Feedback in attesa

6 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.08.2017 -
probabilmente te lo hanno rimbalzato 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da byte,
Ciao ho lasciato un feedback ad una coppia che ho avuto il piacere di incontrare, ma non viene ancora pubblicato in attesa che la coppia pubblichi il suo. E' normale?
Si, è normale 🙂
Se la coppia non vuole feedback non risponderà al tuo e non verrà visualizzato... Nel momento in cui la coppia dovesse decidere di lasciare il suo verranno visualizzati entrambi 🙂
Comunque, secondo me, visto che li hai conosciuti potresti chiedere direttamente a loro 🙂

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
La reciprocità dei feedback è una novità da un po' di tempo, ed è un'ottima trovata, secondo me. Mi spiego: posto che non sarebbero ammessi i feedback negativi, o quelli per chiedere di essere messaggiati o simili, mentre invece ne arrivavano frequenti, in questo modo se qualcuno vuole lasciarmi un feedback e io non lo conosco o penso che sia negativo non lo ricanbio (cosa potrei scrivere?) e tutto finisce là. Inoltre, per chi come me da anni non dà e non vuole più feedback, questo sistema risolve il problema. Il sito va migliorando in continuazione, e non solo per questo.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 22.04.2014 -
Invece è una minchiata, ne ho parlato con la redazione per mail e la pensano come me. Così saranno tutti positivi e quindi prettamente inutili.
L'unica scrematura ora sarà l'averlo o non averlo e chi li snobbava si troverà, gioco forza, nel calderone degli sfigati.
Purtroppo lo hanno fatto per quei dementi che li utilizzavano con lo scopo di calunnia e diffamazione o per scrivere messaggi sul muro del pianto.

c'est la vie. 🙂

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da menesturello,
Invece è una minchiata, ne ho parlato con la redazione per mail e la pensano come me. Così saranno tutti positivi e quindi prettamente inutili.
L'unica scrematura ora sarà l'averlo o non averlo e chi li snobbava si troverà, gioco forza, nel calderone degli sfigati.
Purtroppo lo hanno fatto per quei dementi che li utilizzavano con lo scopo di calunnia e diffamazione o per scrivere messaggi sul muro del pianto [...]
La @Reda è d''accordo con te su fatto che sia una minchiata?
Quindi fanno un cambiamento sui Loveback e sono consapevoli che sia una minchiata?
Davvero strani questi tipi della @Redazione 🙂

Per me è un'ottima cosa, vero che adesso sarà più difficile lasciare loveback negativi a chi ci ha fatto perdere del tempo, ma è anche vero che chi non gradisce il Feed perché non vuole far sapere chi ha o non ha incontrato non si troverà, suo malgrado, delle recensioni di incontri...
Sto pensando ad una singola con cui sono andato a cena... Mi disse che detesta i Feed, non ne vuole e non ne rilascia... Ha il profilo pieno di loveback che narrano gli incontri, che la denigrano dopo un no, che mettono in dubbio che esista...
Lei non ha mai rilasciato (coerentemente) feed a nessuno... Ora gli amanti del feed a tutti i costi si attaccano, e giustamente 🙂
E comunque, una coppia di ragazzi giovani a cui dei feed frega il giusto, ha scambiato loveback negativissimi con un singolo dopo l'entrata in vigore della nuova regola... Solo che la coppia ne ha altri e tutti positivi, per lui è l'ennesimo negativo... Forse la prossima volta ci penserà prima di scrivere 🙂

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da belinone,
Quotato da menesturello,
Invece è una minchiata, ne ho parlato con la redazione per mail e la pensano come me. Così saranno tutti positivi e quindi prettamente inutili.
L'unica scrematura ora sarà l'averlo o non averlo e chi li snobbava si troverà, gioco forza, nel calderone degli sfigati.
Purtroppo lo hanno fatto per quei dementi che li utilizzavano con lo scopo di calunnia e diffamazione o per scrivere messaggi sul muro del pianto [...]
La @Reda è d''accordo con te su fatto che sia una minchiata?
Quindi fanno un cambiamento sui Loveback e sono consapevoli che sia una minchiata?
Davvero strani questi tipi della @Redazione 🙂

Per me è un'ottima cosa, vero che adesso sarà più difficile lasciare loveback negativi a chi ci ha fatto perdere del tempo, ma è anche vero che chi non gradisce il Feed perché non vuole far sapere chi ha o non ha incontrato non si troverà, suo malgrado, delle recensioni di incontri...
Sto pensando ad una singola con cui sono andato a cena... Mi disse che detesta i Feed, non ne vuole e non ne rilascia... Ha il profilo pieno di loveback che narrano gli incontri, che la denigrano dopo un no, che mettono in dubbio che esista...
Lei non ha mai rilasciato (coerentemente) feed a nessuno... Ora gli amanti del feed a tutti i costi si attaccano, e giustamente 🙂
E comunque, una coppia di ragazzi giovani a cui dei feed frega il giusto, ha scambiato loveback negativissimi con un singolo dopo l'entrata in vigore della nuova regola... Solo che la coppia ne ha altri e tutti positivi, per lui è l'ennesimo negativo... Forse la prossima volta ci penserà prima di scrivere 🙂
i miei termini sono conditi ma se gradisci ti giro la mail.

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da byte,
Ciao ho lasciato un feedback ad una coppia che ho avuto il piacere di incontrare, ma non viene ancora pubblicato in attesa che la coppia pubblichi il suo. E' normale?
Ciao, come ti hanno spiegato e come è spiegato nella pagina del Feedback, vige la regola della reciprocità.


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Feedback in attesa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni