solo tacchi e perizoma (e autoreggenti)

19 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Se ritenevano sexy concita wurst che aveva la barba...puo essere tutto possibile

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Donnapaola,
A me non piace la trav deve essere trav in tutte le sue sfaccettature. Trucco calze intimo capelli ecc. Altrimenti un uomo con peli autoreggenti e tacchi? A me non piace sinceramente. Poi i gusti non si discutono e boccio in pieno [...]
💋

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Un pó lo capisco anch'io adoro l'intimo, vestiti e i tacchi le adoro...depilarsi é un obbligo per quanto riguarda il trucco e la parrucca é un discorso dolente.
La parrucca nn la sopporto perché nn sta mai ferma e fa sempre caldo, infatti nn me la metto mai mentre il trucco mi attira tanto ma ho sempre paura di esagerare

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.10.2015 -
Quotato da patriziaortes,
...ma per favore, anche a me spesso mi chiedono se sono femminile per via di chi si fa trovare con pelo lungo ..e niente di femminile se non i tacchi e perizoma, io la penso così: quando si dice trav si intende trav e non altro, quindi chiamiamo le c [...]
Completamente d'accordo

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Donnapaola,
A me non piace la trav deve essere trav in tutte le sue sfaccettature. Trucco calze intimo capelli ecc. Altrimenti un uomo con peli autoreggenti e tacchi? A me non piace sinceramente. Poi i gusti non si discutono e boccio in pieno [...]
mi associo alla tua risposta.

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 18.09.2017 -
......comunque
I tacchi alti sono sempre un accessorio divinamente sexy ed eccitante
Fidatevi ahahahahahahah

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Personalmente, pur accettando tutte le variegate sfumature del sesso. prediligo soltanto persone estremamente femminili, quindi dò molta importanza ai dettagli, oltre agli immancabili tacchi e perizoma in una Trav secondo me sono essenziali il trucco, la parrucca, lo smalto, insomma la cura nei dettagli che fanno la differenza tra la femmina ed il gay con tacchi e perizoma

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2010 -
è molto che giro per parchi nudo in camicia e sandali a spillo......impazziscono.. ;-)

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2010 -
Quotato da MarziaCD,
Forse mi sbaglio, ma il ragazzo in tacchi e intimo senza trucco e parrucco non si dice femboy? O é un'altra cosa?
interessante

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
io mi permetto di aggiungere anche la mia opinione.
credo che i tacchi siano un dettaglio molto sexy ed eccitante. a volte solo quelli fanno eccitare,ma se il maschietto scopre che ...esiste anche il resto,allora la...temperatura sal e,e di parecchio!!!!!!!
ma vorrei anche attirare la conversazione su un altro aspetto che secondo me è importante,cioè ...il limonare.
secondo me limonarsi è la cosa più bella una volta instaurato un certo feeling...primo perché è come se ci si cerca di studiare a vicenda,poi perché i corpi sono vicini,se ne sente l'odore,si cerca di capire come potrà essere l'incontro.se si ha a che fare con tipi frettolosi.
o con tipi più composti nel dare e ricevere piacere...ci sarebbe da parlare delle ore...ora aspetto i commenti e le impressioni delle altre persone...e nn è escluso che inizio una discussione con un argomento a parte.
un mega 💋a tutti e tutte le sorelline. 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2014 -
Ciao a tutti. Inizialmente ero molto restia al concetto solo tacchi, calze e perizoma (senza trucco e parrucco per intenderci). Ora invece ho molto rivalutato tale scenario che devo dire mi eccita assai... il connubio maschio sopra la vita è femmina sotto con lingerie e tacco 12 mi eccita a dismisura.....

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da JuniorBOY,
Per come la vedo io, con le dovute eccezioni, l'uomo che è attratto da trav cerca in loro l'esaltazione di una certa femminilità, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista interiore, comportamentale.
L'aspetto [...]

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
* [/quote]. In realtà il limite più grande è dato dall'età, In secondo luogo un altro limite può essere rappresentato dalla forma fisica, cerco di spiegarmi meglio, una Femme Boy (per semplificarsi la vita la chiamerò così altrimenti non ne usciamo vive) per essere tale Deve necessariamente essere un ragazzo giovane molto magro con lineamenti molto dolci e con qualcosa che ricordi il mondo femminile, Appunto calze tacchi lingerie eccetera eccetera. Ora, facile è immaginare una Femme Boy di 20 25 30 anni ma una Femme Boy a 50 anni che cos'è? Forse se questa persona ha la fortuna di essere ancora giovanile e magari anche la lungimiranza di aver vissuto una vita equilibrata può essere ancora piacente è piacevole come femboy inizia però diventare un qualcosa di particolare perché non si più un ragazzino ma neanche una trav. per le trav il problema età è sicuramente più aggirabile in quanto Sappiamo benissimo quanto sia utile per noi conoscere prodotti quali il kryolan 😁 ma se per scelta la femme Boy non usa cosmetici.,... In secondo luogo la forma fisica Secondo me è veramente importante perché io non faccio fatica ad immaginare una femboy giovane e come detto in precedenza molto snella Ma se parliamo di un ragazzo un po' abbondante avrà lo stesso effetto? Voglio dire se ci troviamo di fronte a una femBoy di un metro e 70 per 50 kg sarà la stessa cosa che trovarsi di fronte una femboy da un metro e 70 per 90 kg? Non saprei forse sono limiti miei mentali schemi che mi sono costruita fatto sta però che per me la forma fisica è molto importante, probabilmente il travestitismo offre maggiori possibilità di camuffaggio Infatti non è difficile incontrare sorelline che a 50 e oltre anni di età sono ancora molto belle..... Non so Tu che ne pensi?[/quote]

Hai fatto un'analisi molto logica, sono perfettamente d'accordo con te

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da Donnapaola,
A me non piace la trav deve essere trav in tutte le sue sfaccettature. Trucco calze intimo capelli ecc. Altrimenti un uomo con peli autoreggenti e tacchi? A me non piace sincera mente. Poi i gusti non si discutono e boccio in pieno [...]

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2016 -
Quotato da stretch,
scusate, forse non ho chiarito bene la situazione: come modo di accogliere un bel maschione attivo in ambiente "chiuso" (casa, motel o privè), ci si fa trovare belli depilati (eccezione solo per le braccia), taccati, perizomati ed in autore [...]
io adoro tacchi e calze

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da orsoduro,
Quotato da stretch,
scusate, forse non ho chiarito bene la situazione: come modo di accogliere un bel maschione attivo in ambiente "chiuso" (casa, motel o privè), ci si fa trovare belli depilati (eccezione solo per le braccia), taccati, perizomati ed in autore [...]
io adoro tacchi e calze
Cosa ti fanno provare caro???? 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Io credo che noi trav dobbiamo fare il tutto x tutto x essere il femminile piu possibile, poi poi nn tutte hanno il fisico giusto, ma questo nn vuol dire, del resto anche tra le bio nn sempre trovi la perfezione , dobbiamo vestirci e truccarci come vere donne, orecchini e collane nn dovrebbero mai mancare come pure le calze e la biancheria intima la più sexy possibile...insomma l'uomo che viene con noi ci deve trovare donne ...la sorpresa la dobbiamo fare uscire dopo e sicuramente attraverso un perizoma di pizzo ???

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.10.2015 -
Quotato da patriziaortes,
...ma per favore, anche a me spesso mi chiedono se sono femminile per via di chi si fa trovare con pelo lungo ..e niente di femminile se non i tacchi e perizoma, io la penso così: quando si dice trav si intende trav e non altro, quindi chiamiamo le c [...]
Completamente d'accordo con te.... 🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da ladymarti,
Quotato da stretch,
grazie a tutte per i contributi. come avete capito mi piace molto lo scambio di opinioni.
permettetemi però di riportare questo argomento alla sua origine che non è sulla classificazione di trav verso trans o gay ma è sul gradimento personale e risc [...]
si chiamano Crossdresser non Trav ...è un'altra storia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > solo tacchi e perizoma (e autoreggenti)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni