6 anni fa
Ci credoQuotato da Ade-69,Emm l’ho aperto io.Quotato da alessiocince,Quelli che ("faccio la genialata"), aprono il salottino delle donne... E poi si pentono di non poter intervenire...
Carucci anche un po' teneri 🙂
Non sono per nulla pentito, anzi sono contento di come procede.
Non sono mai intervenuto per nessuna ragione in quel thread, e sinceramente non solo non mi lamento di non poterci intervenire, ma sono sempre convinto che sia una cosa buona non farlo.
Eh come si spiegano 4 pagine in tema? 😮
6 anni fa
Io posso parlare solo per me, le 4 pagine non sono mie, ma comunque non trovo negativo che si possa prendere spunto dagli argomenti trattati in quel thread, anzi personalmente lo trovo positivo, così come trovo positivo qualsiasi confronto con punti di vista e posizioni diverse.Quotato da alessiocince,Ci credoQuotato da Ade-69,Emm l’ho aperto io.Quotato da alessiocince,Quelli che ("faccio la genialata"), aprono il salottino delle donne... E poi si pentono di non poter intervenire...
Non sono mai intervenuto per nessuna ragione in quel thread, e sinceramente non solo non mi lamento di non poterci intervenire, ma sono sempre convinto che sia una cosa buona non farlo.😎
6 anni fa
Insomma proponi un intervento indiretto in quel thread. Politica internazionale interessante👍🤔Quotato da Ade-69,Io posso parlare solo per me, le 4 pagine non sono mie, ma comunque non trovo negativo che si possa prendere spunto dagli argomenti trattati in quel thread, anzi personalmente lo trovo positivo, così come trovo positivo qualsiasi confronto con punti di vista e posizioni diverse.Quotato da alessiocince,Ci credoQuotato da Ade-69,Emm l?ho aperto io.Quotato da alessiocince,Quelli che ("faccio la genialata"), aprono il salottino delle donne... E poi si pentono di non poter intervenire...
Non sono mai intervenuto per nessuna ragione in quel thread, e sinceramente non solo non mi lamento di non poterci intervenire, ma sono sempre convinto che sia una cosa buona non farlo.😎
Bon, ma non Maxibon! 😋
Gli spunti dei thread possono venire da ovunque, anche da lì, ma non dovrebbe essere neanche ribadito.
Ps. Le pagine sono più di sei... Urca 😮
6 anni fa
spunta la luna dal monte 😄
6 anni fa
Quelli che non hanno tempo per drink o cene ma se offri tu il tempo lo trovano...
6 anni fa
il tempo di vacche magre 😄 😄Quotato da fdaddi,Quelli che non hanno tempo per drink o cene ma se offri tu il tempo lo trovano...
6 anni fa
Quelli che...
Apriamo un thread nuovo di quelli mai aperti nel forum, che so uno che parli delle dimensioni del cazzo. ho yeh!
.
Quelli che...
Sono assolutamente etero, lo prendo in culo solo per dimostrare che sono etero. ho yeh!
.
Quelli che...
Ma dai sempre thread sulle dimensioni del cazzo, parliamo invece di qualcosa di cui non si parla mai, che so del fatto che i singoli non sono presi in considerazione nel modo che meritano. ho yeh!
Apriamo un thread nuovo di quelli mai aperti nel forum, che so uno che parli delle dimensioni del cazzo. ho yeh!
.
Quelli che...
Sono assolutamente etero, lo prendo in culo solo per dimostrare che sono etero. ho yeh!
.
Quelli che...
Ma dai sempre thread sulle dimensioni del cazzo, parliamo invece di qualcosa di cui non si parla mai, che so del fatto che i singoli non sono presi in considerazione nel modo che meritano. ho yeh!
6 anni fa
Ma anche di quelli che "una non risposta e pur sempre una risposta"... Tikiti...
6 anni fa
Quelli che...
Cosa hai, una terza una quarta o una quinta?
Veramente ho il cambio automatico. ho yeh!
Cosa hai, una terza una quarta o una quinta?
Veramente ho il cambio automatico. ho yeh!
6 anni fa
Quelli che...
Abbiamo letto nel tuo profilo #iorestoacasa. Per noi non ci sono problemi, se ci dai l’indirizzo veniamo noi da te. ho yeh!
Abbiamo letto nel tuo profilo #iorestoacasa. Per noi non ci sono problemi, se ci dai l’indirizzo veniamo noi da te. ho yeh!
5 anni fa
Quelli che...
L’argomento del thread, non mi attira, è la solita manfrina, non ho nulla da dire in proposito.... sai che c’è ora posto una critica o una cazzata, così almeno alzo il livello.
Ho yeh
L’argomento del thread, non mi attira, è la solita manfrina, non ho nulla da dire in proposito.... sai che c’è ora posto una critica o una cazzata, così almeno alzo il livello.
Ho yeh
5 anni fa
Quotato da dewpoint,Quelli che...
Hanno sbattuto le persone agli arresti domiciliari per 2 mesi senza che avessero commesso nessun reato,scavalcando democrazia, costituzione e libertà della persona Ne uscirete sicuramente impuniti davanti alla giustizia,ma non scappere [...]
5 anni fa
Quelli che...
- I singoli sono tutti falsi mentono pur di scopare, i singoli sono spilorci, i singoli non ospitano, i singoli non viaggiano voglio essere presi, i singoli non leggono i profili, i singoli non esistono sono tutti mariti che vorrebbero incontrare di nascosto dalle mogli, i singoli non hanno fantasia, i singoli sono invadenti, i singoli sono offensivi.
- Scusa ma tu che scrivi queste cose non sei anche tu un singolo?
- Si ma cosa c?entra, io sono un singolo proveniente da Marte.
Ho yeh
- I singoli sono tutti falsi mentono pur di scopare, i singoli sono spilorci, i singoli non ospitano, i singoli non viaggiano voglio essere presi, i singoli non leggono i profili, i singoli non esistono sono tutti mariti che vorrebbero incontrare di nascosto dalle mogli, i singoli non hanno fantasia, i singoli sono invadenti, i singoli sono offensivi.
- Scusa ma tu che scrivi queste cose non sei anche tu un singolo?
- Si ma cosa c?entra, io sono un singolo proveniente da Marte.
Ho yeh
5 anni fa
Io vengo da luna che il cielo vi attraversaQuotato da Ade-69,Quelli che...
- I singoli sono tutti falsi mentono pur di scopare, i singoli sono spilorci, i singoli non ospitano, i singoli non viaggiano voglio essere presi, i singoli non leggono i profili, i singoli non esistono sono tutti mariti che vorrebbero [...]
E trovo inopportuna La paura
Per una cultura diversa
Che su di me riversa
La sua follia perversa
Arriva al punto
Che quando mi vede sterza!
5 anni fa
5 anni fa
Quelli che si addormentano guardando motor trend 😄
5 anni fa
Quelli che alla risposta "non incontro" ti rispondono vabbè, vengo io da te.
Quelli che hanno la lei bsx lui etero ma ti mandano la foto del cazzo.
Quelli che, lo so che non incontri ma vediamoci solo per un caffè, poi cambi idea.
Quelli che si sentono talmente donne che, se li rifiuti, ti danno del frocio.
Quelli che hanno la lei bsx lui etero ma ti mandano la foto del cazzo.
Quelli che, lo so che non incontri ma vediamoci solo per un caffè, poi cambi idea.
Quelli che si sentono talmente donne che, se li rifiuti, ti danno del frocio.
4 anni fa
Quelli che …
Fa così caldo che non sudo … evaporo.
Ho yeh
Fa così caldo che non sudo … evaporo.
Ho yeh
1 anno fa
Quando su A69 non si dormiva e ci si faceva compagnia allegramenteQuotato da Ade-69,Enzo Jannacci
Quelli Che...
Quelli che cantano dentro nei dischi perché ci hanno i figli da mantenere, oh yeh!
Quelli che da tre anni fanno un lavoro d'equipe convinti d'essere stati assunti da un'altra ditta, oh yeh! [...]