Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

gli "ex" singoli

223 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@tanox Mi sembra di sentire il mio ex (quasi) suocero. Aveva 80 anni e non giudava più bene...quando gli dicevamo di giudare piano si arrabbiava tanto dicendo “ ho 50 anni di esperienza migliaia di chilometri fatti chi siete voi per potermi insegnare qualcosa”. Nel 2016 ha fatto un incidente mortale...tre mesi di agonia in ospedale. Come dire..se fosse la quantità a dare valore alle esperienze saresti utile con i consigli ma non lo sei.
Anche perché abbiamo due visioni delfioco gioco completamente diverse e non ci incontreremo mai ( ne voi ne persone con cui giocate). Per cui inutile che cerchi di applicare il vostro modo di giocare anche alla nostra coppia.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tanox,
Quotato da BLACKADDICTED,
@tanox Mi sembra di sentire il mio ex (quasi) suocero. Aveva 80 anni e non giudava più bene...quando gli dicevamo di giudare piano si arrabbiava tanto dicendo “ ho 50 anni di esperienza migliaia di chilometri fatti chi siete voi per potermi insegnare [...]
che bello cambiare discorso..Il problema non sono gli altri..I singoli o le coppie..Ma sei te! Ragionamenti da persona nn equilibrata. Ogni discorso ..Anche se nn c entra niente..sputi veleno sulla categoria..Il discorso Va sempre verso un unica direzione. Poi x le esperienze. .Sono anni che sentiamo gente come te dire certe cose..Il risultato? Noi giochiamo e ci divertiamo..Altri no. E si vede....Con i fatti. Non con le parole.
Quindi se la tua donna un giorno dirà “niente singoli che non mi piacciono più ” sputerai su di lei lo stesso veleno che hai fatto ora con me?
Dirai che ha bisogno di uno psicologo, che è malata e piena di odio, che non sa che cosa vuole e non sa divertirsi, che è squilibrata? Perché l’hai appena detto a me....Se è così mi dispiace per lei...

E tra l’altro non sei nemmeno in grado di specificare COME E QUANDO avrei offeso i singoli? Almeno una frase offensiva... invece niente. Cioè offendo i singoli solo perché non gliela darei mai? 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da innamorati8684,
@innamorati Se io volessi sparare giudizi stupidi direi “ ma come... ma che.... scopate con un singolo deve essere terribile per voi”. Invece io a differenza tua comprendo che abbiamo gusti diversi. Semplice vero?
Per me solo la presenza di un masch [...]
Ci mancherebbe, nn mettiamo certo in discussione i vostri gusti... però una cosa è dire che i singoli nn rientrano nelle vostre fantasie... un'altra è dire che nn sono "degni" di fare sesso con voi... Ci vediamo giusto un po' di arroganza in questa affermazione... E ripeto..sembra quasi vi abbiano fatto qualche torto grave per odiarli così...bha..
Si , è chiaro a tutti, infatti non insistiamo a cercare di farli ragionare.... non siamo noi a dovere risolvere tali patologie , l unica cosa che scoccia è che almeno dovrebbero evitare le discussioni sui e con i singoli ,qui siamo in tutto singoli !!!
Invece pare che i black se li cerchino i 3 d di questo tipo...un po’ come un safari ,un hobby insomma 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Bhe dire che non sono "degni" di incontrarvi mi pare già abbastanza offensivo...
😄 😄 😄Sei seria o mi prendi in giro?
Quindi ho ragione quando dico che secondo voi ( alcuni utenti del forum) offendo i singoli SOLO perché non gliela darei mai...

@misha Mi pare che questo thread parli di ex singoli ora in coppia.
Che poi vengo ossessivamente intervistata in merito al mio rifiuto perché a qualcuno ?turba? non è colpa mia.
In ogni thread c?è qualcuno che vorrebbe costringermi a darla a qualche singolo altrimenti vengo accusata di odio e offensività...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ah ,Dimenticavo
, ti presentiamo i tanox...loro scopano un sacco e gli altri no!

Quando si incrociano queste due grandezze paco de Lucia e al di Meola con entres dos Aquas sembrano due dilettanti allo sbaraglio rispetto alle armonie che vengono prodotte nel forum! 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Io sto da parecchio in questo ambiente ed una coppia realmente bella e appetibile non ha bisogno di chiedere ai singoli di portare l'amica.....come chiamarlo se non scambio dare avere ?
il messaggio è chiaro...." se tu porti l'amichetta io ti concedo la mia " ....per arrivare a tanto significa che si è stati disprezzati anche dalle coppie più inqualificabili....

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@tanox Non hai citato nessuna offesa. Quindi di cosa vuoi parlare? In questo thread mi hai detto che ho bisogno di uno psicologo e sono squilibrata , malata, pazza.
Quindi chi dei due è stato offensivo?
Direi tu, non io. Io al massimo ho involontariamente colpito l?ego di qualcuno senza che sia però un offesa..

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Io sto da parecchio in questo ambiente ed una coppia realmente bella e appetibile non ha bisogno di chiedere ai singoli di portare l'amica.....come chiamarlo se non scambio dare avere ?
il messaggio è chiaro...." se tu porti l [...]
E infatti noi non giocheremmo mai con coppiette false fatte di singolo e singola.
Semmai inviterei qualche singolo traditore a chiedere scusa alla propria moglie e coinvolgerla in questo bel mondo senza bugie e tradimenti.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
E infatti noi non giocheremmo mai con coppiette false fatte di singolo e singola.
Semmai inviterei qualche singolo traditore a chiedere scusa alla propria moglie e coinvolgerla in questo bel mondo senza bugie e tradimenti.
Questo è un problema di chi gioca da singolo pur essendo sposato.....Io ho ospitato a casa sia durante la settimana che durante il fine-settimana.
Intanto le coppie che propongono questo tipo di giochino ci sono........ne vogliamo parlare ?

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@tanox È un bel gioco conosciuto su questo forum ( e molti altri) da qualche anno. Un utente accusa ingistamente un altro utente di essere offensivo per sentirsi legittimato a offenderlo a gogo... Tu sei un maestro di questo giochino ma non ti do più spazio e non ci casco.
Quindi buona notte e tanto divertimento con i singoli che soddisfano a pieno tua moglie 🐷

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Questo è un problema di chi gioca da singolo pur essendo sposato.....Io ho ospitato a casa sia durante la settimana che durante il fine-settimana.
Intanto le coppie che propongono questo tipo di giochino ci sono........ne vogliamo parlare ?
Non sono responsabile di ciò che fanno altre coppie come tu non sei responsabile di molti singoli mercenari che si abbassano a offrire alle lei di coppia “scarpe e regalini”. Capitato anche a noi ma subito dopo la segnalazione la Redazione è stata rapidissima con il ban.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Non sono responsabile di ciò che fanno altre coppie come tu non sei responsabile di molti singoli mercenari che si abbassano a offrire alle lei di coppia “scarpe e regalini”. Capitato anche a noi ma subito dopo la segnalazione la Redazione è stata rapidissima con il ban.
Fate benissimo.....per quanto mi riguarda potreste anche sputtanarli nel forum....
Certo che sono alla stregua delle varie coppie che fanno da pr e mercenarie per i club....

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@tanox Io vi auguro il miglior divertimento possibile come e quando volete. Noi ?purtroppo? non facciamo parte del vostro mondo perché non siamo interessati a incontrare chi incontrate voi. Per cui per cortesia non insegnarmi le vostre personali regole del gioco perché non esiste alcun decalogo universale degli scambisti e per me che sono una giovane donna consapevole dei propri desideri e di ciò che assolutamente non desidera, adottare il vostro modo di giocare sarebbe DANNOSO.
Ognuno sceglie le proprie regole e cerca persone affini.
Tu puoi sentirti figo perché la tua lei è tanto aperta da andare a cercare i camionisti nei parcheggi ( mi pare che tu l?abbia scritto più volte) io non lo farei mai. Siamo diversi e non puoi pensare di costringere le altre donne a comportarsi come la tua lei.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
abbiamo notato, leggendo i vari annunci, di come in profili di coppie dove il lui dichiara liberamente di essere un "ex" singolo, e quindi di aver avuto esperienze con coppie in passato, lo stesso lui, una volta perso lo status di singolo e [...]
Dopo nove pagine di OT causate dai soliti flamer e da chi alla parola singolo...carica a testa bassa come un toro nell'arena (ogni riferimento alle sciocchezze di black è puramente casuale) provo a dire la mia.
Anni fa su un altro forum il mio amico @Faraone1957 sosteneva che i peggiori singolofobici fossero proprio gli ex singoli poi in coppia.
Il perchè...mi sembra lapalissiano.
Di trasgressivo questi personaggi non hanno proprio nulla e l'eventuale compagna/moglie/fidanzata/trombamica viene considerata solo come un pass per uno scambio fica (bruttissima espressione ma voluta per rendere l'idea).
Dalla mia prima iscrizione qui ed in un altro paio di siti simili il desiderio e la fantasia erano e sono principalmente per un gioco a tre MMF (mi sono capitate anche altre piacevolissime situazioni come incontrare singole o di partecipare a feste più o meno numerose ma la fantasia principale era ed è il gioco a tre).
Quest'estate mi è successo di rivedere dopo anni un'amica che avevo perso di vista (eravamo stati un paio di volte a letto insieme per poi essere solo amici e confidenti).
Ci siamo rivisti per caso e subito è tornata l'antica confidenza;lei aveva sempre saputo dei miei giochi e mi ha raccontato di aver convissuto per qualche tempo con un ragazzo e che...si erano iscritti qui.
Dopo qualche uscita in amicizia è successo che qualcosa è cambiato ed il rapporto ha preso una piega diversa (lei sapeva che ero iscritto qui ma in quel periodo non ho incontrato nessuno).
Senza annoiarvi troppo sugli sviluppi (siamo in stand bay) abbiamo comunque fantasticato sull'ipotesi di giocare insieme (sempre che il rapporto si fosse consolidato) e tra le varie fantasie lei diceva che come prima volta insieme avrebbe gradito incontrare una coppia mentre io le dicevo che avrei preferito incontrare un singolo.
A parte la mia preferenza per il gioco a tre che non poteva certo cambiare solo per il fatto di avere una compagna...c'era un altro aspetto di cui le ho parlato ed ovvero il fatto che (soprattutto per un primo incontro) sarei stato troppo distratto da lei per poter dare le giuste attenzioni ad un'eventuale altra donna (ero e sono stracotto di lei).
Siamo rimasti fermi alle fantasie perchè per svariati motivi siamo in un periodo di riflessione (onestamente più sua che mia che non avrei dubbi) ma come detto prima la fantasia era maggiormente rivolta ad un eventuale singolo perchè la mia natura mi porta a prediligere questo tipo di giochi.
So che in tanti la prenderanno per una specie di autopromozione ma...ci sono tanti utenti del forum (amici veri) che hanno seguito in diretta gli sviluppi e sanno che sto raccontando una cosa vera.

Per tornare alla domanda iniziale...la risposta la diede il Fara anni fa ovvero che (escluso qualche rarissimo caso) gli ex singoli diventati singolofobici di trasgressivo non avevano nulla nè prima nè dopo ma in compenso hanno una dotazione industriale di ipocrisia

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il nostro intervento nn voleva dare nessun giudizio, ne tantomeno era riferito a qualcuno in particolare, visto che con i singoli ci giochiamo si..ma molto meno rispetto alle coppie...e quei pochi con cui abbiamo giocato, che noi sappiamo, sono ancor [...]
Già,
Gli interventi di improbabili nick che cercano di scompigliare le carte a chi approccia questo mondo in maniera cosciente e trasgressiva non fanno che corroborare questa semplice e giusta equazione !
Ci sono persone che vivono il gioco in quanto gioco, hanno un buon equilibrio e si possono permettere la ciliegina sulla torta e c è gente di tutti i tipi qui....le categorie di appartenenza ,singoli o coppie non c entrano con la maturità .l equilibrio e l umanità .

E ora una favoletta per i bellissimi innamorati di Torino! 💋

C era una volta un singolo che incontro? una coppia, lei era bella da fare paura ma i suoi grandi occhioni erano tristi e lontani e per tutta la serata ......sembrava non aspettare altro che finirla e tornarsene a casa
Il singolo, un vero porco, ma in fondo una brava persona , dopo il primo attimo di gioia per la bellezza di lei ,ha cominciato a soffrire imbarazzatissimo per per il marcato disinteresse di lei ,mentre a cena il maritino magnificava le doti amatorie della moglie!

Alla fine si arriva sotto l albergo del singolo sul lungomare di pescara ,lui impone alla mogliettina di far vedere il piercing sulle grandi labbra e ,nel frattempo, parcheggia per salire in camera
Alla frase del marito già bello infiorato per la performance del parcheggio :
Allora, amico ,si va in camera!
Il singolo ha sentito la propria voce rispondere :
No ,ragazzi scusate, ma stasera ho bevuto troppo....facciamo un altra volta! 😮
Lei finalmente e per la prima volta alza gli occhioni e lo guarda così intensamente da ripagare quel singolo per la cena ,il tempo perso è tutto il resto!
Poche settimane dopo , lei ha fatto in modo di rivedere il giovanotto e hanno incominciato a fare sesso in tutta la campagna abruzzese..ma metro per metro senza tralasciare un centimetro libero! 🐷
Pochi mesi dopo lei molla il marito e i due si sono messi a vivere insieme...solo dopo 4 anni di sesso in due sono tornati in questo mondo come coppia senza dedicarcisi troppo è sempre facendo solo quello che andava bene a tutti e due!

Il singolo si chiama misha ,la mogliettina si chiama masha e il marito ....povero diavolo alla Fine ha anche fatto pace con i due...dopo 10 anni però!

Per poggiare una ciliegina ,ci vuole la torta sotto ,senza la torta rischi di dovertela poggiartela tu solo sulla punta del cazzo! 😋 😋 😋

E ora intermezzo musicale con john mc laughin, al di meola e paco de Lucia 🙂 🙂 🙂
E poi ci lamentiamo di A 69 ...dove lo trovi in sito con questi eventi e queste storie
😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Il nostro intervento nn voleva dare nessun giudizio, ne tantomeno era riferito a qualcuno in particolare, visto che con i singoli ci giochiamo si..ma molto meno rispetto alle coppie...e quei pochi con cui abbiamo giocato, che noi sappiamo, sono ancor [...]
Già,
Gli interventi di improbabili nick che cercano di scompigliare le carte a chi approccia questo mondo in maniera cosciente e trasgressiva non fanno che corroborare questa semplice e giusta equazione !
Ci sono persone che vivono il gioco in quanto gioco, hanno un buon equilibrio e si possono permettere la ciliegina sulla torta e c è gente di tutti i tipi qui....le categorie di appartenenza ,singoli o coppie non c entrano con la maturità .l equilibrio e l umanità .

E ora una favoletta per i bellissimi innamorati di Torino! 💋

C era una volta un singolo che incontro una coppia, lei era bella da fare paura ma i suoi grandi occhioni erano tristi e lontani e per tutta la serata lei sembrava non aspettare altro che finirla e tornarsene a casa
Il singolo, un vero porco, ma in fondo una brava persona , dopo il primo attimo di gioia per la bellezza di lei ,ha cominciato a soffrire imbarazzatissimo per per il marcato disinteresse di lei ,mentre a cena il maritino magnificava le doti amatorie della moglie!

Alla fine si arriva sotto l albergo del singolo sul lungomare di pescara ,lui impone alla mogliettina di far vedere il piercing sulle grandi labbra della mogliettina e parcheggia per salire in camera
Alla frase del marito già bello infiorato per la performance del parcheggio :
Allora, amico ,si va in camera!
Il singolo ha sentito la propria voce rispondere :
No ,ragazzi scusate, ma stasera ho bevuto troppo....facciamo un altra volta! 😮
Lei finalmente e per la prima volta alza gli occhioni e lo guarda così intensamente da ripagare quel singolo per la cena ,il tempo perso è tutto il resto!
Poche settimane dopo , lei ha fatto in modo di rivedere il giovanotto e hanno incominciato a fare sesso in tutta la campagna abruzzesec...ma metro per metro senza tralasciare un centimetro libero! 🐷
Poi lei mollo il marito e i due si sono messi a vivere insieme...solo dopo 4 anni di sesso in due sono tornati in questo mondo come coppia senza dedicarcisi troppo è sempre facendo solo quello che andava bene a tutti e due!

Il singolo si chiama misha ,la mogliettina si chiama masha e il marito ....povero diavolo alla Fine ha anche fatto pace con i due...dopo 10 anni!

Per poggiare una ciliegina ,ci vuole la torta sotto ,senza la torta rischi di dovertela poggiare tu solo sulla punta del cazzo! 😋 😋 😋

E ora intermezzo musicale con jhon mc laughin, al di meola e paco de Lucia 🙂 🙂 🙂
E poi ci lamentiamo di A 69 ...dove lo trovi in sito con questi eventi e queste storie
😋 😋 😋 😋
Ma daiii ma che bella storia 🙂
Certo adesso però arriverà qualcuno che dirà che i singoli sono dei cattivoni perché portano via le mogli dai mariti 😂😂😂
💋
E gli risponderemo che :
se sei un coglione e tua moglie dorme sul divano da due anni per non dartela e ti metti a organizzare pure gli incontri sexy prima o poi qualcosa di brutto ti succede ...misha o non misha 😇 😇 😇 😇

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 30.06.2013 -
abbiamo notato, leggendo i vari annunci, di come in profili di coppie dove il lui dichiara liberamente di essere un "ex" singolo, e quindi di aver avuto esperienze con coppie in passato, lo stesso lui, una volta perso lo status di singolo e [...]
Ci potrebbero essere moltissime motivazioni per spiegare questo, provo a darne qualcuna. Una (la più frequente secondo me) potrebbe essere l'insicurezza del singolo che ha paura che la sua donna possa essere attratta da un altro uomo e che alla fine gliela porti via, cosa possibile solo se non c'è un rapporto solido nella coppia. Un altro motivo potrebbe essere che il singolo cerca di sfruttare la singola solo per poter arrivare più facilmente alle coppie, in realtà non sono una vera e propria coppia ma solo due che giocano insieme. In un altro caso potrebbe essere la stessa singola a chiedere di incontrare solo coppie in quanto le piace interagire con uomini e donne. In altri casi può essere semplicemente che quando si inizia a giocare in coppia si stabiliscono delle "regole" in base ai gusti e ai desideri di entrambi che possono anche via via essere modificate, quindi magari si decide di iniziare con incontri a 4 dove c'è una specie di "par condicio".

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Certo adesso però arriverà qualcuno che dirà che i singoli sono dei cattivoni perché portano via le mogli dai mariti 😂😂😂[/quote]

Probabilmente quella coppia aveva problemi già da prima, lo si deduce dal racconto. Ovviamente le coppie stabili e veramente complici difficilmente potrebbero avere simili conclusioni [/quote]
😒 😒 😒 😒
Ma dai ,francy...mi sottovaluti sempre, quando una lo fa con me .....dopo sembra la pubblicità della costa crociere , vanno in crisi di astinenza!!!

😋 😋 😋 😋 😋 😋
💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
io sapevo quella dei due divorzi nel frattempo... 😄
Non male come storiella pure quella 😋
ma si sa... ho altri gusti letterari rispetto ai grandi classici ahahahaahah

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,

Certo adesso però arriverà qualcuno che dirà che i singoli sono dei cattivoni perché portano via le mogli dai mariti 😂😂😂
Quando si dicono queste ridicolaggini mi vengono in mente 2 cose...
La prima è che facendo questa affermazione è come dire che i lui di coppia non possono far emozionare un lei durante lo scambio come magari accade con il singolo.... ".l'offesa è implicita"...
Di queste storie ne saranno capitate 2 su 1000....raccontate spesso da amici di amici di amici....ergo...si trasformano in leggende metropolitane del settore.....
Senza considerare che nella maggior parte dei momenti di gioco le barriere emotive del singolo e della coppia sono talmente alte da non concedere a se stessi nulla se non una tiepida amicizia.....infatti rimango sempre abbastanza stranito quando sento storielle assurde sulle 2 coppie che si sono invaghite o sul singolo seduttore...