Esibìzione in Webcam

133 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Qualcuna si è già esibita in web cam? Ho sentito parlare di cam4 o di Chaturbate...
Chi ci ha già provato?
Sensazioni?

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Donnapaola,
Cam 4 l'ho provata. Mentre chaturbate è molto americana e inglese. Premetto che non amo cam. Pieno di segaioli e io non godo. Quindi lungi da me riprovare.
Grazie mi incuriosisce dato che sono un po’ esibizionista....

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Amo esibirmi in cam e far esplodere di piacere i maschi, serve a soddisfare la mia voglia di esibirmi e a soddisfare più maschi in una sera.
lo ritengo un ottimo sistema per conoscere e poi decidere se vale la pena incontrare, molti sono solo pippaioli ma in fondo godo nel vederli contenti hanno diritto anche loro e poi mi fa sentire ancora più troia

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.04.2015 -
Quotato da Donnapaola,
Allora vai su ciaoamigos li me trovi tantissimi

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Amo esibirmi in cam e far esplodere di piacere i maschi, serve a soddisfare la mia voglia di esibirmi e a soddisfare più maschi in una sera.
lo ritengo un ottimo sistema per conoscere e poi decidere se vale la pena incontrare, molti sono solo pi [...]
Ciao bella, quale usi....come funziona?

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io l'ho fatto qualche volta con dovisio o qualche chat che permetteva la video chat! Poche volte trovi gente seria anche lì! Ma mi piace che mi guardino mentre faccio sesso!

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Shehe,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Amo esibirmi in cam e far esplodere di piacere i maschi, serve a soddisfare la mia voglia di esibirmi e a soddisfare più maschi in una sera.
lo ritengo un ottimo sistema per conoscere e poi decidere se vale la pena incontrare, molti sono solo pi [...]
Ciao bella, quale usi....come funziona?
💋 Mi trovo benissimo con la videochat di annunci 69

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Vanessa73trav,
Quotato da Shehe,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Amo esibirmi in cam e far esplodere di piacere i maschi, serve a soddisfare la mia voglia di esibirmi e a soddisfare più maschi in una sera.
lo ritengo un ottimo sistema per conoscere e poi decidere se vale la pena incontrare, molti sono solo pi [...]
Ciao bella, quale usi....come funziona?
💋 Mi trovo benissimo con la videochat di annunci 69
E cortesemente dove sarebbe? Non la trovo

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Shehe,
Quotato da Vanessa73trav,
Quotato da Shehe,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Amo esibirmi in cam e far esplodere di piacere i maschi, serve a soddisfare la mia voglia di esibirmi e a soddisfare più maschi in una sera.
lo ritengo un ottimo sistema per conoscere e poi decidere se vale la pena incontrare, molti sono solo pi [...]
Ciao bella, quale usi....come funziona?
💋 Mi trovo benissimo con la videochat di annunci 69
E cortesemente dove sarebbe? Non la trovo
a destra della tua schermata scorri e trovi la videochat segui le istruzioni ed entra e buon divertimento

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Io mi esibisco spesso su Cam4. Mi fa sentire molto troia e mi eccita da morire che uomini si segano guardandomi e dicendomi tante porcate. Più sono a guardarmi e più mi eccito.....

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Vanessa73trav,
Quotato da Shehe,
Quotato da Vanessa73trav,
Quotato da Shehe,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Amo esibirmi in cam e far esplodere di piacere i maschi, serve a soddisfare la mia voglia di esibirmi e a soddisfare più maschi in una sera.
lo ritengo un ottimo sistema per conoscere e poi decidere se vale la pena incontrare, molti sono solo pi [...]
Ciao bella, quale usi....come funziona?
💋 Mi trovo benissimo con la videochat di annunci 69
E cortesemente dove sarebbe? Non la trovo
a destra della tua schermata scorri e trovi la videochat segui le istruzioni ed entra e buon divertimento
Boh...io uso a69 dall’ipad, ma non riesco proprio a trovarla.....come mai ?
Grazie

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
A volte mi esibisco nella cam del sito.Adoro vedere gli uomini che si segano guardandomi.Alcune volte ho trovato delle sorelline.

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Donnapaola,
Perché iPad non usa più flash e quindi non puoi accedere alla cam di a69 questo vale anche per il sistema operativo Android. Altro discorso, con pc a sistema windows o Mac dove è possibile. Tutto qua semplice [...]
Grazie....è vero...proverò con il pc....

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.11.2016 -
Io uso la app ciao Amigos

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da taKKyrosa,
Cam4 ,chaturbate, vanno tutti bene , io mi sto' riorganizzando con un microdrone da far volare in casa con il Wi-Fi x nuovi pipparoli .
Mastro pippaio .

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
No però cam4 a volte e divertente non mi spiacerebbe 😇

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.08.2015 -
Ciao cara, io l’ho fatto ma preferisco farlo con sorelline, è più intimo😋😋😋😋😋😋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 28.02.2017 -
Quotato da maybi777,
Ciao a tutte, ma a qualcuna piacerebbe esibirsi in cam insieme per far impazzire i maschietti? Ovviamente mascherati e irriconoscibili
e la stessa cosa che amo fare ,,mmmm

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 28.02.2017 -
Quotato da albatraviesa,
No però cam4 a volte e divertente non mi spiacerebbe 😇
ci sono spesso su cam4

6 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.09.2010 -
Quotato da Donnapaola,
Cam 4 l'ho provata. Mentre chaturbate è molto americana e inglese. Premetto che non amo cam. Pieno di segaioli e io non godo. Quindi lungi da me riprovare.
ciao vuoi che ci vedeamo in cam?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Esibìzione in Webcam

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni