Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Locali a Milano e donne facili

36 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Pentito,
BULL66_ME Mi hai fatto ridere e di cio' ti ringrazio... Sono sempre tristissimo sto' passando la mia vita da una tortura All'altra
Una di queste torture e' che non sono mai stato capace di rimanere indifferente al [...]
Scusami, su Fb puoi arrivare ad un massimo di quasi 5.000 amici, 20.000 proprio non si può 😄 😄 😄
A meno che tu non gestissi delle pagine promozionali, nel qual caso puoi avere tutti i seguaci che vuoi, MA devi stare attento a non divulgare notizie false o scientificamente non provate, altrimenti essendo una pagina e non un gruppo o una persona fisica puoi incorrere in denunce...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma scusa pentito , non hai pensato che forse hai puntato obbiettivi abbastanza ambiziosi e impegnativi , be non roba facile comunque.
Io fossi in te , visto che dici ti senti triste , lascerei perdere facebook e la politica ma proverei a ritrovare prima un po di buonumore , esci un po , sorridi a qualche donna che ti piace , magari ti sorride pure lei , e come si dice da cosa nasce cosa 🙂

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Pentito non ci pensare, la fica è male, la fica è magia.
Mamma mia........... 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Una volta si diceva che non è bello sparare sulla Croce Rossa...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Un tread iniziato con un tema offensivo verso le donne in generale...adesso prosegue con pagine e pagine di assurdi "non senso".
Che palle!

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pentito Perché credi che avere una vita indipendente e da adulto ferisca i genitori?
Perché credi che un giovane per farsi una vita debba far del male ai genitori?
Perché credi che guadagnare denaro e potersi mantenere significhi fare del male agli altri?
Perché credi che studiare “ossia” imparare a memoria sia un male?
Perché credi che tu stia vivendo in modo puro e sano senza fare del male a nessuno se in realtà sei tu che ferisci di più....te stesso?
Quindi seguendo il tuo discorso logico, tu costantemente fai del male ergo sei uguale identico alla massa da cui però volevi destinguerti. Tu fai del male a te stesso nello stesso modo in cui credi che gli altri lo facciano al prossimo.
Non sei inadeguato, sei UGUALE IDENTICO alla massa. Sarebbe ora di capirlo che a 55 anni puoi avere ancora qualche soddisfazione materiale come la chiami tu. Tanto tra te e gli altri non c’è nessuna differenza.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da lecap,
Un tread iniziato con un tema offensivo verso le donne in generale...adesso prosegue con pagine e pagine di assurdi "non senso".
Che palle!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
La lettetatura "nonsense" ha sempre degli appassionati cultori....
Scusate l'ot., mi é sfuggito....

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Pentito,
Cosa ha senso per te' non puoi usarlo per stabilire cosa ha senso e cosa non ha senso per favore Mettimi nella tua Black List grazie se per te' quello che leggi non ha senso
Vale per te'
E te' non sei il riferimento di cosa ha senso e cosa non ha sen [...]
Non mi interessa mettere nessuno in black list...neppure mi interessa leggere sempre le tue esternazioni perché...alla fine non fai altro che ripetere all'infinito sempre lo stesso (confuso) concetto.
-Sei vergine,
-colpa (presunta) dei tuoi genitori.
-non hai proseguito gli studi
-e tanto meno hai voluto lavorare per non far del male agli altri (boh?????).
-però vorresti provare a inzuppare il biscottino ma al tempo stesso, non vorresti far del male a qualcuno.
Bene, lo abbiamo capito.
Il problema non è leggerti o non leggerti. Il problema è che ogni volta che ripeti la solita accozzaglia di filosofeggiamenti aulici, il sistema avverte che c'è un nuovo intervento di qualcuno in qualche argomento nel forum e...
porca pupazzolina, appare come al solito una tua tiritera.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Pentito,
Scusatemi ho deciso di andarmene appena capisco come cancellare mio profilo lo cancello
Devi andare su
IMPOSTAZIONI ACCOUNT
e poi andare verso il basso fino ad arrivare al bannerino rosso
ELIMINA PROFILO

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da Pentito,
Scusatemi ho deciso di andarmene appena capisco come cancellare mio profilo lo cancello
Devi andare su
IMPOSTAZIONI ACCOUNT
e poi andare verso il basso fino ad arrivare al bannerino rosso
ELIMINA PROFILO
Evviva...
Andato 😋 : 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Senza voler circoscrivere il tutto al "dipartito" del forum...
...è mia impressione che molti singoli (non tutti ovviamente e per fortuna) confondino l'intrigo delle trasgressioni di molte coppie, con la loro ricerca (come recita questo stesso tread) di pucciare il biscotto a prescindere.
Pare che certi singoli pensino che la loro carenza di "capriole" la sia anche per le coppie. Chissà cosa li spinge a giungere a queste strane conclusioni? 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uff , mai trovato la edizione in italiano 😒

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Avete notato che da quando un utente è stato recentemente bannato dal forum per due settimane dal giorno dopo abbiamo a che fare con diversi troll iscritti solo per sputare su alcuni utenti? Coincidenze...non credo.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da BLACKADDICTED,
Avete notato che da quando un utente è stato recentemente bannato dal forum per due settimane dal giorno dopo abbiamo a che fare con diversi troll iscritti solo per sputare su alcuni utenti? Coincidenze...non credo. [...]
I troll di cui parli ci sono da sempre e nel weekend, in tutti i weekend, proliferano. Le basse insinuazioni che lanci, a chi oltretutto è impossibilitato a difendersi come ben sai, sono quanto di più triste letto sul forum ultimamente, e sono dello stesso bassissimo livello di quelle rivolte a te qualche post fa. Con la differenza che tu se vuoi puoi replicare, chi accusi no. Pensa dove sei scesa ...
Guarda mi reputo una persona intelligente e non è difficile capire con chi ho a che fare quindi la mia è convinzione al 100% non insinuazioni tanto che ho già segnalato tutto alla Redazione perché il forum non è il posto giusto per parlarne.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Scusate ma.non sto molto in rete in questi mesi.
Allora..Volevo solo creare un topic nel forum dove si poteva dire se esistono locali dove ci possono essere donne facili .. se esistono bene sennò amen..

Tutte le altre cose NON c'entrano con la discussione..

Poi se le ragazze russe hanno sempre voglia o no.. questo NON lo so.. è solo quello che ho sentito dire..

Quindi se conoscete locali dove è possibile trovare donne facili bene.. Non vorrei che questa discussione divaghi in altro.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@lorpeppo Da donna ti svelo un segreto... Quasi tutte le donne sono “facili”... ma con chi CI PIACE.
Con i superfighi, brillanti, divertenti,dotati in tutti i sensi una donna libera e desiderosa sarà “facile”.
Con chi non possiede nessuna di queste qualità quasi tutte le donne saranno difficilissme.
Suona familiare?