diverso, non chiedeva semplicemente se tradite...
Quotato voi perché l avete citato anche voi..
Non siamo nemmeno suscettibili sennò a più di qualcuno l avrem mandato a quel paese 🙂
Se siamo sembrati polemici, scusate.. Non volevamo
Non siamo nemmeno suscettibili sennò a più di qualcuno l avrem mandato a quel paese 🙂
Se siamo sembrati polemici, scusate.. Non volevamo
8 anni fa
Smaaaack! Che classe! 💋Quotato da cp_pikkante,X nulla alterati 🙂 semplicemente detto che il post è diverso, non chiedeva semplicemente se tradite...
Se siam [...]
8 anni fa
Il distorcere che noi in fine dei contii non abbiamo distorto proprio nessun pensieroQuotato da cp_pikkante,X nulla alterati 🙂 semplicemente detto che il post è diverso, non chiedeva semplicemente se tradite...
Se siam [...]
e tanto meno vi abbiamo nominato o cruticato
Anzi per noi potete vivere il vostro
come meglio credete 🙂
8 anni fa
Giù le mani belli!!! 😋 😋 😋Quotato da Coppia4050,Veramente 🙂Quotato da mishaemasha,Smaaaack! Che classe! 💋Quotato da cp_pikkante,X nulla alterati 🙂 semplicemente detto che il post è diverso, non chiedeva semplicemente se tradite...
Se siam [...]
8 anni fa
Eh si mancavate voi stranamente 🙂Quotato da Coppia4050,Veramente 🙂Quotato da mishaemasha,Smaaaack! Che classe! 💋Quotato da cp_pikkante,X nulla alterati 🙂 semplicemente detto che il post è diverso, non chiedeva semplicemente se tradite...
Se siam [...]
Per caso ci sono altri che si vogliono aggiungere 🙂
8 anni fa
pQuotato da padovani,Eh si mancavate voi stranamente 🙂Quotato da Coppia4050,Veramente 🙂Quotato da mishaemasha,Smaaaack! Che classe! 💋Quotato da cp_pikkante,X nulla alterati 🙂 semplicemente detto che il post è diverso, non chiedeva semplicemente se tradite...
Se siam [...]
Per caso ci sono altri che si vogliono aggiungere 🙂
Padovana ma è un problema se apprezziamo il fatto che abbiano chiesto scusa se si sono fatti fraintendere da voi in un 3 d dove molti altri ne hanno dette di tutti i colori?
Non è che i fischi li prendi per applausi 🙂
8 anni fa
Non abbiamo capito con chiarezza cosa volete dire ma non importa... Poi sembra che vogliamo fare polemica con chi non ha condiviso il nostro modo..Quotato da padovani,Il distorcere che noi in fine dei contii non abbiamo distorto proprio nessun pensieroQuotato da cp_pikkante,X nulla alterati 🙂 semplicemente detto che il post è diverso, non chiedeva semplicemente se tradite...
Se siam [...]
come meglio credete 🙂
Era semplicemente x provare a spiegare che il post iniziale, il contenuto, non era prettamente indirizzato se accettate un tradimento ma, bensì, se lo scambismo lo vivete come un tradimento... O almeno la prima parte...
Poi, più che voi, ci sta qualche altro che calca la mano da diversi giorni soprattutto nello distorcere, ma li è inutile provare a spiegare.. Tempo perso.. 🙂
8 anni fa
Come vi abbiamo scritto siete liberi di vivere il vostro rapporto come meglio credeteQuotato da cp_pikkante,Non abbiamo capito con chiarezza cosa volete dire ma non importa... Poi sembra che vogliamo fare polemica con chi non ha condiviso il nostro modo..Quotato da padovani,Il distorcere che noi in fine dei contii non abbiamo distorto proprio nessun pensieroQuotato da cp_pikkante,X nulla alterati 🙂 semplicemente detto che il post è diverso, non chiedeva semplicemente se tradite...
Se siam [...]
come meglio credete 🙂
Era semplicemente x provare a spiegare che il post iniziale, il contenuto, non era prettamente indirizzato se accettate un tradimento ma, bensì, se lo scambismo lo vivete come un tradimento... O almeno la prima parte...
Poi, più che voi, ci sta qualche altro che calca la mano da diversi giorni soprattutto nello distorcere, ma li è inutile provare a spiegare.. Tempo perso.. 🙂
Per resto noi abbiamo semplicemente risposto a base a quello che avete scritto 🙂
8 anni fa
😄 😄 😳 💋Quotato da sipuofareseciva,che gran bella coppia!!!! simpatici, belli! sempre allegri! ce ne fossero come voi...! 🙂 🙂 😋 😋 😎 😎Quotato da padovani,Il distorcere che noi in fine dei contii non abbiamo distorto proprio nessun pensieroQuotato da cp_pikkante,X nulla alterati 🙂 semplicemente detto che il post è diverso, non chiedeva semplicemente se tradite...
Se siam [...]
come meglio credete 🙂
8 anni fa
Beato chi sa ridere di se stesso perché non finirà mai di divertirsi !
E voi cari cppikkante ci avete dato a tutti una gran lezione di vita 🙂
E voi cari cppikkante ci avete dato a tutti una gran lezione di vita 🙂
8 anni fa
Henry.. Forse tu ridi di te stesso... Non lo so... Noi, diversamente, sorridiamo assieme...
Se poi volevi provare a fare un compliment, hai proprio sbagliato la grammatica..
Se poi volevi provare a fare un compliment, hai proprio sbagliato la grammatica..
8 anni fa
😄Quotato da sipuofareseciva,tutti chi? se queste sono lezioni di vita....ognuno parlasse per se! 🙂 🙂
8 anni fa
Hai voglia se rido di me stesso , lo trovo confortante in molte situazioni !Quotato da cp_pikkante,Henry.. Forse tu ridi di te stesso... Non lo so... Noi, diversamente, sorridiamo assieme...
Be si voleva essere un complimento , grammatica permettendo 😳
8 anni fa
Padovani, scusate ma non capiamo molto ciò che intendete.. O forse si ma preferiamo evitare polemiche inutili. L'italiano è italiano. Chi sa leggere e interpretare ha capito il topic. Poi il resto, è fuffa.Quotato da padovani,Come vi abbiamo scritto siete liberi di vivere il vostro rapporto come meglio credeteQuotato da cp_pikkante,Non abbiamo capito con chiarezza cosa volete dire ma non importa... Poi sembra che vogliamo fare polemica con chi non ha condiviso il nostro modo..Quotato da padovani,Il distorcere che noi in fine dei contii non abbiamo distorto proprio nessun pensieroQuotato da cp_pikkante,X nulla alterati 🙂 semplicemente detto che il post è diverso, non chiedeva semplicemente se tradite...
Se siam [...]
come meglio credete 🙂
Per resto noi abbiamo semplicemente risposto a base a quello che avete scritto 🙂
8 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Hai voglia se rido di me stesso , lo trovo confortante in molte situazioni !Quotato da cp_pikkante,Henry.. Forse tu ridi di te stesso... Non lo so... Noi, diversamente, sorridiamo assieme...
Be si voleva essere un complimento , grammatica permettendo 😳
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.