Un culo penetrabile magari bello da vedere e toccare

16 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 22.06.2014 -
Hai un culo spettacolare, complimenti. A me capita di guardare il mio culo allo specchio e mi masturbo perché mi piace e mi eccita. Anch'io mi scoperei volentieri 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Anche io mi inculerei da solo per quanto mi piacciono le mie chiappe 🙂 molto spesso mi penetro con i miei dildo davanti allo specchio

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da april09,
Quotato da ipercul,
Anche io mi inculerei da solo per quanto mi piacciono le mie chiappe 🙂 molto spesso mi penetro con i miei dildo davanti allo specchio
e si...questo e' l'effetto...;-) 🐷 🐷 🐷
🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 22.06.2014 -
Quotato da ipercul,
Anche io mi inculerei da solo per quanto mi piacciono le mie chiappe 🙂 molto spesso mi penetro con i miei dildo davanti allo specchio
qui abbiamo bisogno di aiuto reciproco. Dobbiamo incularci a vicenda 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Concordo con April e Ipercul.
Avete due culi da sballo! Io sono passivo, ma vorrei provare il vostro didietro... Credo che mi verrebbe durissimo.
Un bacio sulle chiappe!

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
[quote=ipercul]Anche io mi inculerei da solo per quanto mi piacciono le mie chiappe 🙂 molto spesso mi penetro con i miei dildo davanti allo specchio[/quote
devo dirti che il tuo è una favola e ci giocherei per ore troppo bello complimenti 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 22.06.2014 -
Quotato da april09,
A me fa questo effetto il mio culo...se guardo le mie foto me lo penetrerei forte...a tal punto da sfondarlo in tutti i modi...maaaa peccato io non lo posso fare non posso autosfondarmi e sborrare dentro con il mio arnese :-( ....quindi lascio a chi [...]
cmq ho visto le foto del tuo profilo. Sei qualcosa di spettacolare!!! Culo, gambe, corpo, molto meglio di tante donne. Sei davvero sexy, con te mi rimarrebbe sempre duro... Complimentoni 😘😘😘 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da pinuccio21,
Concordo con April e Ipercul.
Avete due culi da sballo! Io sono passivo, ma vorrei provare il vostro didietro... Credo che mi verrebbe durissimo.
Un bacio sulle chiappe!
anche tu non scherzi 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Quotato da april09,
A me fa questo effetto il mio culo...se guardo le mie foto me lo penetrerei forte...a tal punto da sfondarlo in tutti i modi...maaaa peccato io non lo posso fare non posso autosfondarmi e sborrare dentro con il mio arnese :-( ....quindi lascio a chi [...]
cavolo, con un culo del genere viene si la voglia di scoparlo e sborrarci dentro
magari potessi essere io quello che lo fa 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da 69umby][quote=ipercul,
Anche io mi inculerei da solo per quanto mi piacciono le mie chiappe 🙂 molto spesso mi penetro con i miei dildo davanti allo specchio[/quote
devo dirti che il tuo è una favola e ci giocherei per ore troppo bello complimenti 😋
💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 22.06.2014 -
Quotato da Silverhot,
Quotato da divertiamoci777,
Hai un culo spettacolare, complimenti. A me capita di guardare il mio culo allo specchio e mi masturbo perché mi piace e mi eccita. Anch'io mi scoperei volentieri 😋
Come ci capisco..anch'io da narciso adoro il mio culo..mi sn fatto parecchie seghe guardandomelo...
Se,poi piacesse anche a qualcun altro..ben venga 🙂 🙂
a me piace molto il tuo culetto, magari un giorno ci incontiamo e .... mmmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2014 -
cosa ne pensate del mio ?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2014 -
azze quello che piace anche a me sentirmi sempre pieno

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2014 -
azze quello che piace anche a me sentirmi sempre pieno

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da april09,
💋
bello congratulazioni

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 09.02.2018 -
Hai un culo favolosoooooooooo

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 22.06.2014 -
Quotato da AnonymousBsx,
Quotato da april09,
A me fa questo effetto il mio culo...se guardo le mie foto me lo penetrerei forte...a tal punto da sfondarlo in tutti i modi...maaaa peccato io non lo posso fare non posso autosfondarmi e sborrare dentro con il mio arnese :-( ....quindi lascio a chi lo vuole fare,sempre se veramente piaccio un po'....di sfondarmelo per bene
Cavolo, pensavo di essere l'unico ad avere questo effetto e mi sentivo anche un po' a disagio. Mi eccito da solo a guardarmi nudo. Poi ho provato a depilarmi le parti intime e l'eccitazione a guardarmi si è moltiplicata X5. Ma da quando ho provato a guardarmi in intimo femminile (di cui non ho ancora avuto modo di usufruirne per incontri) l'eccitazione si è moltiplicata X 10!
Guardarmi depilato in autoreggenti, tacchi e perizoma mi scatena l'ormone verso me stesso!!!! 🐷
verissimo, succede lo stesso anche a me. se metto il perizoma e mi guardo allo specchio, bastano 10 secondi di sega e vengo. Sarà che mi eccita trasgredire o non so ma anche ora che sto scrivendo sono eccitato


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Un culo penetrabile magari bello da vedere e toccare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni