Donne e uomini sposati

20 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilduodiduo,
Se sei sposata o sei sposato, questo è il thread per te.
Perché ti sarà sicuramente capitato di essere attaccato da qualcuno qui sul Forum, solo per il fatto di essere sposata/o.
Su tutta la categoria è facile un immediato giudizio. Molti ci dicono c [...]
Allora hai deciso quale è la versione vera e quale la bugia?
Tua moglie gioca con te da 20 anni o guai a chi la tocca!

Chiedo venia a chi interviene ma i 3 d aperti dai fake poi nascondono sempre con un vizio di fondo ...sennò che fake sarebbero 🙂

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Molti non condividono la posizione del lui di coppia che gioca da single, personalmente all'inizio mi sentivo attaccato, poi dopo aver conosciuto le persone che lo sostenevano, ho dedotto che esprimevano la loro opinione come in diverse altre conversazioni, non ce l'avevano con me, e se mi faceva stare bene tradire, nessuno mi impediva di procedere nel conoscere donne nuove, purché non ci provassi con chi era contrario al mio modo di pensare.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Credo che dla gli adulti traditori o meno non dovrebbero essere oggetto di un fake che si diverte a mettere il divino nella piaga nemmeno in un forum

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da agielle,
Certo ognuno ha diritto di comportarsi come vuole, si assume oneri ed onori.
La cosa ridicola è quando uno sposato ma in attività da singolo pretende di spiegare alle coppie come debbano comportarsi loro, vedi 3d sul tradimento.
Se invece dice che [...]
Dovreste chiederlo a chi è intervenuto in quel 3d 🙂
Personalmente nn sono intervenuto in quella discussione e non so a cosa vi riferite!
Nel mio annuncio c'è scritto che sono impegnato, per cui nessuna sorpresa!se poi l'annuncio nn viene letto,la mancanza non è la mia 😋
Certo click ,ma non è questo il punto, a te piace dire le cose tue in un 3d aperto da un fake ? Ma che siamo bambini che giocano al dottore?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da clickandroll,
Quotato da agielle,
Certo ognuno ha diritto di comportarsi come vuole, si assume oneri ed onori.
La cosa ridicola è quando uno sposato ma in attività da singolo pretende di spiegare alle coppie come debbano comportarsi loro, vedi 3d sul tradimento.
Se invece dice che [...]
Dovreste chiederlo a chi è intervenuto in quel 3d 🙂
Personalmente nn sono intervenuto in quella discussione e non so a cosa vi riferite!
Nel mio annuncio c'è scritto che sono impegnato, per cui nessuna sorpresa!se poi l'annuncio nn viene letto,la mancanza non è la mia 😋
Certo click ,ma non è questo il punto, a te piace dire le cose tue in un 3d aperto da un fake ? Ma che siamo bambini che giocano al dottore?
Io nn so chi sia l'autore di questo 3d!!se è un troll,un singolo di successo o un signor nessuno...non ho seguito l'altro 3d , seguo poco il forum e intervengo ancora meno...la mia risposta si riferisce al tema di questo 3d e nello specifico rispondevo ad @agielle riguardo il fatto che nel mio annuncio c'è scritto che sono impegnato....tutto qui 🙂
Se poi mi dici che chi ha aperto la discussione non è credibile, ne prendo atto,ma il mio pensiero sull'argomento resta lo stesso 🙂
In fin dei conti non è l'autore ad interessarmi,ma l'argomento!!
Ci sono cantanti che nn mi stanno particolarmente simpatici,ma a volte apprezzo il loro lavoro...giusto per fare un'esempio terraterra
Ok come vuoi , dico solo che le situazioni sessuali di ognuno di noi sono cose serie e non possono essere merce’ di un buffone che nel prosieguo del 3 d interverrà per gongolare o farsi le pippe.
Poi qui i moralisti non dovrebbero esserci , quindi che tu abbia scritto che sei impegnato è sicuramente un esempio da seguire

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da francovagosex,
Molti non condividono la posizione del lui di coppia che gioca da single, personalmente all'inizio mi sentivo attaccato, poi dopo aver conosciuto le persone che lo sostenevano, ho dedotto che esprimevano la loro opinione come in diverse altr [...]
Il forum è un luogo deputato allo scambio di idee. Ognuno espone le proprie e sulla base di quelle, si possono riconoscere delle affinità oppure delle "distanze". Io lo uso per questo.
Se dico "non mi piacciono i quadri con cornici di plastica", chi sa di essere un "quadro con cornice di plastica", non dovrebbe percepire questa affermazione come un attacco personale ma dovrebbe semplicemente prendere atto del fatto che tra me e lui non c'è la giusta affinità.
Spesso invece il "quadro con cornice di plastica" si sente preso di mira o addirittura "discriminato" ingiustamente, comincia a indagare sui perché e i percome e, percependo una critica al proprio comportamento, si sente preso di mira personalmente e ingiustamente.
In realtà l'eventuale mancanza di affinità ai fini sessuali non necessariamente impedisce altri tipi di relazione come quella amicale se non inficiata da altre "distanze" come potrebbe essere, ad esempio, un atteggiamento vittimistico paranoico.
Fatta questa logorroica premessa, dico la mia su questo topic di stampo sindacalista:
La rivendicazione del diritto di proporsi da parte dei non single è utile come un "gundun schciupó": nessuno può vietare agli sposati di esserci e di proporsi almeno quanto nessuno può vietare agli interlocutori di rifiutarli. A che dovrebbe servire sto censimento? A contare i peccatori? A imporre la "tassa sul coniugato"? Cui prodest?
Condivido tutto e condivido al cubo le ultime due righe tenendo presente che ad aprire questi bambineschi 3 d il signor duodiduebugie è avvezzo
Siamo adulti ,abbiamo da fare e, pur ammettendo il piacere di comunicare non mi faccio giocattolo di uno che fa la cattiva coscienza di questo mondo è conta un sacco di frottole su se stesso!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Nessuno mi può giudicare" cantava Caterina Caselli , per rispondere a ilduodiduo direi , se la tua coscienza è serena non servono conferme da altri , ma se appunto cerchi aiuto fuori da te stesso allora la tua coscienza non è tranquilla e la vuoi mettere a tacere con l'appoggio di altre visioni , ma non funzionerà 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da clickandroll,
Io nn so chi sia l'autore di questo 3d!!se è un troll,un singolo di successo o un signor nessuno...non ho seguito l'altro 3d , seguo poco il forum e intervengo ancora meno...la mia risposta si riferisce al tema di questo 3d e nello specifico rispondevo ad @agielle riguardo il fatto che nel mio annuncio c'è scritto che sono impegnato....tutto qui 🙂
Se poi mi dici che chi ha aperto la discussione non è credibile, ne prendo atto,ma il mio pensiero sull'argomento resta lo stesso 🙂
In fin dei conti non è l'autore ad interessarmi,ma l'argomento!!
Ci sono cantanti che nn mi stanno particolarmente simpatici,ma a volte apprezzo il loro lavoro...giusto per fare un'esempio terraterra
E' la miglior risposta che potevi dare.
Non fate caso alle cavolate che vengono scritte da Mishaemasha (se davvero fossi un troll o un fake, la redazione avrebbe già preso provvedimenti).
Quello che Mishaemasha non hanno ancora capito è che alla gente non frega nulla del CHI dice le cose... L'unica cosa interessante è COSA viene detto.
Probabilmente ce l'hanno tanto con me proprio perché loro, a differenza mia, fanno fatica a trovare argomenti degni di interesse.
In assenza di idee non gli resta altro che polemizzare.
L'unica cosa che vi suggerisco di fare è ignorarli, come faccio io.
La @redazione non ha un esercito per controllare il forum ,ciò non toglie che qui non stiamo a pettinare le bambole, tu hai aperto 3 d in cui hai dichiarato che le coppie che scambiano non si amano, che baciare gli estranei significa avere rapporti di coppia distrutti e tante altre amenità
Sostenendo sempre che guai a chi toccasse tua moglie...poi esce una tua dichiarazione in cui dici che siete coppia scambista da 20 anni

Sinceramente non stiamo a farci prendere per il culo da te che ti inventi le cose...ecco perché non rispondi ,cosa potresti rispondere se non dire: sono un cazzaro !
E ora che per decenza almeno cambi nick ...purtroppo il web è questo è c?è sempre gente che si inventa le cose ma per chi vive veramente in questo mondo tu sei gramigna! 🙂
Niente di personale caro!

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.07.2015 -
Sono felicemente single per scelta. Non amo i legami eterni anche perché...sarei la prima a tradire 😂. Comunque preferisco gli UOMINI sposati perché,.rispetto ai single, sono più precisi e più porci! Per quanto riguarda il tradimento credo che ogni tanto una "scappatella" aiuti il rapporto di coppia alimentando le fantasie casomai provate con un amante! Cari sposati...godetevi la vita! 💗

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilduodiduo,
Tornando invece al tema del thread, sono contento che siano venute fuori altre persone, sposate come me, che a testa alta possono dire di essere qui senza aver nulla da vergognarsi.
Questa è la dimostrazione che qui su A69 c'è una vera comunità Openm [...]
Tesoro ma chi è il duo ,una coppia scambista da 20 anni o uno che la moglie non la devono toccare, io voglio parlare con te ma ...tu non mi dici chi sei 🙂
Come si fa a parlare se non sai chi hai di fronte
Rispondi una volta e ti mollo 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ilduodiduo,
Tornando invece al tema del thread, sono contento che siano venute fuori altre persone, sposate come me, che a testa alta possono dire di essere qui senza aver nulla da vergognarsi.
Questa è la dimostrazione che qui su A69 c'è una vera comunità Openm [...]
Tesoro ma chi è il duo ,una coppia scambista da 20 anni o uno che la moglie non la devono toccare, io voglio parlare con te ma ...tu non mi dici chi sei 🙂
Come si fa a parlare se non sai chi hai di fronte
Rispondi una volta e ti mollo 🙂
Guarda che la domanda è semplicissima è 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,

La @redazione non ha un esercito per controllare il forum ,ciò non toglie che qui non stiamo a pettinare le bambole, tu hai aperto 3 d in cui hai dichiarato che le coppie che scambiano non si amano, che baciare gli estranei significa avere rapporti di coppia distrutti e tante altre amenità
Sostenendo sempre che guai a chi toccasse tua moglie...poi esce una tua dichiarazione in cui dici che siete coppia scambista da 20 anni!
@Misha, perdonami, io capisco che, da coppia scambista reale e con una certa reputazione, preferiresti avere a che fare con tuoi pari, ovvero persone serie e di comprovata reputazione con le quali discutere, anche vivacemente ma, sempre sapendo che comunque lo si sta facendo con una persona vera, e a propria volta, con un certa reputazione, sia che abbia le tue stesse vedute, sia che la pensi in maniera completamente diversa. Credo che a tutti i frequentatori del forum e del sito, piacerebbe avere a che fare con profili veri, reali.
Se però a qualcuno piace farsi prendere per i fondelli, che te ne frega? Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Visto che non sei scemo ma, da quel poco che ti conosco, molto intelligente, hai già capito dai post scritti, tutti i post su questo thread, chi è persona seria ma si è fatto abbindolare in assoluta buonafede, chi non ha nulla da perdere in quanto nullità ed alimenta il falso, chi alimenta perchè è già al 752896esimo profilo, ergo tarocco a propria volta, e chi non riesce a fare 1+1 nemmeno con la calcolatrice.
Lascia perdere, come dicevano gli antichi romani, similes cum similibus.....E dagli retta a 'sti romani ogni tanto: salta a piè pari. 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

La @redazione non ha un esercito per controllare il forum ,ciò non toglie che qui non stiamo a pettinare le bambole, tu hai aperto 3 d in cui hai dichiarato che le coppie che scambiano non si amano, che baciare gli estranei significa avere rapporti di coppia distrutti e tante altre amenità
Sostenendo sempre che guai a chi toccasse tua moglie...poi esce una tua dichiarazione in cui dici che siete coppia scambista da 20 anni!
@Misha, perdonami, io capisco che, da coppia scambista reale e con una certa reputazione, preferiresti avere a che fare con tuoi pari, ovvero persone serie e di comprovata reputazione con le quali discutere, anche vivacemente ma, sempre sapendo che comunque lo si sta facendo con una persona vera, e a propria volta, con un certa reputazione, sia che abbia le tue stesse vedute, sia che la pensi in maniera completamente diversa. Credo che a tutti i frequentatori del forum e del sito, piacerebbe avere a che fare con profili veri, reali.
Se però a qualcuno piace farsi prendere per i fondelli, che te ne frega? Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Visto che non sei scemo ma, da quel poco che ti conosco, molto intelligente, hai già capito dai post scritti, tutti i post su questo thread, chi è persona seria ma si è fatto abbindolare in assoluta buonafede, chi non ha nulla da perdere in quanto nullità ed alimenta il falso, chi alimenta perchè è già al 752896esimo profilo, ergo tarocco a propria volta, e chi non riesce a fare 1+1 nemmeno con la calcolatrice.
Lascia perdere, come dicevano gli antichi romani, similes cum similibus.....E dagli retta a 'sti romani ogni tanto: salta a piè pari. 🙂
E c hai ragione c hai! 💋
Ma sai io il forum lo vedo come una piazzetta e mi scoccia che gente in buona fede venga presa per il culo da un fake 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da clickandroll,
Io nn so chi sia l'autore di questo 3d!!se è un troll,un singolo di successo o un signor nessuno...non ho seguito l'altro 3d , seguo poco il forum e intervengo ancora meno...la mia risposta si riferisce al tema di questo 3d e nello specifico rispondevo ad @agielle riguardo il fatto che nel mio annuncio c'è scritto che sono impegnato....tutto qui 🙂
Se poi mi dici che chi ha aperto la discussione non è credibile, ne prendo atto,ma il mio pensiero sull'argomento resta lo stesso 🙂
In fin dei conti non è l'autore ad interessarmi,ma l'argomento!!
Ci sono cantanti che nn mi stanno particolarmente simpatici,ma a volte apprezzo il loro lavoro...giusto per fare un'esempio terraterra
E' la miglior risposta che potevi dare.
Non fate caso alle cavolate che vengono scritte da Mishaemasha (se davvero fossi un troll o un fake, la redazione avrebbe già preso provvedimenti).
Quello che Mishaemasha non hanno ancora capito è che alla gente non frega nulla del CHI dice le cose... L'unica cosa interessante è COSA viene detto.
Probabilmente ce l'hanno tanto con me proprio perché loro, a differenza mia, fanno fatica a trovare argomenti degni di interesse.
In assenza di idee non gli resta altro che polemizzare.
L'unica cosa che vi suggerisco di fare è ignorarli, come faccio io.
Caro tra i tuoi pollicioni di antipatia questo è il più emblematico del motivo per cui poi ti sfottono , tu che inneggi sempre ai rapporti veri ,che scopi veramente e gli altri stanno solo sul web a perdere tempo hai assistito alle bugie di chi non ha un cazzo da fare, stellina lo ha sputtanato e tu , solo perché ti sto sugli zebedei quoti
Allora deciditi anche tu , chi si inventa le cose e non scopa manco il pavimento ora ti sta bene?
O quoti a cazzo? 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

La @redazione non ha un esercito per controllare il forum ,ciò non toglie che qui non stiamo a pettinare le bambole, tu hai aperto 3 d in cui hai dichiarato che le coppie che scambiano non si amano, che baciare gli estranei significa avere rapporti di coppia distrutti e tante altre amenità
Sostenendo sempre che guai a chi toccasse tua moglie...poi esce una tua dichiarazione in cui dici che siete coppia scambista da 20 anni!
@Misha, perdonami, io capisco che, da coppia scambista reale e con una certa reputazione, preferiresti avere a che fare con tuoi pari, ovvero persone serie e di comprovata reputazione con le quali discutere, anche vivacemente ma, sempre sapendo che comunque lo si sta facendo con una persona vera, e a propria volta, con un certa reputazione, sia che abbia le tue stesse vedute, sia che la pensi in maniera completamente diversa. Credo che a tutti i frequentatori del forum e del sito, piacerebbe avere a che fare con profili veri, reali.
Se però a qualcuno piace farsi prendere per i fondelli, che te ne frega? Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Visto che non sei scemo ma, da quel poco che ti conosco, molto intelligente, hai già capito dai post scritti, tutti i post su questo thread, chi è persona seria ma si è fatto abbindolare in assoluta buonafede, chi non ha nulla da perdere in quanto nullità ed alimenta il falso, chi alimenta perchè è già al 752896esimo profilo, ergo tarocco a propria volta, e chi non riesce a fare 1+1 nemmeno con la calcolatrice.
Lascia perdere, come dicevano gli antichi romani, similes cum similibus.....E dagli retta a 'sti romani ogni tanto: salta a piè pari. 🙂
Ecco, date tutti e due retta a una romana! 😋
La penso esattamente come te, @Coppiacinquantino 💗, però capisco pure lui 💗 che, giustamente, non vuole passare per uno con l'anello al naso.
Per quanto mi è possibile, quando c'è puzza di fake in generale, io mi eclisso. Quando però la loro presenza diventa pervasiva, allora bisogna anche dimostrare di esserci e di non essere totalmente degli sprovveduti, disposti a credere che Cristo sia morto di freddo.
In questo il nostro amico @Mishone si è accollato la croce e la porta avanti stoicamente.
Ricordo di aver letto di un "effetto bromuro" al pensiero che la propria moglie venisse toccata da altri. Lo ricordo perfettamente perché non sapendo cosa fosse il bromuro e a cosa servisse mi andai a documentare su Wikipedia.
Bene, poco tempo dopo leggo dallo stesso nick che fa scambio di coppia da venti anni con la sua signora.
Allora chiedo: quale credibilità può avere uno che scrive queste due cose in sequenza?
Per me nessuna perché o è un bugiardo patentato o ci sta prendendo tutti pesantemente per i fondelli.
Personalmente lo evito per questo, vero o fake che sia. E non è l'unico.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

La @redazione non ha un esercito per controllare il forum ,ciò non toglie che qui non stiamo a pettinare le bambole, tu hai aperto 3 d in cui hai dichiarato che le coppie che scambiano non si amano, che baciare gli estranei significa avere rapporti di coppia distrutti e tante altre amenità
Sostenendo sempre che guai a chi toccasse tua moglie...poi esce una tua dichiarazione in cui dici che siete coppia scambista da 20 anni!
@Misha, perdonami, io capisco che, da coppia scambista reale e con una certa reputazione, preferiresti avere a che fare con tuoi pari, ovvero persone serie e di comprovata reputazione con le quali discutere, anche vivacemente ma, sempre sapendo che comunque lo si sta facendo con una persona vera, e a propria volta, con un certa reputazione, sia che abbia le tue stesse vedute, sia che la pensi in maniera completamente diversa. Credo che a tutti i frequentatori del forum e del sito, piacerebbe avere a che fare con profili veri, reali.
Se però a qualcuno piace farsi prendere per i fondelli, che te ne frega? Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Visto che non sei scemo ma, da quel poco che ti conosco, molto intelligente, hai già capito dai post scritti, tutti i post su questo thread, chi è persona seria ma si è fatto abbindolare in assoluta buonafede, chi non ha nulla da perdere in quanto nullità ed alimenta il falso, chi alimenta perchè è già al 752896esimo profilo, ergo tarocco a propria volta, e chi non riesce a fare 1+1 nemmeno con la calcolatrice.
Lascia perdere, come dicevano gli antichi romani, similes cum similibus.....E dagli retta a 'sti romani ogni tanto: salta a piè pari. 🙂
Ecco, date tutti e due retta a una romana! 😋
La penso esattamente come te, @Coppiacinquantino 💗, però capisco pure lui 💗 che, giustamente, non vuole passare per uno con l'anello al naso.
Per quanto mi è possibile, quando c'è puzza di fake in generale, io mi eclisso. Quando però la loro presenza diventa pervasiva, allora bisogna anche dimostrare di esserci e di non essere totalmente degli sprovveduti, disposti a credere che Cristo sia morto di freddo.
In questo il nostro amico @Mishone si è accollato la croce e la porta avanti stoicamente.
Ricordo di aver letto di un "effetto bromuro" al pensiero che la propria moglie venisse toccata da altri. Lo ricordo perfettamente perché non sapendo cosa fosse il bromuro e a cosa servisse mi andai a documentare su Wikipedia.
Bene, poco tempo dopo leggo dallo stesso nick che fa scambio di coppia da venti anni con la sua signora.
Allora chiedo: quale credibilità può avere uno che scrive queste due cose in sequenza?
Per me nessuna perché o è un bugiardo patentato o ci sta prendendo tutti pesantemente per i fondelli.
Personalmente lo evito per questo, vero o fake che sia. E non è l'unico.
Pallina
💗 💗 💗 💗 💗

Cit. Wikipedia BROMURO
Sostanza calmante che ingerisce misha quando vede quella strafica di pallina 💋
Basta chiedere no? 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il duo alla fine io trovo più democratico che tu faccia come tutti gli altri fakes seri, una volta sputtanato ti apri il centesimo nick farlocco!
Che è sta pigrizia?
Che facciamo pure i fakes raccomandati mo? 😋

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.07.2015 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da SUCCHIORN,
preferisco gli UOMINI sposati perché,.rispetto ai single, sono più precisi...
Tanta stima anche per te Succhiporn!
In che senso più precisi?

nel senso che sanno divertirsi, che non rompono le scatole non volendo a loro volta essere disturbati. Con loro si accorda incontro, si scopa e stop. Non ti tartassano, rispetto ai single, con messaggini di amore o incontri imminenti in cui uno si deve organizzare. Non so se sono stata chiara!

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tanox,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da clickandroll,
Io nn so chi sia l'autore di questo 3d!!se è un troll,un singolo di successo o un signor nessuno...non ho seguito l'altro 3d , seguo poco il forum e intervengo ancora meno...la mia risposta si riferisce al tema di questo 3d e nello specifico rispondevo ad @agielle riguardo il fatto che nel mio annuncio c'è scritto che sono impegnato....tutto qui 🙂
Se poi mi dici che chi ha aperto la discussione non è credibile, ne prendo atto,ma il mio pensiero sull'argomento resta lo stesso 🙂
In fin dei conti non è l'autore ad interessarmi,ma l'argomento!!
Ci sono cantanti che nn mi stanno particolarmente simpatici,ma a volte apprezzo il loro lavoro...giusto per fare un'esempio terraterra
E' la miglior risposta che potevi dare.
Non fate caso alle cavolate che vengono scritte da Mishaemasha (se davvero fossi un troll o un fake, la redazione avrebbe già preso provvedimenti).
Quello che Mishaemasha non hanno ancora capito è che alla gente non frega nulla del CHI dice le cose... L'unica cosa interessante è COSA viene detto.
Probabilmente ce l'hanno tanto con me proprio perché loro, a differenza mia, fanno fatica a trovare argomenti degni di interesse.
In assenza di idee non gli resta altro che polemizzare.
L'unica cosa che vi suggerisco di fare è ignorarli, come faccio io.
Caro tra i tuoi pollicioni di antipatia questo è il più emblematico del motivo per cui poi ti sfottono , tu che inneggi sempre ai rapporti veri ,che scopi veramente e gli altri stanno solo sul web a perdere tempo hai assistito alle bugie di chi non ha un cazzo da fare, stellina lo ha sputtanato e tu , solo perché ti sto sugli zebedei quoti
Allora deciditi anche tu , chi si inventa le cose e non scopa manco il pavimento ora ti sta bene?
O quoti a cazzo? 🙂

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da mishaemasha,
Il duo alla fine io trovo più democratico che tu faccia come tutti gli altri fakes seri, una volta sputtanato ti apri il centesimo nick farlocco!
Che è sta pigrizia?
Che facciamo pure i fakes raccomandati mo? 😋 [...]
Le considerazioni personali verso altri utenti siete pregati di tenervele per voi o condividerle con il diretto interessato via msg pvt.
Ultimo avviso.
Grazie.


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Donne e uomini sposati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni